DirkPitt Posted February 12, 2006 at 09:00 PM Posted February 12, 2006 at 09:00 PM non amo molto Gianna Nannini se no per alcune sue poche e famose canzoni tipo fotoromanza bello e impossibile e via dicendo ma mi ha sorpreso tantissimo vederla a il treno dei desideri cantare una canzone bellissima che si chiama "Sei Nell'Anima". sapevo che aveva fatto un nuovo cd dal titolo "Grazie" però non lo scarikai... ma oggi ho provveduto a farlo perchè mi interessa ascoltarlo ... il primo singolo è proprio "Sei Nell'Anima" canzone stupenda e concordo con la Clerici quando ha detto la + bella canzone della Nannini... a esservi sincero ho pianto mentre la ascoltavo soprattutto nel ritornello perchè l'ho subito fatta mia associandola ad una persona in particolare che rimarrà per sempre nella mia anima... ecco un link per scarikare questa canzone: Sei Nell'Anima <= Download e questo è il testo: GIANNA NANNINI – SEI NELL’ANIMA Vado punto e a capo cosìSpegnerò le luci e da quiSpariraiPochi attimiOltre questa nebbiaOltre il temporaleC’è una notte lunga e limpida,Finirà Ma è la tenerezzaChe ci fa paura Sei nell’animaE lì ti lascio per sempreSospesoImmobileFermo immagineUn segno che non passa mai Vado punto e a capo vedraiQuel che resta indietroNon è tutto falso e inutileCapiraiLascio andare i giorniTra certezze e sbagliE’ una strada stretta strettaFino a te Quanta tenerezzaNon fa più paura Sei nell’animaE lì ti lascio per sempreSei in ogni parte di meTi sento scendereFra respiro e battito Sei nell’anima Sei nell’animaIn questo spazio indifesoIniziaTutto con teNon ci serve un perchèSiamo carne e fiato Goccia a goccia, fianco a fianco Quote
jodie19 Posted February 12, 2006 at 09:08 PM Posted February 12, 2006 at 09:08 PM Sii l'ho sentita anche io e mi piace molto penso che sia tra le + belle che abbia fatto.. Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
leleceline Posted February 13, 2006 at 08:56 AM Posted February 13, 2006 at 08:56 AM anche io ho amato questa canzono non appena l'ho sentita alla radio....favolosa....veramente bella Quote __________________________ Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero? http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg
IsNothingSacred83 Posted February 13, 2006 at 10:04 AM Posted February 13, 2006 at 10:04 AM Cavolo...deve essere davvero bella allora....la sto scaricando... grazie Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
DirkPitt Posted February 13, 2006 at 11:44 AM Author Posted February 13, 2006 at 11:44 AM di nulla... poi aspetto un tuo commento.... io devo ancora ascoltare il cd... può darsi che ne trovi qualche altra carina Quote
Ronny83 Posted February 13, 2006 at 07:54 PM Posted February 13, 2006 at 07:54 PM "Sei Nell'Anima" non la trovo per niente una grande canzone. Non stravedo per la Nannini, tra i suoi brani più "recenti" mi piaciucchiano "Meravigliosa Creatura" e "Bomboloni". De gustibus... Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
DirkPitt Posted February 14, 2006 at 12:07 AM Author Posted February 14, 2006 at 12:07 AM oggi ho ascoltato il cd.... madò CVQ non mi piace tranne sei nell'anima e forse scelgo di salvare anche "alla fine" Quote
celinesolomia Posted February 14, 2006 at 02:53 PM Posted February 14, 2006 at 02:53 PM sei nell'anima è una song meravigliossa per il resto non so Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
DirkPitt Posted February 14, 2006 at 05:14 PM Author Posted February 14, 2006 at 05:14 PM giudicando obiettivamente però non capisco come possa il suo cd essere al primo posto in classifica.... mah miracoli... Quote
freddy Posted February 16, 2006 at 08:46 AM Posted February 16, 2006 at 08:46 AM Sei nell'anima è stupenda..così intensa davvero una grande canzone..la sua più bella non saprei..il cd l'ho sentito solo una volta cmq non batte il suo precedente di inediti "Aria" che resta per me il suo più bello... Quote
IsNothingSacred83 Posted February 17, 2006 at 02:13 AM Posted February 17, 2006 at 02:13 AM Sentita... Sei nell'anima è davvero bella...promossa a pieni voti... poi sto sul malinconico e questo genere di canzoni mi prendono.... per il resto non l'ho mai seguita molto... Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.