Welcome to Celine Dion Forum
![]() |
Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
|
Garou: Topic UfficialeCD, tour, apparizioni TV
Started by
Ronny83
, Dec 09 2005 03:35 PM
Posted 12 March 2008 - 03:33 PM
grazie per il videooo
Posted 13 March 2008 - 02:05 PM
ragazzi ho fatto la mia ultima pazzia... ho comprato due biglietti x il concerto di garou a lione il 24 maggio!!! ke settimana ke sara quella!!! lunedi celine a parigi e sabato garou a lione!!! WOOOOOOOOOOOW!!!
la sala sarà le transbordeur... una sala minuscola di lione... quindi il concerto sarà molto intimo!!! ke bellezza!!!
la sala sarà le transbordeur... una sala minuscola di lione... quindi il concerto sarà molto intimo!!! ke bellezza!!!
Posted 13 March 2008 - 02:07 PM
registra tutto
Posted 13 March 2008 - 02:12 PM
tranqui con la mia macchinetta nuova registrero e fotografero tutto!!! sempre se nn me la sequestrano qualche giorno prima a bercy!!!
Posted 14 March 2008 - 06:19 PM
Ecco il making of dell'album (nella parte 2 si vede anche Céline dalle prove del Millennium):
Parte 1:
Parte 2:
Parte 1:
Parte 2:
Posted 15 March 2008 - 04:37 AM
grazie x i video!!! molto belli.... diciamo ke la sony ce la sta mettendo tutta x fargli un'ottima pubblicità nel mondo anglofono!! speriamo ke anke in italia abbia il meritato successo... dopo lione lo voglio vedere a Roma in concerto!!!
Posted 15 March 2008 - 07:25 AM
grazie dei video finisco di rispondere ai vari topic e poi me lo gusto
Posted 16 March 2008 - 05:55 AM
Sti video sono bellissime e le canzoni che si sentono........WOW........
.....veramente non vedo l'ora di avere questo album!
"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"
Céline Dion
Céline Dion
Posted 16 March 2008 - 07:34 AM
A questo punto mi viene una foooooooooooorte tentazione: il 20 è in concerto a Parigi ed io sono vorrei comprare il biglietto per il 2° concerto della Cely...però potrei andare a vedere anche lui....mizziga cosa faccio???? 
Però mi sa che ho deciso:
19/5 CELINE (anche perchè ho già i biglietti)
20/5 GAROU
21/5 CELINE
Sento cosa mi dicono le mie accompagnatrici ma come programma non è niente male!
20/5 GAROU
21/5 CELINE
Sento cosa mi dicono le mie accompagnatrici ma come programma non è niente male!
Edited by Marchino, 16 March 2008 - 07:42 AM.
"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"
Céline Dion
Céline Dion
Posted 18 March 2008 - 07:21 AM
wow 2 concerti di Céline e uno di garou e hai fatto un bel tris
Posted 19 March 2008 - 04:29 AM
Sono molto curiosa di sentire quest'album, le canzoni che si sentono nei video sono molto carine
Just when you think you've got me figured me out
Just when you think you know me well
Baby, you've barely even broke the ice
...Surprise Surprise...
Just when you think you know me well
Baby, you've barely even broke the ice
...Surprise Surprise...
Posted 21 March 2008 - 05:28 PM
anche io sono davvero molto curioso...
Posted 22 March 2008 - 06:10 AM
Marchino, on Mar 16 2008, 02:34 PM, said:
A questo punto mi viene una foooooooooooorte tentazione: il 20 è in concerto a Parigi ed io sono vorrei comprare il biglietto per il 2° concerto della Cely...però potrei andare a vedere anche lui....mizziga cosa faccio???? 
20/5 GAROU
21/5 CELINE
20/5 GAROU
21/5 CELINE
grande marchino! il 20 ci sarei andata ank'io a parigi solo ke ho già prenotato il treno x martedi pomeriggio! cmq vado a vederlo a lione!!! vedrai ke garou è fantastico in concerto!!!
Posted 25 March 2008 - 01:21 PM
HO APPENA COMPRATO I BIGLIETTI PER VEDERE IL SUO CONCERTO IL 20 A PARIGI!!!!
Céline Dion
Céline Dion
Posted 25 March 2008 - 01:55 PM
bravooooooooooo!
ovviamente acqua in bocca fino al sabato successivo... non anticiparmi nulla!!!
Posted 25 March 2008 - 02:09 PM
Dionisiaca, on Mar 25 2008, 09:55 PM, said:
bravooooooooooo!
Certamente!
E ho convinto le mie amiche a venire pure......semplicemente mostrandogli le foto dai booklet dei cd
Céline Dion
Céline Dion
Posted 25 March 2008 - 04:09 PM
immagino!!! chi nn accetterebbe avendone la possibilità?!?! 
mi dispiace aver prenotato il treno martedi stesso altrimenti avrei potuto comprare il biglietto x il concerto di parigi.... fortuna ke viene pure a lione!!!
mi dispiace aver prenotato il treno martedi stesso altrimenti avrei potuto comprare il biglietto x il concerto di parigi.... fortuna ke viene pure a lione!!!
Posted 26 March 2008 - 07:05 PM
poi fateci sapere
Posted 27 March 2008 - 01:42 PM
Posted 28 March 2008 - 05:36 AM
grazie renatino
Posted 28 March 2008 - 11:53 AM
Posted 29 March 2008 - 05:59 AM
Posted 03 April 2008 - 04:25 AM
la canzone è stupenda... il video un pò meno ma "me piasce"
Posted 25 April 2008 - 03:23 AM
Rottura tra Garou e René Angelil:
Garou et René Angelil, le mari et manager de Céline Dion, viennent d'annoncer qu'ils mettaient un terme à leur collaboration. Le chanteur a décidé de gérer sa carrière seul. Il vient en effet de créer sa propre société au Québec, afin de s'occuper de ses activités artistiques et commerciales.La « rupture » ne sera cependant pas complète, puisque la société de René Angelil, Gestion Artistique CDA, continuera de collaborer avec Garou et Sony BMG pour le lancement de Piece of my soul, le premier album en anglais du chanteur, qui sortira le 19 mai.
(Publicité)
Les deux hommes s'étaient rencontrés en 1999, sur une émission spéciale Céline Dion, où Garou interprétait un duo avec Karen Mulder. René Angelil l'avait alors repéré et lui avait permis de sortir son premier album, Seul, où figurait un duo avec Céline Dion, Sous le vent. Après le vent, serait-ce le début de la tempête ?
(Publicité)
Les deux hommes s'étaient rencontrés en 1999, sur une émission spéciale Céline Dion, où Garou interprétait un duo avec Karen Mulder. René Angelil l'avait alors repéré et lui avait permis de sortir son premier album, Seul, où figurait un duo avec Céline Dion, Sous le vent. Après le vent, serait-ce le début de la tempête ?
Posted 25 April 2008 - 01:24 PM
chissà xkè questa notizia nn mi stupisce + di tanto
..
forse garou ha fatto troppo il cascamorto con céline o renè ha scoperto cos'è successo tra loro
..mah..chissà..
Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes
Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne
Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir
Vos jeux seront les notres si tel est ton desir
Plus brillante plus belle pour une autre étincelle
Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore
Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne
Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir
Vos jeux seront les notres si tel est ton desir
Plus brillante plus belle pour une autre étincelle
Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore
Posted 26 April 2008 - 03:54 AM
secondo me è andata proprio cosi ihihihh
Posted 26 April 2008 - 04:41 PM
bhe, se davvero fosse andata cosìlo avrebbe ostacolato anche con l'uscita dell'album. A questo punto quindi pare difficile una nuova versione di Sous le Vent negli spettacoli francofoni...
Posted 27 April 2008 - 10:55 AM
quasi quasi il primo album "seul" è stato premonitore!!!
Posted 27 April 2008 - 12:56 PM
scherzi a parte... secondo me ci perde garouzzolo... René + di una volta ha mostrato di saper rischiare per ottenere il meglio... e la carriera di garou è sempre stata in ascesa, non vorrei che questo sa l'inizio di una discesa
Posted 29 April 2008 - 03:17 AM
da cheriefm.fr
praticamente, malgrado la separazione, l'album inglese di garou verrà cmq prodotto dalla CDA, la società di René + la sony bmg!
28/04/2008
Garou vole de ses propres ailes
Le chanteur québécois et le manager et compagnon de Céline Dion René Angelil annoncent la fin de leur collaboration.
René Angelil avait commencé à s'occuper de la carrière de Garou dès 1999, suite à une rencontre sur un plateau télé lors d'une émission consacrée à Céline Dion. Garou vient en fait de créer une société ayant le but de gérer à la fois ses propres activités artistiques et commerciales. Pour autant, la sortie de " Piece of my Soul ", le premier album en anglais de Garou n'est pas remise en cause. Gestion Artistique CDA, la société de René Angelil, et Sony BMG assureront bien la livraison de cet album le 19 mai prochain.
Garou vole de ses propres ailes
Le chanteur québécois et le manager et compagnon de Céline Dion René Angelil annoncent la fin de leur collaboration.
René Angelil avait commencé à s'occuper de la carrière de Garou dès 1999, suite à une rencontre sur un plateau télé lors d'une émission consacrée à Céline Dion. Garou vient en fait de créer une société ayant le but de gérer à la fois ses propres activités artistiques et commerciales. Pour autant, la sortie de " Piece of my Soul ", le premier album en anglais de Garou n'est pas remise en cause. Gestion Artistique CDA, la société de René Angelil, et Sony BMG assureront bien la livraison de cet album le 19 mai prochain.
praticamente, malgrado la separazione, l'album inglese di garou verrà cmq prodotto dalla CDA, la società di René + la sony bmg!
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users
Sign In
Create Account

Back to top