Jump to content

Welcome to Celine Dion Forum

Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
  • Start new topics and reply to others
  • Subscribe to topics and forums to get automatic updates
  • Get your own profile and make new friends
  • Customize your experience here
  • Click here to become a member!

Twilight: Topic UfficialePareri, opinioni

• Please log in to reply
187 replies to this topic

leleceline

leleceline

Celine Obsessed

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 559
  • 2,966 posts
  • Local time: 06:57 AM
  • Skin: Celine 2016
  • Country: Italy
  • Born: 1981
beh chi ha visto questo film? mi dica le sue impressioni... :P

che dire l'ho trovato perfetto....vermante ben fatto...una favola

gli attori per quanto fossi molto scettico all'inizio sono prticamente perfetti sotto ogni aspetto...veramente un beol film che ricrea buona parte dell'atmosfera del libro

consigliato a tutti..soprattutto agli amanti della saga di edward e bella :wub: :wub:

Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero?

Posted Image

Posted Image

maxceline

maxceline

"Celine"

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 46
  • 7,862 posts
  • Country: Italy-BOLOGNA-
  • Born: 1984
io mi sn innamorato di Edward!! io nn ho letto i vari libri...pero' mi é davvero piaciuto come genere d film non si addentrava in scene cruente o horror :P

[size=2]
[color="#483D8B"][font="Impact"]-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!
-6th May 2008 London O2 Arena,
-19th & 20th May 2008 Paris Bercy
-2nd June 2008 Amsterdam Arena
-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank
-3rd July 2008 Milan Datch Forum
-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Celine_mon amour

Celine_mon amour

Celine Worshipper

• Channel Addicts
    • Member ID: 20,080
  • 5,494 posts
  • Local time: 11:57 PM
  • Country: Italia
  • Born: 1992
Uh ho letto il libr ed è spettacolare,ora devo vedere il film,anche se purtroppo già so che smonterà il libro,è sempre così... ^_^
"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde!"

15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side!
Posted Image

http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg

leleceline

leleceline

Celine Obsessed

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
non questa volta...ovvio qualcosa di diverso ce ma credimi che dopo gli harry potter che secondo me sono i piu fedeli nel legame libro-film questo è al secondo posto...spettacolare veramente...

Posted Image

Posted Image

Giu87_Celine

Giu87_Celine

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
    • Member ID: 12,739
  • 1,665 posts
  • Born: 1987
:wub: io andrò (se riesco) lunedì sera: mi innervosiva andarci questo week end xkè ci sarebbero stati gli urletti delle ragazzine, e niente mi irrita di più degli urletti inutili... :glare:

cmq ho letto varie recensioni...nn sono scettica, seguo le lavorazioni del film da quest'estate e parto con l'idea ke gli effetti speciali nn saranno il massimo dato il budget ridotto...
ho solo paura del fatto che hanno trasformato e etichettato questa saga "stile film moccia", che secondo me lo stile della Mayer è lontana da quello di Moccia...(in senso positivo...nn so se si capisce..)...praticamente ho paura che mi abbiano stravolto il libro e le atmosfere romantiche ma mai stancamente sdolcinate....
boh...nn so se avete capito...

speriamo bene, sulla scelta degli attori nn ho mai avuto dubbi: Robert Pattinson è davvero bellissimo e bravissimo, in Harry Potter faceva la sua stupenda figura e lo trovo un Edward azzeccato; Kristin Stewart è molto brava anche se forse troppo bella x il ruolo di Bella... :D

:flowers:

Posted Image

Posted Image

leleceline

leleceline

Celine Obsessed

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
fidati che non ne rimarrai delusa anzi...ti innamorerai della saga ancora di piu...senza ombra di dubbio

gli effetti speciali ci sono e sono ben fatti...preparati a qualche piccolo taglio come è ovvio che sia ma non ne rimarrai delusa secondo me

Posted Image

Posted Image

silviafreak

silviafreak

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
    • Member ID: 13,178
  • 1,089 posts
  • Local time: 05:57 AM
  • Country: italy
  • Born: 1985
io l'ho visto ieri sera!! dico la verità, non ne avevo proprio mai sentito parlare, nè dei libri, nè del film, tant'è che quando me l'hanno proposto ho fatto una faccia del tipo: twi chi? :blink:

invece, mi è piaciuto proprio tanto!!! e non vedo l'ora di vedere il secondo che faranno, perchè la fine cosi nn l'ho proprio digerita.
sono molto tentata di prendere i libri ora. ma quanti ne sono usciti per ora?
Posted Image

Celine Dion, Taking Chances World Tour 2008

- Amsterdam, Netherland
-Munchen, Germany
-Milan, Italy
- Geneva, Switzerland

missgrey

missgrey

Goldfinger - The power of Céline

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 20,019
  • 4,133 posts
  • Born: 1976
mi incuriosisce anche a me...sono il tipo da saghe libriche e cinematografiche  :laugh:

ancora nn l'ho visto ma presto andrò e se mi piace mi leggo pure i libri  :thumbsup2:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

Posted Image

Giu87_Celine

Giu87_Celine

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 1,665 posts

View Postsilviafreak, on Nov 23 2008, 12:53 PM, said:

io l'ho visto ieri sera!! dico la verità, non ne avevo proprio mai sentito parlare, nè dei libri, nè del film, tant'è che quando me l'hanno proposto ho fatto una faccia del tipo: twi chi? :blink:

invece, mi è piaciuto proprio tanto!!! e non vedo l'ora di vedere il secondo che faranno, perchè la fine cosi nn l'ho proprio digerita.
sono molto tentata di prendere i libri ora. ma quanti ne sono usciti per ora?

ti rimando qui ke ho già risposto alla stessa domanda: http://www.celinedio...own-t38518.html  :D

E IL SEQUEL SI FA!!!!...WAITING NEW MOON!!!

:clap: :clap: :clap: :clap:

Posted Image

Posted Image

leleceline

leleceline

Celine Obsessed

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
stasera vado a rivederlo...non resisto....è dai tempi di titanic che non vado a vedere un film due volte al cinema...troppo bello

oggi mi sono sentito anchela colonna sonora e devo dire che non è male prorprio per niente...

Posted Image

Posted Image

leleceline

leleceline

Celine Obsessed

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
rvisto...e supersplendido....come la prima volta...mi piace troppo

e la colonna sonora è da sbalo lo consiglio a tutti sia il film che il cd della soundtrack

Posted Image

Posted Image

celine.mydream

celine.mydream

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
    • Member ID: 2,363
  • 965 posts
  • Born: 1909
visto sabato!!!

mi sono innamorato di edward!!! che bono da paura!!!!!!!!!! ahhhhh

ehhe

cmq il film stupendo e il libro trecento volte piu bello!!! leggetelo!! io ho gia preso gli altri su internet (in inglese pero)

consigliatissimoooooooo

leleceline

leleceline

Celine Obsessed

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
sono contento ti sia piaciuto....è faantastico

Posted Image

Posted Image

martyCéline

martyCéline

Celine Fanatic

• Members
  • PipPipPip
    • Member ID: 21,707
  • 419 posts
  • Born: 1989
l ho visto ankio ieri sera.. davvero davvero bello!!!! m è troppo piaciuto!!!! me ne aveva parlato 1 mia amica ke ha letto quasi tutti i libri, e all'inizio non mi ispirava

1 grankè, invece è davvero bello, ve lo consiglio!!!!! :):)
Posted Image

Tu es comme le vent qui fait chanter les violons, et emporte loin le parfum de roses..

Ma seule vérité, mon reve défendu, mon unique ésperance..

Tu es la seule musique qui fait danser les étoiles sur les dunes..

Céline je t'aime.. tu es mon idéal, la plus grande étoile, mon modèle, la plus belle, et je voudrais ressembler à ton portrait fidèle..

PARIS 19 MAI  ...
MILAN 3 JUILLET   ...
MONTREAL 12, 14 et 15 FEVRIER  ... j'étais là!!!!!!

14 février.. j'ai rencontré céline!!!!!!!! merci céline, je t'aime si fort.. céline l'italie est ici pour toi!!!!!!!

Meiko

Meiko

Celine Fanatic

• Members
  • PipPipPip
    • Member ID: 8,816
  • 230 posts
  • Born: 1979
Visto ieri!  :clap:  Non rientro nel target di questo tipo di film, ma non posso nascondere che mi è piaciuto tantissimo. Non capita molto spesso che una pellicola destinata ai teenagers mi emozioni tanto  :in_love: . I due protagonisti sono dei personaggi stupendi. La storia di questa ragazza innamorata di un vampiro buono-ma-pericoloso mi ricorda tanto le prime stagioni di Buffy di cui ero e rimango una grande fan. Con la differenza che il personaggio di Bella mi piace molto di più di Buffy, perché non è un'eroina ossessionata dall'idea di dovere a tutti i costi fare la cosa giusta, non è perfetta, non è una fashion victim e ha un lato oscuro che mi piace tantissimo. E lui... Edward...  :wub:  wow! Un bel passo in avanti per Robert Pattinson, che ha guadagnato tantissimo in fascino rispetto a quando interpretava quel frescone di Cedric Diggory nella saga di Harry Potter (ma prometteva bene fin da allora  :P !).
Tra parentesi oggi è il compleanno di Peter Facinelli, il dottor Carlisle Cullen (nonché marito di Jennie Garth, la Kelly Taylor di Beverly Hills 90210) quindi AUGURI!!!

Posted Image

Datch Forum, 3 luglio 2008... I was there!

leleceline

leleceline

Celine Obsessed

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
è gia stato confermato il secondo film e insieme si vocifera che gieranno anche il terzo...speriamo cosi tre su quattro li abbiamo sicuri...ma con il successo che avranno dubito che non facciano tutta la saga :-)

io sotto le feste torno a guardarlo...mi ha preso troppo quel film

Posted Image

Posted Image

cla

cla

PizzoMan

• Channel Addicts
    • Member ID: 611
  • 4,986 posts
  • Born: 1984
mmmmh mi chiedo come sto film sia piaciuto ai fan....
Avevo letto le stroncature su ogni fronte...questa volta non solo dalla critica ma anche dai fan... lo definiscono spazzatura...
Beh ragazzi io l'ho visto e fa veramente pena come film... i libri fantastici non hanno nulla a che vedere col film... almeno a detta di chi l'ha letto...io non ancora...
Ho trovato gli attori mediocri(Edward a parte :P),trama flebile,niente colpi di scena,dialoghi banali e effetti speciali al limite del ridicolo per un film che si lascia guardare ma anche a causa del budget ridotto non decolla proprio!
Posted Image

Giu87_Celine

Giu87_Celine

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 1,665 posts
ieri sono andata a rivederlo con mio fratello (ho attaccato anke a lui la mania quest'estate!)...
con la seconda visione ho potuto apprezzarlo di più xkè la prima volta ero troppo scioccata e sorpresa ( :P ):parto con le critiche, è vero questo film per chi si aspetta qualcosa di immenso e meraviglioso alla harry potter o (visto che si parla di vampiri) qualcosa horror rimane deluso ma da fan questo non me l'aspettavo affatto, conoscendo i vari passi per girarlo, le fatiche (budget basso, fedeltà alla trama, location complicate, ecc...), i tempi e le aspettative...Sapevo che sarebbero stati fedeli alla trama e fortunatamente ci sono anche riusciti anche se con risultati molto scarsi: i dialoghi tra loro sono spesso ambigui (come la scena del dialogo di Bella e Edward in mensa: lui spunta ad un certo punto con la storia delle teorie e lei, che sembrava arrabbiata, gli chiede di frequentarsi!!)...ho letto il libro 4 volte e c'è un collegamento logico ma nel film spesso sfugge e la cosa che più mi innervosisce sono le frasi messe a caso x il contentino ai fan: xkè lui dice "così il leone si innamorò..eccc..."!?...nel libro c'è un motivo, nel film questa cosa sfugge...anke il fatto ke lui dice "tu sei tutta la mia vita adesso", di nuovo, nel libro un motivo c'è, nel film la loro passione e l'attrazione è secondo me poco spiegata, nel libro si dichiarano il loro amore ad ogni dialogo, nel film questa cosa, sfortunatamente, sfugge; la parte iniziale è spesso frammentata e risulta poco chiara;e, infine, i personaggi sono spesso marginali ma trattati in modo importante: vedi famiglia Cullen...
dette tutte le critiche del caso: a me è piaciuto!!!...tanto anche: mi ha fatto ridere, mi ha messo di fronte tutto ciò che immaginavo, tutto quello che sognavo: i luoghi, i personaggi (secondo me gli attori erano tutti azzeccati, non ce n'era uno che fosse sbagliato...) le situazioni, le azioni...è la prima volta che vedo un film e leggo un libro ed è tutto, o quasi, uguale: spesso nella trasposizione cinematografica il libro diviene qualcosa di contorno, giusto la trama viene rispettata ma con Twilight ogni cosa era adeguata!...ho amato il personaggio di Charlie: già lo adoravo nel libro, l'amore incondizionato per la figlia nonostante lei ne combini di ogni (fughe, pazzie,ecc..) sempre disposto a perdonarla ma anche severo allo stesso tempo; nel film il suo personaggio è il più vicino alla versione del libro, perfetto!!...
E sono contenta che alle mie amiche, che non avevano letto il libro, sia piaciuto molto e si leggeranno i libri...
Ultima critica: mi spiace che sia diventato nell'ultimo mese un "fenomeno di tendenza": è vero, dovevano tirar su soldi per riguadagnare quello che hanno speso, ma mi è sembrato che fosse diventata la moda del momento, il modo migliore per far soldi con una piccola produzione e libro che poteva essere l'incentivo giusto: minima spesa, massimo guadagno...e la cosa un po' mi rattrista...
Ora però voglio il dvd per vedermelo in inglese!! :D

Che post lungo, scusate :P

Posted Image

Posted Image

leleceline

leleceline

Celine Obsessed

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
concordo con tutto quello che hai detto...e avendolo visto gia tre volte so di cosa parlo :D

lo trovo sempre bello come la prima volta...ok il budget basso si vede...non è una grande produzione alla harry potter (che tra l'altro adoro) ma nella sua semplicità e fatto alla perfezione

il libro resta uno dei piu belli in assoluto secondo me

anche io non vedo l'ora esca il dvd per consumarlo...credo ne prenderò 2 copie cosi una la lascio sigillata :P

Posted Image

Posted Image

DirkPitt

DirkPitt

Life is a beautiful neverending story

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 39
  • 23,055 posts

View Postleleceline, on Nov 22 2008, 11:17 AM, said:

beh chi ha visto questo film? mi dica le sue impressioni... :P

che dire l'ho trovato perfetto....vermante ben fatto...una favola

gli attori per quanto fossi molto scettico all'inizio sono prticamente perfetti sotto ogni aspetto...veramente un beol film che ricrea buona parte dell'atmosfera del libro

consigliato a tutti..soprattutto agli amanti della saga di edward e bella :wub: :wub:

allora io l'ho visto al cinema in compagnia di mia cognata... ci si aspettava un film horror... ma dopo la delusione siamo rimasti incollati alla poltrona perchè cmw è emozionante come film e a tratti anche un pò "comico"... non vedo l'ora di vedere il seguito

leleceline

leleceline

Celine Obsessed

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
seguito annunciato e gia confermato....gli attori resteranno quelli (per i principali) e invece la regista cambia...non si sa ancora chi ci sarà ma non l aCathrine che secvondo me ha fatto u nlavoro coi fiocchi

Posted Image

Posted Image

florisd

florisd

Céline ..mon amour toi et moi..

• Channel Addicts
    • Member ID: 20,167
  • 7,044 posts
Si mi sa che anche io dovrò vederlo
ho visto il trailer e sembra affascinante
anche se non è il genere di film che mi fanno impazzire

Frankfurt am main 14 juin 2008
Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!
Las Vegas 15-16-19 march 2011

Posted Image
Visita CelineDionItalia.com

piuminapiumosa

piuminapiumosa

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
    • Member ID: 11,475
  • 1,140 posts
  • Country: Italia
  • Born: 1986
l'ho finito di vedere da poco...mi è piaciuta molto la storia, solo che ora aspetto il secondo...dei libri non conoscevo affatto l'esistenza...me li procurerò!!!

Posted Image

leleceline

leleceline

Celine Obsessed

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
vedrai che i libri ti affascineranno ancora di piu :D

Posted Image

Posted Image

missgrey

missgrey

Goldfinger - The power of Céline

• Channel Addicts
    • Member ID: 20,019
  • 4,133 posts
  • Born: 1976

View Postpiuminapiumosa, on Dec 9 2008, 03:12 PM, said:

l'ho finito di vedere da poco...mi è piaciuta molto la storia, solo che ora aspetto il secondo...dei libri non conoscevo affatto l'esistenza...me li procurerò!!!

idem....anche io penso di procacciarmi i libri....ce li hanno tutti a giro  :xmas_ohmy:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

Posted Image

leleceline

leleceline

Celine Obsessed

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
è un libro che sta andando molto sotto le feste :D

Posted Image

Posted Image

Krikkete

Krikkete

Krikkete è il tuo idolo!

• Channel Addicts
    • Member ID: 692
  • 4,086 posts
  • Born: 1985
Premetto che qualsiasi libro o film che contenga vampiri mi piace a prescindere...
Il film è molto bello :) Non è la solita storia d'amore patetica, mi piace molto..
Ovviamente il libro è molto più bello, ma questa è un'altra storia...
Io mi sento molto Bella, sono esattamente una frana come lei.. E vorrei essere tanto Edward.. ;)

:flowers:
Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

*Francy*

*Francy*

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
    • Member ID: 17,361
  • 736 posts
  • Born: 1992
Ho visto il film ancora a novembre e sono d'accordo praticamente con tutto quello che ha detto Giu87_Celine...
Sono una di quelle che preferisce il libro al film, perché lo trovo più approfondito e introspettivo. Il film non è fatto poi così male, ma avrei cambiato molte cose.
Aspetto il seguito, a cui si dice siano stati destinati più fondi per la realizzazione, anche se come storia non mi ha preso molto (a parte alla fine, in cui si è un po' ripreso!). Il mio libro preferito della saga è sicuramente l'ultimo, Breaking Dawn...alla pari, forse con il primo!
Posted Image

leleceline

leleceline

Celine Obsessed

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
anche secondo me sono i migliori il primo e il quarto...il secondo ed il terzo li chiamo di passaggio...anche ses ono molto belli anche quelli...soprattutto come dici tu verso la fine il secondo si riprende alla grande con las toria di Volterra

Posted Image

Posted Image

valentina

valentina

Celine Fan

• Members
  • PipPip
    • Member ID: 20,981
  • 51 posts
  • Country: italia
  • Born: 1991
a me è piaciuto il film.. però devo dire che rispetto al libro mancano molte cose..... cmq il film è carino :xmas_ohmy:
Posted Image

the best selling female artist of all the time

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users

This topic has been visited by 1 user(s)

Celina77

Administrators: Koolan & Bellamy