Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao ragazzi mi chiedevo che fine avesse fatto Alessandro Errico ragazzo romano che fu portato alla ribalta da Maria de Filippi nel lontano 93 94 adesso non ricordo di preciso poi partecipo' al festival di san remo nel 95 e nel 96 e pure non piazzandosi bene dopo la kermesse era il disco più venduto .

io ho ancora una sua cassetta 'Il mondo dentro me' che ogni tanto riascolto e che devo dire mi piace ancora oggi è stato il periodo precedente al fattaccio :D cioè che mi sono innamorato di celine con l'album FIY.

quindi mi rivolgo soprattutto ai romani se sapete qualche sua notizia meglio se no grazie lo stesso :) :)

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Alessandro Errico - Cantante italiano, (Roma, 19 aprile 1974).

Ebbe una certa notorietà a livello nazionale nella metà degli anni novanta grazie alla partecipazione alla trasmissione televisiva di Canale 5 Amici e ad un paio di apparizioni al Festival di Sanremo, nel 1996 e nel 1997 con Il grido del silenzio e E penserò al tuo viso. Il suo primo singolo si intitolava Rose e fiori. Attualmente è scomparso dalla circolazione.

http://it.wikipedia.org/wiki/Alessandro_Errico

Posted
grazie renato però quel attualmente è scomparso dalla circolazione.............mamma mia :shocking: :shocking:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

Poraccio :glare:

Mi pareva molto un clone di Massimo di Cataldo anche come voce ^_^

...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...