Ronny83 Posted February 5, 2006 at 07:13 PM Posted February 5, 2006 at 07:13 PM Improvvisiamoci René. Organizziamo la promozione per il prossimo album di Céline, considerando i suoi impegni a Las Vegas (facendo riferimento alla pagina http://www.celinedion.com/anewday/english/schedule.cgi) e la sua poca voglia di girare il mondo. Stabiliamo un planning con: - data d'uscita dell'album;- tracce contenute;- uscita dei singoli;- apparizioni tv;- promozione radio ed internet;e chi più ne ha più ne metta. Iniziate voi, poi vi faccio il mio "piano d'attacco". Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Dionisiaca Posted February 6, 2006 at 08:57 AM Posted February 6, 2006 at 08:57 AM forte questo topic...non ho molto tempo adesso ma prometto di rispondere al + presto... mi piace da morire sta frase: "improvvisiamoci rené" ehehehe mi fa troppo ridere...aspè che per entrare nella parte vado a svuotare il frigo!!! eheheh Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
freddy Posted February 6, 2006 at 09:40 AM Posted February 6, 2006 at 09:40 AM che idea... ..significa non avere prorpio nulla da fare... ..scherzo scherzo,non linciatemi... ...per il momento non posso e non mi va nemmeno di partecipare, e poi già sto male per il fatto che probabilmente non esce nulla quest'anno, ci manca solo questo gioco-illusione... Quote
Ronny83 Posted February 6, 2006 at 09:56 AM Author Posted February 6, 2006 at 09:56 AM che idea... ..significa non avere prorpio nulla da fare... ..scherzo scherzo,non linciatemi... ...per il momento non posso e non mi va nemmeno di partecipare, e poi già sto male per il fatto che probabilmente non esce nulla quest'anno, ci manca solo questo gioco-illusione... <{POST_SNAPBACK}>Ah, non puoi? Ma come? Hai tanto tempo da perdere che ti colleghi più volte durante la giornata al forum, ed ora non puoi partecipare a questo topic? Scherzo, scherzo. E poi io trovo più "non avere proprio nulla fare" rispondere ad un topic dicendo di non poter partecipare, facendo blanda ironia, e sbeffeggiando il lavoro altrui. Ovviamente, scherzo, scherzo. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
freddy Posted February 6, 2006 at 11:12 AM Posted February 6, 2006 at 11:12 AM madonna renà come sei acido..davvero non ti facevo..ma mo' non si può nemmeno più scherzare?che palle... Quote
Ronny83 Posted February 6, 2006 at 11:24 AM Author Posted February 6, 2006 at 11:24 AM (edited) madonna renà come sei acido..davvero non ti facevo..ma mo' non si può nemmeno più scherzare?che palle... <{POST_SNAPBACK}>Guarda che stavo scherzando anch'io. Mò non si può nemmeno scherzare, che tu subito mi dai dell'acido? Poi non ho capito: tu puoi scherzare, e gli altri no? Le tue affermazioni devono essere prese come uno scherzo, quelle degli altri devono essere etichettate come acide? Edited February 6, 2006 at 11:28 AM by Ronny83 Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Jvix Posted February 6, 2006 at 11:30 AM Posted February 6, 2006 at 11:30 AM Appena avrò un po' di tempo parteciperò ank'io...sono a scuola quindi...bhé il tempo è denaro... ciauz Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
Dionisiaca Posted February 7, 2006 at 09:06 AM Posted February 7, 2006 at 09:06 AM innanzitutto proporrei un bel album in inglese del tipo LTAL o FIY data d'uscita dell'album: naturalmente novembre-dicembre (gli album pieni di ballate sono molto natalizi quindi si vendono molto il questo periodo) - tracce contenute:15-16, gli metterei una bella colonna sonora di un film di cui si prevedono abbastantanza incassi! - uscita dei singoli: il primo (pop/soul del tipo ain't gonna look) 1 mese prima dell'uscita dell'album, 1 altro (ballata) dopo natale...e 1 altro ancora + pop o + rock ad inizio primavera - apparizioni tv..beh se nn si vuole muovere da lv...allora mi sa che saranno le trasmissioni che si sposteranno lì...tipo oprah o altri che andranno a lv x fare un'emissione speciale...che poi diffonderanno qualche settimana dopo...giusto all'uscita dell'album - promozione radio ed internet: devo essere utopica?!? beh allora passaggio a ripetizione ogni 2-3 ore in radio e su mtv o altri canali musicali del suo primo singolo...1 po come è avvenuto x madonna quest'autunno!!! (che bello sognare) adesso svesto i panni di rene anche xke mi stanno 1 po larghi!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
Petitefille90 Posted February 7, 2006 at 03:18 PM Posted February 7, 2006 at 03:18 PM - tracce contenute:15-16, gli metterei una bella colonna sonora di un film di cui si prevedono abbastantanza incassi! <{POST_SNAPBACK}> Asterix et les Vikings? Quote http://www.celinerific.com/Signatures/PhenomenonSig1.jpg
celinesolomia Posted February 7, 2006 at 06:32 PM Posted February 7, 2006 at 06:32 PM uscita album novembre o dicembre che porta benevedi LTAL oppure TCOML oppureATW oppure marzo o aprile magari il giorno del suo compleanno anche se troppo vicino e che porta altrettanto bene vedi FIY oppure ANDHC canzoni contenute come song di asterix english version duetto con il divo poi L'ENVIE si avete capito bene versione sempre inglese in duetto magari con Jon Bon Jovi song che ritengo stupefacente poi vediamo ancora is nothing sacred qualche cover dei queen come IWTLF oppure un duetto con Bono per far portare la cela e lui in giro per il mondo come ambasciatori di pace a me mi viene da ridere solo a dirlo sogna sogna e poi altri inediti pero più vecchio stile. apparizioni tv in tutta america e europa e giappone e dintorni per promuovere l'album concerti nei più grossi stadi e arene del pianeta per fare tutto ciò un imperativo ultimo concerto a las vegas 31 12 06 chiusura col botto ahhhhhhh scusate mi ero addormentato ho fatto uno strano sogno Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Jvix Posted February 7, 2006 at 07:22 PM Posted February 7, 2006 at 07:22 PM Allora... Uscita album aprile-maggio (cavolo dite a dicembre-novembre? per quello c'è il CD francese ad ottobre oppure un CD natalizio - tracce natalizie di D. Foster ) sullo stile di OH o ANDHC o ATW (<- tracce nuove).... uscita singolo un mese prima, molto frizzante e ritmico com LYHD buona promozione radio con 3-4 singoli (anke commerciali) concerti sognamoceli...piuttosto speriamo in promozione TV negli States o qualche nuova canzone a LV... voilà Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
jodie19 Posted February 7, 2006 at 08:16 PM Posted February 7, 2006 at 08:16 PM (edited) Beh se fossi al posto di René nn penserei ad un cd, ma a ben altro.. comunque: Siccome dal link che ha postato Ronny sembrerebbe che Celine dal 26 marzo al 12 aprile nn ha nessun concerto, potrebbe fare uscire il suo cd alla fine di marzo, e così potrebbe fare un pò di promozione fuori dall'america, andare in Francia, ma nn starci troppo, e venire in Italia, Giappone, inghilterra..Poi magari per gli show in America possono come già detto andare loro da lei, oppure anche via satellite, e magari dal 16 al 20 aprile muoversi lei per l'america.Farei un bel cd prodotto e composto da david foster, 15-16 canzoni, inedite, apparte se ci vuole mettere LYHD, IBIY inglese e dance with my father..Il singolo di lancio potrebbe essere let your heart decide, oppure un altra song sullo stesso stile, uscita un mese prima, e poi cercare di sfruttare al meglio tutti i possibili singoli.Poi molta pubblictà sulle radio, devono passarla in contnuazione, e magari far girare anche il video sulle reti "più important"i, tipo MTV,e molta pubblictà in tv, giornali etc. poi in occasione del suo 500entesimo show potrebbe fare uno speciale in tv (dove in seguito uscirà il dvd ), dove canta anche le nuove song o alcune.. e questo nn verrà solo mondato in America ma anche in Italia, francia e altri paesi..Poi insomma, non è propio blindata a las vegas, anche a maggio ha un pò di tempo libero e potrebbe fare altra promozione sempre in america..Poi pensando al futuro.. quando arriverà il giorno che finirà las vegas, lei si farà il suo bel concertino di addio a las vegas, e poi prende le sue belle chiappette, le porta su un aereo e viene a fare un mega concerto di addio a Parigi, dove ci saranno tutti i suoi VERI FAN!! Mi sembra sia tutto... Edited February 7, 2006 at 08:17 PM by jodie19 Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Fefy Posted February 9, 2006 at 03:07 PM Posted February 9, 2006 at 03:07 PM dato che sono entrata pienamente nella parte di renè.....me la prendo comoda...e scriverò i miei piani la prossiama volta.....sempre che altri più importanti impegni...come la crescita dell'amore di Celine per il suo figliuolo.....me lo vietino... Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
Krikkete Posted February 9, 2006 at 07:26 PM Posted February 9, 2006 at 07:26 PM Premetto tutto che scrivo solo per fare due risate, prima di ricevere un pubblico linciaggio! - data d'uscita dell'album: Non ha importanza - tracce contenute: al massimo 10, di scarsa qualità, che contengono solo le parole love, baby, yeah, che siano super orecchiabili, pop-dance alla britney spears - uscita dei singoli: usciranno tutti i singoli! - apparizioni tv: proiezione in prima serata su Playboy TV di un video fai da te di Céline e René; conferenza stampa per la pubblicità del calendario senza veli; registrare un video sexy, pieno di riferimenti erotici; scoop su una presunta love story con un uomo donna qualunque, purchè se ne parli; interviste in cui si parla solo di capelli e pettegolezzi; apparizioni in tutte le trasmissioni, compresi telegiornali e messe domenicali. - promozione radio ed internet: in radio passre tutti i singoli una volta l'ora: visto che somiglieranno a quelle di britney, non sarà difficile No alle interviste radiofoniche, perchè non si potranno vedere i "vestiti" che indossa; pubblicazione in internet di foto senza veli!! Ecco la ricetta per un successo sicuro!!! Su su, ridete! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
celinesolomia Posted February 9, 2006 at 08:14 PM Posted February 9, 2006 at 08:14 PM Premetto tutto che scrivo solo per fare due risate, prima di ricevere un pubblico linciaggio! - data d'uscita dell'album: Non ha importanza - tracce contenute: al massimo 10, di scarsa qualità, che contengono solo le parole love, baby, yeah, che siano super orecchiabili, pop-dance alla britney spears - uscita dei singoli: usciranno tutti i singoli! - apparizioni tv: proiezione in prima serata su Playboy TV di un video fai da te di Céline e René; conferenza stampa per la pubblicità del calendario senza veli; registrare un video sexy, pieno di riferimenti erotici; scoop su una presunta love story con un uomo donna qualunque, purchè se ne parli; interviste in cui si parla solo di capelli e pettegolezzi; apparizioni in tutte le trasmissioni, compresi telegiornali e messe domenicali. - promozione radio ed internet: in radio passre tutti i singoli una volta l'ora: visto che somiglieranno a quelle di britney, non sarà difficile No alle interviste radiofoniche, perchè non si potranno vedere i "vestiti" che indossa; pubblicazione in internet di foto senza veli!! Ecco la ricetta per un successo sicuro!!! Su su, ridete! <{POST_SNAPBACK}>krikkete tu sei lenta come la tua 56k a me a dire il vero viene da piangere pensare cert cose su di celine ma non lo volete capire che la cela è diventata la numero 1 solo perchè lei è cosi la sua musica rispecchia totalmente la personalità della cela è non c'è bisogno affatto che la cela debba trasgredire o andate fuori di testa come la ciccone o la maria per avere successo .mo che esce il suo nuovo album e senza promozione sicuramente vedremo chi avrà ragione Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Krikkete Posted February 9, 2006 at 08:30 PM Posted February 9, 2006 at 08:30 PM Ma tu ci sei o ci fai?! era uno scherzo no! Stavo facendo una parodia basata sul successo di altre dive! Sicuro che non sei quello lento come la 56k?! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
celinesolomia Posted February 9, 2006 at 08:34 PM Posted February 9, 2006 at 08:34 PM Ma tu ci sei o ci fai?! era uno scherzo no! Stavo facendo una parodia basata sul successo di altre dive! Sicuro che non sei quello lento come la 56k?! ci si scherza <{POST_SNAPBACK}> Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
celinesolomia Posted February 9, 2006 at 08:44 PM Posted February 9, 2006 at 08:44 PM comunque ritornando al topic io voglio che nel prossimo cd ci sia la versione inglese di l'envie capitoooooooooooooo!!!!altrimenti mi arrabbio Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
jodie19 Posted February 9, 2006 at 08:55 PM Posted February 9, 2006 at 08:55 PM (edited) comunque ritornando al topic io voglio che nel prossimo cd ci sia la versione inglese di l'envie capitoooooooooooooo!!!!altrimenti mi arrabbio <{POST_SNAPBACK}> Beh nn sei ritornato in topic visto che in questo topic bisogna solo organizzare la sua promozione, fingerci René, e non dire ciò che vorremo, c'è già un topic apposta per quest'ultima cosa. Edited February 9, 2006 at 08:56 PM by jodie19 Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
