che bello, lavoreranno anke con foster!!!
Welcome to Celine Dion Forum
![]() |
Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
|
Il Divo: Topic UfficialeCD, tour, apparizioni TV
Started by
Ronny83
, Apr 10 2005 04:00 AM
Posted 03 October 2006 - 03:28 AM
chissà quando potremo vedere le copertine dei nuovi album di celine...
Posted 03 October 2006 - 06:12 AM
Boni si, ma le copertine sono "siempre egal"!
Cambia solo la strada....
"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"
Céline Dion
Céline Dion
Posted 03 October 2006 - 11:34 AM
Marchino, on Oct 3 2006, 02:12 PM, said:
Verissimo.
Posted 05 October 2006 - 04:55 PM
Ecco la tracklist UFFICIALE dell'album:
1. Nights In White Satin (Notte Di Luce)
2. Caruso
3. Without You (Desde El Dia Que Te Fuiste)
4. Come Primavera
5. Have You Ever Loved A Woman (Un Regalo Que Te Dio La Vida)
6. La Vida Sin Amor
7. Una Noche
8. You Raise Me Up (Por Ti Sere)
9. Tell That To My Heart (Amor Venme A Buscar)
10. Musica
Bonus Track : Somewhere
2. Caruso
3. Without You (Desde El Dia Que Te Fuiste)
4. Come Primavera
5. Have You Ever Loved A Woman (Un Regalo Que Te Dio La Vida)
6. La Vida Sin Amor
7. Una Noche
8. You Raise Me Up (Por Ti Sere)
9. Tell That To My Heart (Amor Venme A Buscar)
10. Musica
Bonus Track : Somewhere
Posted 06 October 2006 - 05:27 AM
No, un'altra canzone della battonah!!!
Sicuramente sapranno fare di meglio
"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"
Céline Dion
Céline Dion
Posted 12 October 2006 - 03:15 AM
Ecco un video amatoriale sul bootleg di "Somewhere" che i ragazzi interpretano durante il tour con Barbra:
:in_love:
:in_love:
Posted 12 October 2006 - 05:58 AM
Sta canzone adesso che mi viene in mente l'hanno cantata anche al concerto a Milano!
Céline Dion
Céline Dion
Posted 23 October 2006 - 07:15 PM
e una canzone di Céline no eh??? cmq se so sforzati 10 canzoni + una bonus....
Posted 24 October 2006 - 02:32 AM
DirkPitt, on Oct 24 2006, 03:15 AM, said:
Posted 01 November 2006 - 02:45 PM
Posted 01 November 2006 - 05:04 PM
Ronny83, on Oct 24 2006, 04:32 AM, said:
DirkPitt, on Oct 24 2006, 03:15 AM, said:
e non sai quanto odio questo andazzo... però dopo questa breve parentesi mini cd la pausotta ora s'è data da fare
Posted 04 November 2006 - 11:33 AM
VinnyT., on Nov 1 2006, 03:45 PM, said:
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
MA KE BELLI SONO??????????????
...CéLiNe Tu Es MoN aNgE... jE t'AdOrE!

gO vEgAn!

gO vEgAn!
Posted 04 November 2006 - 12:17 PM
inzomma...
Posted 25 November 2006 - 04:10 AM
Ieri ho comprato il nuovo Cd SIEMPRE de IL DIVO......allora per quanto Simon Cowell abbia elogiato questo lavoro come il migliore del gruppo e per quanto mi piacciano loro devo dire in tutta onestà che questo nuovo lavoro sa molto di "déja vu" e la "coralità" che li contrastingueva mi appare un po' "annebbiata" a favore di una maggiore "individualità". Buone canzoni ma poche "di spicco" (come IBIY o Hero o PQTME di Ancora, per non parlare di quasi tutte quelle del primo disco). Giudizio globale: 7 ma non di più anche se spero di ricredermi dopo averlo ascoltato più volte.
Céline Dion
Céline Dion
Posted 28 November 2006 - 03:52 AM
Marchino, on Nov 25 2006, 11:10 AM, said:
Ieri ho comprato il nuovo Cd SIEMPRE de IL DIVO......allora per quanto Simon Cowell abbia elogiato questo lavoro come il migliore del gruppo e per quanto mi piacciano loro devo dire in tutta onestà che questo nuovo lavoro sa molto di "déja vu" e la "coralità" che li contrastingueva mi appare un po' "annebbiata" a favore di una maggiore "individualità". Buone canzoni ma poche "di spicco" (come IBIY o Hero o PQTME di Ancora, per non parlare di quasi tutte quelle del primo disco). Giudizio globale: 7 ma non di più anche se spero di ricredermi dopo averlo ascoltato più volte. 
Posted 01 December 2006 - 02:04 PM
Guardate qui
se avete problemi accedete alla home page di e-bay e nel campo ricerca inserite questo numero:
180055275600
se avete problemi accedete alla home page di e-bay e nel campo ricerca inserite questo numero:
180055275600
Posted 04 December 2006 - 01:23 PM
Marchino, ho comprato The Christmas Collection. Te la consiglio vivamente.
Due brani già li conosciamo, perché sono su Ancora (Ave Maria e Oh Holy Night). L'inedito Rejoice è davvero bello. Comunque, l'intero album è molto gradevole. Fammi sapere se lo comprerai.
Posted 04 December 2006 - 02:53 PM
Ronny83, on Dec 4 2006, 09:23 PM, said:
Due brani già li conosciamo, perché sono su Ancora (Ave Maria e Oh Holy Night). L'inedito Rejoice è davvero bello. Comunque, l'intero album è molto gradevole. Fammi sapere se lo comprerai. 
Lo conosco perchè me lo ero scaricato l'anno scorso ed infatti anche ame era piaciuto molto
Céline Dion
Céline Dion
Posted 04 December 2006 - 03:46 PM
Marchino, on Dec 4 2006, 09:53 PM, said:
Ronny83, on Dec 4 2006, 09:23 PM, said:
Lo conosco perchè me lo ero scaricato l'anno scorso ed infatti anche ame era piaciuto molto
Posted 10 December 2006 - 04:13 PM
Il nuovo cd SIEMPRE debutta in Italia questa settimana alla nr. 60......pensavo mooooooooolto peggio!
Staremo vedere dove debuttera la Xmas collection (che ancora non ho comprato) e il DVD (che penso proprio di non prendere a meno che non me lo regalino o non lo trovi sul mulo
)
Céline Dion
Céline Dion
Posted 13 October 2008 - 03:13 PM
Nuovo album in arrivo dai ragazzi:

The new album is entitled, 'The Promise', and will release globally on Monday November 10th except in the USA and Canada where it'll hit the shelves on the 18th November and Japan where it will release on the 26th November.
'The Promise' sees Il Divo return with their richest and most diverse album to date. Produced by longtime collaborator Steve Mac, it reveals a courageous new direction for the group over twelve captivating songs. An inspired version of Frankie Goes To Hollywood's 'The Power Of Love' features alongside a haunting and beautiful interpretation of Leonard Cohen's 'Hallelujah', the smouldering intensity of 'Adagio', contrasts beautifully with a bold version of ABBA's 'The Winner Takes It All'.
Andando sul nuovo sito IlDivo.com potete vedere un video dei ragzzi girato in P.zza Duomo a Milano e sentire un pezzo della loro versione di The Power Of Love....che per chi non la conosce non è la versione di Céline

The new album is entitled, 'The Promise', and will release globally on Monday November 10th except in the USA and Canada where it'll hit the shelves on the 18th November and Japan where it will release on the 26th November.
'The Promise' sees Il Divo return with their richest and most diverse album to date. Produced by longtime collaborator Steve Mac, it reveals a courageous new direction for the group over twelve captivating songs. An inspired version of Frankie Goes To Hollywood's 'The Power Of Love' features alongside a haunting and beautiful interpretation of Leonard Cohen's 'Hallelujah', the smouldering intensity of 'Adagio', contrasts beautifully with a bold version of ABBA's 'The Winner Takes It All'.
Andando sul nuovo sito IlDivo.com potete vedere un video dei ragzzi girato in P.zza Duomo a Milano e sentire un pezzo della loro versione di The Power Of Love....che per chi non la conosce non è la versione di Céline
Edited by Marchino, 13 October 2008 - 03:20 PM.
Céline Dion
Céline Dion
Posted 22 October 2008 - 02:14 PM
un altro album da sentire
Posted 27 October 2008 - 04:21 PM
Posted 17 November 2008 - 06:08 AM
Comprato nuovo album! Loro saranno in concerto il 29 marzo 2009 al teatro degli arcimboldi di Milano, quasi quasi....
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users
Sign In
Create Account

Back to top