Welcome to Celine Dion Forum
![]() |
Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
|
Laura Pausini: Topic UfficialeCD, tour, apparizioni TV
Posted 21 June 2005 - 11:50 AM
Posted 21 June 2005 - 12:13 PM
Ronny83, on Jun 21 2005, 07:50 PM, said:
Posted 21 June 2005 - 02:43 PM

19th May: Paris (Bercy)
2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)
3rd July: Milan (DatchForum)
16th September : New York (Madison Square Garden)
Posted 22 June 2005 - 05:54 AM
videoboy, on Jun 21 2005, 09:43 PM, said:
E' già uscito a maggio

Posted 22 June 2005 - 06:13 AM
videoboy, on Jun 21 2005, 10:43 PM, said:
forse come sono,seby te l'hai viste?
Posted 22 June 2005 - 06:48 AM

Ce ne sono altre hero, però queste erano quelle che sono riuscito a trovare su internet

Posted 22 June 2005 - 09:21 AM
Posted 22 June 2005 - 09:40 AM
sebyitaly, on Jun 22 2005, 02:48 PM, said:
Grazie mille Seby
Sono molto belle come foto
Posted 22 June 2005 - 09:44 AM
leleceline, on Jun 22 2005, 05:21 PM, said:
nel progetto "American Women" Celine non compare

Posted 22 June 2005 - 11:35 AM
ma laura x me é la n. 1 in italia...canta davvero bene...
ho tutti i suoi album e poi ha una voce ke spakka...
cmq andrò in uno dei suoi concerti qui in Svizzera (Locarno)

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
Posted 22 June 2005 - 11:58 AM

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!
A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!
Luc Plamondon
25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal
Posted 22 June 2005 - 03:22 PM
Posted 22 June 2005 - 03:30 PM
VinnyT., on Jun 22 2005, 04:22 PM, said:
uaoooooo.. che bello... dove si possono trovare??

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!
A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!
Luc Plamondon
25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal
Posted 23 June 2005 - 04:05 AM
VinnyT., on Jun 22 2005, 11:22 PM, said:
Posted 23 June 2005 - 05:46 AM
VinnyT., on Jun 22 2005, 04:22 PM, said:
Questa non la sapevo!!
Posted 23 June 2005 - 06:00 AM
Sul palco di Roma per il concerto pro-Africa
Pausini e Ramazzotti, scontro sul «Live 8»
Laura: delusa dal «no» di Vasco e altre star. Eros: io non vado, è un’immensa operazione commerciale
Laura Pausini (Ansa)
«Live 8», palcoscenico di Roma, fa litigare i nostri artisti. L’evento che si terrà contemporaneamente in 8 città del mondo in Italia crea dubbi e defezioni. Dopo l’assenza annunciata con i pretesti più vari da alcuni interpreti, Vasco Rossi in primis, Laura Pausini interviene per stigmatizzare il loro comportamento: «Prima ancora che addolorata sono sorpresa dall’assenza di molti colleghi importanti dall’evento romano nel concerto planetario per la cancellazione dei debiti ai Paesi poveri. Non trovo una spiegazione a tutto questo. E non mi piace».
Ma Eros Ramazzotti, grande assente, non ci sta e replica: «Ci sono tante buone ragioni per non esserci: l’organizzazione italiana è stata carente, all’estero ogni nazione ha puntato su una manciata di nomi importanti tipo Coldplay, Clapton, qui invece hanno messo insieme qualcosa che assomiglia alla "festa de noantri", una sagra paesana. E poi Live Aid aveva un senso vent’anni fa, aveva un approccio unico e irripetibile che non c’è stavolta e non potrà esserci mai più». Ma Laura Pausini difende la sua scelta e non accetta che considerazioni di tipo artistico e professionale possano prevalere sugli scopi della mobilitazione: «A tutt’oggi io non so ancora cosa canterò, quanto canterò, se sarò in mondovisione o meno, come sarà il palco eccetera. Non so ancora nulla. Ma la cosa non mi preoccupa più di tanto perché non stiamo parlando di un festival musicale dove presentare i nostri successi o il nostro ultimo singolo. Forse noi artisti italiani dovremmo avere più fiducia in noi stessi e nelle nostre capacità, sentirci forti e sereni per il solo fatto di mettere a disposizione la nostre voci per una grande causa». Vasco secondo lei non si sente forte? «Non me la sento di giudicarlo. Non ho parlato con lui. Ma non riesco a capire. Se ha delle buone ragioni le esprima, altrimenti venga. Rimarrei delusa in qualunque altro caso. Lui è un uomo dai pricipi forti, che ha sposato in pubblico e in privato molte buone cause importanti, portate avanti senza tentennamenti. E’ più grande di me, ha più esperienza di me e non mi sento di dirgli quel che deve fare, però... ».
Però? «In Italia non accade spesso di avere occasioni così, come artisti e come uomini - si accalora la Pausini -. Non so cosa stia succedendo nello star system italiano, sinceramente sono molto confusa a questo proposito. L’istinto suggerisce di guardare quel che succede negli altri Stati. Perfino in Sudafrica e Giappone tutti gli artisti locali più importanti hanno dato la loro adesione». Ma Ramazzotti non prova alcun senso di colpa. «Mi hanno invitato pochi giorni fa. E i tempi tecnici per far le cose bene non c’erano. Non vedo nessuna figuraccia italiana, semmai una serie di errori organizzativi di partenza. Errori che, a quanto mi consta, hanno determinato il cambio di rotta di Vasco che all’origine aveva detto di sì. Io ho partecipato soprattutto all’estero a molte manifestazioni benefiche. Ma c’era professionalità e rispetto per l’artista».
Il punto di vista della Pausini è opposto: «Mi hanno invitato circa un mese fa e non ho avuto dubbi. Ho accettato spostando dal 2 al 3 luglio il mio concerto previsto a Catanzaro. Ero sicura che tutti gli artisti italiani avrebbero sgomitato pur di esserci. E invece è accaduto il contrario, una fuga generale con le motivazioni più varie». Lei ha accettato senza esitazioni? «Assolutamente si, più come persona che come artista per una causa che mi interessa. Dopodiché non ho avuto più dubbi». Ma i dubbi sulle dinamiche che hanno portato il palcoscenico di Roma ad essere considerato di serie «B» (sarà davvero casuale che Zucchero e Bocelli abbiano scelto di esibirsi da quello di Parigi?) restano.
Laura Pausini: «A me non frega nulla se a Roma ci sono due luci o solo un minuto di collegamento col mondo. Conta il motivo per cui uno è lì. La scaletta, i nomi minori sono ragionamenti vecchi. Io ho fatto molti concerti benefici nella mia vita per cause in cui credevo (comprese le donne vittime di violenza) e non mi sono mai pentita». «Ma per favore - replica Ramazzotti -. Quale causa stavolta? Vent’anni fa queste manifestazioni avevano un senso, un significato forte. Adesso l’approccio è diverso. Parte del debito è stata già condonata. Viene davvero il dubbio che si tratti di un’immensa operazione di pubbliche relazioni dello star system mondiale».
Mario Luzzatto Fegiz
FONTE: Corriere.it

Posted 24 June 2005 - 03:49 AM
E' "Benedetta passione" il nuovo singolo di Laura Pausini, da oggi in airplay: "E se fosse una canzone fatta solo per ricordare quei momenti in cui sei stato mio.../ E se fosse un'illusione tutta questa benedetta passione che per un istante mi ha portato via..." Inserito nel fortunato album "Resta in ascolto" che vede la partecipazione di grandi artisti, da Biagio Antonacci a Madonna, questo brano (sul ruolo della canzone) è stato firmato da Vasco Rossi, con la musica di Gaetano Curreri e Saverio Grandi e la produzione di Celso Valli. "La voce è quella del provino -dice Laura- Vasco non ha voluto che ricantassi la canzone perché ero riuscita a farla subito molto mia". Dopo il successo della prima parte del Tour mondiale, Laura Pausini prosegue in Europa i concerti estivi. Queste le prossime date:
25 giugno - Cagliari, Fiera di Cagliari
28 giugno - Taranto, Stadio Erasmo Iacovone
30 giugno - Palermo, Velodromo
2 luglio - Catanzaro, Arena Magna Grecia
8 e 9 luglio - Montecarlo, Sporting
11 luglio - Montreaux, Festival del Jazz
12 luglio - Modena, Parco Novi Sad
14 luglio - Locarno, Piazza Grande.
24 giugno 2005
Posted 24 June 2005 - 06:24 AM
Ronny83, on Jun 24 2005, 11:49 AM, said:
è stato spostato al 3 luglio perchè è impegnata a Roma
Edited by heroboy, 24 June 2005 - 06:25 AM.
Posted 01 July 2005 - 09:39 AM
Edit: attachment rimossi; gli attachment devono essere usati solo in casi in cui davvero ce n'è bisogno, poiché occupano spazio sul nostro server.
Ronny83, moderatore.
Edited by Ronny83, 01 July 2005 - 09:47 AM.
Posted 03 July 2005 - 10:45 AM
I can't believe I've been touched by an angel with love..
Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

Posted 06 July 2005 - 01:32 AM
Posted 13 July 2005 - 12:32 PM

What do you say?
What do you say?
And I held my heart beating down,
But it always comes back for more, yeah.
There's nothing I'd love to pull you up,
When you're lying down on the floor,
So talk to me, talk to me, like lovers do,
Walk with me, walk with me, like loves do.
Like lovers do.
come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...
14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
Posted 15 July 2005 - 02:49 AM
ha parlato contro il terrorismo e la guerra dicendo ke bisogna riuscire a mandarli a quel paese! eheheh
e così ha finito il suo tour Resta in Ascolto! uff...
eravamo in 12000! il concerto é iniziato solo alle 21.30 (doveva cominciare alle 20.30...) ma nel frattempo hanno cantato le vibrazioni!
poco + di 40€ per un gruppo e la cantante più brava d'Italia!
grande Laura!!!

Posted 11 October 2005 - 09:41 AM
Il nuovo, quinto singolo di "Resta In Ascolto", sarà La Prospettiva Di Me, in radio dal primo Novembre.
Inoltre, nel periodo di Natale, uscirà il primo CD Live di Laura, che conterrà le performance dei concerti di Parigi e quelli di Milano, dello scorso Febbraio e Marzo. Insieme al doppio CD Live, uscirà anche il DVD Live, registrato all'Olympia di Parigi lo scorso Marzo.
Source: Laura4u.com

Posted 11 October 2005 - 12:29 PM
da citydisc.ch hanno detto ke uscirà un cofanetto di 3 CD!

Posted 11 October 2005 - 12:34 PM
Jvix, on Oct 11 2005, 07:29 PM, said:
3?????????

Posted 11 October 2005 - 12:39 PM
sebyitaly, on Oct 11 2005, 05:41 PM, said:
Il nuovo, quinto singolo di "Resta In Ascolto", sarà La Prospettiva Di Me, in radio dal primo Novembre.
Inoltre, nel periodo di Natale, uscirà il primo CD Live di Laura, che conterrà le performance dei concerti di Parigi e quelli di Milano, dello scorso Febbraio e Marzo. Insieme al doppio CD Live, uscirà anche il DVD Live, registrato all'Olympia di Parigi lo scorso Marzo.
Source: Laura4u.com
Ke bello ke bello!!!!!!!!! Così
I can't believe I've been touched by an angel with love..
Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

Posted 11 October 2005 - 12:39 PM
sebyitaly, on Oct 11 2005, 08:34 PM, said:
3?????????
di niente! figurati! ecco il link! tra l'altro guarda la data di pubblicazione!
Laura / CityDisc.ch

Posted 11 October 2005 - 12:55 PM
Jvix, on Oct 11 2005, 07:39 PM, said:
sebyitaly, on Oct 11 2005, 08:34 PM, said:
3?????????
di niente! figurati! ecco il link! tra l'altro guarda la data di pubblicazione!
Laura / CityDisc.ch
Ma forse è qualche edizione speciale di 3 album già usciti...non credo che esca dopodomani!!! Però non si sa mai, ormai nn mi soprenderebbe

Posted 11 October 2005 - 12:59 PM

0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users
Sign In
Create Account

Back to top