Jump to content

Celine a letto

Recommended Posts

Posted (edited)

Dove "me" può essere tante cose..... :P

@Francesco: secondo me ascolta Woman in love di Barbra Streisand, o magari Janis Joplin a palla per risvegliare René....

Edited by Giancarlo_vadala
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
cosa ascolterei? -_-

eyes on me :laugh: :laugh: :laugh:

Eh sèèèèè sèèèèèèèè lo so io perchè ti piacerebbe EOM...vero simo?????? Soprattutto durante la seconda strofa con gli archi, sai quante movenze durante gli atti sporadiciiiiii :naughty: :naughty: :naughty: :naughty:

TA TA TA TA TA TA TA TA TA TA TAAAAAAAAAAA :naughty: :naughty: :naughty: :naughty: :naughty: :naughty:

Seb

http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg

Posted

Io sonceramente non metterei canzoni ritmate o con acuti pazzeschi, rischierei di deconcentrarmi e di iniziare a cantare. :yes:

Al massimo metterei qualche canzone romantica in francese o i've got nothing left, ma perchè sono legato a questa canzone per altri motivi.

Ma facendo l'amore con I drove all night, you and I o con All by myself, come ho letto da qualcuno mi verrebbe un po' da ridere sinceramente... :sofunny:

Posted
cosa ascolterei? -_-

eyes on me :laugh: :laugh: :laugh:

ahahah mi sembra saggio il consiglio che sta nel titolo ahahah

Posted
Mattia sei fortissimo!!!! Penso che sarei capace anch'io di fare una cosa del genere "aspetta aspetta c'è l'ANYMOOOOOOORE finale" :sofunny: :sofunny: :sofunny: :sofunny:

OPS... Giancarlo se te potresti arrivare a fare una cosa simile, sappi che io l'ho fatto :P .... ebbene si, mi è capitato, e ti garantisco che le reazioni in quel momento non sono state nè romantiche nè gioiose tantomeno pacifiche :doh:

Però che soddisfazione... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Menomale però che il colpo è stato in parte attutito, ma solo perchè Celine è anche la cantante preferita "of my partner", altrimenti avrei preso calci.... e non ti dico dove!!!

Mi verrebbe da fare una battutaccia relativa al microfono...........(ma se poi me censurano???) :sofunny:

Posted

mi son scordato di dire che io l'ascolto sempre Celine quando faccio l'amore, prima durante e dopo :D... alla fine è questo che si vuol sapere giusto??!!

1) Seduces me

2) my love

3) where does my heart beat now

TUTTA LA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Posted
Topic molto interessante...la musica aiuta sempre a creare la giusta atmosfera specialmente nei momenti di intimita' con il proprio amore....pensando a possibili canzoni di celine da usare..non so perche' ma credo che per me la piu adatta potrebbe essere "I Surrender" per il durante e per il dopo "TT" e "My Love"..cmq prima provare e poi confermare :msn-tongue: :shy: