florisd Posted September 19, 2009 at 12:03 PM Posted September 19, 2009 at 12:03 PM Comunque anche se la voce non è più come quella ai tempi di Run to you probabilmente se si fa curare e intraprende una rigida disciplina vocale col tempo potrebbe avvicinarsi al suo vecchio range.Ad ogni modo qui nessuno ha mai gioito delle disgrazie della Houston. Sia tu che Willy 68 vi sbagliate. Abbiamo solo commentato lo stato di cose attuale: la voce di Whitney purtroppo è cambiata per i suoi trascorsi di droga e anoressia etc etc e sappiamo benissimo che non è colpa sua ma di sofrtunati eventi che l'hanno colpita quindi nessuno ha mai dett che se lo meritasse, da quando è tornata ci siamo limitati a dire che la voce non era quella di prima ma l'abbiamo detto con affetto e con le "faccine" che indicano gli stati d'animo con cui le diciamo certe cose.Finiamola con sta storia che gioiamo delle sfortune altrui. Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Celine_mon amour Posted September 19, 2009 at 12:42 PM Posted September 19, 2009 at 12:42 PM Comunque anche se la voce non è più come quella ai tempi di Run to you probabilmente se si fa curare e intraprende una rigida disciplina vocale col tempo potrebbe avvicinarsi al suo vecchio range.Ad ogni modo qui nessuno ha mai gioito delle disgrazie della Houston. Sia tu che Willy 68 vi sbagliate. Abbiamo solo commentato lo stato di cose attuale: la voce di Whitney purtroppo è cambiata per i suoi trascorsi di droga e anoressia etc etc e sappiamo benissimo che non è colpa sua ma di sofrtunati eventi che l'hanno colpita quindi nessuno ha mai dett che se lo meritasse, da quando è tornata ci siamo limitati a dire che la voce non era quella di prima ma l'abbiamo detto con affetto e con le "faccine" che indicano gli stati d'animo con cui le diciamo certe cose.Finiamola con sta storia che gioiamo delle sfortune altrui. Flo ncora che ci sprechi fato? Chi vuole capire capisca,altrimenti pazienza Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
florisd Posted September 19, 2009 at 02:26 PM Posted September 19, 2009 at 02:26 PM Comunque anche se la voce non è più come quella ai tempi di Run to you probabilmente se si fa curare e intraprende una rigida disciplina vocale col tempo potrebbe avvicinarsi al suo vecchio range.Ad ogni modo qui nessuno ha mai gioito delle disgrazie della Houston. Sia tu che Willy 68 vi sbagliate. Abbiamo solo commentato lo stato di cose attuale: la voce di Whitney purtroppo è cambiata per i suoi trascorsi di droga e anoressia etc etc e sappiamo benissimo che non è colpa sua ma di sofrtunati eventi che l'hanno colpita quindi nessuno ha mai dett che se lo meritasse, da quando è tornata ci siamo limitati a dire che la voce non era quella di prima ma l'abbiamo detto con affetto e con le "faccine" che indicano gli stati d'animo con cui le diciamo certe cose.Finiamola con sta storia che gioiamo delle sfortune altrui. Flo ncora che ci sprechi fato? Chi vuole capire capisca,altrimenti pazienza Ma infatti rispondo a queste persone che frequentano il forum solo 2 mesi l'anno... :-D hai ragione tu va... Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
willy68 Posted September 19, 2009 at 10:20 PM Posted September 19, 2009 at 10:20 PM Comunque anche se la voce non è più come quella ai tempi di Run to you probabilmente se si fa curare e intraprende una rigida disciplina vocale col tempo potrebbe avvicinarsi al suo vecchio range.Ad ogni modo qui nessuno ha mai gioito delle disgrazie della Houston. Sia tu che Willy 68 vi sbagliate. Abbiamo solo commentato lo stato di cose attuale: la voce di Whitney purtroppo è cambiata per i suoi trascorsi di droga e anoressia etc etc e sappiamo benissimo che non è colpa sua ma di sofrtunati eventi che l'hanno colpita quindi nessuno ha mai dett che se lo meritasse, da quando è tornata ci siamo limitati a dire che la voce non era quella di prima ma l'abbiamo detto con affetto e con le "faccine" che indicano gli stati d'animo con cui le diciamo certe cose.Finiamola con sta storia che gioiamo delle sfortune altrui. Flo ncora che ci sprechi fato? Chi vuole capire capisca,altrimenti pazienza Ma infatti rispondo a queste persone che frequentano il forum solo 2 mesi l'anno... :-D hai ragione tu va... E con lo stesso diritto degli altri. Quote
behabbic Posted September 20, 2009 at 10:11 AM Posted September 20, 2009 at 10:11 AM (edited) Comunque anche se la voce non è più come quella ai tempi di Run to you probabilmente se si fa curare e intraprende una rigida disciplina vocale col tempo potrebbe avvicinarsi al suo vecchio range.Ad ogni modo qui nessuno ha mai gioito delle disgrazie della Houston. Sia tu che Willy 68 vi sbagliate. Abbiamo solo commentato lo stato di cose attuale: la voce di Whitney purtroppo è cambiata per i suoi trascorsi di droga e anoressia etc etc e sappiamo benissimo che non è colpa sua ma di sofrtunati eventi che l'hanno colpita quindi nessuno ha mai dett che se lo meritasse, da quando è tornata ci siamo limitati a dire che la voce non era quella di prima ma l'abbiamo detto con affetto e con le "faccine" che indicano gli stati d'animo con cui le diciamo certe cose.Finiamola con sta storia che gioiamo delle sfortune altrui. Flo ncora che ci sprechi fato? Chi vuole capire capisca,altrimenti pazienza NB:vi è bastato vedere un messaggio di Celine per cambiare idea ???ma che immaturi Bhè non era rivolto a voi però avete risposto...o la coscienza è "sporca"?(Florisd leggi i post anche di altri...!)o semplicemente coda di paglia??!! non mi interessa sapere la risposta dai saputelli che frequentano il forum da anni (CON SUPERBIA) ma mi piace la semplicità di chi lo frequenta da pochi mesi o chi da anni lo fa fa con SEMPLICITA' ciao a TUTTI che sprecano fiato per tutti! Edited September 20, 2009 at 10:15 AM by behabbic Quote Chair de ma chair Coeur de mon coeur,mon fils,laisse moi mourir avec toi.
Shirin Posted September 20, 2009 at 11:50 AM Posted September 20, 2009 at 11:50 AM Comunque anche se la voce non è più come quella ai tempi di Run to you probabilmente se si fa curare e intraprende una rigida disciplina vocale col tempo potrebbe avvicinarsi al suo vecchio range.Ad ogni modo qui nessuno ha mai gioito delle disgrazie della Houston. Sia tu che Willy 68 vi sbagliate. Abbiamo solo commentato lo stato di cose attuale: la voce di Whitney purtroppo è cambiata per i suoi trascorsi di droga e anoressia etc etc e sappiamo benissimo che non è colpa sua ma di sofrtunati eventi che l'hanno colpita quindi nessuno ha mai dett che se lo meritasse, da quando è tornata ci siamo limitati a dire che la voce non era quella di prima ma l'abbiamo detto con affetto e con le "faccine" che indicano gli stati d'animo con cui le diciamo certe cose.Finiamola con sta storia che gioiamo delle sfortune altrui. Flo ncora che ci sprechi fato? Chi vuole capire capisca,altrimenti pazienza NB:vi è bastato vedere un messaggio di Celine per cambiare idea ???ma che immaturi Bhè non era rivolto a voi però avete risposto...o la coscienza è "sporca"?(Florisd leggi i post anche di altri...!)o semplicemente coda di paglia??!! non mi interessa sapere la risposta dai saputelli che frequentano il forum da anni (CON SUPERBIA) ma mi piace la semplicità di chi lo frequenta da pochi mesi o chi da anni lo fa fa con SEMPLICITA' ciao a TUTTI che sprecano fiato per tutti! Beh in quanto a sprecare fiato tu dai l'esempio. Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
willy68 Posted September 20, 2009 at 03:51 PM Posted September 20, 2009 at 03:51 PM Willy68 carissimo amico,come gioisco nel vedere le classifiche...e a quanto posso leggere nel forum...molte persone hanno cambiato idea e alcune si sono semplicemente zittite!eh com'è bello quando gioisci per la felicità altrui!.....Ciao WILLY68 E' gia'.....noi sprechiamo fiato!!!! Quote
behabbic Posted September 20, 2009 at 05:28 PM Posted September 20, 2009 at 05:28 PM Willy68 carissimo amico,come gioisco nel vedere le classifiche...e a quanto posso leggere nel forum...molte persone hanno cambiato idea e alcune si sono semplicemente zittite!eh com'è bello quando gioisci per la felicità altrui!.....Ciao WILLY68 E' gia'.....noi sprechiamo fiato!!!! ahahahaahha Carissimo Willy68,non sprechiamo più nulla altrimenti Shirin ci risponderà di nuovo alla Wonderwoman,tu si che sei giustiziera...! ,sono su un forum,posso sprecare fiato e tempo ma pensandoci bene...posso prendere anche il vostro esempio scrivete tante cose sentirmi chissà chi e alla fine...ok ok Ciao Willy Ciao Shirin. Quote Chair de ma chair Coeur de mon coeur,mon fils,laisse moi mourir avec toi.
