Jump to content

Artisti femminili ke hanno venduto

Recommended Posts

Posted

01. "Oops...I Did It Again" Britney Spears 1,319,000 #1 06/00

02. "Feels Like Home" Norah Jones 1,027,000 #1 03/04

03. "Up!" Shania Twain 874,000 #1 12/02

04. "Britney" Britney Spears 746,000 #1 11/01

05. "The Diary Of..." Alicia Keys 618,000 #1 12/03

06. "In The Zone" Britney Spears 609,000 #1 12/03

07. "All For You" Janet Jackson 605,000 #1 05/01

08. "A New Day Has Come" Celine Dion 558,000 #1 04/02 :msn-tongue:

09. Greatest Hits Shania Twain 530,000 #2 11/04

10. "Ashanti" Ashanti 502,500 #1 04/02

anche qui manca qualcuno o sbaglio? :sick:

http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Posted
Non sbagli! Quello che ha scritto la news...deve essere per forza un fan di Bitchney :sick:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
bella celine... :D ..impressionante britney ma si può anche capire..invece proprio non condivido alicia keys e norah jones e ashanti che nemmeno so chi è...e sono contento per Shania.. :D ...e meno male che alla fine conta chi vende di più e non in minor tempo... :clap:
Posted
Credevo ci fosse anche Supposed former Infatuation Junkie di Alanis... boh... :glare:
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted

io credo che sia vera questa notizia ne avevo gia' sentito parlare su mtv .....c'è tanta gente malata in america che compra gli album dalla maiala( anche se nn c'è nella classsifica :giggle: )o di quella insulsa di ashanti

ps tra gli artisti maschili al primo posto c sn gli n'sync

http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Posted

beh la spears con il primo cd ha venduto a lungo... e quel cd era ancora mooooolto accettabile...

per shania sono ultra contento....

per Céline.... beh un'altro bel risultato no? :D

Posted
Niente male per Celine e la Spears proprio non la sopporto!
Posted
Very happy per Céline, anche per Alicia Keys e Norah Jones, non mi dispiacciono! :clap: Britney...se volete un commento spassionato... :sick:

I can't believe I've been touched by an angel with love

http://img456.imageshack.us/img456/7408/winniejw1.gif

Posted
Ma si è capito se è una notizia presa da una fonte attendibile :glare: ???
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted (edited)
Adoro Celine Dion,credo che sia una di quelle artiste da considerare un esempio per chi voglia affermarsi come cantante o come artista...Penso che lei sia unica,che abbia una perfezione vocale da lasciare davvero stupiti...come è successo a me ascoltandola per la prima volta cantere Call the Man....BELLISSIMA!!!!!!!Una volta ascoltata e scoperto di chi fosse quella stupenda voce....non riesco più a fare a meno delle sue canzoni e delle sua voce!!!! premesso questo,credo che Britney non sia da considerare assolutamente una artista,non ho in mente una categoria dove collocarla. Mentre Norah Jones e Shania Twain meritano il dovuto rispetto...La voce di norah Jones é davvero cosi dolce :giggle:

post-5811-1139150205.jpg

post-5811-1139150206.jpg

Edited by marianna
Posted
Adoro Celine Dion,credo che sia una di quelle artiste da considerare un esempio per chi voglia affermarsi come cantante o come artista...Penso che lei sia unica,che abbia una perfezione vocale da lasciare davvero stupiti...come è successo a me ascoltandola per la prima volta cantere Call the Man....BELLISSIMA!!!!!!!Una volta ascoltata e scoperto di chi fosse quella stupenda voce....non riesco più a fare a meno delle sue canzoni e delle sua voce!!!! premesso questo,credo che Britney non sia da considerare assolutamente  una artista,non ho in mente una categoria dove collocarla.  Mentre Norah Jones e Shania Twain meritano il dovuto rispetto...La voce di norah Jones é davvero cosi  dolce :giggle:

avrà una voce dolce ma alla lunga (e nemmeno troppo) stufa..io "ho" i suoi cd ma a parte un paio di canzoni non riesco ad ascoltarli... :giggle:

Posted
Anche io non reggo molto Norah Jones... detto tra noi, mi appalla :P
Posted
Adoro Celine Dion,credo che sia una di quelle artiste da considerare un esempio per chi voglia affermarsi come cantante o come artista...Penso che lei sia unica,che abbia una perfezione vocale da lasciare davvero stupiti...come è successo a me ascoltandola per la prima volta cantere Call the Man....BELLISSIMA!!!!!!!Una volta ascoltata e scoperto di chi fosse quella stupenda voce....non riesco più a fare a meno delle sue canzoni e delle sua voce!!!! premesso questo,credo che Britney non sia da considerare assolutamente  una artista,non ho in mente una categoria dove collocarla.  Mentre Norah Jones e Shania Twain meritano il dovuto rispetto...La voce di norah Jones é davvero cosi  dolce :giggle:

anche a me non piace norah jones ... ma britney non è malissimo, perlomeno la britney della prima stagione, quella in cui aveva ancora un'immagine pulita e cantava canzoncine pop per tutti ... poi da santarellina ha deciso di diventare un'altra cosa e da quel momento non mi è più piaciuta molto ...