laretta si cimenta con l'italiano e inaugura la sezione italiana del sito....
il primo post p una vecchia traduzione di un suo messaggio...
"Gli ultimi tempi sono stati stracarichi… di lavoro. Cosa c’è di nuovo ???
Io : sono stata in giro fra l’Europa e il Québec, e sono andata a trovare degli amici che si trovano li. Mi sono divertita un mondo interpretando « Gershwin » con il moi amico Matt Herzkowitz un musicista d’eccezzione che aveva eborato e interpretato al piano « Il noturno » del album « Nue »… E un pianista, con un tale genio (raro) da farti andare quasi in estasi…
Il suo album da solista « Last impressions » è una meraviglia. E un ragazzo con il quale ho già fatto delle composizione musicali (Nolween, Daniel Lévi,) e adesso sta creando un progetto affascinante (Gershwin) dove riinventa nuove armonie e arrangiamenti, di alcune canzone. Poi domanda ai suoi amici (compresa me) di cantare su questo suo lavoro musicale… Ben presto avrete l’occasione di ascoltare queste sue nuove creazioni…
In mezzo a tutto questo trambusto di programmi, ho trovato anche il tempo per le vacanze… veramente molto riposanti e ho fatto quello che raremente ho l’occasione di fare… Ho letto molti libri, ascoltato tanta musica, guardato tanti film, di cui uno in particolare, che è stato realizzato e tratto da un opera teatrale ; e da il primo ruolo a « Mery Streep » e « Al Pacino » « Angels in America » è sublime.
Ma adesso siamo all’ alba della paruzione del disco Live (dal vivo)… Angosce e interrogazioni…
Per il fatto che la canzone « Aime » è veramente importante per me, nuovamente combatto con i miei dubbi. Voi l’amerete ? Loro ameranno ?
Ma sopratutto, dove mi aspettate ?... Altrimenti lasciate che io vi dica dove saro perché cosi potremo prendere appuntamento… La promozione comincia domani, avro lavoro fino tutto Dicembre. Ci ritroveremo nelle diversi programmi radio e televisione e nei vari avvenimenti organizzati in questa occasione.
Appena terminata la promozione, saro in studio di registrazione per il prossimo progetto…
Vi spiego : un album in italiano… E da tanto tempo che ci penso… Ecco non ci pensero più, lo faccio. Ci sarà un duetto con Gigi D’Alessio, che vi ho presentato in Marzo 2006 nella sala dei concerti che si chiama « Zénith » a Parigi. Questo duetto si troverà sul l’abum di Gigi questo autuno e poi sul mio album, ci sarà « Aime » in italiano delle composioni personali e originali, pure delle canzoni scritte da qualche grande autore italiano… Da seguire…
L’Italia resta questa parte (musicale) di me, che non ho ancora veramente esplorato, ecco che l’occasione si presenta… Che la FESTA comincia !!!
Spero che questo progetto vi sedurrà ; a me dà una gioia immensa. Ricordo di bambina che somiglia a quei momenti magici passati in Sicilia con i miei compagni, vacanze estive geniali, da i miei 8 ai 16 anni « indimenticabili ».
Mi auguro che mi accompagnerete in questo nuovo viaggio…
Angeli miei : divertitevi col Live…
Vi dico « Aime ».
Lara "
che dire ci sono delle cose che sembrano tradotte col traduttore... farlo scrivere a uno che conosce l'italiano no eh ?