orlando Posted September 21, 2009 at 08:58 AM Posted September 21, 2009 at 08:58 AM ragazzi dai non litigate! Quote ELENUCCIA
Celine_mon amour Posted September 21, 2009 at 02:28 PM Posted September 21, 2009 at 02:28 PM Willy68 carissimo amico,come gioisco nel vedere le classifiche...e a quanto posso leggere nel forum...molte persone hanno cambiato idea e alcune si sono semplicemente zittite!eh com'è bello quando gioisci per la felicità altrui!.....Ciao WILLY68 E' gia'.....noi sprechiamo fiato!!!! ahahahaahha Carissimo Willy68,non sprechiamo più nulla altrimenti Shirin ci risponderà di nuovo alla Wonderwoman,tu si che sei giustiziera...! ,sono su un forum,posso sprecare fiato e tempo ma pensandoci bene...posso prendere anche il vostro esempio scrivete tante cose sentirmi chissà chi e alla fine...ok ok Ciao Willy Ciao Shirin. possibile che siate cosi?Ovviamente non ho cambiato idea dopo aver visto il messaggio di Céline,tutti qui dentro sanno che ho adorato la voce di Whitney come anche quella di Barbra... ma se qualcuno non capisce le battute non ci posso far niente... Come se io mi faccio condizionare da Céline per dire determinate cose,ma scherziamo?Qui siete voi che dovete leggere bene i post,e dovete leggerli dandogli più interpretazioni,non si tratta del tempo,ossia, io sto qui da anni tu da due giorni,si tratta di avere costanza nel seguire Céline,non si ha questa costanza? Bene,ognuno ha i suoi problemi,ma non venisse poi sul forum e mettere bocca su discussioni avviate o mettere bocca giudicando qualcuno dopo una battuta (parlo in generale) personalmente mi sembra il caso di finirla qui viso che è dedicato ad un artista questo topic... Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
willy68 Posted September 21, 2009 at 06:07 PM Posted September 21, 2009 at 06:07 PM Willy68 carissimo amico,come gioisco nel vedere le classifiche...e a quanto posso leggere nel forum...molte persone hanno cambiato idea e alcune si sono semplicemente zittite!eh com'è bello quando gioisci per la felicità altrui!.....Ciao WILLY68 E' gia'.....noi sprechiamo fiato!!!! ahahahaahha Carissimo Willy68,non sprechiamo più nulla altrimenti Shirin ci risponderà di nuovo alla Wonderwoman,tu si che sei giustiziera...! ,sono su un forum,posso sprecare fiato e tempo ma pensandoci bene...posso prendere anche il vostro esempio scrivete tante cose sentirmi chissà chi e alla fine...ok ok Ciao Willy Ciao Shirin. possibile che siate cosi?Ovviamente non ho cambiato idea dopo aver visto il messaggio di Céline,tutti qui dentro sanno che ho adorato la voce di Whitney come anche quella di Barbra... ma se qualcuno non capisce le battute non ci posso far niente... Come se io mi faccio condizionare da Céline per dire determinate cose,ma scherziamo?Qui siete voi che dovete leggere bene i post,e dovete leggerli dandogli più interpretazioni,non si tratta del tempo,ossia, io sto qui da anni tu da due giorni,si tratta di avere costanza nel seguire Céline,non si ha questa costanza? Bene,ognuno ha i suoi problemi,ma non venisse poi sul forum e mettere bocca su discussioni avviate o mettere bocca giudicando qualcuno dopo una battuta (parlo in generale) personalmente mi sembra il caso di finirla qui viso che è dedicato ad un artista questo topic... presunzione allo stato puro!! Quote
