Jump to content

Let your heart decide Karaoke!!

Recommended Posts

Posted
grazie cla per la segnalazione e il link :P
Posted

Grazie tantissimo Cla x il link!!!

Sono proprio curiosa di sentire questo midi! Peccato che non sia la vera e propria base in versione mp3!

I can't believe I've been touched by an angel with love..

Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg

Posted (edited)
Un membro del forum ha gentilissimamente postato il karaoke di LET YOUR HEART DECIDE(credo la si preferisca di molto a TLS) e io rimetto qui il link :D

Non è originale,credo sia un midi,non ha i cori ma è ugualmente molto molto carino! :)

LINK

Grazie Cla finalmente posso imparare a cantarla.La prima strofa del ritornello è tosta,difficiletta però l'ho imparata subito e riesco anche a cantarla :w00t: liet jouuuuuu jhart jdiiiiiiiiiiisaiiiiiiiiiiiiiddddddddddddddd messssssssssssssssss :lmao:

Edited by VinnyT.

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
enzo che cassiopea hai scritto? O__O
Posted
Un membro del forum ha gentilissimamente postato il karaoke di LET YOUR HEART DECIDE(credo la si preferisca di molto a TLS) e io rimetto qui il link :D

Non è originale,credo sia un midi,non ha i cori ma è ugualmente molto molto carino! :)

LINK

Grazie Cla finalmente posso imparare a cantarla.La prima strofa del ritornello è tosta,difficiletta però l'ho imparata subito e riesco anche a cantarla :w00t: liet jouuuuuu jhart jdiiiiiiiiiiisaiiiiiiiiiiiiiddddddddddddddd messssssssssssssssss :lmao:

enzo canta napoletano che è meglio :D :D :D :lmao: :lmao:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
WHOAA, KOOL, GRAZIE MILLLLEEEE, per il vesion del karaoke
Posted

LINK

enzo canta napoletano che è meglio :D :D :D :lmao: :lmao:

si infatti canto spesso nella mia bellissima lingua..tu canti in pugliese? :D ce facciam un duetto! :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner