Welcome to Celine Dion Forum
![]() |
Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
|
X-Factor su RaiDueprimo primetime: lunedì 10 marzo
Started by
VinnyT.
, Mar 07 2008 05:00 PM
Posted 31 May 2008 - 04:26 PM
a quanto pare a differenza di Amici di maria che sforna un programma che ha ascolti record dovuti sopratutto a litigi e battibecchi e a ragazzi pseudo incapaci nelle loro materie capaci però di far votare fior fior di ragazzine ululanti in sindrome preormonale il nostro X-factor italiano non decolla del tutto negli ascolti ma sforna cmq musica interessante che a quanto si vede dalle classifiche è piaciuta e non poco al pubblico....
Tra i primi posti sulle canzoni + scaricate da itunes ci sono quasi tutti brani dei concorrenti di xfactor appunto...
al primo posto dei singoli + scaricati c'è Non ti scordar mai di me di Giusy,al secondo il singolo dei vincitori Aram quartet e al 6 posto C'è Oceano di Ilaria.... mentre negli album + scaricati la vetta va appunto alla compilation ufficiale che si piazza al primo posto... direi non male contanto che su supporto fisico devono ancora uscire!!!
io intanto non riesco a togliermi dalla testa la canzone di Giusy!!! bellissima!!! e bravo Tiziano Ferro che l'hai firmata !!
Tra i primi posti sulle canzoni + scaricate da itunes ci sono quasi tutti brani dei concorrenti di xfactor appunto...
al primo posto dei singoli + scaricati c'è Non ti scordar mai di me di Giusy,al secondo il singolo dei vincitori Aram quartet e al 6 posto C'è Oceano di Ilaria.... mentre negli album + scaricati la vetta va appunto alla compilation ufficiale che si piazza al primo posto... direi non male contanto che su supporto fisico devono ancora uscire!!!
io intanto non riesco a togliermi dalla testa la canzone di Giusy!!! bellissima!!! e bravo Tiziano Ferro che l'hai firmata !!
Posted 01 June 2008 - 11:36 AM
beh il 6 giugno esce la compilation poi me la scariko e la ascolto
Posted 01 June 2008 - 04:48 PM
l'ho già sentita... ma la compilation contiene solo le cover... per gli inediti non si sa ancora..a parte i singoli di Giusy e Haram che escono di certo
Posted 02 June 2008 - 04:09 AM
vorrei sentire la canzone di giusy nella versione album ma non riesco a trovarla uffa
Posted 02 June 2008 - 04:54 AM
idem...
per ora ho trovato Oceano di Ilaria (stupenda!!!!) e di sole e d'azzurro del ciccio... e poi Tony maiello con quella stupidissima canzone
Posted 05 June 2008 - 09:15 AM
Da domani saranno in vendita online e nei negozi di dischi la compilation con le cover + i 4 CD singoli degli inediti.
Posted 08 June 2008 - 05:32 AM
Ieri ho trascorso la giornata al centro commerciale Campania vicino Caserta (ho letto che il più grande d'Italia... vabbè non ve ne fregherà nulla
) cosa c'entra con x factor??? Al carrefour ho visto Gino con famiglia al seguito
poi sono andata in un altro negozio lì accanto... rientro nel centro commerciale e lo ribecco al 1° piano questa volta parlava al cellulare da solo.
Just when you think you've got me figured me out
Just when you think you know me well
Baby, you've barely even broke the ice
...Surprise Surprise...
...Surprise Surprise...
Posted 11 June 2008 - 12:44 PM
a roma alle messaggerie si trovavano pile di quello di Tony ( a quanto pare il meno venduto)
mentre aram pochissime copie e pure della complilation mentre Giusi era praticamente introvabile... infatti è stravenduta!!!
Posted 14 June 2008 - 02:46 AM
giusy uscira a fine giugno con un cd di cover e per inizio 2009 con un album di inediti, e pare sia prodotto dalla sony bmg
Posted 14 June 2008 - 08:06 AM
azz se fa già 2 album in una botta sola
Posted 14 June 2008 - 01:30 PM
leleceline, on Jun 14 2008, 10:46 AM, said:
giusy uscira a fine giugno con un cd di cover e per inizio 2009 con un album di inediti, e pare sia prodotto dalla sony bmg
Posted 15 June 2008 - 02:33 AM
da quel che si dice in giro... Ilaria era già sotto contratto con la sony ancor prima di entrare nel cast del programma,l'hanno messa li in mezzo per darle visibilità e testarla quindi su un pubblico in maniera da capire in che modo proporla.... è stata fatta uscire apposta per questo motivo... almeno questo è quel che si dice... e sinceramente è abbastanza credibile a mio avviso
Posted 15 June 2008 - 02:46 AM
cla, on Jun 15 2008, 10:33 AM, said:
da quel che si dice in giro... Ilaria era già sotto contratto con la sony ancor prima di entrare nel cast del programma,l'hanno messa li in mezzo per darle visibilità e testarla quindi su un pubblico in maniera da capire in che modo proporla.... è stata fatta uscire apposta per questo motivo... almeno questo è quel che si dice... e sinceramente è abbastanza credibile a mio avviso 
Come purtroppo a volte succede, si dà voce alle malelingue riferendo che Ilaria Porceddu, giovane cantante sarda di “X Factor” , avrebbe avuto un contratto discografico in essere con Sony-Bmg al momento dell’ingaggio per il programma di Raidue. La produzione l’avrebbe indotta a rescindere tale contratto in cambio della promessa di vittoria (a cui è legato un importante contratto discografico con Sony-Bmg). L’insinuazione è falsa e tendenziosa. Com’è noto vincitore di “X Factor” verrà infatti determinato esclusivamente dal pubblico attraverso il televoto. Oltre a ciò Ilaria Porceddu non ha dovuto rescindere alcun contratto. Il suo precedente rapporto con Sony-Bmg era infatti unicamente finalizzato alla partecipazione alle selezioni di Sanremo giovani. Sfumata tale possibilità, il contratto è stato consensualmente risolto già nel dicembre dello scorso anno, ben prima cioè che la produzione Magnolia avviasse le selezioni per “X Factor”.
Posted 15 June 2008 - 11:25 AM
si vabbe la gente e i giornalista ne sparano di cassate a volte
Posted 15 June 2008 - 04:36 PM
la carta si lascia scrivere... così come la gente le inventa di tutte e di più.... certo è che solo Ilaria sa la verità... e raccomandata o no è molto brava!si merita il successo e che le facciano un album splendido!
Posted 15 June 2008 - 04:39 PM
cla, on Jun 16 2008, 12:36 AM, said:
la carta si lascia scrivere... così come la gente le inventa di tutte e di più.... certo è che solo Ilaria sa la verità... e raccomandata o no è molto brava!si merita il successo e che le facciano un album splendido!
Posted 16 June 2008 - 07:56 AM
Ronny83, on Jun 16 2008, 12:39 AM, said:
cla, on Jun 16 2008, 12:36 AM, said:
beh dipende dai gusti... è meno brava di silvia aprile ma sicuramente era la migliore delle donne....Giusy è un caso a parte... e poi la adoro perchè è riuscitaa far diventare Oceano + famosa di quando uscì
per il singolo confermo.... fa cagare.... e mi chiedo chi glielo abbia messo come singolo... è proprio brutta... secondo me la peggiore assieme all'inedito di Tony
Posted 16 June 2008 - 12:18 PM
cla, on Jun 16 2008, 03:56 PM, said:
beh dipende dai gusti... è meno brava di silvia aprile ma sicuramente era la migliore delle donne....Giusy è un caso a parte... e poi la adoro perchè è riuscitaa far diventare Oceano + famosa di quando uscì
per il singolo confermo.... fa cagare.... e mi chiedo chi glielo abbia messo come singolo... è proprio brutta... secondo me la peggiore assieme all'inedito di Tony
Posted 17 June 2008 - 02:21 AM
Ronny83, on Jun 16 2008, 08:18 PM, said:
cla, on Jun 16 2008, 03:56 PM, said:
ma tu dici l'inedito di Tony o..... Tony???
Edited by cla, 17 June 2008 - 02:22 AM.
Posted 17 June 2008 - 10:34 AM
beh tony ha retto fin dove ha potuto perchè era un bel guaglione
Posted 14 July 2008 - 01:04 PM
Venerdì esce l'album degli Aram Quartet e quello di Emanuele Dabbono.
Posted 14 July 2008 - 02:26 PM
Ottima notizia, aspettavo con Ansia quello degli Aram.. anche se a quanto ho capito è solo di cover, giusto?
Posted 14 July 2008 - 02:59 PM
Posted 17 July 2008 - 09:47 AM
beh sfruttano l'onda del successo con le cover poi se va bene gli fanno fare un cd di inediti
Posted 17 July 2008 - 11:08 AM
Video di "Per Elisa" (Aram Quartet): http://it.youtube.co...h?v=IqEISLDZCFg
Video di "Non Ti Scordar Mai Di Me" (Giusy Ferreri): http://it.youtube.co...h?v=8Tvwu-RF86I
Video di "Non Ti Scordar Mai Di Me" (Giusy Ferreri): http://it.youtube.co...h?v=8Tvwu-RF86I
Posted 18 July 2008 - 01:53 AM
non avevo ancora sentito non ti scordar mai di me.... ma che brutta voce ha sta qui?
meglio gli aram
meglio gli aram
Posted 18 July 2008 - 02:09 AM
io la trovo strana ma bella come voce..forse è proprio la stranezza che la rende particolare...inoltre trovo carina anzi bella la sua song..e anche il video non è male
Posted 18 July 2008 - 02:13 AM
no no io la trovo strana - oRenda la canzone in se per se è bella ma la vorrei sentir cantata da un'altra voce
Posted 05 August 2008 - 06:22 AM
Prima ho letto un'intervista a Giusy Ferreri e alla fine il giornale riportava sembra che nel team dell’album del debutto ci sia nientepopòdimeno che Linda Perry. Sembra... ovviamente niente di sicuro... ma se fosse vero
Just when you think you've got me figured me out
...Surprise Surprise...
...Surprise Surprise...
Posted 05 August 2008 - 06:23 AM
oddio... mi sembra troppo
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users
Sign In