Jump to content

Jewel...

Recommended Posts

Posted

A Maggio uscirà il nuovo cd di jewel...intatto dal suo sito ufficiale è possibile vedere e ascoltare la nuova canzone...devo dire che è davvero stupenda...difficile forse ma bellissima..ai suoi fan piacerà molto..inoltre sembra essere tornata alle sue sonorità precedenti il che non guasta..ecco il link per chi la conosce e per chi non la conosce è una buona occasione... :)

http://www.jeweljk.com/news-060130.php

• 1 month later...
Posted
sempre allo stesso link è possibile vedere e ascoltare un nuovo video girato da Jewel per la canzone Again And Again...bellissima! Me ne sonoinnamorato al primo ascolto..l'album esce il 2 maggio..spero anche qui in Italia ma credo di si dal momento che sono sempre usciti tutti i suoi cd precedenti..e spero che sia questa seconda canzone ad essere singolo, sperando che venga pubblicizzato anche da noi, non credo ma secondo me avrebbe successo..poi il video di Again And Again è davvero bello...
Posted

mmmh scusa ma il link nn va,sono andato sul sito ufficiale dal motore di ricerca,qual'è il nuovo singolo?nn si capisce,parli del nuovo pezzo e poi del video di Again and again...

Scusa ma cos'ha il video di particolare? :huh: mi sembra un pò banalotto sinceramente...boo

Posted
mmmh scusa ma il link nn va,sono andato sul sito ufficiale dal motore di ricerca,qual'è il nuovo singolo?nn si capisce,parli del nuovo pezzo e poi del video di Again and again...

Scusa ma cos'ha il video di particolare? :huh:  mi sembra un pò banalotto sinceramente...boo

oops..il link lo rimetto:

http://www.jeweljk.com/index.php

ora dovrebbe andare...

poi non capisco cosa ci sia da capire..segnalavo il fatto che ha fatto un nuovo video per la canzone Again And Again che quindi dovrebbe essere singolo, ma sinceramente non so se in america è già trasmesso...

a me il video piace molto: mi piace l'ambientazione, mi piace molto lei che in questo video è molto bella, come sono belli i colori e la luce...trovo che dal punto di vista tecnico sia fatto molto bene, sia un signor video...poi certo è semplice, ma mi piace molto proprio per questo...non ho mai detto che abbia qualcosa di particolare dico solo che secondo me è fatto molto bene...tutto qua...certo sono fan e magari poco obiettivo ma mi piace molto... :)

Posted
sai che non la conosco?....grazie della segnalazione! :flowers:
Posted
sai che non la conosco?....grazie della segnalazione! :flowers:

prego..io la segnalo perchè è brava e perchè mi piace scoprire sempre musica nuova come penso alla maggior parte di voi... :thumbsup2:

Posted
nn mi fa impazire sta cantane....cmq grazie mille x l'informazione freddy :flowers:
http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Posted
beh mi piace lei come canta...cmq se a te piace mi fa piacere visto che sei come me e hai gusti muicali molto vasti... :clap:

:thumbsup2:

• 1 month later...
Posted
E' uscito oggi in Italia il cd Goodbye Alice In Wonderland..molto, ma molto bello..però sono di parte perchè adoro Jewel..cmq ritorno sul topic per segnalare che hanno collaborato a questo progetto, scrivendo le musiche di alcuni brani alcune nostre vecchie conoscenze: John Shanks, Kara Dioguardi e Greg Wells... :)
Posted

Andrò a darci un'occhiata ankio....l'ho sentita in qualke canzone in dawson's creek mi pare....mi piacevano molto le sue canzoni! ha una bella voce!

E' uscito oggi in Italia il cd Goodbye Alice In Wonderland..molto, ma molto bello..però sono di parte perchè adoro Jewel..cmq ritorno sul topic per segnalare che hanno collaborato a questo progetto, scrivendo le musiche di alcuni brani alcune nostre vecchie conoscenze: John Shanks, Kara Dioguardi e Greg Wells... :)

I BELIEVE IN YOU CELINE!!!!!!
Posted
ho notato qualche somiglianza anche nelle foto dei due libretti..intendo quello di OH di celine e quello di Jewel..nella copertina entrambe si tengono i capelli con la mano, anche se celine è sdraita e jewel in piedi...poi all'interno c'è una foto a colori di jewel che ha in testa un cappellino marrone che guarda caso è lo stesso che indossa celine in una foto all'interno, quello bianco nella foto in b/n all'interno dell'auto per intenderci...in un altra foto jewel ha un braccio sollevato e celine tutte e due quando è seduta sulla poltrona,,nella foto successiva celine è di profilo e in quella successiva anche jewel è di profilo, verso destra come celine, sebbene ritratta a figura intera..e poi come mi chiude il libretto jewel???con una sua foto al centro della pagina incorniciata in una cornice con attorno dei motivi floreali, anzi delle foglie che sinceramente ricorda un po' la chiusa del libricino di ONCP e molto di più la foto interno a pagina 3 dello stesso..coincidenze??? non so, ma le somiglianze sono abbastanza secondo me... :)
Posted

lo sto ascoltando or ora... freddy il primo singolo qual era?

fino a mo me piace Goodbye Alice In Wonderland...

Posted
lo sto ascoltando or ora... freddy il primo singolo qual era?

fino a mo me piace Goodbye Alice In Wonderland...

il primo singolo è Again And Again di cui mi sono innamorato al primo ascolto, anzi alla prima visione dato che ho sentito la canzone per la prima volta guardando il video...la title track è qualcosa di indescrivibile, mi piace troppo..poi in questi giorno l'ho consumato e tra le altre davvero belle ci sono Drive To You, Good Day, Last Dance Rodeo e la nuova versione di Fragile Heart non mi dispiace affatto... :msn-tongue: ..Luca poi fammi sapere cosa ne pensi.... :)

Posted
l'ho ascoltato tutto ma al momento mi piace solo la title track... poi lo riascolto
Posted
l'ho ascoltato tutto ma al momento mi piace solo la title track... poi lo riascolto

ehehhe...beh diciamo che la musica di Jewel è molto particolare...non è pop all'acqua di rose per intenderci..c'è dentro un po' di tutto: il folk, il country, sferzate jazz...forse non acchiappa al primo ascolto e infatti le sue canzoni non sono molto radiofoniche soprattutto qui in Italia, ma di come è messa la situazione italiana in fatto di musica lo sappiamo tutti... :( ..cmq ti consiglio di riascoltarlo un paio di volte se ti va, potresti cambiare idea..però certo per Jewel più che mai vale il fatto che se non hai seguito i suoi lavori precedenti... :)

Posted
si ho notato che è un genere particolare... io la conobbi quando canto nello special della Simpson
Posted
si si cantarono Who Will Save Your Soul...ho anche il video dell'esibizione...beh è una delle versioni live di quella canzone che più mi piace... :)
Posted
esatto... jessicuccia e jewel facevano una bella coppia... peccato per i capelli di jessica che me facevano un pò pena :P jewel molto semplice ma bella
Posted
esatto... jessicuccia e jewel facevano una bella coppia... peccato per i capelli di jessica che me facevano un pò pena :P jewel molto semplice ma bella

si condivido....jewel è molto caruccia... :)

• 3 weeks later...