Jump to content

"Advertising Space"

Recommended Posts

Posted

quant'è bella questa canzone...intenso il testo e accattivante il videoclip.

ma è dedicata proprio a Marlon Brando?

There's no earthly way of knowing

What was in your heart

When it stopped going

The whole world shook

A storm was blowing through you

Waiting for God to stop this

And up to your neck in darkness

Everyone around you was corrupted

Saying somethin'

There's no dignity in death

To sell the world your last breath

They're still fighting over

Everything you left over

I saw you standing at the gates

When Marlon Brando passed away

You had that look upon your face

Advertising space

And

No one learned from your mistakes

We let our profit s go to waste

All that's left in any case

Is Advertising space

Through your eyes

The world was burning

Please be gentle

I'm still learning

You seemed to say

As you kept turning up

They poisoned you with compromise

At what point did you realise

Everybody loves your lies

But you ahahh

Special agent for the man

Through watergate and vietnam

No one really gave a damn

Did you think the CIA did

Advertising space

And

No one learned from your mistake

We let our profits go to waste

Is Advertising space ooooohh

Advertising space

No one learned from your mistakes

We let our profits go to waste

Is Advertising space

I've seen your daughter

Man shes cute

I was scared but I wanted to

Boy she looks a lot like you

If ever a boy stood on the moon,

Carrying all of his treasures from the stars

To a rainbow which leads to where we are.

Together we'd chase the sun.

Posted
non lo so..ma il video è quello in cui robbie fa elvis????cmq la canzone non mi piace e di conseguenza non ho mai visto bene il video..il testo non saprei..fammelo leggere,cmq se non ti piace la musica...il testo te lo sbatti... :P
Posted
non lo so..ma il video è quello in cui robbie fa elvis????cmq la canzone non mi piace e di conseguenza non ho mai visto bene il video..il testo non saprei..fammelo leggere,cmq se non ti piace la musica...il testo te lo sbatti... :P

nn sn d'accordo freddy!!! alcune canzoni hanno dei testi fantastici e le musiche nn sono un granché...adesso nn mi viene in mente niente...ma cmq ce ne sono parecchie....

ah per esempio qualche canzone di goldman o di cabrel...anche se la musica è un po banale...poi senti le parole e rimani in estasi....sono poeti nel vero senso della parola!!!! li adoooooooro!!! ma x quanto riguarda la musica italiana anche battiato o de andré potrebbero bastare come esempi!

ps. ritornando al topic...mi disp lau ma nn conosco la canzone, il testo cmq è bello!!!

Posted

Si, il settore "musica-testo" è un qualcosa di estremamente personale.

Le emozioni delle persone possono venire fuori sia con un testo ottimo e una musica scarsa, sia la perfezione di entrambe... (a volte escono fuori pure quando musica e testo sono scarsi :lmao: .. dipende dal momento che si sta vivendo, dal ricordo di quel testo etc.)

Jarabe De Palo direbbe "dipende .. dipende" :msn-wink:

Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto!

Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio?

Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!!

http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif

-----------------------------------------------------------------------

Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!

Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!

Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z.

"Viaggeremo insieme per tanti

percorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."

Posted

nn sn d'accordo freddy!!! alcune canzoni hanno dei testi fantastici e le musiche nn sono un granché...adesso nn mi viene in mente niente...ma cmq ce ne sono parecchie....

ah per esempio qualche canzone di goldman o di cabrel...anche se la musica è un po banale...poi senti le parole e rimani in estasi....sono poeti nel vero senso della parola!!!! li adoooooooro!!! ma x quanto riguarda la musica italiana anche battiato o de andré potrebbero bastare come esempi!

ps. ritornando al topic...mi disp lau ma nn conosco la canzone, il testo cmq è bello!!!

beh ovviamente io parlavo per me..non so magari è un modo approssimativo di avvicinarsi alla musica però come nell'innamoramento per una persona la prima cosa che colpisce è l'aspetto fisico così per una canzone, per quanto mi riguarda, la pria cosa che mi colpisce è la musica, la melodia..non subito le parole...poi certo vado a leggere anche quelle e se il testo è significativo meglio ancora...infatti capita che certe canzoni stupide di testo ti catturino per il ritmo...poi se qualcuno mi dice "ascolta le parole di questa canzone anche se la musica non ti convince" l'ascolto e se sono belle,significative(che poi per ognuno è soggettivo) magari poi la canzone mi piace..però in definitiva se la musica non mi acchiappa è difficile..spero di essermi fatto capire... :)