Jump to content

Welcome to Celine Dion Forum

Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
  • Start new topics and reply to others
  • Subscribe to topics and forums to get automatic updates
  • Get your own profile and make new friends
  • Customize your experience here
  • Click here to become a member!

Spazio dialogo - I nostri Off topicSfoghi e dialoghi

• Please log in to reply
5625 replies to this topic

Mozzy88

Mozzy88

Y'a pas de mots

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 564
  • 4,565 posts
  • Local time: 05:12 PM
  • Skin: Celine 2016
  • Country: USA
  • Born: 1988

Mozzy88, on May 14 2006, 01:23 PM, said:

Dopodomani ho l'esame di scuola guida... pregate per me! :flowers:  Speriamo vada tutto bene...

<{POST_SNAPBACK}>

Raga ho superato l'esame di teoriaaaaa!!! 0 erroriiiiiiii!!! E vaiiii!! :kicking:  :kicking:

Sono troppo feliceeeeee!! :kicking:  :clap:

Letizia

Letizia

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
    • Member ID: 4,516
  • 786 posts
  • Local time: 10:12 PM
  • Country: Italy
  • Born: 1989
Brava mozzyyyyyy!!! we are proud of you! :thumbsup2:
I can't believe I've been touched by an angel with love
Posted Image

Dionisiaca

Dionisiaca

ஜღAndré Coutu et moiღஜ

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 599
  • 3,302 posts
  • Country: Italia
  • Born: 1982
bravaaaaaaaaaaaaaa!!!

jodie19

jodie19

Je suis Catherine Deneuve

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 2,101
  • 8,868 posts
  • Local time: 11:12 PM
  • Country: italy
  • Born: 1990
grande Mozzy :clap:  :kicking:

Domenica sera ero in un negozio qua a Forte dei Marmi che si chiama Rose Rosa, è molto famoso, io conosco la propietaria, una veramente piena di soldi.. piena.. insomma.. io ero li che aspettavo che chiudesse ed un quarto alle otto (alle otto il negozio chide) arriva Martina Stella.. ma vi dico che una persona più antipatica nn l'ho mai trovata.. Si provava i vestiti, e quando usciva a farsi vedere si corpiva tutti perchè c'erano delle persone che guardavano la vetrina, e manco la cacavano.. e la madre ci fa, a me e alla direttrice, "la mia Martina nn riesce + a vivere.. tutti che la seguono e che la fotografano.. che donna" :shocking:  :o ... " e la direttrice "oh ma guardi.. qua c'è sempre pieno di gente, che guarda le vetrine e viene a comprare..." (non è mica xkè c'è quella oca :glare:
Poi finito di provarsi il costume si è persa gli slip!! Ma vi pare??? am come si fa???? e pretendeva che anche io l'aiutassi a cercaglieli.. col cavolo!!!

Ma sta gente xkè si crede chi sa chi e nn è nessunO???? :pinch:  :glare:
http://yourprofolio....ericavangelisti

Posted Image
My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!
Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Letizia

Letizia

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
    • Member ID: 4,516
  • 786 posts
  • Born: 1989
O mamma!!! Menomale che a Pistoia la gente così un ci viene! :rolleyes:  
Cmq se una m'avesse detto "ho perso gli slip" più che aiutarla a cercarli le avrei riso in faccia e l'avrei presa in giro!! :lmao:
I can't believe I've been touched by an angel with love
Posted Image

jodie19

jodie19

• Channel Addicts
  • 8,868 posts

Letizia, on May 17 2006, 09:45 PM, said:

O mamma!!! Menomale che a Pistoia la gente così un ci viene! :rolleyes: 
Cmq se una m'avesse detto "ho perso gli slip" più che aiutarla a cercarli le avrei riso in faccia e l'avrei presa in giro!! :lmao:

<{POST_SNAPBACK}>

ma guarda.. peccato che gli ha trovati prima lei, se no glieli nascondevo pure :mdr:

Posted Image

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!
Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

wings

wings

Celine Fanatic

• Members
  • PipPipPip
    • Member ID: 587
  • 422 posts
  • Country: italia
  • Born: 1979
:shocking:

Io ci avrei provato.

:mdr:  :lmao:  :lmao:  :lmao:
Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto!

Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio?

Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!!

Posted Image

-----------------------------------------------------------------------

Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!
Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!
Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z.

"Viaggeremo insieme per tanti
percorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."

VinnyT.

VinnyT.

Quello dallo sguardo cattivello!

• Moderators
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 17
  • 18,975 posts
  • Country: Naples,Italy
  • Born: 1981
ti immagini erano sporki?! :lmao:
For Exclusive News "Like Us" on Facebook

Image IPB
click on the banner

wings

wings

Celine Fanatic

• Members
  • PipPipPip
  • 422 posts

VinnyT., on May 18 2006, 11:30 AM, said:

<{POST_SNAPBACK}>

:shy:  :giggle:  :blushing:
Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto!

Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio?

Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!!

Posted Image

Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!

percorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."

SHEILA

SHEILA

Life is a dream we're dreaming

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 1,277
  • 2,219 posts
  • Born: 1985

wings, on May 18 2006, 10:56 AM, said:

VinnyT., on May 18 2006, 11:30 AM, said:

<{POST_SNAPBACK}>

:shy:  :giggle:  :blushing:

<{POST_SNAPBACK}>

:lmao:  :lmao:  :lmao:
Se erano sporchi...  :sick:  
altro che Martina Stella... Martina Stalla  :whistling:

Ma come si fa a perdere gli slip??  :wacko: .... :msn-wink:

Edited by SHEILA, 18 May 2006 - 05:18 AM.

jodie19

jodie19

• Channel Addicts
  • 8,868 posts
io sono rimasta veramente senza parole.. la scorsa estate invece era venuta martina colombari, che penso abbia pure la casaa qua.. tutt'altra cosa.. gentilissima.. e poi ma chi c***o è sta Stella.. ma chi si crede di essere?? :glare:  ma sua mamma ancora peggio di lei!!

Posted Image

Luc Plamondon

[/color]

Fefy

Fefy

Celine Obsessed

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 936
  • 2,133 posts
  • Born: 1987

Mozzy88, on May 16 2006, 02:04 PM, said:

Mozzy88, on May 14 2006, 01:23 PM, said:

Dopodomani ho l'esame di scuola guida... pregate per me! :flowers:  Speriamo vada tutto bene...

<{POST_SNAPBACK}>

Raga ho superato l'esame di teoriaaaaa!!! 0 erroriiiiiiii!!! E vaiiii!! :kicking:  :kicking:

Sono troppo feliceeeeee!! :kicking:  :clap:

<{POST_SNAPBACK}>

che brava...io ne avevo fatti 4!!!! :glare: brava brava...ora sbrigati a fare la pratica...così sarai una patentata in più in questo mondo tappezzato di macchine!!! :giggle: io già non ce la faccio più a stare in mezzo al traffico... :glare:
A New Day...

Then you look at me
And I always see
What I have been searching for
I'm lost as can be
Then you look at me
And I am not lost anymore

celinesolomia

celinesolomia

viva i romantici

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 1,761
  • 6,315 posts
  • Born: 1976
allora non so se aprire un topic apposta ma comunque ieri sera no so se avete visto lo special del tg1 su elton john io me lo sono rivisto stamattina in replica hanno fatto uno special su elton in diretta dal colosseun dal cesar palace avete capito bene!!!!!un ora di intervista e scene sul suo 'the red piano ' show hanno fatto vedere immagini del cesar del colosseum tanti vari pezzettini del suo show dicendi per altro che il suo è lo show più visto di las vegas :glare: ha fatto tanti elogi per tutti e non una parola per celine :confused: dopo il concerto benefico HEART si poteva sprecare comunque hanno fatto vedere dentro il colosseum dove si esibisce la nostra celine da tre anni e noi qui poveracci italiani :(  che non abbiamo mai visto qualche scena della nostra cela in diretta da las vegas.
come si può essere più sfigati di noi , perchè come hanno fatto con elton non fanno lo stesso per celine uno special su celine per ricordare agli italiani che la celina esiste!!!!!!!!non è giusto io ho già mandato una è-mail di protesta e ho pregato loro di fare uno special su di lei se qualcuno vuole aiutarmi ne sarei grato l'indirizzo è il seguente  

specialetg1@rai.it grazie
19-24        May 2008 Paris France
22            June 2008 Munchen Germany
  1             July 2008 Wien Austrie
  3             July 2008 Milan Italy
  5             July 2008 Nice France
12-14-15    February 2009 Montreal Canada
15-16-19    March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook
Francesco Scaraggi

Six

Six

Celine Fanatic

• Members
  • PipPipPip
    • Member ID: 6,707
  • 272 posts
  • Local time: 04:12 PM
sì l'ho visto ankio! guarda piuttosto ke ne avessero parlato male è meglio ke nn ne abbiano accennato affatto a celine!!! già hanno detto ke las vegas è come il "cimitero" dei cantanti..ke vanno là a piazzarsi x finire la loro carriera e concluderla ....ovviam si son riferiti a elthon john come caso eccezionale!!  :whistling:

..xò stavo già pregando ke nn ci ficcassero dentro celine senò andavo a rompergli la ghigna!!!  :evil:

Edited by Six, 22 May 2006 - 09:32 AM.

I BELIEVE IN YOU CELINE!!!!!!

wings

wings

Celine Fanatic

• Members
  • PipPipPip
  • 422 posts
VOGLIA DISPERATA DI......................

MARE. :in_love:  :wub:

Posted Image

Posted Image

Voi del fantastico sud avrete già una tintarella invidiabile...  :in_love:

Posted Image

Posted Image

Fefy

Fefy

Celine Obsessed

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 936
  • 2,133 posts
  • Born: 1987
lascia perdere...mi sto mangiando i gomiti!!!!i miei zii sono appena tornati da formentera tutti abbronzati...mi fanno un'invidia...io sono bianca bianca... :down:
A New Day...

Then you look at me
And I always see
What I have been searching for
I'm lost as can be
Then you look at me
And I am not lost anymore

wings

wings

Celine Fanatic

• Members
  • PipPipPip
  • 422 posts
FORMENTERA? QUESTA FORMENTERA QUA?

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

:cry:  :cry:  :cry:

Posted Image

DirkPitt

DirkPitt

Life is a beautiful neverending story

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 39
  • 23,055 posts
approfitto di questo topic che credo sia il + giusto x esprimere un mio commento al topic come credete che sia Céline.... hanno postato tutti  e dopo averlo letto di sana pianta fino alla fine stavo x rispondere e mi trovo il topic bloccato quindi rispondo qui....

"ho talmente tante cose da dire e vorrei rispondere ad ogni singolo post, specialmente di alcuni utenti, ma ci perderei solo tempo... ribadisco il detto "a lavare la testa all'asino si perde solo tempo acqua e sapone" e riassumo il tutto dicendo che qui dentro c'è molta falsità ed ipocrisia... mi spiace dirlo ma è questa la realtà... prima "o come sei bello, mado come mi piaci, madò come ti voglio bene" poi manco fai a tempo a girarti che subito t'arrivano le pugnalate dalle stesse persone che un millesimo di secondo prima ti stavano elogiando...purtroppo pochissime persone sono coerenti... ed è forse per queste persone e per Céline che questo forum regge e SOPPORTA gli altri.... e poi concedetemelo ma che razza di comunità esaltate??? se poi ci sono utenti che dicono noi siamo questo e voi siete quello??? altri che prima ti smerdano e cosa peggiore ti giudicano senza conoscerti e poi ti dicono no ma non ti preoccupare siamo sempre amici??? aho??? ma che so scemo io??? ma per chi mi prendete ??? complimenti all'intelligenza.... mah.... ragà veramente ma credete che sia stupido??? avrò mille difetti anche io... anzi ne ho eccome... ma mi sa che almeno a me e a pochi altri i neuroni nel cervello funzionano... mentre non posso dire la stessa cosa per altri ai quali suggerirei cure di fosforo chissà l'unico neurone che rimane vivo possa iniziare a girare ....

detto questo veramente mi sento di dire con il cuore in mano che qui ci dovremmo fare tutti (me compreso) un bell'esame di coscienza e imparare a pensare prima di parlare e sparare cazzate tanto per riempire il topic con post inutili e faccine deficenti...."

VinnyT.

VinnyT.

• Moderators
  • 18,975 posts

DirkPitt, on Jun 9 2006, 06:37 PM, said:

approfitto di questo topic che credo sia il + giusto x esprimere un mio commento al topic come credete che sia Céline.... hanno postato tutti  e dopo averlo letto di sana pianta fino alla fine stavo x rispondere e mi trovo il topic bloccato quindi rispondo qui....

"ho talmente tante cose da dire e vorrei rispondere ad ogni singolo post, specialmente di alcuni utenti, ma ci perderei solo tempo... ribadisco il detto "a lavare la testa all'asino si perde solo tempo acqua e sapone" e riassumo il tutto dicendo che qui dentro c'è molta falsità ed ipocrisia... mi spiace dirlo ma è questa la realtà... prima "o come sei bello, mado come mi piaci, madò come ti voglio bene" poi manco fai a tempo a girarti che subito t'arrivano le pugnalate dalle stesse persone che un millesimo di secondo prima ti stavano elogiando...purtroppo pochissime persone sono coerenti... ed è forse per queste persone e per Céline che questo forum regge e SOPPORTA gli altri.... e poi concedetemelo ma che razza di comunità esaltate??? se poi ci sono utenti che dicono noi siamo questo e voi siete quello??? altri che prima ti smerdano e cosa peggiore ti giudicano senza conoscerti e poi ti dicono no ma non ti preoccupare siamo sempre amici??? aho??? ma che so scemo io??? ma per chi mi prendete ??? complimenti all'intelligenza.... mah.... ragà veramente ma credete che sia stupido??? avrò mille difetti anche io... anzi ne ho eccome... ma mi sa che almeno a me e a pochi altri i neuroni nel cervello funzionano... mentre non posso dire la stessa cosa per altri ai quali suggerirei cure di fosforo chissà l'unico neurone che rimane vivo possa iniziare a girare ....

detto questo veramente mi sento di dire con il cuore in mano che qui ci dovremmo fare tutti (me compreso) un bell'esame di coscienza e imparare a pensare prima di parlare e sparare cazzate tanto per riempire il topic con post inutili e faccine deficenti...."

<{POST_SNAPBACK}>

Si Luca si era chiuso proprio per evitare topic che non finiscono mai,spero non si continui qui se tu o altri avete qualcosa da dire a qualcuno ditelo in privato ad esempio io e celinouse ne abbiamo parlato tranquillamente via mail la cosa è fattibile! :flowers: GRAZIE

PS
Non fatemi cancellare i post per piacere

Image IPB
click on the banner

DirkPitt

DirkPitt

Life is a beautiful neverending story

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 39
  • 23,055 posts
scusa enzo ma a sto punto mi viene da dire e chi ci tiene a continuare... capisci a me :P

VinnyT.

VinnyT.

• Moderators
  • 18,975 posts
io nn so :whistling: cmq torniamo off topic avete visto in nessun paese hanno mandato in TV l'inno de il divo e antonia all'apertura dei mondiali  i fan stanno inkazzatissimi :giggle:

Image IPB
click on the banner

jodie19

jodie19

• Channel Addicts
  • 8,868 posts
Illumino il topic con una notizia fantastica...

DOMANI LA SCUOLA é FINITAAAAAAAAAAA :clap:  :clap:  :clap:

Evvaiiii!!! Nn ce la facevo +, anche se qualche persona mi mancherà, i miei amici, e le mie due proffe..anche se ci rivedremo tutti, almeno spero..e la proffe la vado a trovare al mare, e dell'altra proffe ho l'indirizzo msn :P

Ma finalmente si inizia ad andare al mare.. io ci sn andata ieri mattina ed ho fatto il primo bagno.. e pago le conseguenze di nn essermi messa la crema... bruccciaaannooo le spalle :P

Posted Image

Luc Plamondon

[/color]

Jvix

Jvix

Comme Les Fleurs Du Mal

• Channel Addicts
    • Member ID: 2,172
  • 6,245 posts
  • Country: Switzerland
Pensa che io ho già finito scuola il 30 maggio! :giggle:

Posted Image

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

jodie19

jodie19

• Channel Addicts
  • 8,868 posts

Jvix, on Jun 9 2006, 08:02 PM, said:

Pensa che io ho già finito scuola il 30 maggio! :giggle:

<{POST_SNAPBACK}>

arghhhhhhh!! :evil:  :evil:

:D

Posted Image

Luc Plamondon

[/color]

Gianlù!...If I Could

Gianlù!...If I Could

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
    • Member ID: 449
  • 942 posts
  • Born: 1983
fa caldo caldo caldo e mi sono ustionato oggi al parco!pensavo che il sole di londra fosse finto e invece ora sembro il gabibbo!che palle domani devo lavorare dalle 13 alle 22 che palle!!!!!!!!!!!!

Hush, love

I see a light in the sky
Oh, it's almost blinding me
I can't believe
I've been touched by an angel with love
Let the rain come down and wash away my tears
Let it fill my soul and drown my fears
Let it shatter the walls for a new, new sun

A new day has... come

*London - Paris - Milan*

wings

wings

Celine Fanatic

• Members
  • PipPipPip
  • 422 posts

VinnyT. said:

cmq torniamo off topic avete visto in nessun paese hanno mandato in TV l'inno de il divo e antonia all'apertura dei mondiali i fan stanno inkazzatissimi

auhuha carina la cosa "torniamo offtopic"  :lmao:
Io non ho visto :confused:  Ma dimmi la verità, com'è stato?

Posted Image

VinnyT.

VinnyT.

• Moderators
  • 18,975 posts

wings, on Jun 10 2006, 10:25 AM, said:

VinnyT. said:

cmq torniamo off topic avete visto in nessun paese hanno mandato in TV l'inno de il divo e antonia all'apertura dei mondiali i fan stanno inkazzatissimi

auhuha carina la cosa "torniamo offtopic"  :lmao:
Io non ho visto :confused:  Ma dimmi la verità, com'è stato?

<{POST_SNAPBACK}>

essi poi più off topic di questo topic :P cmq se intendi come è stato Il divo e compagnia bella non lo so chissà se qualke fan lo sa, neppure BBC lo ha trasmesso ma io mi kiedo che senso ha fare cantare sti tizi je date la colonna sonora a prescindere dai soldi che guadagnano ma xkè nn trasmetterla in TV sai che bello dire"si ho cantato all'apertura dei mondiali,ma nn ci hanno trasmesso in TV"allora a sto punto ho cantato anke io tanto ki lo sa! :D

Edited by VinnyT., 10 June 2006 - 02:32 AM.

Image IPB
click on the banner

celinesolomia

celinesolomia

viva i romantici

• Channel Addicts
    • Member ID: 1,761
  • 6,315 posts
  • Born: 1976
miiiiii!!!! allora meglio che hanno cantato insieme alla braxton figuriamoci se cantavano IBY con la celina e non la davano in tv :D mo stavamo già a dare i numeri ma come si fa  a non dare l'inno in diretta ma.......... :wacko:
19-24        May 2008 Paris France
22            June 2008 Munchen Germany
  1             July 2008 Wien Austrie
  3             July 2008 Milan Italy
  5             July 2008 Nice France
12-14-15    February 2009 Montreal Canada
15-16-19    March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook
Francesco Scaraggi

Mozzy88

Mozzy88

Y'a pas de mots

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 564
  • 4,565 posts
  • Country: USA
Hihihi...Giovedì Renato ed Enzo hanno provato l'ebbrezza di stare in auto, con me alla guida... dite la verità, non me la cavo male, vero?? :giggle:  :P

Cmq abbiamo passato una bella serata! :D

Edited by Mozzy88, 11 June 2006 - 11:12 AM.

simopre

simopre

Celine Obsessed

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 7,467
  • 2,171 posts
  • Local time: 04:12 PM
  • Born: 1984
buona seeeraaa a tutti!  :blushing:  

io sono ancora fresco e nuovo.....  :blushing:  :blushing:
Posted Image

TAKING CHANCES !

A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!!

http://it.youtube.co...h?v=0_XxhWHnyhc

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

This topic has been visited by 7 user(s)

Brandonraila, Andrewbug, TeresaMug, miss-de-carca, Jvix, azteca_1990, ilvise

Administrators: Koolan & Bellamy