simopre, on Jun 30 2008, 01:59 PM, said:
vabbè ragazzi io presi quelli da 100 euro grazie all'aiuto di maxceline e Francy
e li ringrazio con tutto il cuore...
lavoravo tutto il santo giorno e non avevo tempo per girare
sinceramente io mi accontento di ascoltarla live dato che non ho mai avuto questo privilegio..
non fateci vergognare noi che abbiamo quelli da 100

Vergogna perchè si ha il biglietto da 100 euro?? e perchè mai?
sfortunatamente per me, sono sicura al 100% che la data milanese sarà straordinaria (e la cosa mi sta facendo impazzire..), e anche se non si hanno i biglietti nelle prime file o nelle posizioni migliori, sono assolutamente d'accordo con chi afferma che l'importante è esserci...
purtroppo nel mio caso non mi sono sentita di affrontare la spesa per avere i posti nel secondo anello, per di più negli angoli del datch forum, per tre ragioni:
1) accompagnavo anche mia madre, regalandole il biglietto, quindi già per quello mi uscivano 220 euro (senza contare benzina, autostrada ecc...)
2) dovevo trovare una scusa non da poco x uscire dal lavoro a metà pomeriggio (ma questo era il problema minore)
3) ho speso già 200 euro + trasferta x il concerto di monaco
sicuramente, se non avessi già visto Celine dal vivo non ci avrei pensato nemmeno un secondo, mi potevano mettere anche spalmata in una parete del forum, ma ci andavo al 100%...