Jump to content

Se ne avesse fatto i video...

Recommended Posts

Posted

Nuovissimo topic un pò particolare :P

Che video avreste voluto vedere tra questi pezzi di One Heart?e come li vedreste?provate a usare la vostra fantasia,sicuramente mentre ascoltate queste canzoni vi immaginate il video in testa :msn-wink: proviamoci e magari qualcuno di noi la pensa nella stessa maniera!

Ecco le canzoni:

LOVE IS ALL WE NEED

STAND BY YOUR SIDE

REVEAL

I KNOW WHAT LOVE IS

Io li volevo tutti e 4 :cry: ma adoro Reveal e I Know what love is...

LIAWN lo vedo in una strada americana tipo ritrovo di quartiere con una Celine molto giovanile e un pò cool tipo jeans strappati,decoltè a punta,capelli mossi e decisamente col basco in testa che canta e balla assieme a dei ragazzi di colore che si esercitano in quel ballo eseguito sdraiati a girare per terra con mille giravolte :huh: ora nn mi viene come si chiama sto ballo :P

Poi SBYS lo vedo + pacato e magari un pò in bianco e nero con Celine che cammina in un bosco,non so nn me lo immagino molto ma lo vedo molto radiofonico come pezzo :msn-wink:

Reveal poi è pazzesco!Sembra una ballata all'inizio e poi esplode,lo vedo inizialmente in un campo di girasoli con celine calma e sognante poi si cambia ritmo e si balla su un ferro della TourEifelle decisamente strambo ma lo vedo così,poi in un deserto per il bridge(bellissimo)Celine canta sulla cima di un monte con il finale di tutti quei cori:Reveal..... che li vedo interpretati da bellissime ninfe del cielo...Decisamente poetico ma fatto bene era d'impatto...

IKWLI è un pezzo decisamente triste e malinconico(forse quello che lo è di +)immagino Celine che lo inizia seduta ad un pianoforte(potrebbe sfruttare il fatto che lo sappia suonare,farebbe capire di non essere solo un interprete)poi si lascia andare nel ritornello mentre cammina sull'acqua(tipo mosè :P ) e l'esplosione finale tipo in Kenya su un dirupo roccioso :clap: ma sappiamo,celine nei video non esagera mai :confused:

Posted
quando ascolto le canzoni di celine spesso immagino il video ma tra questi visualizzo solo LIAWN...da OH infatti immagino solo questo, CWS e Naked...cmq...per quanto riguarda LIAWN immagino Celine che vestita in modo accattivante ma piuttosto sobrio cammina per strada e incontra i personaggi di cui parla nella canzone..e durante il ritornello balla per strada con dei ballerini(maschi e femmine)...è solo un abbozzo, ma è così che la vedo...
  • 2 weeks later...
Posted
beh vedo purtroppo che siccome in questo topic c'è da scrivere a nessuno interessa e non posta :angry2:  nex è obbligato,ma mi sembrava un topic carino,immaginare degli ipotetici video,quando ascoltiamo una song è inevitabile credo... boo :cry:

si hai ragione..il topic è carinissimo...peccato che non venga notato..solo io e te a dare il buon esempio... :D

Posted
cla se uno nn ha risp e xkè forse nn sapeva che dire non credo che si aprono i topic con la speranza di avere una risposta ne vedo tanti di topic sfigati in cui i membri si autorispondono :lmao: benvenuto nel club! :D :flowers: scherzo non et la prendere :bye1:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
ne vedo tanti di topic sfigati in cui i membri si autorispondono :lmao:

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: HO LE LACRIME :mdr: :mdr: :mdr:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted (edited)

beh io nn ho risp xkè il mio commento a mio avviso sarebbe stato inutile.. ma eccolo..

Io di solito quando sono a casa e ho del tempo libero e posso ascoltare Celine, prefersico guardarmela in tv, vedere qualche live o video.. Quindi nn ho molto spazio per immaginare un altro possibile video.. La musica e basta , con le cuffiette per esempio l'ascolto quando sn in macchina, quando vado a scuola etc etc.. e di solito, se per esempio ascolto una canzone che ha cantato live, o di cui conosco il video,se la mia mente è rilassata e libera da altri pensieri, mi viene subito alla mente, un determinato live o video, lei che canta.., quindi anche qui non penso ad altri possibili video..Altre volte invece sono presa da altri pensieri che nn penso minimamente a ognune di queste cose.. Ci sono state delle volte che ascoltando delle canzoni mi viene in mente Celine in un possibile video o in una possibile scenografia per un live.. ma niente, di come dire, "intero", ma qualche pezzo qua e la.. come ora mi viene in mente , nella canzone "i love you", nel pezzo alla fine quando fa " if you do" e si sente la musica che fa come "tututu" e poi "just reach out " e ancorea "tuttutu" mi immagino lei che piano piano allarga le braccia.. e al "tututu" annuisce a tempo di musica.. ecco ce ne sono altre che nn mi vengo in mente ma sono solo dei pezzettini qua e la..

E poi delle volte quando sento delle canzoni che canta a las vegas, o ancora meglio i bootleg mi immagino, grazie a vari racconti di fan, sopratutto a quello di seby, lei che canta sul palco..

Ecco questo è tutto..

cmq nn mi pare molto carino "pretendere" e "arrabbiarsi" se uno nn risp a un tuo topic :rolleyes:

Edited by jodie19

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

SINCERAMENTE A ME NON VIENE DA RIDERE,ANZI!cmq c'è chi risp e sempre,ma solo per c... spesso...Basta vedere se c'è un download da skarikare,tutti scrivono grazie,merci,thankyou solo perchè c'è la risp obbligatoria sennò nn si apre il link :evil:

Non è questo il topic adatto per questa discussione ad ogni modo

Posted
SINCERAMENTE A ME NON VIENE DA RIDERE,ANZI!cmq c'è chi risp e sempre,ma solo per c... spesso...Basta vedere se c'è un download da skarikare,tutti scrivono grazie,merci,thankyou solo perchè c'è la risp obbligatoria sennò nn si apre il link :evil:

In questo hai pienamente ragione. Ma da qui a dire "vedo purtroppo che siccome in questo topic c'è da scrivere a nessuno interessa e non posta" ce ne vuole. Ci sono parecchi membri fedeli che rispondono sempre anche quando NON c'è un download. Se a questo topic non è stata data risposta non vuol dire che "siccome in questo topic c'è da scrivere a nessuno interessa e non posta". La vedo un'offesa gratuita per chi risponde sempre, a prescindere dai download.

:flowers:

Posted

Io ho riso per il semplice fatto che l'intervento di Vinny da me quotato fa ridere, e anche di brutto, non mi pare di dover farmi dei problemi prima di scrivere i miei sentimenti e le mie impressioni riguardo ad un topic ^_^

Poi scusami ma non sono riuscito ad afferrare la tua accezione ai topic di download :mellow: , mi illumineresti please?

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted
vabbè Cla ma di poveracci il forum è pieno,sono il primo a fare i cazziatoni agli scariconi,purtroppo il fan di celine salve qualche eccezione è di una brutta razza:bugiardi patologici,traumatizzati,skizzati,frustrati,sfigati ed ividiosi...potrei continuare all'infinto anche a me spesso pare che a certi interessi solo lo scaricaggio anzikè parlare di celine!ma che ci vuoi fare mica li si può obbligare a partecipareùùùùù' :ermm:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

In questo hai pienamente ragione. Ma da qui a dire "vedo purtroppo che siccome in questo topic c'è da scrivere a nessuno interessa e non posta" ce ne vuole. Ci sono parecchi membri fedeli che rispondono sempre anche quando NON c'è un download. Se a questo topic non è stata data risposta non vuol dire che "siccome in questo topic c'è da scrivere a nessuno interessa e non posta". La vedo un'offesa gratuita per chi risponde sempre, a prescindere dai download.

:flowers:

Mi spiace ma non condivido ciò che dici,credo abbiate confuso ciò che volevo far intendere io :glare: mai e poi mai mi permetterei,sopratutto gratuitamente di offendere qualcuno,credo di essere uno,come tanti altri per fortuna,a rispettare e condividere questo forum,il fatto che i post vengano fatti e ovvio che uno si aspetti una risp,io nn pretendo nulla ma vedendo una sola risp in tutto il topic quando solitamente si risp sempre mi è venuto in mente di ricordarlo...

C'è moltissima gente invece(anche nella sez italiana)che si iscrive solo per scaricare(ovviamente nn faccio nomi,nn mi interessa) e ringrazia semplicemente,con questo nn voglio dire che chi nn ha risp al topic è per forza uno di quelli...

Ma avete notato che chi discute,scrive a pieno le proprie sensazioni e cmq commenta tutto sono sempre i soliti?volevo far notare ciò e non certo obbligare,ci mancherebbe,spero abbiate capito anche perchè,con tutto rispetto Ronny mi sa che tu hai capito a pieno ciò che intendevo,vero? :whistling:

Riguardo a Jodie...il tuo commento qui non era per nulla inutile,anzi...hai capito a pieno il topic :flowers: ^_^

Posted
mai e poi mai mi permetterei,sopratutto gratuitamente di offendere qualcuno,credo di essere uno,come tanti altri per fortuna,a rispettare e condividere questo forum,il fatto che i post vengano fatti e ovvio che uno si aspetti una risp,io nn pretendo nulla ma vedendo una sola risp in tutto il topic quando solitamente si risp sempre mi è venuto in mente di ricordarlo...

Io personalmente non ho risposto perché non era un topic di mio interesse, e lo stesso ragionamento l'hanno potuto fare anche gli altri membri, non è detto si debba rispondere ad ogni topic aperto.

C'è moltissima gente invece(anche nella sez italiana)che si iscrive solo per scaricare(ovviamente nn faccio nomi,nn mi interessa) e ringrazia semplicemente,con questo nn voglio dire che chi nn ha risp al topic è per forza uno di quelli...

Hai ragione, infatti non intendevo questo. E comunque il problema della gente che si iscrive solo per scaricare è un problema creatosi nel momento stesso in cui è stato messo su il forum. Sappiamo che esiste, ecco perché abbiamo installato uno script che non permette di scaricare a coloro che non partecipano alle nostre discussioni, o partecipano facendo 'spam' con risposte monosillabiche (o quasi) del tipo "grazie", "bellissimo", "wow", "una donna al top"...

Ma avete notato che chi discute,scrive a pieno le proprie sensazioni e cmq commenta tutto sono sempre i soliti?volevo far notare ciò e non certo obbligare,ci mancherebbe,spero abbiate capito anche perchè,con tutto rispetto Ronny mi sa che tu hai capito a pieno ciò che intendevo,vero? :whistling:

Certo che ho capito. :msn-tongue:

Grazie mille per la tua partecipazione al forum, cla. :flowers:

Posted
cla se uno nn ha risp e xkè forse nn sapeva che dire non credo che si aprono i topic con la speranza di avere una risposta ne vedo tanti di topic sfigati in cui i membri si autorispondono :lmao: benvenuto nel club! :D  :flowers: scherzo non et la prendere :bye1:

....e io ne sono l'esempio vivente!!! :lmao:

apparte questo, io ho lo stesso "problema" di jodie, ho vedo i video direttamente o me li immagino quando non li posso vedere...e poi cmq io non ho una grande fantasia....se mi viene in mente qualcosa lo posterò sicuramente! :flowers:

p.s. mi dispiace che ti sei "arrabbiato"... :dontbesad:

Posted
mai e poi mai mi permetterei,sopratutto gratuitamente di offendere qualcuno,credo di essere uno,come tanti altri per fortuna,a rispettare e condividere questo forum,il fatto che i post vengano fatti e ovvio che uno si aspetti una risp,io nn pretendo nulla ma vedendo una sola risp in tutto il topic quando solitamente si risp sempre mi è venuto in mente di ricordarlo...

Io personalmente non ho risposto perché non era un topic di mio interesse, e lo stesso ragionamento l'hanno potuto fare anche gli altri membri, non è detto si debba rispondere ad ogni topic aperto.

Certo. Anch'io non ho risposto solo per il fatto che non mi interessa più di quel tanto. Senza offesa ovviamente. Ognuno è libero di interessarsi di quello che vuole! :flowers: Non perché c'era da scrivere che non ho risposto! :flowers:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
Riguardo a Jodie...il tuo commento qui non era per nulla inutile,anzi...hai capito a pieno il topic :flowers:  ^_^

E allora meglio così ;)

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
bha io non so proprio come immaginarmela per i video di oh che no ha fatto io l'unica immaginazione che ho di sto periodo è di las vegas del suo show che per me resta una chimera per le sue song non saprei non è per non scrivere sia ben chiaro ma ripeto la mia ossessione resta las vegas cerco di pensare come può essere il colosseum lo show magari dalle foto che ho in mio possesso :( :( :(

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi