ora vi spiego meglio....

Come molti di voi sanno già una delle mie passioni maggiori oltre Celine è il canto.
Anche quest'anno sono stato selezionato per un concorso canoro di non poca importanza che si chiama ROMA MUSIC FESTIVAL e per far si che possa partecipare alle semifinali ho bisogno del vostro aiuto,anche con un semplice click!
Una volta scelti i cantanti divisi in intrpreti e cantautori il sito del concorso ROMA MUSIC FESTIVAL ha messo online le nostre schede con relativa foto e brano in concorso con la possibiltà di ascoltarli e scaricarli gratuitamente.
Il brano che ho scelto quest'anno è I SURRENDER della nostra Celine,oltre ad essere una delle mie canzoni preferite spero sia anche un modo per avere i vostri consensi
Ci sono 3 modi per votarmi GRATUITAMENTE e in pochissimi secondi:
1-
Andando al sito ufficiale www.romamusicfestival.it o al link diretto VOTAZIONI
Vi troverete nella homepage,cliccate quindi l'immagine animata con scritto VOTA IL TUO PREFERITO che troverete al centro della pagina.
Si aprirà una nuova finestra con le foto dei partecipanti,selezionate la voce CANTAUTORI e vi apparirà questa schermata:

mi vedete qui in basso a sinistra???
IMPORTANTE!! affinchè il voto sia valido è necessario controllare la propria casella di posta elettronica indicata per il voto e confermare attraverso il link che vi sarà stato inoltrato!
Potete votare una sola volta per ogni indirizzo mail che possedete,quindi più indirizzi avete più voti potrete inviare
2-
Inviando un SMS al numero 349.24.58.481 con scritto RMF 95.
IMPORTANTE!! è possibile votare attraverso SMS una sola volta da un singolo numero di cellulare!!! non spendete soldi inutilmente,ogni successivo sms verrà automaticamente scartato dal sistema.
Quindi più numeri di cellulare avete più voti potete mandarmi.
Il costo di ogni singolo sms varia a seconda del vostro operatore,ad ogni modo è il costo di un classico SMS.
Trovate maggiori informazioni nella schermata sopra cliccando il logo-link in rosso VOTA CON SMS
3-
Attraverso televoto ma non ve lo spiego anche perchè è un pò più caro dei precedenti e cmq mi bastano i primi due metodi e sono già felice
Più voti riceverò maggiore sarà la possibilità per me di partecipare alle semifinali del 14 Gennaio 2008 al Teatro Adriano di Roma.
La classifica si trova a sinistra nel menù a tendina,è in rigoroso ordine alfabetico ed è aggiornata in tempo reale.
Si potrà votare fino alle ore 24:00 de 2/01/2009 e il più votato riceverà un premio oltre ovviamete ad andare di diritto in semifinale.
Vi prego ragazzi,aiutatemi anche quest'anno a partecipare a questo concorso che oltre ad essere per me divertente e emozionante potrebbe aiutarmi nel difficile mercato discografico.
L'anno scorso arrivai 3° anche grazie al vostro aiuto con il brano Listen di Beyonce e ricevetti numerosi consensi e il passaggio in radio e in televisione su canale Roma1 di SKY.
Se volete aiutarmi vi bastano pochi semplici passi e ve ne sarò grato!
un grazie enorme a chi mi supporta e a chi mi vuole bene!!
cla
Sign In
Create Account

Back to top