Jump to content

Gianna Nannini Nuovo CD "Grazie"


Recommended Posts

Posted

non amo molto Gianna Nannini se no per alcune sue poche e famose canzoni tipo fotoromanza bello e impossibile e via dicendo ma mi ha sorpreso tantissimo vederla a il treno dei desideri cantare una canzone bellissima che si chiama "Sei Nell'Anima".

 

sapevo che aveva fatto un nuovo cd dal titolo "Grazie" però non lo scarikai... ma oggi ho provveduto a farlo perchè mi interessa ascoltarlo ...

 

il primo singolo è proprio "Sei Nell'Anima" canzone stupenda e concordo con la Clerici quando ha detto la + bella canzone della Nannini... a esservi sincero ho pianto mentre la ascoltavo soprattutto nel ritornello perchè l'ho subito fatta mia associandola ad una persona in particolare che rimarrà per sempre nella mia anima...

 

ecco un link per scarikare questa canzone:

 

Sei Nell'Anima <= Download

 

e questo è il testo:

 

GIANNA NANNINI – SEI NELL’ANIMA

 

Vado punto e a capo così

Spegnerò le luci e da qui

Sparirai

Pochi attimi

Oltre questa nebbia

Oltre il temporale

C’è una notte lunga e limpida,

Finirà

 

Ma è la tenerezza

Che ci fa paura

 

Sei nell’anima

E lì ti lascio per sempre

Sospeso

Immobile

Fermo immagine

Un segno che non passa mai

 

Vado punto e a capo vedrai

Quel che resta indietro

Non è tutto falso e inutile

Capirai

Lascio andare i giorni

Tra certezze e sbagli

E’ una strada stretta stretta

Fino a te

 

Quanta tenerezza

Non fa più paura

 

Sei nell’anima

E lì ti lascio per sempre

Sei in ogni parte di me

Ti sento scendere

Fra respiro e battito

 

Sei nell’anima

 

Sei nell’anima

In questo spazio indifeso

Inizia

Tutto con te

Non ci serve un perchè

Siamo carne e fiato

 

Goccia a goccia, fianco a fianco

Posted
Sii l'ho sentita anche io e mi piace molto :wub: penso che sia tra le + belle che abbia fatto..

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Cavolo...deve essere davvero bella allora....la sto scaricando... grazie ^_^
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted
di nulla... poi aspetto un tuo commento.... io devo ancora ascoltare il cd... può darsi che ne trovi qualche altra carina
Posted
oggi ho ascoltato il cd.... madò CVQ non mi piace tranne sei nell'anima e forse scelgo di salvare anche "alla fine"
Posted
sei nell'anima è una song meravigliossa per il resto non so :bye1: :bye1:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
giudicando obiettivamente però non capisco come possa il suo cd essere al primo posto in classifica.... mah miracoli...
Posted
Sei nell'anima è stupenda..così intensa davvero una grande canzone..la sua più bella non saprei..il cd l'ho sentito solo una volta cmq non batte il suo precedente di inediti "Aria" che resta per me il suo più bello...
Posted
Sentita... Sei nell'anima è davvero bella...promossa a pieni voti... poi sto sul malinconico e questo genere di canzoni mi prendono.... per il resto non l'ho mai seguita molto...:)
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...