Jump to content

and now ladies and gentlemen

Recommended Posts

Posted

se prendete il canale francese vi consiglio di non perdervi il film di lelouch che fanno questa notte alle 23! anche perché la colonna sonora è spettacolare :in_love: e c'è una attrice moooolto particolare :whistling1:

buona visione!!! :msn-wink:

Posted
Immagino sia Patricia Kaas ^_^
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted
Io l'avevo visto molto tempo fa, l'avevo preso a noleggio. Il film è bello e lei è brava, ma la colonna sonora ora mi sfugge :ermm:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

ma come hai fatto ad indovinare gabriele?!?!? :shocking: questa era proprio difficile!!! :whistling1:

si è proprio lei! il film secondo me merita, anche se ha ricevuto alcune critiche pesanti! ma si sa i film francesi sono particolari e lenti e nn piacciono al grande pubblico abituato alle americanate!

la colonna sonora raggruppa i classici della chanson francaise tipo les feuilles mortes, que reste-t-il de nos amours, mon homme, la mer etc etc

è proprio bella, se vuoi jodie puoi scaricare l'album che si intitola "piano bar"

Posted
ma come hai fatto ad indovinare gabriele?!?!?  :shocking: questa era proprio difficile!!! :whistling1:

si è proprio lei! il film secondo me merita, anche se ha ricevuto alcune critiche pesanti! ma si sa i film francesi sono particolari e lenti e nn piacciono al grande pubblico abituato alle americanate!

la colonna sonora raggruppa i classici della chanson francaise tipo les feuilles mortes, que reste-t-il de nos amours, mon homme, la mer etc etc

è proprio bella, se vuoi jodie puoi scaricare l'album che si intitola "piano bar"

ma ce lo dovrei avere :ermm: tutti sti titoli in francese nn me li ricordo, ora guarda x bene, dovrei avere scaricato gran parte dei suoi cd :ermm:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

A me il film era piaciuto abbastanza...

Ade.. capisco difendere la tua francia, la musica loro ecc..

però insomma, cerchiamo di essere anche obbiettivi nelle situazioni.

Io non me la sento di accusare chi non l'ha apprezzato.

E' il classico film che può considerarsi lento, un pò noioso, senza una grande morale ecc.

Abbi pazienza ma all'interno della sala il giorno della proiezione, eravamo io, lau e altre due tipe, tanto che il tipo non voleva neanche proiettarlo (lau si ricorda).

Non è che non amare i film francesi vuol dire amare le "mericanate".

(Infatti io non sopporto i film francesi eppure quello mi è piaciuto... Magari a me ha trasmesso qualcosa e al resto d'Italia no.)

Cosi come non è che non amare Patricia kaas, significa non intendersi di musica francese.

Cosi come non è che non amare Celine Dion, vuol dire amare la musica scontata, banale e superficiale. Ci sono delle sfumature di grigio nelle cose :msn-wink:

:bye1:

Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto!

Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio?

Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!!

http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif

-----------------------------------------------------------------------

Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!

Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!

Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z.

"Viaggeremo insieme per tanti

percorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."

Posted
Posted
A me il film era piaciuto abbastanza...

Ade.. capisco difendere la tua francia, la musica loro ecc..

però insomma, cerchiamo di essere anche obbiettivi nelle situazioni.

Io non me la sento di accusare chi non l'ha apprezzato.

E' il classico film che può considerarsi lento, un pò noioso, senza una grande morale ecc.

Abbi pazienza ma all'interno della sala il giorno della proiezione, eravamo io, lau e altre due tipe, tanto che il tipo non voleva neanche proiettarlo (lau si ricorda).

Non è che non amare i film francesi vuol dire amare le "mericanate".

(Infatti io non sopporto i film francesi eppure quello mi è piaciuto... Magari a me ha trasmesso qualcosa e al resto d'Italia no.)

Cosi come non è che non amare Patricia kaas, significa non intendersi di musica francese.

Cosi come non è che non amare Celine Dion, vuol dire amare la musica scontata, banale e superficiale. Ci sono delle sfumature di grigio nelle cose :msn-wink:

:bye1:

concordo pienamente con te aly, !!! forse nel mex precedente mi sono spiegata male!!! :unsure: i film francesi sono molto lenti e certe volte pesanti ma questo secondo me si arriva a seguire...

Posted

Si.. tutti si arrivano a seguire... Però bisogna vedere se le persone hanno la forza fisica e mentale per stare incollati a vederlo... :lmao:

Cmq a me è piaciuto... Anzi, masterizzalo, please! :flowers:

Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto!

Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio?

Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!!

http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif

-----------------------------------------------------------------------

Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!

Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!

Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z.

"Viaggeremo insieme per tanti

percorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."