Welcome to Celine Dion Forum
![]() |
Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
|
Spazio dialogo - I nostri Off topicSfoghi e dialoghi
Started by
Ronny83
, Nov 29 2004 08:54 AM
Posted 10 May 2011 - 02:53 PM
ora è da un pò che non lo vedo..forse lo guarderò
Posted 14 May 2011 - 11:20 AM
Salve raga! Volevo salutarvi
Io scrivo nella sezione inglese, però siccome parlo italiano ho deciso di fare un salto qui.
Abbraccioni
Welcome to the "Loved Me Back To Life" era!
Posted 14 May 2011 - 12:00 PM
JasonFromTheMoon, on May 14 2011, 07:20 PM, said:
Salve raga! Volevo salutarvi
Io scrivo nella sezione inglese, però siccome parlo italiano ho deciso di fare un salto qui.
Abbraccioni 
Ciao Jason. E' un piacere averti qui.
Anch'io ogni tanto faccio un salto nelle sezioni inglese e francese. Mi piace vedere cosa scrivono tutti i fan di Céline.

Posted 14 May 2011 - 02:49 PM
Si, t'ho vista ieri di là. Anche a me piace vedere cosa scrivono nelle altre sezioni, qui in particolare non soltanto per Celine, ma anche perchè c'ho a che fare con l'Italia
Posted 14 May 2011 - 03:46 PM
JasonFromTheMoon, on May 14 2011, 10:49 PM, said:
Si, t'ho vista ieri di là. Anche a me piace vedere cosa scrivono nelle altre sezioni, qui in particolare non soltanto per Celine, ma anche perchè c'ho a che fare con l'Italia 
Nel tuo profilo c'é scritto Bulgaria, ma scrivi molto bene in italiano. Di dove sei esattamente?

Posted 14 May 2011 - 05:24 PM
Di Bulgaria, ma ci vado spesso in Italia e sia il paese e le sue che gran parte della gente mi piacciono molto, tutto qui. Ogni tanto mi sento un pò italiano ahahah.
Posted 15 May 2011 - 04:01 AM
JasonFromTheMoon, on May 15 2011, 01:24 AM, said:
Di Bulgaria, ma ci vado spesso in Italia e sia il paese e le sue che gran parte della gente mi piacciono molto, tutto qui. Ogni tanto mi sento un pò italiano ahahah.
Posted 15 May 2011 - 08:32 AM
Posted 15 May 2011 - 08:46 AM
benvenuto anke da parte mia!

Eseguirò My Heart Will Go On per il resto della mia vita e rimarrà sempre un'esperienza molto emozionante. (Celine D.)
My Facebook!
Posted 15 May 2011 - 03:44 PM
Posted 15 May 2011 - 09:55 PM
Posted 17 May 2011 - 04:15 AM
benvenuto Jason !!!
Posted 09 June 2011 - 11:54 PM
Avete presente quei periodi particolari, in cui sembra succedere tutto insieme?
Stanotte è morto il nonno del mio ragazzo a cui lui era molto legato e una mia amica è in coma, a soli 39 anni, per una malattia che noi conosciamo abbastanza bene, la fibrosi cistica.
E' strano come in poche ore, due avvenimenti così tragici, mi facciano riflettere sul significato della morte e della vita, sul coraggio che queste due persone, così diverse tra loro, hanno dimostrato nel cercare di lottare fino all'ultimo contro due malattie che stanno ed hanno preso il sopravvento su loro, malgrado la loro voglia di vita.
Scusate lo sfogo, ma volevo condividere questo mio pensiero con voi, e chissà, magari coinvolgervi nella mia riflessione.
Stanotte è morto il nonno del mio ragazzo a cui lui era molto legato e una mia amica è in coma, a soli 39 anni, per una malattia che noi conosciamo abbastanza bene, la fibrosi cistica.
E' strano come in poche ore, due avvenimenti così tragici, mi facciano riflettere sul significato della morte e della vita, sul coraggio che queste due persone, così diverse tra loro, hanno dimostrato nel cercare di lottare fino all'ultimo contro due malattie che stanno ed hanno preso il sopravvento su loro, malgrado la loro voglia di vita.
Scusate lo sfogo, ma volevo condividere questo mio pensiero con voi, e chissà, magari coinvolgervi nella mia riflessione.
Posted 10 June 2011 - 02:01 AM
non ti devi scusare assolutamente, anzi fai bene a sfogarti e nn tenere tutto dentro!
mi dispiace veramnte per entrambe le cose.. sai questi sono momenti in cui ogni parola detta sembra superficiale, perchè il dolore ke si prova supera ogni cosa..
io posso solo dirti nuovamente ke mi dispiace e ke ti siamo tutti vicini
mi dispiace veramnte per entrambe le cose.. sai questi sono momenti in cui ogni parola detta sembra superficiale, perchè il dolore ke si prova supera ogni cosa..
io posso solo dirti nuovamente ke mi dispiace e ke ti siamo tutti vicini

Eseguirò My Heart Will Go On per il resto della mia vita e rimarrà sempre un'esperienza molto emozionante. (Celine D.)
My Facebook!
Posted 10 June 2011 - 02:08 AM
Sono pienamente d'accordo con Rita. Coraggio, i periodi difficili sono duri da affrontare ma grazie al cielo prima o poi passano e torna il sereno.
"Dans le lit de ma main, dans tous mes rêves, ici.." ♫♪

Posted 10 June 2011 - 05:16 AM
come dice rita in questi momenti ogni parola è superflua..è un periodo un po NO ma sappi che ti siamo tutti vicini e ti abbracciamo forte..a te e anche al tuo ragazzo(io ho perso mio nonno l'anno scorso quindi lo capisco)
Posted 10 June 2011 - 08:33 AM
Grazie ragazzi.
Quando sai che ci sono persone a te care che stanno soffrendo più di te perchè colpite più da vicino, ti viene una strana sensazione, come se volessi essere tu forte per loro, come se volessi prenderti un po' del loro dolore.
Sono cose della vita, che prima o poi capiteranno a tutti, e che servono per crescere.
Con la consapevolezza che queste persone hanno lasciato cmq dentro di te qualcosa che resterà per sempre.
Quando sai che ci sono persone a te care che stanno soffrendo più di te perchè colpite più da vicino, ti viene una strana sensazione, come se volessi essere tu forte per loro, come se volessi prenderti un po' del loro dolore.
Sono cose della vita, che prima o poi capiteranno a tutti, e che servono per crescere.
Con la consapevolezza che queste persone hanno lasciato cmq dentro di te qualcosa che resterà per sempre.
Posted 10 June 2011 - 11:29 AM
Passavo da queste parti...un saluto a tutti, quelli che ho conosciuto ai tempi dei Céline's Maniacs e anche a chi non ho conosciuto!
Posted 10 June 2011 - 04:43 PM
Mozzy88, on Jun 10 2011, 04:33 PM, said:
Grazie ragazzi.
Grazie a te per aver condiviso la tua pena e per averci fatto riflettere sul significato della vita.

Posted 11 June 2011 - 04:30 AM
Posted 11 June 2011 - 11:01 AM
chi di voi andrà a votare al referendum ? senza dire magari per cosa, per evitare discussioni, solo per sapere chi ci andrà, o meglio quanti andranno...
Io sicuramente si
Io sicuramente si
Posted 11 June 2011 - 12:13 PM
se vai nel topic "il gioco delle domande" ne abbiamo già parlato
io comunque ci andrò
Posted 11 June 2011 - 12:21 PM
io ci andrò di sicuro

My Facebook!
Posted 11 June 2011 - 03:15 PM
certo che ci andrò...mai come questa volta sento proprio il bisogno di andare a votare...
Posted 12 June 2011 - 05:09 AM
Posted 12 June 2011 - 05:18 AM
anche io stamattina
alle ore 12.00 affluenza pari all'11%....è un po poco secondo me! spero che sia solo perchè molti sono andati al mare o dormivano ancora..spero che alle 19 si superi il 30%
Posted 12 June 2011 - 08:59 AM
Io e mia sorella siamo due esempi tipici: lei e` andata al mare e io sono rimasta a casa a studiare in tuta! Domattina di buon'ora, con meno calca rispetto ad oggi magari, andremo entrambe a votare.

Posted 12 June 2011 - 12:12 PM
io stamattina sono andata a mare, finalmente, ma poco fa sono andata a votare
e devo dire che qui molta gente si è smossa e sono davvero sorpresa
speriamo ke ci riusciamo
speriamo ke ci riusciamo

My Facebook!
Posted 12 June 2011 - 12:53 PM
gherigl, on Jun 12 2011, 08:12 PM, said:
io stamattina sono andata a mare, finalmente, ma poco fa sono andata a votare
speriamo ke ci riusciamo
speriamo ke ci riusciamo
Eh, speriamo si! Stando al tg la situazione per ora e`ancora vaga, con affluenza tutto sommato non altissima...speriamo che domani, col fatto che ricomincia la settimana, qualcosa si muova...

Posted 12 June 2011 - 01:58 PM
cavoli.. spero che la gente apra le menti e ragioni un pò!!
e non faccia come un signore che ho incontrato sul bus che ha detto ste parole "a me se c'è o non c'è la centrale nucleare non me ne frega nulla, e per l'acqua come pago la bolletta al privato, la pago al comune"
giuro che odio la gente che non riflette su ciò che dice, e va avanti soltanto con idee campate in aria
e non faccia come un signore che ho incontrato sul bus che ha detto ste parole "a me se c'è o non c'è la centrale nucleare non me ne frega nulla, e per l'acqua come pago la bolletta al privato, la pago al comune"
giuro che odio la gente che non riflette su ciò che dice, e va avanti soltanto con idee campate in aria

My Facebook!
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users
Sign In
Create Account

Back to top