Welcome to Celine Dion Forum
![]() |
Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
|
Delta Goodrem: Topic UfficialeCD, tour, apparizioni TV
Started by
DirkPitt
, Sep 03 2007 06:17 AM
Posted 10 December 2007 - 03:14 PM
mi è arrivata la collector di DELTA!!! dopo un mese cazz.... sono stradeluso...non ha praticamente niente...l'ho pagata 25 euri sta limited import edition con 2 ma dico 2 foto cartonate e per niente ben fatte!!! tutta la custodia(cartonata)e foto comprese sono di quel orrido materiale perlaceo argento che per vedere le foto decentemente gli devi far fare 8 giri a 180°,passartelo 8 vote e mezzo sotto le gambe e lanciarlo in alto 5 volte....orrendo!! il cd??contiente solo le canzoni...appena posso posto le foto...
Posted 11 December 2007 - 03:19 AM
diciamo che avrebbero potuto risparmiarsi la limited edition
Posted 11 December 2007 - 05:30 AM
direi di si,fa abbastanza pena! il cd è uscito solo in australia e nuova zelanda ho letto....un pò pochino..
Posted 11 December 2007 - 10:03 AM
mi sa che esce + in la negli altri paesi...
Posted 11 December 2007 - 03:57 PM
Posted 11 December 2007 - 04:46 PM
vedremo come andrà
Posted 01 January 2008 - 02:07 PM
devo dire che Delta è davvero brava...non avevo mai avuto diretta occasione di ascoltarla
Seb

Posted 01 January 2008 - 05:29 PM
si apparte l'ultimo cd che non so che le sia preso... ma è brava
Posted 06 February 2008 - 05:12 PM
Posted 07 February 2008 - 05:23 AM
scarikati i cd son davvero belli (oddio ho riserve per l'ultimo... ma gli altri so molto belli)
Posted 07 February 2008 - 09:51 AM
Adoro Without you di delta e anche born to try...l'ascoltavo qualche anno fa poi l'ho persa un po..non sapevo che avesse fatto un nuovo cd....
Posted 07 February 2008 - 11:23 AM
ascolta la prima canzone del cd...se nn sbaglio si intitola believe again a me piace tanto

Celine Dion ....Neverending Emotion
http://it.youtube.co...xzuRMgoWTs  - To Love You More 3 Luglio Milano
http://it.youtube.co...eTkgoFPGyQÂ Â - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza
http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano
il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!
Posted 07 February 2008 - 04:32 PM
no a me non piace believe again
Posted 08 February 2008 - 08:35 AM
Posted 10 February 2008 - 06:03 AM
luca devo ricredermi...l'album ha solo bisogno di qualhe ascolto...certo non è come i precedenti ma è bello......
Posted 10 February 2008 - 09:52 AM
ok lo riascolterò di nuovo
Posted 15 May 2008 - 03:33 PM
Posted 15 May 2008 - 06:42 PM
I can't believe I've been touched by an angel with love..
Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

Posted 16 May 2008 - 03:35 AM
adoro questa canzone!!! mamma mia se è bella! l'avrò ascoltata 40 volte da quando l'ho scoperta giu in oz! e lei è bravissimissima!

Celine Dion, Taking Chances World Tour 2008
- Amsterdam, Netherland
-Munchen, Germany
-Milan, Italy
- Geneva, Switzerland
Posted 16 May 2008 - 08:12 AM
mi carica tutto tranne il video uffaaaaaaa
Posted 18 May 2008 - 02:58 AM
Il video che ha postato ronny è la versione ufficiale per il lancio di Delta in Amerca (il video inizialmente era un altro) prevista per il 15 Luglio prossimo.... nuova cover nuova tracklist per l'album Delta che si presta a scalare anche le classifiche Americane... Delta infatti è una cantante famosissima in madre patria Australia e anche in UK dove l'album d'esordio vendette e non poco.... questo nuovo lavoro a mio avviso ha proprio tutto per sfondare anche in USA,inizialmente non mi prese ma ora devo ricredermi...
Non approvo particolarmente l'idea di togliere uno dei pezzi + belli del cd The Guardian per aggiungerci uno vecchio.... mi pare Born to Try (uno dei maggiorni successi di Delta).... cmq staremo a vedere.... è un artistaa che vale davvero tanto... e poi da piccola si ispirava a Celine in tutto e per tutto come ha detto in un intervista...chissà che effetto le ha fatto quando Celine ha deciso di incidere la sua canzone Eyes On Me
cmq il cd Delta è già al 3° singolo in Australia e Giappone ed è la bellissima You Will Only Break my Heart dal ritmo raggae e danzereccio.... ecco il video bellissimo undefinedhttp://www.youtube.com/watch?v=OmB0sjkvoC8 curato da Joseph Kahn già autore di diversi video come Behind the hazel eyes, Walk Away, Never Again di Kelly Clarkson, Knights Of Cydonia dei Muse e The Sweet Escape di Gwen Stefani.
e come al solito delta fa mille video e singoli... circa 6 per album
infatti ne sono già in cantiere altri 2
Non approvo particolarmente l'idea di togliere uno dei pezzi + belli del cd The Guardian per aggiungerci uno vecchio.... mi pare Born to Try (uno dei maggiorni successi di Delta).... cmq staremo a vedere.... è un artistaa che vale davvero tanto... e poi da piccola si ispirava a Celine in tutto e per tutto come ha detto in un intervista...chissà che effetto le ha fatto quando Celine ha deciso di incidere la sua canzone Eyes On Me
cmq il cd Delta è già al 3° singolo in Australia e Giappone ed è la bellissima You Will Only Break my Heart dal ritmo raggae e danzereccio.... ecco il video bellissimo undefinedhttp://www.youtube.com/watch?v=OmB0sjkvoC8 curato da Joseph Kahn già autore di diversi video come Behind the hazel eyes, Walk Away, Never Again di Kelly Clarkson, Knights Of Cydonia dei Muse e The Sweet Escape di Gwen Stefani.
e come al solito delta fa mille video e singoli... circa 6 per album
Posted 25 May 2008 - 07:29 AM
e soprattutto in ogni singolo mette sempre una 2 b-sides
Posted 26 May 2008 - 02:56 PM
Posted 27 May 2008 - 12:02 PM
Posted 29 May 2008 - 01:44 PM
non credo esca in italy... come sempre noi ci perdiamo la musica migliore e priviligiamo le mayaleh e le britneybitch
Posted 10 July 2008 - 04:58 PM
Posted 11 July 2008 - 12:30 PM
lo sto apprezzando di +... per ora ho rivalutato believe again e mi piace sempre di + the guardian
Posted 17 July 2008 - 10:58 AM
http://it.youtube.co...h?v=SQkpUc5cgl4
Anche per lei un video alla "Eyes On Me". All'insegna dello 'sparagno'.
Posted 17 July 2008 - 12:18 PM
Ronny83, on Jul 17 2008, 06:58 PM, said:
http://it.youtube.co...h?v=SQkpUc5cgl4
Céline fa scuola
Però come dice il detto "lo sparagno non è mai guadagno"
Just when you think you've got me figured me out
Just when you think you know me well
Baby, you've barely even broke the ice
...Surprise Surprise...
Just when you think you know me well
Baby, you've barely even broke the ice
...Surprise Surprise...
Posted 18 July 2008 - 01:38 AM
già con you will only break my heart aveva "usato" i fans per fare il video ora usa lo show A Night With Delta e il making of photoshoot...
anche lei sta messa bene
anche lei sta messa bene
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users
Sign In
Create Account

Back to top