Ronny83 Posted December 20, 2004 at 07:45 PM Posted December 20, 2004 at 07:45 PM Siete in crisi da regali di Natale? Se non volete sbagliare, comprate il Best Of dei Blue. Come voi, molti altri hanno avuto la stessa idea, facendo schizzare alle stelle le vendite. Con il loro "Best of" i Blue conquistano infatti per la terza settimana consecutiva il primo posto della classifica degli album più venduti in Italia. L´album che raccoglie tutti i loro successi, pubblicato il 12 novembre ed entrato direttamente al numero uno, ha già venduto oltre 400mila copie e ha superato quattro volte il traguardo del disco di platino. Al successo del CD si aggiunge l´eccezionale risultato del DVD dallo stesso titolo, che con oltre 60mila copie si segnala come il maggiore best-seller mai pubblicato dalla Virgin in questo formato. Un Natale da record per i Blue! Chiaro segnale che i fan li adorano. (red)“My Prerogative”, il Greatest Hits che racchiude i successi di Britney Spears è ufficialmente Disco di Platino in Italia con ben oltre 100 mila copie vendute. A questo numero ragguardevole si aggiungono i 15 mila singoli di "My Prerogative", il singolo inedito che dà il titolo al Best e le 14 mila copie della versione in DVD che contiene tutti i videoclips di una tra le protagoniste assolute della scena pop internazionale degli ultimi tempi. ”My Prerogative” è naturalmente un successo che condividiamo con il Mondo, visto che l´album in questione ha recentemente raggiunto le 4 milioni di copie vendute Worldwide. (red) (20 dicembre 2004)Fonte: http://www.newsic.it/ Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
IsNothingSacred83 Posted December 21, 2004 at 02:35 PM Posted December 21, 2004 at 02:35 PM Come siamo caduti in basso Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Dionisiaca Posted December 21, 2004 at 04:56 PM Posted December 21, 2004 at 04:56 PM mamma mia veramente...ma credo che siano di + i ragazzini dai 10 ai 15 anni che comprano questa roba a dir poco orrida...fatta, suonata, cantata e registrata solo x vendere e far soldi!!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
freddy Posted December 21, 2004 at 11:41 PM Posted December 21, 2004 at 11:41 PM su non dobbiamo essere così cattivi..se piacciono ben vengano...certo poi noi sappiamo che celine è tutta un'altra cosa..e a me questo basta... Quote
IsNothingSacred83 Posted December 22, 2004 at 09:55 AM Posted December 22, 2004 at 09:55 AM Premettendo che confermo le mie critiche .....posso dire che a me qualche canzone dei Blue mi piace ?!?! Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Mozzy88 Posted December 22, 2004 at 01:20 PM Posted December 22, 2004 at 01:20 PM Bhè... ognuno ama la musica di chi vuole!!! Non penso sia giusto criticare gli altri per i propri gusti... Come vi sentireste se gli altri criticassero ferocemente voi e Celine? Io male e penso anche voi! Quote Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
freddy Posted December 22, 2004 at 03:51 PM Posted December 22, 2004 at 03:51 PM a me piace sia qualche canzone dei blue che parecchie di britney e non mi vergogno..poi ribadisco so che la qualità e le doti sono altrove e non mi faccio mancare certo quelle... Quote
IsNothingSacred83 Posted December 23, 2004 at 11:43 AM Posted December 23, 2004 at 11:43 AM Bhè... ognuno ama la musica di chi vuole!!! Non penso sia giusto criticare gli altri per i propri gusti... Come vi sentireste se gli altri criticassero ferocemente voi e Celine? Io male e penso anche voi! <{POST_SNAPBACK}> Figurati...come se non l'avessero mai criticata la povera Celine... "..è commerciale...è noiosa...è pallosa...fa canzonette...etc etc etc..." <_<E' normale...tutti hanno la presunzione di ascoltare il meglio del meglio e non si risparmiano critiche nei confronti della musica altrui.... Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Ronny83 Posted December 23, 2004 at 05:04 PM Author Posted December 23, 2004 at 05:04 PM Figurati...come se non l'avessero mai criticata la povera Celine... "..è commerciale...è noiosa...è pallosa...fa canzonette...etc etc etc..." <_<E' normale...tutti hanno la presunzione di ascoltare il meglio del meglio e non si risparmiano critiche nei confronti della musica altrui....<{POST_SNAPBACK}>Concordo al 100%. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Recommended Posts