celiniouse Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 quant'è bella questa canzone...intenso il testo e accattivante il videoclip.ma è dedicata proprio a Marlon Brando? There's no earthly way of knowing What was in your heart When it stopped going The whole world shook A storm was blowing through you Waiting for God to stop this And up to your neck in darkness Everyone around you was corrupted Saying somethin' There's no dignity in death To sell the world your last breath They're still fighting over Everything you left over I saw you standing at the gates When Marlon Brando passed away You had that look upon your face Advertising space And No one learned from your mistakes We let our profit s go to waste All that's left in any case Is Advertising space Through your eyes The world was burning Please be gentle I'm still learning You seemed to say As you kept turning up They poisoned you with compromise At what point did you realise Everybody loves your lies But you ahahh Special agent for the man Through watergate and vietnam No one really gave a damn Did you think the CIA did I saw you standing at the gates When Marlon Brando passed away You had that look upon your face Advertising space And No one learned from your mistake We let our profits go to waste All that's left in any case Is Advertising space ooooohh I saw you standing at the gates When Marlon Brando passed away You had that look upon your face Advertising space No one learned from your mistakes We let our profits go to waste All that's left in any case Is Advertising space I've seen your daughter Man shes cute I was scared but I wanted to Boy she looks a lot like you Quote If ever a boy stood on the moon, Carrying all of his treasures from the stars To a rainbow which leads to where we are. Together we'd chase the sun.
freddy Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 non lo so..ma il video è quello in cui robbie fa elvis????cmq la canzone non mi piace e di conseguenza non ho mai visto bene il video..il testo non saprei..fammelo leggere,cmq se non ti piace la musica...il testo te lo sbatti... Quote
Dionisiaca Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 non lo so..ma il video è quello in cui robbie fa elvis????cmq la canzone non mi piace e di conseguenza non ho mai visto bene il video..il testo non saprei..fammelo leggere,cmq se non ti piace la musica...il testo te lo sbatti... <{POST_SNAPBACK}> nn sn d'accordo freddy!!! alcune canzoni hanno dei testi fantastici e le musiche nn sono un granché...adesso nn mi viene in mente niente...ma cmq ce ne sono parecchie....ah per esempio qualche canzone di goldman o di cabrel...anche se la musica è un po banale...poi senti le parole e rimani in estasi....sono poeti nel vero senso della parola!!!! li adoooooooro!!! ma x quanto riguarda la musica italiana anche battiato o de andré potrebbero bastare come esempi! ps. ritornando al topic...mi disp lau ma nn conosco la canzone, il testo cmq è bello!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
wings Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 Si, il settore "musica-testo" è un qualcosa di estremamente personale.Le emozioni delle persone possono venire fuori sia con un testo ottimo e una musica scarsa, sia la perfezione di entrambe... (a volte escono fuori pure quando musica e testo sono scarsi .. dipende dal momento che si sta vivendo, dal ricordo di quel testo etc.)Jarabe De Palo direbbe "dipende .. dipende" Quote Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto! Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio? Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!! http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif ----------------------------------------------------------------------- Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z."Viaggeremo insieme per tantipercorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."
Ronny83 Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 La canzone è dedicata ad Elvis. Non mi piace tanto, preferivo "Trippin'". Non so ma c'è qualcosa di strano che non me la fa piacere. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
freddy Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 non lo so..ma il video è quello in cui robbie fa elvis????cmq la canzone non mi piace e di conseguenza non ho mai visto bene il video..il testo non saprei..fammelo leggere,cmq se non ti piace la musica...il testo te lo sbatti... <{POST_SNAPBACK}> nn sn d'accordo freddy!!! alcune canzoni hanno dei testi fantastici e le musiche nn sono un granché...adesso nn mi viene in mente niente...ma cmq ce ne sono parecchie....ah per esempio qualche canzone di goldman o di cabrel...anche se la musica è un po banale...poi senti le parole e rimani in estasi....sono poeti nel vero senso della parola!!!! li adoooooooro!!! ma x quanto riguarda la musica italiana anche battiato o de andré potrebbero bastare come esempi! ps. ritornando al topic...mi disp lau ma nn conosco la canzone, il testo cmq è bello!!!<{POST_SNAPBACK}> beh ovviamente io parlavo per me..non so magari è un modo approssimativo di avvicinarsi alla musica però come nell'innamoramento per una persona la prima cosa che colpisce è l'aspetto fisico così per una canzone, per quanto mi riguarda, la pria cosa che mi colpisce è la musica, la melodia..non subito le parole...poi certo vado a leggere anche quelle e se il testo è significativo meglio ancora...infatti capita che certe canzoni stupide di testo ti catturino per il ritmo...poi se qualcuno mi dice "ascolta le parole di questa canzone anche se la musica non ti convince" l'ascolto e se sono belle,significative(che poi per ognuno è soggettivo) magari poi la canzone mi piace..però in definitiva se la musica non mi acchiappa è difficile..spero di essermi fatto capire... Quote
Dionisiaca Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 ouiiiiii j'ai compris tous les mot...j'ai bien compris....merci!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
freddy Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 ouiiiiii j'ai compris tous les mot...j'ai bien compris....merci!!!<{POST_SNAPBACK}> Quote
Recommended Posts