Jump to content

[RUMOR] Duetto Celine - Sophie Ellis Bextor

Recommended Posts

Posted (edited)

Oddio :shocking: :shocking: mio cugino fan sfegatato di Sophie Ellis Bextor cantante famosa qui da noi con singoli come IT'S MURDER ON THE DANCEFLOOR e GET OVER YOU mi ha informato che sarebbe rumors del momento una notizia secondo la quale sarebbe in previsione un duetto tra lei e Celine!!

Mi risulta difficile credere ad una simile notizia ma come detto è solo un rumors!!

Ma dando per vera l'ipotetica news,secondo voi cos'hanno in comune Celine e Sophie??secondo me assolutamente nulla! è come voler far duettare Celine e Eminem o Celine e Alice Cooper!!santo cielo :xmas_w00t: :xmas_w00t:

Edited by cla
Posted

Sì, è un rumor che gira anche nella Sezione Inglese del forum.

Be', dai, non direi che non hanno nulla in comune: ne potrebbe uscire un piacevole brano danzereccio, sullo stile di "Murder On The Dancefloor".

Io non lo vedo un duetto assurdo.

:msn-wink:

Posted
la cela che si da alla discooooooooo :ermm: :ermm: maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa secondo me l'unica cosa che la cela e la sophie hanno in comune è la bellezza :thumbsup2: :thumbsup2: :thumbsup2:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
la cela che si da alla discooooooooo :ermm:  :ermm: maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa secondo me l'unica cosa che la cela e la sophie hanno in comune è la bellezza :thumbsup2:  :thumbsup2:  :thumbsup2:

Scusa, ma per te IDAN che genere era? Una romantica ballata con tanto di violini? :xmas_dry:

non ho detto questo renaaaaaaa però era un album pilotato dalla pubblicità un po furi dal suo genere e poi io resto dell'idea che la cela debba ritornare al suo vecchio stile le classiche ballate alla Dion perchè di musica rock e disco ce ne già abbastanza in giro :thumbsup2: :thumbsup2:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
non ho detto questo renaaaaaaa  però era un album pilotato dalla pubblicità un po furi dal suo genere  e poi io resto dell'idea che la cela debba ritornare al suo vecchio stile le classiche ballate alla Dion  perchè di musica rock e disco ce ne già abbastanza in giro :thumbsup2:  :thumbsup2:

Scusa, ma per te Miracle che genere era? Non era forse la "vecchia Céline" con tanto di sdolcinate ballate, agognate da ogni fan capriccioso all'uscita di OH? Dai, basta con 'ste false pretese. :sick:

Posted
non ho detto questo renaaaaaaa  però era un album pilotato dalla pubblicità un po furi dal suo genere  e poi io resto dell'idea che la cela debba ritornare al suo vecchio stile le classiche ballate alla Dion  perchè di musica rock e disco ce ne già abbastanza in giro :thumbsup2:  :thumbsup2:

Scusa, ma per te Miracle che genere era? Non era forse la "vecchia Céline" con tanto di sdolcinate ballate, agognate da ogni fan capriccioso all'uscita di OH? Dai, basta con 'ste false pretese. :sick:

miracle è stato un mezzo album che accompagnava un libro se non ricordo male.......... :whistling1: l'ultimo vero album della cela nel suo stile è stato ANDHC :thumbsup2: :thumbsup2: :thumbsup2:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
miracle è stato un mezzo album che accompagnava un libro se non ricordo male.......... :whistling1: l'ultimo vero album della cela nel suo stile è stato ANDHC :thumbsup2:  :thumbsup2:  :thumbsup2:

E che c'entra? Stiamo parlando di genere musicale, e non di qual è l'ultimo album effettivo. Questa tua ironia è davvero fuori luogo. :ermm: E poi, OH è una "costola" di ANDHC. Stesso genere, stesse sonorità.

Siete davvero incontentabili.

Posted
miracle è stato un mezzo album che accompagnava un libro se non ricordo male.......... :whistling1: l'ultimo vero album della cela nel suo stile è stato ANDHC :thumbsup2:  :thumbsup2:  :thumbsup2:

E che c'entra? Stiamo parlando di genere musicale, e non di qual è l'ultimo album effettivo. Questa tua ironia è davvero fuori luogo. :ermm: E poi, OH è una "costola" di ANDHC. Stesso genere, stesse sonorità.

scusa renato ma non sono daccordo Oh non è una costola di ANDHC qqqquest'ultimo è più un signor album e le vendite lo dimostrano e poi noi fan della cela come possiamo essere accontentabili visto che è l'artista n.1 al mondo e che noi non abbiamo traccia di lei da una vita nel nostro bel paese :whistling1: :whistling1: e poi questo sfogo è sempre dovuto alla mancanza sia di pubblicità dei suoi album sia di presenza fisica effettiva e mi riferisco sempre al nostro bel paese :whistling1: :whistling1:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted (edited)

:xmas_dry:

Tornando in topic, non conosco molto questa cantante. :unsure:

Aspettiamo e vediamo se confermano o no :unsure:

Edited by jodie19

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

scusa renato ma non sono daccordo Oh non è una costola di ANDHC qqqquest'ultimo è più un signor album e le vendite lo dimostrano e poi noi fan della cela come possiamo essere accontentabili visto che è l'artista n.1 al mondo e che noi non abbiamo traccia di lei da una vita nel nostro bel paese :whistling1: :whistling1: e poi questo sfogo è sempre dovuto alla mancanza sia di pubblicità dei suoi album sia di presenza fisica effettiva e mi riferisco sempre al nostro bel paese :whistling1: :whistling1:

Ma guarda che anche in ANDHC ci sono canzoni che non si sono mai sentite prima! V. Rain Tax, Sorry For Love, Super Love,.....è giusto che ci si modernizzi un po'...non sempre la solita solfa... :flowers: Oddio, e poi OH non è proprio disco...infatti pezzi con voce così potenti in discoteca ve li sognate!

Cmq neank'io conosco molto questa cantante...speriamo in un annuncio ufficiale! :thumbsup2:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted (edited)

A questo proposito ho preferito aprire un topic :xmas_dry: :xmas_dry: questo serve per tutt'altra cosa!! :evil:

Edited by cla
Posted
ah ecco ora ci siamo cmq lo sai che quando si tira in ballo OH succede sempre il putiferio! :msn-tongue: cmq appena sai + info aggiornaci cmq ronny sa delle kikke su questo rumor o meglio ha delle supposizioni per assurdo se cosi vogliamo dire se le condivide con gli altri sarebbe un plus x vedere anke cosa ne pensate voi io le so! :msn-tongue:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
se le sa cosa aspetta a scribverle????la Befana????... :msn-tongue: ..è già passata... :thumbsup2: ...cmq magari si facesse questo duetto la Bextor a me piace molto, ha una bella voce e spero tanto che il duetto si faccia..le vedo davvero bene insieme...magari confermano,sarebbe bello... :clap: :clap: :clap:
Posted
mah sarebbe qualcosa di diverso...

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
neanche io a questa la conosco :ermm: :confused: :unsure:
Posted
Secondo me nn avverra mai questo duetto e cmq sophie nn è che mi piace tanto e poi a me la celina in versione dance nn piace tanto :confused: anche se OH mi è piaciuto di piu' di ANDHC :msn-wink: :bye1:
http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Posted
penso ke questo duetto sia molto improbabile, cmq sarebbe bello vedere Celine cantare con qualcuno che proprio non ci si aspetta...un duetto con Eminem (anke se lo vedo impossibile) come fece Dido qualche anno fa ed il risultato x me era buono...!!!!
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted

La mia tesi è questa:

- il rumor dice che a febbraio sarà girato il video di questo singolo, ed a febbraio Céline è in pausa;

- il sito ufficiale dice che Sophie sta lavorando al nuovo album in America, e Céline ha lo studio a Las Vegas;

- sul sito della BMI risultano ben due nuove canzoni realizzate da Sophie con gli A Side (autori e produttori di IBIY), "Colour Me In" e "Ring The Changes", ancora non edite. Che Céline avesse registrato anche i vocal per questo duetto ad agosto, quando ha registrato quelli di IBIY con gli A Side?

Posted
La mia tesi è questa:

- il rumor dice che a febbraio sarà girato il video di questo singolo, ed a febbraio Céline è in pausa;

- il sito ufficiale dice che Sophie sta lavorando al nuovo album in America, e Céline ha lo studio a Las Vegas;

- sul sito della BMI risultano ben due nuove canzoni realizzate da Sophie con gli A Side (autori e produttori di IBIY), "Colour Me In" e "Ring The Changes", ancora non edite. Che Céline avesse registrato anche i vocal per questo duetto ad agosto, quando ha registrato quelli di IBIY con gli A Side?

beh vista così il duetto è anche probabile...

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
Allora speriamo in bene! :clap:

Posted
La mia tesi è questa:

speriamo bene,che non sia come Nadie lo intiende, che erano solo vocalizzi.. :clap:

Posted
speriamo bene,che non sia come Nadie lo intiende, che erano solo vocalizzi.. :clap:

Quello era un "featuring", non un duetto. Poi, sempre meglio un "featuring" del genere che degli pseudo sospiri post-orgasmo da gatta in calore. :clap:

:lmao: Ben detto! :thumbsup2:

Questo duetto lo trovo molto interessante, vedremo che ci combinerà la celine :msn-wink:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
ronny ma che dici quelle sono note basse emozionantissime! :lmao: un pò come quando si scorreggia in modo silenzioso! :lmao:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
I mod stanno impazzendo! :lmao: :lmao: