Jump to content

Ricordi di un anno appena trascorso...

Recommended Posts

Posted

A Capodanno di solito si fanno i fioretti per l'anno che sta per arrivare...

Io vi chiedo una cosa diversa qui..ovvero ripensare a quest'anno appena trascorso ed elencare tutti i momenti per voi più belli, più significativi,quelli che vorreste conservare...Comincio io:

_Il viaggio a Parigi fatto a giugno...

_La vacanza estiva ad Ibiza...con mia sorella che amo moltissimo... :xmas_biggrin:

_La trasferta a Firenze per assistere al concerto dei Subsonica...

_La preparazionde dell'esame di teorie e tecniche del Linguaggio Giornalistico,per tutto il tempo passato insieme a Rocchina a studiare e a parlare di cazzate, per le tiepide serate estive sul balcone di casa sua a guardare il dvd di renato e a cantare a squarciagola...

_La settimana trascorsa a Napoli con Enzo e Renato (e la partecipazione straordinaria di Mozzy :clap: )

_La settimana trascorsa in calabria con Lorenzo e gli amici del mare, in particolare Francesca...

_I 3 giorni vissuti a fine agosto con Vale, indimenticabili, come è indimenticablie Vale...

_Le emozioni che anche quest'anno mi ha regalato il cinema...

..ma in modo particolare il mio pensiero corre verso tutti i momenti passati con le splendide persone conosciute su questo forum ovvero Laura,Aly,Adele,Renato ed Enzo...a voi tutti grazie, per i momenti spensierati e felici che mi avete regalato;la vostra compagnia è stata molto preziosa e spero che continui ad esserla ancora per molto tempo,al di là dei piccoli scontri e delle piccole incomprensioni quotidiane.La vostra amicizia,la vostra presenza,la vostra simpatia...in una parola voi e la vostra essenza siete stati importanti per me quest'anno e non credo che dimenticherò i momenti vissuti insieme...Grazie davvero, grazie... :wub:

Posted

:thumbsup2: Carino questo topic, bravo freddy!Quest'anno che sta finendo è stato veramente bello... anche se la "grande svolta" non c'è stata, ho avuto un sacco di esperienze nuove, e credo di essere cambiata e cresciuta parecchio durante quest'anno!

Le cose che ricordo con più piacere, o comunque quelle significative...vediamo:

-il concerto di Elisa a Firenze il 17 marzo...un'emozione unica dall'inizio alla fine! :wub:

- quello dei Mcr qui a Pt il 25 aprile...mi sono divertita come una pazza! :kicking:

-l'attività di volontariato al mare con i disabili,ne sono stata veramente felice, mi ha fatto crescere tantissimo;

- tutti i momenti bellissimi che ho passato con le mie amiche pazze, dalle giornate in piscina, alle gite a Firenze e Siena, le corse per non perdere il treno, le serate a mangiare grissini e nutella(nutelliste anonime forever!) :clap: ;

-la soddisfazione di aver passato con merito il pet(esame di inglese);

-le uscite con Picassò...grandissimo str... :evil: , ma in quei momenti, quando non avevo ancora realizzato, sono stata felice... :shy: ;

-le pallate di neve con la mia super-sprint-nonna-folletto! :lmao:

-i momenti passati sola soletta in camera ad ascoltare la musica e la voce di Céline! :rolleyes:

-le serate passate a fare la cameriera e a ridere degli isterismi della gente :whistling1: , e soprattutto delle schifezze che mangiano :sick:

eh, me ne sono successe di cose! e quanto mi sono divertita! :xmas_happy:

Vi auguro che l'anno che sta per iniziare sia per voi bellissimo! :bye1:

I can't believe I've been touched by an angel with love

http://img456.imageshack.us/img456/7408/winniejw1.gif

Posted

Oddio... non metterò tutto quello che dovrei mettere in questo post... anche perchè non mi verrebbe tutto in mente ora... per ora comincio e dico... :

-La mia esperienza come Assistente di volo e la relativa vita a Londra... sicuramente un'esperienza da ricordare a vita ^_^

-i momenti difficile che alla fine, in un modo o nell'altro, sono passati...grazie soprattutto ai miei amici che mi hanno sempre preso per mano quando soffrivo...

Stay tuned for more... ;)

...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted

carino questo tpic, bè adesso non ricordo bene tutte le cose che mi sono successe quest'anno anche perchè non ne sono successe molte ma cmq:

in estate con mio cugino Marco a divertirci sulla spiaggia di Serapo.... :clap: ..

trasferirmi finalmente dopo due anni da Formia ad Aversa e quindi stare parecchie giornate con i miei amici a divertirci.... :lmao: .....

ascoltare la mitica Celine quando sto a casa oppure durante il viaggio per alcune gite scolastiche e allora ascoltarla nel mio wolkmen........ e tante alltre cose.

Una cosa che desidero tanto, naturalmente dopo di incontrare Celine in un suo concerto è quelo di andare a qualche concerto di un qualche cantante perhè non mi è mai successo..... :down: ..... ciao... :bye1:

Posted

bel topic carissimo freddy!!! :clap:

ogni tanto ne combini una giusta! :msn-tongue: :msn-wink: :whistling1:

beh normalmente + x superstizione che x altro i miei anni migliori sono gli anni pari...ma stranamente questo 2005 è stato un bell'anno...forse xke come x celine il 5 è il mio numero fortunato!!!

senza dubbio è stato l'anno dei viaggi...tutti fantastici dei quali serbo bei ricordi!!!

primo fra tutti il viaggio a lille x il concerto di pat a gennaio!

poi quello ad amsterdam a bruxelles quest'estate... e a dicembre a monaco!!!

è stato l'anno in cui ho incrementato (grazie all'aiuto di qualcuno) la mia passione x la musica francese e francofona e soprattutto per quella grande persona che è Patricia Kaas!

il caso ha anche voluto che il suo manager si interessasse del modesto progetto di 2 italiane (quasi senza speranza di vederla live) e grazie a lui e alla nostra collaborazione io e lau abbiamo avuto la fortuna di incontrare lui e poi anche lei prima di un suo concerto in belgio quest'estate!!! dio che ricordi splendidi!!!

il 2005 è anche l'anno della nascita del primo sito italiano dedicato a PK! grazie al grande aiuto di qualcuno...grazieeeeeeeeeeee aly!!! :thumbsup2:

e poi beh...è stato l'anno degli incontri con voi del forum!!! siete troppo forti tutti quanti!

e l'anno ancora delle grandi amicizie internazionali! sono contenta di avere tanti amici sparsi x l'europa...certo la lontananza è un po triste ma so che le vere amicizie nn muoiono mai! e si fortificano con la lontananza!

un grazie ancora a tutti voi....e speriamo che il 2006 sia un buon anno x tutti!!!

bizzzzzzzz

Posted

Elencare i momenti più belli... beh.. troppi ce ne sono ... :xmas_biggrin:

- i primi di gennaio c'è stato il bellissimo indimenticabile viaggio a Venezia...

- Marzo, PARIS... fantastica

- Fine maggio, l'incontro con un amico a me molto caro...

- Giugno, ancora un anniversario.. ancora fuoco, ancora amore... Il tutto a san benedetto del tronto...

- Agosto : CROCIERA!! Stupenda ed indimenticabile crociera che mi ha permesso di assaporare la tunisia, palma de maiorca e barcellona ...

- E ancora i viaggi con i miei amici, gli incontri e le risate... I sorrisi dei miei nipoti di fronte a un bel regalo... I sorrisi di una persona quando inaspettatamente preparo qualcosa che adora ... La fermezza e le parole sacre di un amico che tante volte mi è stato vicino. Le lacrime d'amore, quelle che ti segnano per la vita.

- Novembre : aver festeggiato il compleanno con voi è stato un onore... grazie!

- Dicembre : il calore e l'assoluta euforia mentre costruivo il mio presepe e l'albero... Il raduno con i miei amici.. ogni volta come fosse il primo.

E infine ieri sera, davanti al camino a farci gli auguri di Natale, a distribuirci i regali, come ogni anno, con lo stesso entusiasmo : per un momento, si torna bambini.

Mi vengono in mente questi.. ma ce ne sono molti altri....

:xmas_happy:

Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto!

Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio?

Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!!

http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif

-----------------------------------------------------------------------

Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!

Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!

Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z.

"Viaggeremo insieme per tanti

percorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."

Posted

Ricordi di quest'anno? Tanti ricordi. Buoni. Cattivi. Mi aiutano ad andare avanti, a guardare con occhio vigile ed attento ciò che avverà nel nuovo anno, ma anche a prendere con più leggerezza alcuni aspetti della vita. Ogni fine anno mi ricorda che il tempo passa. E passa sempre più velocemente. Talmente velocemente che ogni ricordo, anche il più brutto, diventa essenziale, e pare ricco di significato e degno d'esser stato vissuto. In un modo o nell'altro. Quei momenti, quei ricordi sono un tassello in più nel grande puzzle della mia vita. Quel puzzle di cui molti di voi già fanno parte. Buon anno nuovo, ragazzi.

:flowers:

Posted

Bhè...ci sono tanti momenti da ricordare!! :xmas_rolleyes:

-Parto dal mio compleanno, che non ho voluto festeggiare... e invece mi sono ritrovata circondata dagli amici che mi hanno organizzato una bella festicciola intima! :wub:

-Questo è stato l'anno in cui ho stretto amicizia con alcuni di voi (Freddy, Enzo e in modo particolare Renato - che mi sopporta sempre, un giorno di questi mi ammazza :xmas_tongue: -) Grazie per tutti i momenti trascorsi insieme! :xmas_biggrin:

-Ricordo l'estate trascorsa con mia zia che non vedevo da molto tempo, mi ha fatto molto piacere stare con lei! :xmas_biggrin:

-Ricordo con gioia (ma anche con un velo di malinconia) l'ultima volta che ho visto mio zio...

-Voglio portare nel mio cuore ogni singolo istante trascorso con il mio ragazzo :wub: (compreso l'incontro con i miei)

-Ricordo con piacere anche i 15 giorni di super lavoro da vice-moderatrice...'na faticaccia! :xmas_tongue:

-I momenti trascorsi con i miei amici, il falò di S.Lorenzo, le serate nei locali a divertirci...

-Gli esami del MOS brillantemente superati! :clap:

-voglio ricordare tutti i momenti trascorsi con voi su questo forum...tra litigi e risate possiamo dire di essere un gruppo bello e variegato! :xmas_biggrin:

- voglio ricordare (anche se in anticipo) queste feste, perchè le passerò con le persone a me più care e, ve lo garantisco, non c'è nessun regalo più bello di questo...

Visita CelineDionItalia.com    

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

http://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpg

• 2 weeks later...
Posted

Bè quest'anno è stato molto particolare....pieno di novità e nuovi incontri....momenti tristi e bellissimi....ma porterò sempre con me:

-il camposcuola a firenze con quelli della classe....

-la settimana bianca con i miei amici più cari....(e i soliti casini che combino perchè seguo troppo il mio istinto flirtereccio.... :msn-tongue: )

-Mirabilandia con i miei genitori.....

-gli allenamenti con la scuadra delle ragazze!!!

-le tente volte che siamo andati al mare ad ostia con i miei amici...

-l'aver conosciuto Marco....anche se poi non ha funzionato...sempre per il solito motivo.... :shy: ho passato dei bellissimi momenti

-l'aver conosciuto Paolo...che mi ha fatto capire what love is... :wub: :wub:

-i pomeriggi in compagnia di Arturo e Davide....

-il bel bacio di ciccio... :innocent:

-il falò di ferragosto!!!! :kicking:

-il mio compleanno.....anche se non mi ricordo granchè quello che è successo.... :whistling1:

-la notte bianca bagnatissima!!

-la mia pazzia per amore...prendere un treno e andare dal mio amore... :in_love:

-il fatidico viaggio.....e chi se lo dimentica...... :wub: :wub: :wub: :wub:

-e l'aver passato una delle giornate più belle della mia vita con voi ragazzi.....all'ultimo raduno a Roma....davvero sono stata benissimo e felice di avere conosciuto altre persone speciali!!! :flowers:

poi può essere....anzi sicuramente che dimentico qualcosa.....ma quest'anno a parte la prima parte dove un 25enne mi persegutava e non mi lasciava tregua è stato un bellissimo anno.....e in parte è anche merito vostro! :flowers: :msn-wink:

p.s.

bel topic freddy!!! :bye1:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore