Jump to content

Welcome to Celine Dion Forum

Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
  • Start new topics and reply to others
  • Subscribe to topics and forums to get automatic updates
  • Get your own profile and make new friends
  • Customize your experience here
  • Click here to become a member!

[World Tour] Celine al Datch Forum di Milano3 luglio 2008 - racconti, foto, esperienze...

• Please log in to reply
5447 replies to this topic

VinnyT.

VinnyT.

Quello dallo sguardo cattivello!

• Moderators
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 17
  • 18,975 posts
  • Local time: 02:21 PM
  • Skin: Celine 2016
  • Country: Naples,Italy
  • Born: 1981

View Postfrancesco75, on May 20 2009, 04:16 PM, said:

View Post°miracle°, on May 20 2009, 02:41 PM, said:

si ma è anche vero che si potrebbe pensare: con tutti i soldi che chiede per andarla a vedere potrebbe almeno cantare tutto live!

:innocent:
esattamente!
la adoravo prima infatti!

Ma ripeto mi sa che anche quando sei diventato fan già usava il playback..quindi perché ti è stato detto no perché te ne sei accorto :D
For Exclusive News "Like Us" on Facebook

Image IPB
click on the banner

cla

cla

PizzoMan

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 611
  • 4,986 posts
  • Local time: 03:21 PM
  • Country: Italy
  • Born: 1984
ancora con ste storie??? a me del playback non me ne frega nulla!!! se preservare la voce + potente e più importante al mondo significa cantare 7 0 8 brani in plaback,beh che lo continui a fare e w il playback!!
Mi fanno più pena i cantanti (o le case discografiche) che come per TRL di MTV recentemente a Trieste han fatto cantare ogni singolo cantante in playback (esclusa Giusy e la Dixon) e pensare che si esibivano in un unico pezzo!
Riguardo al "flop" (perchè lo è stato???) della tappa italiana è stato anche qui ampiamente e nauseatamente straridetto mille volte che il numero di biglietti invenduti è stato notevolmente truccato!! io stesso è tantissimi altri abbiamo notato i posti vuoti!!! era solo l'ultimo anello e vi assicuro che essendo la capienza del Datch di 9.000 posti se non erro.... beh forse forse 1000 ma anche meno erano vuoti!
Ma poi avete visto la vostra artista del cuore dal vivo?esibirsi e cantare per voi?avete provato(spero)le stesse emozioni,i brividi e il battito che ho provato io stesso ascoltandola e vedendola??? e allora che ve ne frega di quello che dicono??? lasciate che dicano!
preferisco mille volte una tappa del genere con un tour che ha toccato fin troppe città(anche se alcune pecche ci son state ;))cantato e suonato dal vivo,con ammassi di fan attendere per ore una delle poche artiste al mondo che si concede con tanto amore e sincerità che vedermi 2 ore di spettacolo di un tour portato avanti agli eccessi per riprendersi dalle vendite terribili dell'album.... sapete di chi parlo no???
credetemi che madonna avrà anche fatto sold-out ovunque ma aveva 45 date contro le 100 e rotte di celine e l'album... beh non è andato molto meglio!scusate il paragone scontato ma era per farne uno...
Posted Image

Chiaara

Chiaara

Celine Fanatic

• Members
  • PipPipPip
    • Member ID: 23,580
  • 212 posts
  • Born: 1993

View PostShirin, on May 20 2009, 03:23 PM, said:

Io ormai ho smesso di credere nel giornalismo italiano da molto tempo. Delle varie recensioni non m'importa.
Il playback è normale; se non lo usasse a quest'ora, data la difficoltà delle songs, sarebbero rimaste solo le briciole della voce di Céline. Lei non usa il playback perchè non sa cantare, lei lo usa perchè ha una voce talmente fenomenale che va conservata e protetta. In ogni caso ne abbiamo discusso a lungo anche su altri topic.

Per il resto, pochi o non pochi, prezzi alti o non alti, Céline mi ha dato infinite emozioni e io le ho dato tutto ciò che potevo.
E' stato IL GIORNO PIU' BELLO DELLA MIA VITA.

:flowers:

COFERMO!!!! è stato anche x me IL GIORNO PIU' BELLO DI TUTTA LA MIA VITA!!! e quei soldi li ho spesi più che volentieri!!!

Celine_mon amour

Celine_mon amour

Celine Worshipper

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 20,080
  • 5,494 posts
  • Local time: 08:21 AM
  • Country: Italia
  • Born: 1992
Si si concordo che non ci deve interessare di quello che dicono gli altri,era solo per dirvi che a fine tour stanno cominciando a fare i paragoni con tutte le tappe e per ribadirvi la pubblicità che Céline ha in Italia :P

La storia del playback neanche la tocco perchè anche qui la fanno nera,non mi interessa preferisco Anymore in playback e vederla cantare per altri 15 anni,che un Anymore live e poi dirle addio l'anno prossimo :P
"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde!"

15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side!
Posted Image

http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg

VinnyT.

VinnyT.

• Moderators
  • 18,975 posts
ma nonostante ci sia lo spostato ke dica il contrario l'anymore è live! :P

Image IPB
click on the banner

francesco75

francesco75

Celine Fanatic

• Members
  • PipPipPip
    • Member ID: 17,332
  • 351 posts
  • Country: italy
  • Born: 1977
comq Milano fu davvero un giorno speciale, spettacolare e indimenticabile! davvero resterà indelebile nella mia mente e nel mio cuore!

Giancarlo_vadala

Giancarlo_vadala

Celine Worshipper

• Channel Addicts
    • Member ID: 4,003
  • 5,398 posts
  • From:Bruxelles/Albenga/Finale/Pisa/Messina
  • Born: 1985

si ma è anche vero che si potrebbe pensare: con tutti i soldi che chiede per andarla a vedere potrebbe almeno cantare tutto live!

Ragazzi, qui o non capiamo o non vogliamo capire. Céline, con ogni probabilità e con un briciolo di buon senso, guadagna la stessa somma da ogni concerto. Ma voi pensate che una cantante, chicchessia, abbia motivo di voler chiedere di più in un posto e di meno in un altro? Allora Céline ama gli olandesi perchè da loro la prima fila (stesso concerto preciso, ha fatto pure the prayer) costava 80 euro e odia gli italiani xke da noi la prima fila era 350 euro? Ma perchè nessuno se la prende con i promoter, xke nessuno attacca quegli usurai che hanno recato un danno incalcolabile all'immagine di Céline in italia, peraltro sbiadita da tempo??? In parte è colpa del posto piccolo rispetto a san siro dove si era detto che sarebbe andata, ma in buona parte dipende da quando hanno mangiato i promoter. Chi stava dentro il datch forum ci stava xke a Céline tiene almeno quanto alla propria madre, oppure xke ha veramente troppi soldi che non sa più come sputtanare. Perchè è inumano chiedere 110 euro per un'ultima categoria. Conosco DECINE di persone che mi hanno detto "ci sarei andato/a, ma costava veramente troppo :( ". E' colpa di Céline Dion tutto ciò? O magari, secondo la tua affermazione, miracle, dove il concerto costa di più deve rendere meglio e dove costa di meno può cantarne un paio di merda? :S Non capisco davvero.

Edited by Giancarlo_vadala, 20 May 2009 - 04:04 PM.

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.

cla

cla

PizzoMan

• Channel Addicts
  • 4,986 posts

View PostVinnyT., on May 20 2009, 11:05 PM, said:

io è da inizio tour che affermo e asserisco che l'anymore di ABMS è LIVE!!! ma si continua a dire di no... menomale che un esperto la pensa come me! si vede troppo che è dal vivo quella nota l'ha abbassata pure!!

ps.per Giancarlo... capisco che sei infervorato e la penso come te ma modera un pò il linguaggio su :flowers:

Edited by cla, 20 May 2009 - 06:16 PM.

Posted Image

dasper70

dasper70

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
    • Member ID: 16,121
  • 760 posts
  • Country: Italy - Milano
  • Born: 1970
l'anymore di Milano è LIVE. Assolutamente LIVE.  :kicking:

TAKING CHANCES WORLD TOUR
PARIS, 19 - 21 Maggio 2008
MILANO, 3 Luglio 2008

cla

cla

PizzoMan

• Channel Addicts
  • 4,986 posts
L'anymore in generale in tutto il TC tour credo sia live!
Posted Image

missgrey

missgrey

Goldfinger - The power of Céline

• Channel Addicts
    • Member ID: 20,019
  • 4,133 posts
  • Born: 1976
certo che è live!!! si sente!!!! e bene!!!! ed io lo adorooooooo, voglio farmi l'mp3 di quella canzone live :D

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

Posted Image

Celine_mon amour

Celine_mon amour

Celine Worshipper

• Channel Addicts
  • 5,494 posts
Ognuno di voi sa quanto amo Céline soprattutto i ragazzi che ho incontrato,ma anche il Mister e i nostri capi :P

La nota di Anymore è stata fatta LIVE,ma per tutto il tuor è stata usata quella in playback,a parte alcune tappe dove si sentono le differenze sull'acuto e si può dire che è playback. O Almeno è quello che ho sentito io,è sempre uguale l'acuto :flowers:

Poi mi fa morire Céline sull'acuto che fa la faccia sforzata e con la coda dell'occhio si guarda sullo schermo xD O almeno è quello che pare... No? Può darsi anche che sbaglio io..

Ribadisco che non vuole essere un accusa perchè sapete quanto tengo a Céline ecc..
"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde!"

Posted Image

cla

cla

PizzoMan

• Channel Addicts
  • 4,986 posts

View PostCeline_mon amour, on May 21 2009, 07:02 PM, said:

Ognuno di voi sa quanto amo Céline soprattutto i ragazzi che ho incontrato,ma anche il Mister e i nostri capi :P

La nota di Anymore è stata fatta LIVE,ma per tutto il tuor è stata usata quella in playback,a parte alcune tappe dove si sentono le differenze sull'acuto e si può dire che è playback. O Almeno è quello che ho sentito io,è sempre uguale l'acuto :flowers:

Poi mi fa morire Céline sull'acuto che fa la faccia sforzata e con la coda dell'occhio si guarda sullo schermo xD O almeno è quello che pare... No? Può darsi anche che sbaglio io..

Ribadisco che non vuole essere un accusa perchè sapete quanto tengo a Céline ecc..

no patrizio l'anymore è live
Posted Image

Giancarlo_vadala

Giancarlo_vadala

Celine Worshipper

• Channel Addicts
  • 5,398 posts

View Postcla, on May 21 2009, 02:14 AM, said:

io è da inizio tour che affermo e asserisco che l'anymore di ABMS è LIVE!!! ma si continua a dire di no... menomale che un esperto la pensa come me! si vede troppo che è dal vivo quella nota l'ha abbassata pure!!

ps.per Giancarlo... capisco che sei infervorato e la penso come te ma modera un pò il linguaggio su :flowers:

Caro Claudio tu hai perfettamente ragione ma ultimamente faccio molta fatica a moderare il linguaggio di fronte a certe affermazioni che leggo e a certi topic che si aprono. Ho sempre pensato che le cosidette parolacce non debbano essere usate gratuitamente, ma solo per sottolineare energicamente un concetto. Esempio: scemo e co****ne sono due cose diverse, "sciupare denaro" e "sp******re soldi" sono due cose diverse. Nondimeno, il regolamento vieta l'uso di parole volgari. Mi rendo conto pertanto che si tratta di un problema mio e che non ho il diritto di scadere nel turpiloquio. Ergo, meglio che me ne stia un po' lontano dal forum, magari svolgendo meglio altre attività come la collaborazione con Celine Dion Italia.
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.

cla

cla

PizzoMan

• Channel Addicts
  • 4,986 posts

View PostGiancarlo_vadala, on May 24 2009, 11:19 PM, said:

View Postcla, on May 21 2009, 02:14 AM, said:

Caro Claudio tu hai perfettamente ragione ma ultimamente faccio molta fatica a moderare il linguaggio di fronte a certe affermazioni che leggo e a certi topic che si aprono. Ho sempre pensato che le cosidette parolacce non debbano essere usate gratuitamente, ma solo per sottolineare energicamente un concetto. Esempio: scemo e co****ne sono due cose diverse, "sciupare denaro" e "sp******re soldi" sono due cose diverse. Nondimeno, il regolamento vieta l'uso di parole volgari. Mi rendo conto pertanto che si tratta di un problema mio e che non ho il diritto di scadere nel turpiloquio. Ergo, meglio che me ne stia un po' lontano dal forum, magari svolgendo meglio altre attività come la collaborazione con Celine Dion Italia.

:shrug:
Posted Image

Celine_mon amour

Celine_mon amour

Celine Worshipper

• Channel Addicts
  • 5,494 posts

View Postcla, on May 24 2009, 03:48 PM, said:

Ho capito che è live,ma è sempre quello usato in tutte le tappe tranne alcune eccezioni...

Se non è chiaro : Céline non ha fatto l'anymore live in tutte le tappe,lo ha fatto live e lo ha messo in playback,si vede.. Era solo questo :P

Posted Image

VinnyT.

VinnyT.

• Moderators
  • 18,975 posts
Noto che qui non ne usciremo mai fuori, lo so che la campagna fatta su youtube dal tizio si è estesa. Lo stesso tizio che diceva che la stessa river deep.. era in playback ma poi man mano sbagliandola qualcuno ha capito che non lo era. Strano che non si sia accorto che una palesemente in playback dopo un po' fosse eyes on me :P

Giancarlo non te la prendere :flowers:

Image IPB
click on the banner

cla

cla

PizzoMan

• Channel Addicts
  • 4,986 posts

View PostCeline_mon amour, on May 25 2009, 05:08 PM, said:

View Postcla, on May 24 2009, 03:48 PM, said:

Ho capito che è live,ma è sempre quello usato in tutte le tappe tranne alcune eccezioni...

Se non è chiaro : Céline non ha fatto l'anymore live in tutte le tappe,lo ha fatto live e lo ha messo in playback,si vede.. Era solo questo :P
noooooooooooooooooooooooooooooooo :w00t:
Patrizio fidati di gente che se ne intende non me ne volere :flowers:
Celine canta ABMS live ogni volta nota per nota.... tutti gli acuti sono emessi dal microfonino che costa un casino ogni singolo concerto... ma vi pare che l'acuto più famoso della storia della musica venga fatto in playback??? mi avevate inzinganato anche a me con sta storia... pur sapendolo da tempo che era live....
credimi ABMS è sempre stata fatta live! :flowers:
a molti sembra playback perchè l'espressione del viso non è forzata come per un acuto particolarmente alto... celine ha imparato a contenere quella nota,che sarà stata provata e riprovata migliaia di volte prima che venga messa in piedi... ricordate che è stata notevolmente abbassata... è più difficile tenerla lunga che farla.

Edited by cla, 25 May 2009 - 03:49 PM.

Posted Image

fabio76

fabio76

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
    • Member ID: 19,989
  • 1,884 posts
  • Country: italy

View PostGiancarlo_vadala, on May 20 2009, 05:02 PM, said:

Ragazzi, qui o non capiamo o non vogliamo capire. Céline, con ogni probabilità e con un briciolo di buon senso, guadagna la stessa somma da ogni concerto. Ma voi pensate che una cantante, chicchessia, abbia motivo di voler chiedere di più in un posto e di meno in un altro? Allora Céline ama gli olandesi perchè da loro la prima fila (stesso concerto preciso, ha fatto pure the prayer) costava 80 euro e odia gli italiani xke da noi la prima fila era 350 euro? Ma perchè nessuno se la prende con i promoter, xke nessuno attacca quegli usurai che hanno recato un danno incalcolabile all'immagine di Céline in italia, peraltro sbiadita da tempo??? In parte è colpa del posto piccolo rispetto a san siro dove si era detto che sarebbe andata, ma in buona parte dipende da quando hanno mangiato i promoter. Chi stava dentro il datch forum ci stava xke a Céline tiene almeno quanto alla propria madre, oppure xke ha veramente troppi soldi che non sa più come sputtanare. Perchè è inumano chiedere 110 euro per un'ultima categoria. Conosco DECINE di persone che mi hanno detto "ci sarei andato/a, ma costava veramente troppo :( ". E' colpa di Céline Dion tutto ciò? O magari, secondo la tua affermazione, miracle, dove il concerto costa di più deve rendere meglio e dove costa di meno può cantarne un paio di merda? :S Non capisco davvero.
E' un problema palese di tutto il sistema purtroppo. Italiano. Se penso che alla fine hanno fatto entrare anche gente gratis mi sale una rabbia...

Celine_mon amour

Celine_mon amour

Celine Worshipper

• Channel Addicts
  • 5,494 posts
Bho io continuo a credere che l'anymore non è live in tutti i concerti,ma appunto dal microfono esce l'acuto fatto live una volta... Poi ragazzi dopo il playback di Eyes on me,TPOL,TLYM,IACBTMN,IDAN,MHWGO l'anymore playback ci puo stare... Poi se è live in tutti i concerti è bravissima a farlo sempre uguale e soprattutto meglio così. :P :P

Posted Image

missgrey

missgrey

Goldfinger - The power of Céline

• Channel Addicts
    • Member ID: 20,019
  • 4,133 posts
o basta con sta discussione!!!! pleeeeease :P

a proposito invece.....io comincio già ad essere in stato nostalgico dell'approssimarsi dell'anniversario.....:cry:
ho rivisto ultimamente dei video di anthony e veramente vorrei tornare indietro!! :cry:

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

Posted Image

Shirin

Shirin

Vegas: what a great experience! Thank you guys!

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 20,039
  • 3,152 posts
  • Born: 1991

View PostCeline_mon amour, on May 26 2009, 02:45 PM, said:

Bho io continuo a credere che l'anymore non è live in tutti i concerti,ma appunto dal microfono esce l'acuto fatto live una volta... Poi ragazzi dopo il playback di Eyes on me,TPOL,TLYM,IACBTMN,IDAN,MHWGO l'anymore playback ci puo stare... Poi se è live in tutti i concerti è bravissima a farlo sempre uguale e soprattutto meglio così. :P :P

Alcune delle canzoni che hai citato non sono neahce interamente in playback. Alcuni pezzi sono live.
Penso che INTERAMENTE in playback sia solo MHWGO.
L'anymore di ABMS e al 100% live sempre.   :)
Posted Image     

Posted Image
TCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!
Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!
Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!
Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart

Petitefille90

Petitefille90

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
    • Member ID: 2,540
  • 871 posts
  • Born: 1990

View PostShirin, on May 26 2009, 06:15 PM, said:

View PostCeline_mon amour, on May 26 2009, 02:45 PM, said:

Alcune delle canzoni che hai citato non sono neahce interamente in playback. Alcuni pezzi sono live.
Penso che INTERAMENTE in playback sia solo MHWGO.
L'anymore di ABMS e al 100% live sempre.   :)

tanto x cambiare argomento :whistling: mi togliereste 1 curiosità? secondo voi la parte finale di alone è live? :flowers:

Edited by Petitefille90, 26 May 2009 - 11:40 AM.

Posted Image

VinnyT.

VinnyT.

• Moderators
  • 18,975 posts
certo che è live e ogni volta riskia lo svenimento

parte da 1.33

guarda alone da milano e gli spasmi finali :laugh:

Image IPB
click on the banner

Giancarlo_vadala

Giancarlo_vadala

Celine Worshipper

• Channel Addicts
  • 5,398 posts
Tesoro mio dolce, cucciola!!! E' vero che stava collassando alla fine di Alone!!! Ora, tanto per riprendere il discorso della volgarità, perchè non dovrei dire che Alone col ca...volo che è in playback?!?

View PostVinnyT., on May 25 2009, 10:31 PM, said:

Giancarlo non te la prendere flowers.gif

Grazie Enzo per questa frase, a volte mi fanno girare i cinque minuti. Sarà lo stress...

View Postcla, on May 25 2009, 11:44 PM, said:

celine ha imparato a contenere quella nota,che sarà stata provata e riprovata migliaia di volte prima che venga messa in piedi... ricordate che è stata notevolmente abbassata... è più difficile tenerla lunga che farla.

Dici come altezza? Cioè ha abbassato ABM di qualche semitono? non ci avevo fatto caso, anche se cmq io non ho studiato musica quindi queste cose per notarle ci devo proprio stare attento.

Edited by Giancarlo_vadala, 26 May 2009 - 03:22 PM.

billyitaly86

billyitaly86

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
    • Member ID: 10,186
  • 1,723 posts
  • Local time: 09:21 AM
  • Born: 1986

View PostVinnyT., on May 25 2009, 03:31 PM, said:

Noto che qui non ne usciremo mai fuori, lo so che la campagna fatta su youtube dal tizio si è estesa. Lo stesso tizio che diceva che la stessa river deep.. era in playback ma poi man mano sbagliandola qualcuno ha capito che non lo era. Strano che non si sia accorto che una palesemente in playback dopo un po' fosse eyes on me :P

Eyes on me in playback?!?!?!?!?   :cry:  ma allora io  non capisco proprio nulla...
non vorrei parlare dei vari playback ma dato che è stato tirato fuori l'argomento vorrei chiedervi una cosa...con quale criterio hanno scelto le canzoni da fare in playback?! cioè, io sono favorevole al suo uso se questo serve a preservare la sua benedetta voce ma quello che mi chiedo è come mai canzoni piu impegnative (come this is a men's world e il suo acutone finale da brivido) sono live e altre magari più easy da eseguire pono playback.... non avrebbe avuto senso piuttosto fare il contrario?!

Edited by billyitaly86, 27 May 2009 - 03:14 AM.

VinnyT.

VinnyT.

• Moderators
  • 18,975 posts
non usa la voce x canzoncine stile eyes  one me x conservarla x canzoncione stile a man's world :P

Image IPB
click on the banner

Giancarlo_vadala

Giancarlo_vadala

Celine Worshipper

• Channel Addicts
  • 5,398 posts

View Postbillyitaly86, on May 27 2009, 11:10 AM, said:

View PostVinnyT., on May 25 2009, 03:31 PM, said:

Eyes on me in playback?!?!?!?!?   :cry:  ma allora io  non capisco proprio nulla...
non vorrei parlare dei vari playback ma dato che è stato tirato fuori l'argomento vorrei chiedervi una cosa...con quale criterio hanno scelto le canzoni da fare in playback?! cioè, io sono favorevole al suo uso se questo serve a preservare la sua benedetta voce ma quello che mi chiedo è come mai canzoni piu impegnative (come this is a men's world e il suo acutone finale da brivido) sono live e altre magari più easy da eseguire pono playback.... non avrebbe avuto senso piuttosto fare il contrario?!

Bisogna dedurre che, nel rendersi conto che il playback è cmq in qualche modo una cosa sgradita al pubblico, Céline ha scelto la cosa meno comoda per lei e che "manca di rispetto" il meno possibile al pubblico. Anch'io sono d'accordo sul fatto che è meglio MHWGO e il medley, o EOM in playback, piuttosto che certi snodi fondamentali del TCh Tour, quali ad esempio Alone, All by myself e la mitica It's a man's world, come pure Show must go on e River deep.

View PostVinnyT., on May 27 2009, 12:37 PM, said:

non usa la voce x canzoncine stile eyes  one me x conservarla x canzoncione stile a man's world :P

Ecce lumen gentium!!!!

florisd

florisd

Céline ..mon amour toi et moi..

• Channel Addicts
    • Member ID: 20,167
  • 7,044 posts
  • Born: 1987

View Postcla, on May 20 2009, 05:06 PM, said:

ancora con ste storie??? a me del playback non me ne frega nulla!!! se preservare la voce + potente e più importante al mondo significa cantare 7 0 8 brani in plaback,beh che lo continui a fare e w il playback!!
Mi fanno più pena i cantanti (o le case discografiche) che come per TRL di MTV recentemente a Trieste han fatto cantare ogni singolo cantante in playback (esclusa Giusy e la Dixon) e pensare che si esibivano in un unico pezzo!
Riguardo al "flop" (perchè lo è stato???) della tappa italiana è stato anche qui ampiamente e nauseatamente straridetto mille volte che il numero di biglietti invenduti è stato notevolmente truccato!! io stesso è tantissimi altri abbiamo notato i posti vuoti!!! era solo l'ultimo anello e vi assicuro che essendo la capienza del Datch di 9.000 posti se non erro.... beh forse forse 1000 ma anche meno erano vuoti!
Ma poi avete visto la vostra artista del cuore dal vivo?esibirsi e cantare per voi?avete provato(spero)le stesse emozioni,i brividi e il battito che ho provato io stesso ascoltandola e vedendola??? e allora che ve ne frega di quello che dicono??? lasciate che dicano!
preferisco mille volte una tappa del genere con un tour che ha toccato fin troppe città(anche se alcune pecche ci son state ;))cantato e suonato dal vivo,con ammassi di fan attendere per ore una delle poche artiste al mondo che si concede con tanto amore e sincerità che vedermi 2 ore di spettacolo di un tour portato avanti agli eccessi per riprendersi dalle vendite terribili dell'album.... sapete di chi parlo no???
credetemi che madonna avrà anche fatto sold-out ovunque ma aveva 45 date contro le 100 e rotte di celine e l'album... beh non è andato molto meglio!scusate il paragone scontato ma era per farne uno...

Bravo  :clap: :clap: :clap:  
Live o no BRAVO!!!
Hai detto la cosa giusta.
Anche quando???Deve preservare la voce...mica è Mariah Carey??è Céline Dion......

Frankfurt am main 14 juin 2008
Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!
Las Vegas 15-16-19 march 2011

Posted Image
Visita CelineDionItalia.com

Petitefille90

Petitefille90

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
    • Member ID: 2,540
  • 871 posts
  • Born: 1990
infatti ero convinta ke alone fosse live, però siccome avevo letto dei commenti riguardo al fatto ke i due acuti finali erano in playback volevo avere una conferma :flowers:  :msn-wink:
Posted Image

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

This topic has been visited by 9 user(s)

Ronny83, celian, debora, guitarralopez, Nutcracker, ilvise, Jvix, cher&celinefan, celinish98

Administrators: Koolan & Bellamy