IsNothingSacred83 Posted February 10, 2006 at 02:23 AM Posted February 10, 2006 at 02:23 AM Ma tu ci sei o ci fai?! era uno scherzo no! Stavo facendo una parodia basata sul successo di altre dive! Sicuro che non sei quello lento come la 56k?! <{POST_SNAPBACK}> Ahuauhauhauhauhhuaauhauhahuhauhuahuahuah Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
celinesolomia Posted February 10, 2006 at 03:36 PM Posted February 10, 2006 at 03:36 PM Ma tu ci sei o ci fai?! era uno scherzo no! Stavo facendo una parodia basata sul successo di altre dive! Sicuro che non sei quello lento come la 56k?! <{POST_SNAPBACK}> Ahuauhauhauhauhhuaauhauhahuhauhuahuahuah <{POST_SNAPBACK}> ma che te ridiiiiiiiii boooooooooooooo Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
robyfan84 Posted February 11, 2006 at 03:01 PM Posted February 11, 2006 at 03:01 PM inizierei con una campagna promozionale televisiva, radiofonica ed editoriale senza precedenti....tutte le radio, televisioni e giornale devono essere letteralmente bombardati dai suoi video, dai suoi singoli e dalle sue interviste...!!!farei uscire 4 o 5 singoli di generi musicali diversiriunirei intorno a celine i migliori autori e musicisti per l'album!la farei duettare con i più grandi cantanti del momento U2, Boublè, Anastacia ecc...magari una o due cover dei qeen...le farei fare un mega tour mondiale...le farei registrare diversi speciali televisivi consacrati interamente a lei..e poi farei l'amore con lei (ricordatevi che ora sono renè angelil) Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
vivikadion Posted February 11, 2006 at 10:00 PM Posted February 11, 2006 at 10:00 PM (edited) USCITA DELL' ALBUM Dicembre (il periodo dove secondo me i cd vanno via come l'acqua ...regali nn regali) LUOGHI DI PROMOZIONE Io inizierei dall'Inghilterra poi Spagna, Svizzera ,Belgio,Francia e Italia ....per ogni stato dovra partecipare :1. programma in prima serata del sabato sera2.programma giovanile EX.amici di maria de filippi Inoltre la casa discografica dovra' preoccuparsi che mtv trasmetta i suoi video tutta la promozione europea dovrebbe durare 1 mese e mezzo La promozione dell'album dovrebbe finire in AMERICA dove Celine dovra partecipare ai maggiori talk show di successo e rilasciare varie interviste sui giornali SINGOLINe dovrebbero uscire almeno 6STILE ALBUMSullo stile di LET' TALK .... o di FITY IN FINE UN TUOR MONDIALE CHE LA TENGA IMPEGNATA ALMENO UN ANNO AAAHHH PER IL LOOK IO LASCEREI QUELLO DI ADESSO .....CHE FIGONA Edited February 11, 2006 at 10:02 PM by vivikadion Quote http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
DirkPitt Posted February 12, 2006 at 06:35 PM Posted February 12, 2006 at 06:35 PM se davvero potessi scegliere un piano d'attacco per Céline credo che + o meno farei così: - data d'uscita dell'album: indipendentemente dai suoi impegni a las vegas lo farei uscire verso fine maggio o inizi di giugno in vista dell'estate, dovrebbe però essere un album fresco, adatto a un pubblico giovane come noi e forse anche + giovane, un album che segua le orme di one heart ma che sia + completo, + rifinito e che cmq conservi il buon vecchio stile Célinico - tracce contenute: almeno 16 di cui mi possono anche andar bene 14 inediti con l'aggiunta di Let Your Heart Decide e poi magari bonus track (come fece per ANDHC) di I Believe in you inglese oppure dance with my father o meglio ancora entrambe. fra le tracce devono prevalere quelle frizzanti per "catturare" l'emozione e la vitalità estiva e dei giovani faccio un esempio se il cd è composto da 16 tracce vedrei bene un 10 tracce molto ritmate e/o up tempo stile TTWII e le altre 6 dolcissime ballate in stile I Surrender, I know What love is... insomma ballate si ma che abbiano la loro potenza di emotività come solo Cély sa fare - uscita dei singoli: bene parliamone... io vedrei bene 4 singoli commerciali (con relativi videoclip) di cui si può anche fare una scelta di mercato come avvenne per i singoli One Heart e Have You Ever Been In Love, però di base fare 2 singoli diciamo "mondiali", uguali per tutti e altri 2 singoli per i diversi mercati - apparizioni tv: beh qui non si può trascindere molto