DirkPitt Posted February 14, 2006 at 12:38 AM Posted February 14, 2006 at 12:38 AM (edited) anche per me Cristina è stata una passione dell'infanzia e devo dire che piace ancora oggi solo che non la seguo +... so però che sforna cd a ripetizione... dovrebbero darle il guinness per gli album che ha rilasciato hahahaahah fra l'altro è una bella donna... sul fatto che lei sia sparita non dipende da lei, una volta il TV Sorrisi e Canzoni la intervistò e lei disse che era sparita dalla TV perchè era la TV che non la cerca e non la vuole + che credon tutti che sappia solo cantare per i bambini e lei dice ho fatto anche telefilm che hanno avuto buon successo ed è vero... io ricordo bene i suoi telefilm, kiss me licia, cristina, cri cri, l'europa siamo noi, arriva cristina... erano molto divertenti e provai anche a cercarli in giro ma o avevano pochi episodi per pochi utenti oppure 0 totale... espresse anche il desiderio (nell'intervista) di voler essere messa alla prova, e di voler tornare a fare TV per ragazzi e non un buon sito (specie per la discografia completa divisa in anni) andate qui: http://www.cristinadavena.suinternet.it/ girovagando su sto sito, fra l'altro, ho trovato foto di quello che sembra il ragazzo di Cristina... hai capito la furbacchiona.... a me piace sto tipo http://crioma.altervista.org/calenzano2.jpg http://crioma.altervista.org/gigli15.jpg http://crioma.altervista.org/calenzano4.jpg Edited February 14, 2006 at 12:52 AM by DirkPitt Quote
cicerone74 Posted February 14, 2006 at 12:50 PM Posted February 14, 2006 at 12:50 PM anche per me Cristina è stata una passione dell'infanzia e devo dire che piace ancora oggi solo che non la seguo +... so però che sforna cd a ripetizione... dovrebbero darle il guinness per gli album che ha rilasciato hahahaahah fra l'altro è una bella donna... sul fatto che lei sia sparita non dipende da lei, una volta il TV Sorrisi e Canzoni la intervistò e lei disse che era sparita dalla TV perchè era la TV che non la cerca e non la vuole + che credon tutti che sappia solo cantare per i bambini e lei dice ho fatto anche telefilm che hanno avuto buon successo ed è vero... io ricordo bene i suoi telefilm, kiss me licia, cristina, cri cri, l'europa siamo noi, arriva cristina... erano molto divertenti e provai anche a cercarli in giro ma o avevano pochi episodi per pochi utenti oppure 0 totale... girovagando su sto sito, fra l'altro, ho trovato foto di quello che sembra il ragazzo di Cristina... hai capito la furbacchiona.... a me piace sto tipo ma scusa, io sapevo che tendeva verso il lato femminile ... oddio, in fondo chi se ne frega però mi incuriosisce questa cosa ...detto questo, ribadisco che è un mito!!! Quote
DirkPitt Posted February 14, 2006 at 05:13 PM Posted February 14, 2006 at 05:13 PM ma scusa, io sapevo che tendeva verso il lato femminile ... oddio, in fondo chi se ne frega però mi incuriosisce questa cosa ...detto questo, ribadisco che è un mito!!!<{POST_SNAPBACK}> no questa non la sapevo ... cristina sarebbe ... lesbica? Quote
cicerone74 Posted February 14, 2006 at 06:29 PM Posted February 14, 2006 at 06:29 PM ma scusa, io sapevo che tendeva verso il lato femminile ... oddio, in fondo chi se ne frega però mi incuriosisce questa cosa ...detto questo, ribadisco che è un mito!!!<{POST_SNAPBACK}> no questa non la sapevo ... cristina sarebbe ... lesbica? <{POST_SNAPBACK}> mah, io ho sempre saputo così ... ma sinceramente non mi sono mai posto il problema ... io l'ho incontrata in una discoteca durante una serata gay e non ti dico l'apoteosi quando è salita sul palco a salutare le persone che erano lì e a canticchiare la strofa di pollon ...poi che sia lesbica, bisex, etero o trans (beh, questo magari no) non mi tocca ... Quote
DirkPitt Posted February 15, 2006 at 12:47 AM Posted February 15, 2006 at 12:47 AM manco a me... so fatti suoi però non lo sapevo Quote
orlando Posted July 7, 2010 at 10:10 AM Posted July 7, 2010 at 10:10 AM anche io sapevo le canzoni a memoria!!!e poi si vede che è molto gentile,non lo so mi da l'aria della classica brava ragazza(anche se adesso è una donna)mi è sempre stata simpatica Quote ELENUCCIA
florisd Posted July 7, 2010 at 03:49 PM Posted July 7, 2010 at 03:49 PM Cristina era il mio mito di infanzia conoscevo tutti i suoi brani e vedevo un sacco di cartoon e quando l'estate partivamo i miei mettevano sempre la musicassetta delle sigle dei cartoon... ai tempi di bim bum bam ... ehhh si!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
marcolino Posted July 8, 2010 at 12:11 PM Posted July 8, 2010 at 12:11 PM perchè parlate tutti al passato? volete veramente dire che ora se sentite una canzone di cristina non vi ricordate, quasi tutte, le parole??? io ogni tanto riascolto qualcosa..è sempre bello tornare indietro con la mente quanti ricordi..per me cristina è la mia celine dei cartoni animati Quote Facebook--> Marco MeyerYoutube --> marcolino180Msn --> marcolino180@hotmail.it
Krikkete Posted July 8, 2010 at 03:05 PM Posted July 8, 2010 at 03:05 PM No no no IO LE SO TUTTE A MEMORIA ahahahahahhahahaha quelle storiche ovvio, non le cagate recenti... Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
DirkPitt Posted July 9, 2010 at 04:01 PM Posted July 9, 2010 at 04:01 PM è memole il nome mio... folletto sono io Quote
Giancarlo_vadala Posted July 11, 2010 at 04:20 PM Posted July 11, 2010 at 04:20 PM I puffi sanno che un tesoro c'è, è un fiore accanto a te! Madre Natura è sempre.... Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
florisd Posted July 12, 2010 at 03:42 PM Posted July 12, 2010 at 03:42 PM ...pensa sempre a noied i Puffi sono tutti amici suoi.I Puffi sanno che li seguiraida loro impareraiMadre Natura è sempre accanto a noipuoi aiutarla certamente se lo vuoi... Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Meiko Posted July 15, 2010 at 02:22 PM Posted July 15, 2010 at 02:22 PM Bè... vado un po' ot. Copiando il mio mito, monsieur Luc Plamondon, potrei raccontare che:a 5 anni volevo essere Nikka Costaa 8 anni ero indecisa tra Cyndi Lauper, Tracy Spencer e... Spagna!a 9 anni volevo essere Cristina D'Avenaa 13 anni volevo essere Whitney Houstona 16 anni volevo essere Céline Dion...e ancora non mi è passata! L'unica cosa che non vorrei di Céline è il marito. Perché...a 5 anni sognavo di sposare Terence di Candy Candya 8 anni ero indecisa tra Nick Kamen, Sandy Marton, Bon Jovi e... Joey Tempest degli Europe!a 9 anni sognavo di sposare Mirko dei Beehive a 13 anni ero cotta di un mio compagno di classea 16 anni ero innamorata persa di Kim Rossi Stuartma non ho mai, -proprio mai- sognato di sposare Babbo Natale!!!Scherzi a parte da piccola ero una grande fan di Cristina D'Avena, e lo sono ancora, perché è una delle poche cantanti ad essere rimaste fedeli alla propria immagine e alla propria musica attraverso gli anni, addirittura migliorando perché col tempo diventa sempre più bella. Conosco quasi tutte le sigle dei cartoni animati targati anni '80/'90 e le adoro. Sono cresciuta anch'io coi puffi (John e Solfamì... li adoravooo!!! E la capretta Carotina ve la ricordate?), con gli snorkies (i cugini marini un po' meno popolari), con Lady Oscar, La Stella della Senna e Occhi di Gatto (molto più girl power rispetto alle winx di oggi non trovate?) con le dolci Candy Candy, Licia (IL GATTO GIULIANO E' IL MIO EROE), Georgie, Jeanie, l'odiosa Lady Lovely, con le magiche Emi, Creamy e Sandy, con le sportive Mimì -la masochista- con Mila -la scapestrata- e con Hilary -la pasticciona-, con Denny la peste, Pollon combinaguai, Juny peperina, Jonny il cascamorto con poteri magici, la piccola signora Minù, Denver il dinosauro (OH MAMMA SAURA!), coi ragazzi di Beverly hills (il CARTONE, non il telefilm!), i mini ponyyy, gli orsetti dl cuore, maple town, gli gnomi David, Benjamin, i Bobobobs, Memole... e tanti altri!Insomma c'è poco da dire. Cristina può essere criticata all'infinito ma alla mia generazione ha regalato un mondo fatato, costruito su bellissimi sogni e pieno di personaggi meravigliosi. Un bambino davvero non può chiedere di meglio quando si mette davanti alla tv. Quote http://www.softword.it/fido/jjrjm.jpgDatch Forum, 3 luglio 2008... I was there!
billyitaly86 Posted July 20, 2010 at 07:40 PM Posted July 20, 2010 at 07:40 PM cristina è da piu di un anno in giro con i gem boy per tutta italia. domani sarà in provincia di modena! Quote
robyfan84 Posted July 23, 2010 at 10:37 AM Posted July 23, 2010 at 10:37 AM Celine a confronto è una dilettante.... Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
orlando Posted November 19, 2010 at 02:58 PM Posted November 19, 2010 at 02:58 PM Celine a confronto è una dilettante.... no!per favore no! anche a me piaceva cristina,le sigle di sailor moon le sapevo a memoria...ma questa no! Quote ELENUCCIA
gherigl Posted February 5, 2011 at 11:05 AM Posted February 5, 2011 at 11:05 AM Bè... vado un po' ot. Copiando il mio mito, monsieur Luc Plamondon, potrei raccontare che:a 5 anni volevo essere Nikka Costaa 8 anni ero indecisa tra Cyndi Lauper, Tracy Spencer e... Spagna!a 9 anni volevo essere Cristina D'Avenaa 13 anni volevo essere Whitney Houstona 16 anni volevo essere Céline Dion...e ancora non mi è passata! L'unica cosa che non vorrei di Céline è il marito. Perché...a 5 anni sognavo di sposare Terence di Candy Candya 8 anni ero indecisa tra Nick Kamen, Sandy Marton, Bon Jovi e... Joey Tempest degli Europe!a 9 anni sognavo di sposare Mirko dei Beehive a 13 anni ero cotta di un mio compagno di classea 16 anni ero innamorata persa di Kim Rossi Stuartma non ho mai, -proprio mai- sognato di sposare Babbo Natale!!!Scherzi a parte da piccola ero una grande fan di Cristina D'Avena, e lo sono ancora, perché è una delle poche cantanti ad essere rimaste fedeli alla propria immagine e alla propria musica attraverso gli anni, addirittura migliorando perché col tempo diventa sempre più bella. Conosco quasi tutte le sigle dei cartoni animati targati anni '80/'90 e le adoro. Sono cresciuta anch'io coi puffi (John e Solfamì... li adoravooo!!! E la capretta Carotina ve la ricordate?), con gli snorkies (i cugini marini un po' meno popolari), con Lady Oscar, La Stella della Senna e Occhi di Gatto (molto più girl power rispetto alle winx di oggi non trovate?) con le dolci Candy Candy, Licia (IL GATTO GIULIANO E' IL MIO EROE), Georgie, Jeanie, l'odiosa Lady Lovely, con le magiche Emi, Creamy e Sandy, con le sportive Mimì -la masochista- con Mila -la scapestrata- e con Hilary -la pasticciona-, con Denny la peste, Pollon combinaguai, Juny peperina, Jonny il cascamorto con poteri magici, la piccola signora Minù, Denver il dinosauro (OH MAMMA SAURA!), coi ragazzi di Beverly hills (il CARTONE, non il telefilm!), i mini ponyyy, gli orsetti dl cuore, maple town, gli gnomi David, Benjamin, i Bobobobs, Memole... e tanti altri!Insomma c'è poco da dire. Cristina può essere criticata all'infinito ma alla mia generazione ha regalato un mondo fatato, costruito su bellissimi sogni e pieno di personaggi meravigliosi. Un bambino davvero non può chiedere di meglio quando si mette davanti alla tv. verissimo Cristina ha donato tanto hai cartoni animati con la sua voce, adoravo cantare le sue canzoni quand'ero piccolina e nn me ne perdevo uno! occhi di gatto, denver, ma quella ke guardavo sempre era pollon, per nn parlare dei puffi (adoravo il puffo brontolone, xkè più o meno mi ci rivedevo ) purtroppo ora nn ci sono i cartoni animati di una volta.. si può dire ke siamo stati fortunati Quote http://img12.imageshack.us/img12/6341/23045710150189386059519.jpgEseguirò My Heart Will Go On per il resto della mia vita e rimarrà sempre un'esperienza molto emozionante. (Celine D.) My Facebook!
marcolino Posted February 5, 2011 at 05:21 PM Posted February 5, 2011 at 05:21 PM domenica scorsa è stata ospite a domenica 5 con i bee hive xD hanno parlato un pò del telefilm kiss me licia Quote Facebook--> Marco MeyerYoutube --> marcolino180Msn --> marcolino180@hotmail.it
Zeus_Life Posted March 20, 2013 at 09:16 PM Posted March 20, 2013 at 09:16 PM oddio cristina che canta una canzone inglese in italiano! nooooo! povera The prayer... Quote
federico Posted March 22, 2013 at 05:18 PM Posted March 22, 2013 at 05:18 PM oddio cristina che canta una canzone inglese in italiano! nooooo! povera The prayer... ihihih Quote Visita la pagina facebook https://www.facebook.com/CDWorldCapital/
Recommended Posts