Jump to content

Cocciante andrà in prigione

Recommended Posts

Posted
GUAI FISCALI

Cocciante condannato per frode fiscale

Il cantante italiano giudicato a Parigi si dice sereno: 'Presenterò ricorso, posso dimostrare che le tasse le ho pagate in Irlanda' 

PARIGI, 20 marzo - Il tribunale di Parigi ha condannato Riccardo Cocciante per frode fiscale. Piuttosto alta la pena comminata al cantante italiano: 30 mesi di prigione, di cui 20 con la condizionale.

Condannata alla stessa pena anche la moglie del cantante, Catherine, che subito dopo l'udienza ha annunciato che avrebbe fatto appello.

Riccardo Cocciante, 60 anni, era accusato, insieme alla consorte di essersi 'sottratto con frode - nel 2001 - al pagamento dell'imposta sul reddito' del 2000.

Il cantante si dice 'Molto sereno' sulla sentenza: 'Posso dimostrare di non aver frodato il fisco'. Entro i prossimi 10 giorni, come da legge, verra' depositato il ricorso in appello che congela la pena fino alla data del prossimo processo.

'Per quanto attiene l'accusa di frode fiscale relativa all'anno 2000', recita una nota del cantante, Cocciante 'è in grado di certificare che per l'anno in oggetto le tasse sono state regolarmente versate al fisco irlandese'.

Fonte: http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/ch...71:/2006/03/20:

Posted
sec verissimo aveva dikiarato 9mila euro in quel anno ma sec il fisco francese ne aveva guadagnati 6milioni cmq pare ke 10 mesi se li debba fare x forza in carcere! :D

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
povero cocciante..spero sia innocente perchè mi piace...
Posted
ma non lo capisco! piu soldi hai e mai ti bastano!!!

Celine, SEI NELL`ANIMA, E LI TI LASCIO PER SEMPRE....

My love, can you give me strength

Somehow I forgot how to ease my pain

I know I'm right where I belong

Something from nothing never proved me wrong

But I stand tall to get by

No matter how hard I try to hide

Did you know I take the time for you

Did you know that I would see you through

Did you know that I would play the part

I must've made it clear right from the start

I would shade my whole life with you

Would you do the same for me

I would give all I am to you

Would you do the same for me

Posted
Ma skusate...ammesso che sia colpevole: CON TUTTI I SOLDI CHE HA NON PAGA UN CENTESIMO??? :evil:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
Ma skusate...ammesso che sia colpevole: CON TUTTI I SOLDI CHE HA NON PAGA UN CENTESIMO??? :evil:

certo se è colpevole è giust che paghi!

Posted
spero non sia vero non perche mi faccia pena lui, ma perche mi farebbe proprio schifo una cosa del genere!!! :sick:
Posted
spero non sia vero non perche mi faccia pena lui, ma perche mi farebbe proprio schifo una cosa del genere!!! :sick:

addirittura..dai...mi sembri un po' esagerata..non sarebbe nè il primo nè l'ultimo..noi abbiamo un presidente del consiglio (ex?) che ha commesso reati peggiori e ha depennato il falso in bilancio come reato, quindi...

Posted (edited)
je raderanno i capelli! :P

Se fossi stato un conoscente stretto di Cocciante, glieli avrei già rasati io! Gnà pien da piecc! (Poco pieni di pidocchi)! :giggle:

Edited by Jvix

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted

addirittura..dai...mi sembri un po' esagerata..non sarebbe nè il primo nè l'ultimo..noi abbiamo un presidente del consiglio (ex?) che ha commesso reati peggiori e ha depennato il falso in bilancio come reato, quindi...

......meglio non dire che penso di quell'altro.......

non penso di esagerare, non vedo perche chi prende uno stipendio irrisorio debba pagare un casiono di tasse e chi guadagna (forse) 6 milioni di euro in un anno evade pure........fa schifo....

Posted

......meglio non dire che penso di quell'altro.......

non penso di esagerare, non vedo perche chi prende uno stipendio irrisorio debba pagare un casiono di tasse e chi guadagna (forse) 6 milioni di euro in un anno evade pure........fa schifo....

si si ovviamente concordo con te che sia ingiusto....

Posted
Ma alla fine com'è andata a finire?? E' in prigione??

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg