vivikadion Posted January 15, 2006 Posted January 15, 2006 (edited) Circa dieci giorni fa mi sono iscritta al ForumFree.net ;cn questa iscrizione si puo accedere a tutti i Forum tra cui quello orrendo di maiala cerey solo che a differenza del nostro li' per leggere le discussioni( ma soprattutto x vedere cosa dicono di celine.... è meglio che nn vi dico ) ti devi iscrivere e cosi ho fatto ....mettendo come firma delle foto enormi di celine e come avatar sempre celine.Sottolineando che mi sono solo presentata facendo finta di ascoltare mariah nn ho mai partecipato alle loro discussioni ...anzi ho risposto a una discussione su whitney .... e nn vi dico sti fan di mariah!!!!come sono coglixxxx ,pensate che nel mio profilo ho scritto perfino di odiare mariah va be cmq ................ ...........Nn ho solo visitato questo forum!!! e girando girando (per vedere cosa ne pensano gli altri su celine)ho trovato un forum di britney dove inaspetatamente c' era una discussione dove si chiedeva "Meglio britney o celine "e devo dire cn molto stupore che tutti e dico tutti parlavano molto bene anzi benissimo di celine e alcuni il loro voto l'hanno dato a lei pur essendo fan della spears allora molto contenta e nn avendo niente contro britney ho fatto i complimenti al forum (essendo un forum carino) e ancora nn contenta ho espresso il mio disgusto verso mariah in una discussione riguardante le sue canzoni !!!! sta di fatto che in questo forum c'era un iscritto del forum di mimi....gnoxx che mi ha riconosciuto e ha spifferato tutto........ che dire come infiltrata nn valgo una sega Edited January 15, 2006 by vivikadion http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Ronny83 Posted January 15, 2006 Posted January 15, 2006 vivika, nulla di personale, ma non incoraggio minimamente questo tipo di "azioni". Come non mi fa piacere che vengano qui fan di Mariah, di Britney o di chi altro solo a difendere a spada tratta la propria beniamina, allo stesso modo non mi sogno neppure di andare su altri forum a difendere Céline, solo perché ne parlano male. Il vero "male" è quando, invece, scopri di covare una serpe in seno, allora sì che c'è da prendersela. The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
VinnyT. Posted January 15, 2006 Posted January 15, 2006 Male male vivika sono cose che nn si fanno sennò si creano casini assurdi e sinceramente non mi va che poi qui vengano i fan di mariah a rompere le palle già ci sono i finti fan di celine la cosa mi farebbe girare alquanto gli attributi. Quindi consiglio vivamente di non provarci +...ma poi mi chiedo a che pro? se nn ti interessa una artista ignorala tutto qui. Molti di noi condanniamo "la mariah"(x parafrasare un utente di sto forum) ma certo non ci prendiamo la briga di andarlo a scrivere sul suo forum non mi sembra x nulla corretto ci abbassiamo ai loro livelli o di qualche fan della streisand la cui repressione lo porta ogni tanto a comparire cmq neanche per me nulla di personale ma ripeto nn è corretto solo che a sto proposito vorrei sapere chi è il fan che è iscritto anche qui che ti avrebbe scoperta? For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
vivikadion Posted January 15, 2006 Author Posted January 15, 2006 no no forse nn ci siamo capiti io nn sono andata nel forum di mariah carey per parlare male infatti vi ho detto che nn ho partecipato alle discussioni ma volevo solo LEGGGGERRRE cosa scrivevano e ancora adesso nn ho risposto alle loro offese http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Fabio_Celine Posted January 15, 2006 Posted January 15, 2006 Male male vivika sono cose che nn si fanno sennò si creano casini assurdi e sinceramente non mi va che poi qui vengano i fan di mariah a rompere le palle già ci sono i finti fan di celine la cosa mi farebbe girare alquanto gli attributi. Quindi consiglio vivamente di non provarci +...ma poi mi chiedo a che pro? se nn ti interessa una artista ignorala tutto qui. Molti di noi condanniamo "la mariah"(x parafrasare un utente di sto forum) ma certo non ci prendiamo la briga di andarlo a scrivere sul suo forum non mi sembra x nulla corretto ci abbassiamo ai loro livelli o di qualche fan della streisand la cui repressione lo porta ogni tanto a comparire cmq neanche per me nulla di personale ma ripeto nn è corretto solo che a sto proposito vorrei sapere chi è il fan che è iscritto anche qui che ti avrebbe scoperta? <{POST_SNAPBACK}>vinny scusami ma come fai a dire che ci sono fan finti di Celine in questo forum, chi pensi che siano? Non sarebbe corretto dire una cosa del genere, anche perchè io personalmente non mi fingerei mai fan di Mariah, perchè lo dovrei fare? Lo stesso vale, perchè qualcuno dovrebbe fare finta di essere fan di Celine? é una pura cavolata
Fabio_Celine Posted January 15, 2006 Posted January 15, 2006 no no forse nn ci siamo capiti io nn sono andata nel forum di mariah carey per parlare male infatti vi ho detto che nn ho partecipato alle discussioni ma volevo solo LEGGGGERRRE cosa scrivevano e ancora adesso nn ho risposto alle loro offese <{POST_SNAPBACK}>cosa dicevano su Celine? Sono curioso
vivikadion Posted January 15, 2006 Author Posted January 15, 2006 a sto proposito vorrei sapere chi è il fan che è iscritto anche qui che ti avrebbe scoperta? [/b]<{POST_SNAPBACK}>nn è iscritto quisono d'accordissimo con voi che il mio atteggiamento puo far girare le balle ma io nn sono andata sul loro forum a parlare male di quella li ho solo visitato un forum come un altro senza interferire http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
vivikadion Posted January 15, 2006 Author Posted January 15, 2006 no no forse nn ci siamo capiti io nn sono andata nel forum di mariah carey per parlare male infatti vi ho detto che nn ho partecipato alle discussioni ma volevo solo LEGGGGERRRE cosa scrivevano e ancora adesso nn ho risposto alle loro offese <{POST_SNAPBACK}>cosa dicevano su Celine? Sono curioso <{POST_SNAPBACK}>ora nn vorrei aprire una guerra riportando quello che dicono su celine cmq nn ne parlano bene come noi nn parliamo bene di mariah http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
freddy Posted January 15, 2006 Posted January 15, 2006 vivika, nulla di personale, ma non incoraggio minimamente questo tipo di "azioni". Come non mi fa piacere che vengano qui fan di Mariah, di Britney o di chi altro solo a difendere a spada tratta la propria beniamina, allo stesso modo non mi sogno neppure di andare su altri forum a difendere Céline, solo perché ne parlano male. Il vero "male" è quando, invece, scopri di covare una serpe in seno, allora sì che c'è da prendersela.<{POST_SNAPBACK}> non mi sembra che vivika abbia fatto nulla di male..era solo curiosa di leggere cosa dicono i fan di mariah..ha poi parlato mala di maialah nel forum di britney..ma non vedo il problema anche qui ne parlate male quindi...l'unica cosa da dire a vivika da parte mia è:hai davvero tanto tempo daperdere se fai tutte queste cose...beata te... Male male vivika sono cose che nn si fanno sennò si creano casini assurdi e sinceramente non mi va che poi qui vengano i fan di mariah a rompere le palle già ci sono i finti fan di celine la cosa mi farebbe girare alquanto gli attributi. Quindi consiglio vivamente di non provarci +...ma poi mi chiedo a che pro? se nn ti interessa una artista ignorala tutto qui. Molti di noi condanniamo "la mariah"(x parafrasare un utente di sto forum) ma certo non ci prendiamo la briga di andarlo a scrivere sul suo forum non mi sembra x nulla corretto ci abbassiamo ai loro livelli o di qualche fan della streisand la cui repressione lo porta ogni tanto a comparire cmq neanche per me nulla di personale ma ripeto nn è corretto solo che a sto proposito vorrei sapere chi è il fan che è iscritto anche qui che ti avrebbe scoperta? <{POST_SNAPBACK}> hai capito male il fan che l'ha sgamata non è di questo forum ma di quello di mariah...poi se fosse per me bandirei proprio mariah dalle discussioni di questo forum...sai chi se ne fotte del fatto che è una obesa,che ha il viso che sembra una mongolfiera o che festeggia ogni presunta numero uno...?????
vivikadion Posted January 15, 2006 Author Posted January 15, 2006 (edited) no freddy soffro d'insonnia(nn sto scherzando )di notte dormo al massimo 2 ore e poi fresca come una rosa (si come no) !!!!!vado a scuola :msn-wink:se vedi anche qui rispondo ad ogni ora Edited January 15, 2006 by vivikadion http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Ronny83 Posted January 15, 2006 Posted January 15, 2006 cosa dicevano su Celine? Sono curioso <{POST_SNAPBACK}>No, non ci interessa. Come mai tutta 'sta curiosità, re_minetta? E, per piacere, vivika, non postare nulla dagli altri forum. Vedetevela in privato. Grazie mille. The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
vivikadion Posted January 15, 2006 Author Posted January 15, 2006 cosa dicevano su Celine? Sono curioso <{POST_SNAPBACK}>No, non ci interessa. Come mai tutta 'sta curiosità, re_minetta? E, per piacere, vivika, non postare nulla dagli altri forum. Vedetevela in privato. Grazie mille. <{POST_SNAPBACK}>ma infatti come hai visto nn ho risposto, nn ci penso proprio a riporte niente http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
VinnyT. Posted January 15, 2006 Posted January 15, 2006 vivika, nulla di personale, ma non incoraggio minimamente questo tipo di "azioni". Come non mi fa piacere che vengano qui fan di Mariah, di Britney o di chi altro solo a difendere a spada tratta la propria beniamina, allo stesso modo non mi sogno neppure di andare su altri forum a difendere Céline, solo perché ne parlano male. Il vero "male" è quando, invece, scopri di covare una serpe in seno, allora sì che c'è da prendersela.<{POST_SNAPBACK}>non mi sembra che vivika abbia fatto nulla di male..era solo curiosa di leggere cosa dicono i fan di mariah..ha poi parlato mala di maialah nel forum di britney..ma non vedo il problema anche qui ne parlate male quindi...l'unica cosa da dire a vivika da parte mia è:hai davvero tanto tempo daperdere se fai tutte queste cose...beata te... Male male vivika sono cose che nn si fanno sennò si creano casini assurdi e sinceramente non mi va che poi qui vengano i fan di mariah a rompere le palle già ci sono i finti fan di celine la cosa mi farebbe girare alquanto gli attributi. Quindi consiglio vivamente di non provarci +...ma poi mi chiedo a che pro? se nn ti interessa una artista ignorala tutto qui. Molti di noi condanniamo "la mariah"(x parafrasare un utente di sto forum) ma certo non ci prendiamo la briga di andarlo a scrivere sul suo forum non mi sembra x nulla corretto ci abbassiamo ai loro livelli o di qualche fan della streisand la cui repressione lo porta ogni tanto a comparire cmq neanche per me nulla di personale ma ripeto nn è corretto solo che a sto proposito vorrei sapere chi è il fan che è iscritto anche qui che ti avrebbe scoperta? <{POST_SNAPBACK}>hai capito male il fan che l'ha sgamata non è di questo forum ma di quello di mariah...poi se fosse per me bandirei proprio mariah dalle discussioni di questo forum...sai chi se ne fotte del fatto che è una obesa,che ha il viso che sembra una mongolfiera o che festeggia ogni presunta numero uno...?????<{POST_SNAPBACK}> Ma infatti io quello ho detto freddy ne parliamo "male"cioè tutti noi compreso te ma credo che diciamo le cose come stanno(esempio scemo:che celine nn ha il nasino è un dato di fatto come che mariah è grassa io dico le cose che vedo )nn maligniamo almeno io poi nn so...ma lo facciamo qua senza prenderci la briga di andare sul suo forum che è peggio che leggere un'opera di Beckett Ora mi è chiaro tutto dalle parole di vivika nn avevo ben afferrato cmq evitali ci perdi tempo e io nn credo affatto che tu abbia tempo da perdere ne che usi i forum come punto dei tuoi sfoghi personali Credo che il topic si possa tranquillamente chiudere di cosa dicono i fan di quella su celine poco ci importa tanto chi fomenta le discussioni li lo conosciamo quindi Cmq ripeto nulla contro di te vivika stai tranquillissima al 100% x reminetta no comment For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Ronny83 Posted January 15, 2006 Posted January 15, 2006 Non ha forse, vivika, scritto di aver segnalato nel profilo che schifa Mariah ed aver postato nel forum di Mariah, rispondendo ad un topic su Whitney? Be', immaginate se venisse qui uno con un nick od un profilo in cui offende Céline, postasse in off topic, facendo finta di niente. A me, personalmente, girerebbero le palle. Inoltre, noto con (nessuna) sorpresa che appena si parla di Mariah, spunta sempre un solito utente. Quindi, vogliamo parlare di Mariah, di Britney, di Anastacia? Bene, facciamolo. Ma che la discussione rimanga qui, senza andare a stuzzicare gli altri forum, o riportare su questo forum i loro pareri che, secondo me, non valgono nulla. Pensiamo a noi. Questo topic sarà chiuso. Grazie della comprensione. The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Ronny83 Posted January 15, 2006 Posted January 15, 2006 In quanto moderatore, e secondo il regolamento di questo forum, poiché il membro re_minetta s'è lamentato di non aver potuto dire la sua in questo topic, ho ritenuto opportuno incollarvi il suo MP che ho appena ricevuto, replicando che io, personalmente, non ho nulla da rispondere. Né voglio perdere tempo a farlo. Lo ringrazio per la segnalazione alla quale, siete voi testimoni, ho prontamente fatto seguito. ronny non potendoti rispondere nel topic di vivikadion (essendo stato chiuso e non so perchè), allora ho deciso di mandartui quest mess. priv. per rispondre alla tua domanda: Perchè re_minetta tutta questa curiosità? E io ti rispondo dicendoti che sono curioso di sapere cosa hanno da dire su Celine quei mongoli (scusa del termine), anche se devo ammettere che noi spettegoliamo di Mariah, ma lo facciamo perchè tutto cio che viene detto su di lei è vero, ma loro ( i fan di Mariah) non possono dire nulla su Celine perchè ha tutte le carte in regola per essere una delle cantanti più inportanti del mondo, anche se però devo ammettere che mariah sicuramente è una grande cantante ma non al livello di celine (questo è certo). Quindi vivika avendoci informati di tele questione (i fan di Mariah parlano male di Celine), allora si è suscitata in me la curiosità di sapere cosa potessero dire di male su una come Celine. Poi volevo sapere una cosa. Tu senpre nel topic di vivikadion hai detto che appena si parla di Mariah Carey pare che viene in mezzo senpre una persona, e senbra che tu abbia voluto dire che questa persona non è un vero fan di Celine ma di Mariah, quindi si intromette per difendere la sua beniamina. Adesso può darsi che tu abbia voluto sottintendere qualcuno che io neanche conosco ma non credo. Perchè credo che tu ce l'abbia avuta con me. E non vorrei che tu e forse qualcun'altro credesse che io sia un finto fan di Celine, ma uno di Mariah Carey. Perchè credimi a me di questa cosa...cioè fare l'attore in questo forum non mi interessa granchè, cioè non ci guadagno qualcosa. Quindi io posso dirti solamente che sono fan al 100% di Celine e di quello che pensate voi di me (se lo pensate) non mi interessa!!!! Poi al tuo caro amico moderatore Vinny ho fatto una domanda (vedi topic di vivika) dicendogli perchè qualcuno dovesse fare l'attore in questo forum, ma lui da persona molto diseducata non mi ha risposto, anzi mi ha detto: non comment.e non solo ma ha anche aggiunto questa faccina ( ).Cmq può darsi che ho frainteso io, cioè credendomi che mi prendiate per un fan finto....., ma questa è stata la mia inpressione. Ora ti saluto caro Renato e scusami se ho scritto tutto questo romanzo ed averti fatto perdere una ventina di minuti a leggere le mie sciocchezze-stronzate in questo mess. privato. Ma desidero una risposta. Grazie e ciao The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
VinnyT. Posted January 15, 2006 Posted January 15, 2006 In quanto moderatore, e secondo il regolamento di questo forum, poiché il membro re_minetta s'è lamentato di non aver potuto dire la sua in questo topic, ho ritenuto opportuno incollarvi il suo MP che ho appena ricevuto, replicando che io, personalmente, non ho nulla da rispondere. Né voglio perdere tempo a farlo. Lo ringrazio per la segnalazione alla quale, siete voi testimoni, ho prontamente fatto seguito. Poi al tuo caro amico moderatore Vinny ho fatto una domanda (vedi topic di vivika) dicendogli perchè qualcuno dovesse fare l'attore in questo forum, ma lui da persona molto diseducata non mi ha risposto, anzi mi ha detto: non comment.e non solo ma ha anche aggiunto questa faccina ( ).<{POST_SNAPBACK}> Hey hey hey frena...innanzitutto io e te nn ci conosciamo quindi poca confidenza nn abbiamo mai mangiato nello stesso piatto di conseguenza stai al posto tu "al tuo caro amico moderatore Vinny" non ti permettere + di uscirtene con ste frasi. Poi "ma lui da persona molto diseducata" inisisti?ma chi sei?se un moderatore non vuole rispondere nn porti in questo modo che sbagli alla grande, il mio "no comment" nn aveva nessun doppio fine era semplicemente che x me nn aveva senso la tua domanda e nn la vedevo degna di risposta dato che nn si tratta di nulla inerente al mondo di celine ma stronzate dei forum e nn è il kaso di fomentare! ma poi io "ineducato" ripeto chi ti conosce solo, per nn aver risposto aduna tua domanda e dato adito a liti etc etc sarei ineducato?attacca bene la spina al cervello prima di scrivere la prox volta GRAZIE For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Recommended Posts