Celine_mon amour Posted September 21, 2009 at 08:05 PM Posted September 21, 2009 at 08:05 PM Willy68 carissimo amico,come gioisco nel vedere le classifiche...e a quanto posso leggere nel forum...molte persone hanno cambiato idea e alcune si sono semplicemente zittite!eh com'è bello quando gioisci per la felicità altrui!.....Ciao WILLY68 E' gia'.....noi sprechiamo fiato!!!! ahahahaahha Carissimo Willy68,non sprechiamo più nulla altrimenti Shirin ci risponderà di nuovo alla Wonderwoman,tu si che sei giustiziera...! ,sono su un forum,posso sprecare fiato e tempo ma pensandoci bene...posso prendere anche il vostro esempio scrivete tante cose sentirmi chissà chi e alla fine...ok ok Ciao Willy Ciao Shirin. possibile che siate cosi?Ovviamente non ho cambiato idea dopo aver visto il messaggio di Céline,tutti qui dentro sanno che ho adorato la voce di Whitney come anche quella di Barbra... ma se qualcuno non capisce le battute non ci posso far niente... Come se io mi faccio condizionare da Céline per dire determinate cose,ma scherziamo?Qui siete voi che dovete leggere bene i post,e dovete leggerli dandogli più interpretazioni,non si tratta del tempo,ossia, io sto qui da anni tu da due giorni,si tratta di avere costanza nel seguire Céline,non si ha questa costanza? Bene,ognuno ha i suoi problemi,ma non venisse poi sul forum e mettere bocca su discussioni avviate o mettere bocca giudicando qualcuno dopo una battuta (parlo in generale) personalmente mi sembra il caso di finirla qui viso che è dedicato ad un artista questo topic... presunzione allo stato puro!! Ancora che insisti però! E basta ma non capisci? Menomale che hai 40 anni o quanti ne hai,neanche dovresti arrivarci a questi livelli Spero di finirla qui senza fare altri post inutili,non vorrei scomodare i mod Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
willy68 Posted September 21, 2009 at 09:36 PM Posted September 21, 2009 at 09:36 PM Willy68 carissimo amico,come gioisco nel vedere le classifiche...e a quanto posso leggere nel forum...molte persone hanno cambiato idea e alcune si sono semplicemente zittite!eh com'è bello quando gioisci per la felicità altrui!.....Ciao WILLY68 E' gia'.....noi sprechiamo fiato!!!! ahahahaahha Carissimo Willy68,non sprechiamo più nulla altrimenti Shirin ci risponderà di nuovo alla Wonderwoman,tu si che sei giustiziera...! ,sono su un forum,posso sprecare fiato e tempo ma pensandoci bene...posso prendere anche il vostro esempio scrivete tante cose sentirmi chissà chi e alla fine...ok ok Ciao Willy Ciao Shirin. possibile che siate cosi?Ovviamente non ho cambiato idea dopo aver visto il messaggio di Céline,tutti qui dentro sanno che ho adorato la voce di Whitney come anche quella di Barbra... ma se qualcuno non capisce le battute non ci posso far niente... Come se io mi faccio condizionare da Céline per dire determinate cose,ma scherziamo?Qui siete voi che dovete leggere bene i post,e dovete leggerli dandogli più interpretazioni,non si tratta del tempo,ossia, io sto qui da anni tu da due giorni,si tratta di avere costanza nel seguire Céline,non si ha questa costanza? Bene,ognuno ha i suoi problemi,ma non venisse poi sul forum e mettere bocca su discussioni avviate o mettere bocca giudicando qualcuno dopo una battuta (parlo in generale) personalmente mi sembra il caso di finirla qui viso che è dedicato ad un artista questo topic... presunzione allo stato puro!! Ancora che insisti però! E basta ma non capisci? Menomale che hai 40 anni o quanti ne hai,neanche dovresti arrivarci a questi livelli Spero di finirla qui senza fare altri post inutili,non vorrei scomodare i modil mio livello e' sicuramente migliore del tuo....oh si e' tanto migliore del tuo....non sai parlare da solo???? corri dai moderatori???....e' meglio si finirla qui'..... Quote
Ronny83 Posted September 22, 2009 at 10:26 AM Author Posted September 22, 2009 at 10:26 AM willy68, stai rompendo i cosiddetti in ogni topic in cui scrivi. Stai attento ché alla prossima saranno presi provvedimenti. Uomo avvisato... Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
willy68 Posted September 22, 2009 at 11:10 AM Posted September 22, 2009 at 11:10 AM willy68, stai rompendo i cosiddetti in ogni topic in cui scrivi. Stai attento ché alla prossima saranno presi provvedimenti. Uomo avvisato...dovresti prendere provvedimenti per almeno una dozzina di persone qui dentro.....................mi fai arrestare??? Quote
Ronny83 Posted September 22, 2009 at 12:05 PM Author Posted September 22, 2009 at 12:05 PM Detto, fatto. Aumentato warning al 10%. Al prossimo scatta il ban. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
willy68 Posted September 22, 2009 at 12:18 PM Posted September 22, 2009 at 12:18 PM Detto, fatto. Aumentato warning al 10%. Al prossimo scatta il ban.E poi incontri il mio avvocato Quote
willy68 Posted September 22, 2009 at 12:24 PM Posted September 22, 2009 at 12:24 PM E' ovvio che io come altri pestiamo i piedi a chi non dovremmo........ma e' l'ultimo dei nostri problemi. L'italia e' un paese libero e nemmeno tu carissimo moderatore mi impedirai di dire in questo o altro forum quello che penso....anche il semplice pensiero!!! Quote
Ronny83 Posted September 22, 2009 at 12:53 PM Author Posted September 22, 2009 at 12:53 PM (edited) Detto, fatto. Aumentato warning al 10%. Al prossimo scatta il ban.E poi incontri il mio avvocato :blink: E' ovvio che io come altri pestiamo i piedi a chi non dovremmo........ma e' l'ultimo dei nostri problemi.Cioè? L'italia e' un paese libero e nemmeno tu carissimo moderatore mi impedirai di dire in questo o altro forum quello che penso....anche il semplice pensiero!!! Ma guarda che qui ognuno è libero di dire quello che pensa. E lo si è dimostrato più di una volta. Il problema sta nel modo in cui lo si dice. Quindi ti invito, cortesemente, ad evitare toni polemici. Come è scritto nel Regolamento, i 'troll' e coloro che vogliono provocare, o che irritano gli altri membri, sono soggetti a provvedimenti da parte di noi Moderatori. Questo è il nostro compito sul forum. C'è un Regolamento che tu stesso hai sottoscritto nel momento in cui hai confermato la tua registrazione al forum. Il rispetto del Regolamento (e della Netiquette) è una condizione imprescindibile. Ti invito, nuovamente ed educatamente, a smorzare i toni. Grazie mille. PS: inoltre, se hai seguito con attenzione la discussione, avrai letto che io non ho nulla contro la tua posizione, quindi, per favore, chiudiamo civilmente qui la cosa.Lasciamo questo topic alle discussioni inerenti a Whitney. Edited September 22, 2009 at 01:21 PM by Ronny83 Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
VinnyT. Posted September 22, 2009 at 03:01 PM Posted September 22, 2009 at 03:01 PM AHAHAHAH la cosa dell'avvocato è bellissima e dopo questa non so che aggiungere ....ah si si VOGLIO PERRY MASOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
fabio76 Posted September 22, 2009 at 05:08 PM Posted September 22, 2009 at 05:08 PM In usa è già scesa in terza posizione E pure in Italia Quote
Emy83 Posted September 22, 2009 at 05:10 PM Posted September 22, 2009 at 05:10 PM AHAHAHAH la cosa dell'avvocato è bellissima e dopo questa non so che aggiungere ....ah si si VOGLIO PERRY MASOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON! Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
robyfan84 Posted September 22, 2009 at 10:55 PM Posted September 22, 2009 at 10:55 PM willy68, stai rompendo i cosiddetti in ogni topic in cui scrivi. Stai attento ché alla prossima saranno presi provvedimenti. Uomo avvisato...dovresti prendere provvedimenti per almeno una dozzina di persone qui dentro.....................mi fai arrestare??? la polizia non è già troppo impegnata con quelli che scrivono su questo forum orribili cose sulla tua mayalah ?????? ke tristezza mi fai . . . . Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Céline's Blues Posted September 23, 2009 at 10:16 AM Posted September 23, 2009 at 10:16 AM Whitney = ammore annascunnuto! Quote http://i.imgur.com/dmreJ.jpg
willy68 Posted September 23, 2009 at 11:09 AM Posted September 23, 2009 at 11:09 AM willy68, stai rompendo i cosiddetti in ogni topic in cui scrivi. Stai attento ché alla prossima saranno presi provvedimenti. Uomo avvisato...dovresti prendere provvedimenti per almeno una dozzina di persone qui dentro.....................mi fai arrestare??? la polizia non è già troppo impegnata con quelli che scrivono su questo forum orribili cose sulla tua mayalah ?????? ke tristezza mi fai . . . . credo sinceramente che sia piu' triste la tua reazione rispetto a quello che provocatoriamente posso aver scritto io, comunque no comment. Quote
willy68 Posted September 23, 2009 at 11:12 AM Posted September 23, 2009 at 11:12 AM E' un peccato che non ci siano i testi delle canzoni.....comunque "I didn't own on my strenght" e' bellissima, un brano dal grande significato!! Quote
behabbic Posted September 23, 2009 at 12:10 PM Posted September 23, 2009 at 12:10 PM (edited) Edited September 23, 2009 at 12:11 PM by behabbic Quote Chair de ma chair Coeur de mon coeur,mon fils,laisse moi mourir avec toi.
Celine_mon amour Posted September 23, 2009 at 01:16 PM Posted September 23, 2009 at 01:16 PM E' un peccato che non ci siano i testi delle canzoni.....comunque "I didn't own on my strenght" e' bellissima, un brano dal grande significato!!I didn't own on my strenght ?? Un nuovo inedito? :shrug: Comunque su internet ci sono i testi e le traduzioni Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
neocshs Posted September 23, 2009 at 02:54 PM Posted September 23, 2009 at 02:54 PM passatemi l'off: sembrate tutti ragazzini che si affrontano con battute sarcastiche e ironiche.............soprattutto willy68 che pare voglia rompere le scatole:che qui si parli di whitney e perfavore tenete i vostri litigi per voi ,litigando via pm,chat o che altro volete ma sinceramente nn interessa a nessuno di chi nn è immischiato in qst faccenda cosa ne pensiate l'uno dell'atro. proprio stamattina ho fatto un salto alla casa del disco(il negozio musicale di cagliari in via roma) e proprio come era successo per tc una bacheca era quasi completamente carica di i look to you.........cmq ho chiesto a qualcuno dei miei compagni sul cd di whitney ma nnessuno l'ha comprato o ascoltato..... Quote http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs638.snc4/59806_1286422260657_1833187247_552295_3401062_n.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.png VISITATECI Facebook - Claudio Liggi Youtube - neocshsYoutube - CelineDionItalia93CelineChannelForum - My works about célineCelineChannelForum - neocshs's covers CelineDionMultimedia - my blog
robyfan84 Posted September 23, 2009 at 06:12 PM Posted September 23, 2009 at 06:12 PM willy68, stai rompendo i cosiddetti in ogni topic in cui scrivi. Stai attento ché alla prossima saranno presi provvedimenti. Uomo avvisato...dovresti prendere provvedimenti per almeno una dozzina di persone qui dentro.....................mi fai arrestare??? la polizia non è già troppo impegnata con quelli che scrivono su questo forum orribili cose sulla tua mayalah ?????? ke tristezza mi fai . . . . credo sinceramente che sia piu' triste la tua reazione rispetto a quello che provocatoriamente posso aver scritto io, comunque no comment. come una persona disse di Celine alla fine di my love: "si è accesa la lampadina e inizio a piangere a comando..." poi scusami perchè scrivi "no comment" alla fine della frase se il commento cmq l'hai fatto?????????? Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Recommended Posts