dagli impegni a las vegas però si potrebbe fare così: una registrazione di uno special per la presentazione del nuovo cd che può tranquillamente avvenire a LV sul palco del colosseo, poi laddove le pause lo permettano varie apparizioni negli show TV francesi olandesi inglesi e per piacere almeno uno italiano per poi concludere con gli show americani tipo tonight show, oprah, larry king con tante belle interviste tv e radio. registrerei uno spot speciale per l'uscita del cd, uno spot diverso dai soliti dove compare la cover del cd con sottofondo la musica del primo singolo e la solita voce che dice accattateve sto nuovo cd di tizio e caio... no uno spot diverso con Céline protagonista dove (qui entra in gioco il vero sogno) lei parla nella lingua del paese dove lo spot andrà in onda quindi apparte inglese e francese che non sarebbero poi tutta sta novità, uno spot italiano, olandese, spagnolo e perchè no tedesco inutile fantasticare su MTV TRL e robe simili perchè tanto non ci accontenteranno mai +ttosto punterei su altre emittenti nel caso italiano tipo gay.tv che è sembrata + seria! - promozione radio ed internet: qui entra in gioco un altro fattore importante, nella sua eventuale permanenza breve nei vai paesi in cui fa promozione dovrebbe rilasciare delle belle e lunghe interviste alle radio + importanti come ha fatto per ONCP e in più per quanto riguarda internet dovrebbe diciamo "adeguarsi ai tempi" dovrebbe "digitalizzarsi" un pò, dare possibilità di scaricare il cd e singolo su internet sui siti adibiti al download ufficiale, poi dovrebbe fare una serata in chat su msn come fece credo per ANDHC e poi dovrebbe fare una bella cosa dovrebbe resistrare un belo special acustico su AOL come hanno fatto molti artisti credo che per il momento sia tutto poi se mi viene in mente altro lo scrivo Quote
Jvix Posted February 12, 2006 at 06:50 PM Posted February 12, 2006 at 06:50 PM Dirk! Se fossi Céline di sceglierei senza ombra di dubbio come manager! Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
DirkPitt Posted February 12, 2006 at 07:49 PM Posted February 12, 2006 at 07:49 PM ti ringrazio... però sono tutte cose semplici che dovrebbero venire in mente anche al + stupido dei manager che tiene veramente alla carriera artistica del suo cantante... perchè ragazzi senza una giusta promozione non si può pretendere che le vendite siano buone... per carità abbiamo visto che Céline vende anche senza promozione... perciò pensate che cosa accadrebbe se facesse un pò di buona e sana promozione.... Quote
Jvix Posted February 12, 2006 at 08:11 PM Posted February 12, 2006 at 08:11 PM Hai ragione! Ma il manager di Céline è già pieno di soldi! E aparte René, penso ke qualsiasi altro manager (ke non sia imparentato col cantante) non gliene frega niente della carriera dell'artista...interessano solo i soldi! Ma in fondo, ogni cosa è collegata: niente interesse, niente profitti! Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
DirkPitt Posted February 15, 2006 at 12:36 AM Posted February 15, 2006 at 12:36 AM che ce vogliamo fa... credo cmq che se la carriera di Céline fosse nelle nostre mani, per la pluralità di modi e di pensieri che abbiamo noi e per il fatto che "non ci accontentiamo mai" Céline avrebbe sempre esaurimenti nervosi e/o lascerebbe per sempre lo showbiz Quote
vivikadion Posted February 16, 2006 at 01:14 PM Posted February 16, 2006 at 01:14 PM che ce vogliamo fa... credo cmq che se la carriera di Céline fosse nelle nostre mani, per la pluralità di modi e di pensieri che abbiamo noi e per il fatto che "non ci accontentiamo mai" Céline avrebbe sempre esaurimenti nervosi e/o lascerebbe per sempre lo showbiz <{POST_SNAPBACK}> Lo credo anch'io Quote http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
SHEILA Posted February 16, 2006 at 04:29 PM Posted February 16, 2006 at 04:29 PM che ce vogliamo fa... credo cmq che se la carriera di Céline fosse nelle nostre mani, per la pluralità di modi e di pensieri che abbiamo noi e per il fatto che "non ci accontentiamo mai" Céline avrebbe sempre esaurimenti nervosi e/o lascerebbe per sempre lo showbiz <{POST_SNAPBACK}>Lo credo anch'io <{POST_SNAPBACK}> Si si infatti è vero... a quest'ora non avrebbe + un filo di voce... Quote http://www.celinedionforum.com/index.php?a...st&id=26632
Recommended Posts