Jump to content

Recommended Posts

Posted

Qual'è secondo voi la canzone,il pezzo o la nota in cui trovate sia impensabile anche solo provare a imitare Celine??

Quale secondo voi è la canzone di Celine(anche solo una nota) che richiede una voce appunto Celinica per essere cantata??

In parole povere la song + difficile in assoluto :P

Attenzione non si parla solo(anche) di acuti o abbellimenti!!

Per me oltre naturalmente all'acuto finale di ALL BY MESELF ci sono la nota super alta di NAKED,l'acuto di SORRY FOR LOVE,il supermegacomplicato pezzo finale di THE REASON(quello dopo il yeh yeh...per intenderci :P ) e naturalmente la parte finale di IS NOTHING SACRED...

Canzone molto complicata trovo sia inoltre THE FIRST TIME .....e la prima parte del ritornello(che devo assolutamente imparare) di TOUS LES SECRETS in versione Inglese....

Posted
io credo che sia molto difficile che qualcuno canti Oh Holy Night esattamente come l'ha cantata Céline... forse forse non je la farebbe pure Céline stessa :P
Posted
concordo con l'acuto di All By Myself che neppure a Celine viene sempre(basta ascoltare i live), e su O Holy Night, Naked e Sorry For Love...per ora non mi viene in mente altro...
Posted
All by myself siccuramente e molto ma molto ma molto difficile a parere mio!!!!! O dio come la canta da Dio la nostra Celine!!!! Grazie a questa canzone ho conscuto Celine ed incomincata ad amarla!!!Ma ci sono tante canzoni del periodo Falling Into You che sono molto difficili parlando di acuti e note alte!!!!!!!!!!!!!!!! Come vorrei di nuovo cntasse canzoni cosi.........

Celine, SEI NELL`ANIMA, E LI TI LASCIO PER SEMPRE....

My love, can you give me strength

Somehow I forgot how to ease my pain

I know I'm right where I belong

Something from nothing never proved me wrong

But I stand tall to get by

No matter how hard I try to hide

Did you know I take the time for you

Did you know that I would see you through

Did you know that I would play the part

I must've made it clear right from the start

I would shade my whole life with you

Would you do the same for me

I would give all I am to you

Would you do the same for me

Posted

In assoluto All By Myself e The Power Of Love :D

Naked è facile...è cantata in falsetto...persino io ci riesco....Sorry For Love è già più complicata...ma c'è anche Ten Days e When The Wrong One Loves You Right....per non parlare di Is Nothing Sacred e When I Need You :flowers:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted

sicuramente tra i più complicati ci sono

1 l'acuto finale di Tous les blues sont ecrits pour toi

2 la nota finale di all by myself

3 l'ultima parte di the reason

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
sicuramente tra i più complicati ci sono

1 l'acuto finale di Tous les blues sont ecrits pour toi

3 l'ultima parte di the reason

SI ecco quello di TLBSEPT è stupendo, mamma mia me l'ero dimenticato, ed è uno dei prefiriti :blushing: !!!

e l'ultima parte di the reason è da paura :rolleyes: !!!

Posted
Naked è facile...è cantata in falsetto...persino io ci riesco....già  :flowers:

Come ho già detto più volte il falsetto nelle donne non esiste,è una tecnica della corda vocale maschile :P ;l'acuto di NAKED è sicuramente cantato in maniera meno potente e diversa ma è la sua voce piena quella! :D

Per quanto riguarda TEN DAY,beh scusami ma dov'è che sfodera la voce o che trova difficoltà? :huh: sorry.....

Poi è vero in TOUS LES BLUES...sfodera un vocione niente male :D me lo ero scordato!

Posted
...non dimentichiamo anche I I Surrender... :bye1:

si infatti, io trovo molto difficili come song:

I surrender

all by myself

The power of love

its all coming back to me now

twink twice

the reason

e sicuramente altre ma sono queste che mi vengono in mente :D

Posted

altre songs potrebbero essere...

your light dove Celine ha una voce cosi strana... stupenda! :blushing:

Vocalizzo finale di My precious one... inimitabile!! :wub:

acuto finale in Oxigene, dove fa tremare la voce ... :spaz:

Adeste Fidelis- Christ the loooooooooooooooooooooooooooooord!!! (stupendo!!!) :clap: non so se difficile da fare... ma l'effetto è super... :rolleyes:

Posted

your light dove Celine ha una voce cosi strana... stupenda! :blushing:

acuto finale in Oxigene, dove fa tremare la voce ... :spaz:

Adeste Fidelis- Christ the loooooooooooooooooooooooooooooord!!! (stupendo!!!) :clap: non so se difficile da fare... ma l'effetto è super... :rolleyes:

si bello il finale di MPO...ma secondo me non va sottovalutato il finale di Live e di TYLAM..credo che sia difficile tenere la nota bassa così per tanto tempo trascinando il finale...poi non so... :)

Posted
ah vorrei aggiungere la grande to love you more, dificilissima non credete?
Posted
Per me oltre naturalmente all'acuto finale di ALL BY MESELF  ci sono la nota super alta di NAKED,l'acuto di SORRY FOR LOVE,il supermegacomplicato pezzo finale di THE REASON(quello dopo il yeh yeh...per intenderci :P ) e naturalmente la parte finale di IS NOTHING SACRED...

Canzone molto complicata trovo sia inoltre THE FIRST TIME .....e la prima parte del ritornello(che devo assolutamente imparare) di TOUS LES SECRETS in versione Inglese....

daccordisimo.

io credo che sia molto difficile che qualcuno canti Oh Holy Night esattamente come l'ha cantata Céline... forse forse non je la farebbe pure Céline stessa :P

idem.

Questo è uno spettacolo, inimitabile e bellissimo :in_love: :in_love:

Aggiungeri anche gli cuti di LBDB, e secondo me è anche difficile il pezzo finale di IBIY quando Celine canta "i believe i believe i believe in youuu", come lo fa lei è da brividi :w00t:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
di sicuro l'acuto più difficile è la parte finale di SEDUCES ME li si raggiunge il massimo delle capacità vocali di un artista anche se come estensione e quindi allungo non è dei più lunghi poi altre canzoni difficili sono a mio parere US I surrender I Want you to need me ecc. :bye1: :bye1:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

acuto di all by my self....anche se ooops dimenticavo: c'è un'altra che lo sa fare meglio.....julie zenatti!!! ehehehheheh naturalmente scherzo!!! eheheheh

concordo anche x holy night e adeste fideles....anche se nn dobbiamo dimenticare che la celina è una grande anche nelle canzoni dolci...nn necessariamente con gli acuti...tipo una "je sais pas" dechantée come le ha insegnato goldman è fantastica e forse + difficile da cantare che con gli acuti!!! stessa cosa vale per le ballate dolcissime di miracle...

Posted
i surrender...si adatta meravigliosamente alla sua voce...poi all by myself è sua...non si può provare ad imitarla...the power of love anche....per ora mi vengono queste in mente...ma ce ne sono un bel pò che gli calzano a pennello!!! :P

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted (edited)
Oltre a quelle che avete citato voi, così su due piedi mi viene in mente I can't help falling in love cantata dal vivo nel The colour of my love concert: alla fine tiene quel love per 13 secondi, potentissimo, e poi subito dopo conclude con un with... you dolcissimo :wub: Edited by Queenky

http://www.webalice.it/spighy/newsig.jpg

Il piccione è mio e me lo lavo io!!!!

Posted
Attenzione non si parla solo(anche) di acuti o abbellimenti!!

Per me oltre naturalmente all'acuto finale di ALL BY MESELF  ci sono la nota super alta di NAKED,l'acuto di SORRY FOR LOVE,il supermegacomplicato pezzo finale di THE REASON(quello dopo il yeh yeh...per intenderci :P ) e naturalmente la parte finale di IS NOTHING SACRED...

io mi trovo pienamente d'accordo cn te nella scelta delle canzoni :msn-wink: :bye1:

http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Posted
L'acuto di All by myself, oh holy night (adoro quella donna per canzoni del genere!), l'acuto di tous le blues sont écrits pour toi (quando fa t'appataient enfin)...bellissimo, da brividi! :wub: Poi ce ne sono altre,l'acuto di seduces me, di the reason, us, I want you to need me, il pezzo in italiano di the prayer...molte le avete già dette! e Céline canta tutte queste songs benissimo! :in_love: invece sono riuscita a fare tutto l ritornello di ley your heart decide! :P

I can't believe I've been touched by an angel with love

http://img456.imageshack.us/img456/7408/winniejw1.gif

Posted

Naked è facile...è cantata in falsetto...persino io ci riesco....già  :flowers:

Come ho già detto più volte il falsetto nelle donne non esiste,è una tecnica della corda vocale maschile :P ;l'acuto di NAKED è sicuramente cantato in maniera meno potente e diversa ma è la sua voce piena quella! :D

Per quanto riguarda TEN DAY,beh scusami ma dov'è che sfodera la voce o che trova difficoltà? :huh: sorry.....

In TD quando la canzone finisce sfodera un acuto!

E cmq anche se nn esiste il falsetto nelle donne, hai capito benissimo quello che intendevo....come si fa a NON sentire che non è la solita voce di Céline in NAKED? :confused:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
Un'altra cosa ganza che fa Céline e che non deve essere facile è quando nei live(tipo il live à Paris) presenta l'orchestra e imita gli strumenti musicali...non so se sia difficile da fare, mi piace tanto!

Posted
acuto di all by my self....anche se ooops dimenticavo: c'è un'altra che lo sa fare meglio.....julie zenatti!!! ehehehheheh naturalmente scherzo!!! eheheheh

concordo anche x holy night e adeste fideles....anche se nn dobbiamo dimenticare che la celina è una grande anche nelle canzoni dolci...nn necessariamente con gli acuti...tipo una "je sais pas" dechantée come le ha insegnato goldman è fantastica e forse + difficile da cantare che con gli acuti!!! stessa cosa vale per le ballate dolcissime di miracle...

Bravissima!!tu si che hai capito cosa intendevo :clap:

Posted
Oltre a quelle che avete citato voi, così su due piedi mi viene in mente I can't help falling in love cantata dal vivo nel The colour of my love concert: alla fine tiene quel love  per 13 secondi, potentissimo, e poi subito dopo conclude con un with... you dolcissimo  :wub:

Si hai ragione!!! :w00t: mi ero letteralmente dimenticato di questa song!!!è da urlo,la parte finale la fa in maniera unica e inimitabile!!!MAGNIFICA!! :shocking: :shocking:

Posted
Un'altra cosa ganza che fa Céline e che non deve essere facile è quando nei live(tipo il live à Paris) presenta l'orchestra e imita gli strumenti musicali...non so se sia difficile da fare, mi piace tanto!

Siii come quando canta le ballet :w00t: :w00t: è da brividi!!

Oltre a quelle che avete citato voi, così su due piedi mi viene in mente I can't help falling in love cantata dal vivo nel The colour of my love concert: alla fine tiene quel love  per 13 secondi, potentissimo, e poi subito dopo conclude con un with... you dolcissimo  :wub:

Si hai ragione!!! :w00t: mi ero letteralmente dimenticato di questa song!!!è da urlo,la parte finale la fa in maniera unica e inimitabile!!!MAGNIFICA!! :shocking: :shocking:

è vero, me n'ero dimenticata anche io, è unico quell'acuto, pensavo che da un momento all'altro morisse, la priam volta che l'ho visto, è INTERMINABILE!!!!! :w00t:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

Siii come quando canta le ballet :w00t: :w00t: è da brividi!!

Vero? Anche i coristi lì sfoderano una voce...madò, mi viene la pelle d'oca a pensarci! :w00t:

Posted

Allora vediamo quali mi sovvengono:

I surrender

All by myself

Tous les blues sont ecrits pour toi

Oh holy night

Your light

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"