Welcome to Celine Dion Forum
![]() |
Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
|
Laura Pausini: Topic UfficialeCD, tour, apparizioni TV
Posted 14 December 2005 - 08:53 AM
http://www.megaupload.com/?d=SV9C0EZK
è molto bella... non vedo l'ora di sentire la versione intera di Laura
Posted 14 December 2005 - 01:06 PM
Posted 14 December 2005 - 01:47 PM

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
Posted 14 December 2005 - 06:45 PM
Posted 15 December 2005 - 05:14 AM

Posted 15 December 2005 - 09:01 AM
Posted 15 December 2005 - 09:21 AM

Posted 16 December 2005 - 07:04 AM
Posted 16 December 2005 - 09:36 AM
Posted 16 December 2005 - 01:05 PM
Ronny83, on Dec 16 2005, 09:04 AM, said:
Fra tutti e due n so chi e peggio pero' se proprio dovessi scegliere
GIGI D'ALESSIO
Posted 16 December 2005 - 04:15 PM
Posted 16 December 2005 - 04:30 PM
IsNothingSacred83, on Dec 16 2005, 11:15 PM, said:
Posted 16 December 2005 - 04:31 PM
Posted 16 December 2005 - 05:21 PM
Posted 16 December 2005 - 05:38 PM
IsNothingSacred83, on Dec 17 2005, 12:21 AM, said:
Posted 16 December 2005 - 06:21 PM
Posted 16 December 2005 - 06:29 PM
IsNothingSacred83, on Dec 17 2005, 01:21 AM, said:
Posted 17 December 2005 - 03:34 AM
Posted 31 December 2005 - 02:33 PM
http://www.radioveronica.it/onair.php
Dalle 22.25 circa di stasera trasmetteranno, spero integralmente, il concerto che Laura darà questa sera in diretta da Piazza San Carlo a Torino !!

Posted 07 January 2006 - 09:20 AM
I can't believe I've been touched by an angel with love..
Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

Posted 08 January 2006 - 09:15 AM
Posted 09 January 2006 - 12:00 PM
sebyitaly, on Dec 31 2005, 04:33 PM, said:
http://www.radioveronica.it/onair.php
Dalle 22.25 circa di stasera trasmetteranno, spero integralmente, il concerto che Laura darà questa sera in diretta da Piazza San Carlo a Torino !!
non è che per caso l'hai registrato o ci sono delle mp3 ???
ha poi cantato l'integrale di "Lei" ?
Posted 09 January 2006 - 05:25 PM
DirkPitt, on Dec 15 2005, 01:45 AM, said:
laura ha scritto la canzone "prendo te" per il matrimonio della sorella.
non avrei mai detto che il concerto di gigi è stato molto più seguito della nostra lauretta...forse quello di laura non l'anno guardato tutti perchè è uscito il dvd, anche io ho fatto così...
a me non dispiace gigi e mi piacciono molte delle sue canzoni anche io l'ho visto ed è stato molto bello.
Volete una curiosità? all'ultimo raduno dei fans a Ravenna (chi c'era può confermare) laura ha detto che la musica di gigi non gli piace e che non è fra i cantanti che ascolta. Che strana coicidenza che si siano trovati in competizione.

What do you say?
What do you say?
And I held my heart beating down,
But it always comes back for more, yeah.
There's nothing I'd love to pull you up,
When you're lying down on the floor,
So talk to me, talk to me, like lovers do,
Walk with me, walk with me, like loves do.
Like lovers do.
come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...
14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
Posted 29 January 2006 - 03:28 PM
Attore:
PAUSINI LAURA
Pubblicazione:
17. febbraio 2006
Tracce
1. GENTE (VIDEO LIVE)
2. UN'EMERGENZA D'AMORE (VIDEO LIVE)
3. MEDLEY:CHE BENE MI FAI - FIDATI DI ME - LA MIA RISPOSTA - COSÌ IMPORTANTE (VIDEO LIVE)
4. VIVIMI (VIDEO LIVE)
5. MI ABBANDONO A TE (VIDEO LIVE)
6. LA SOLITUDINE (VIDEO LIVE)
7. MEDLEY: BENEDETTA PASSIONE - OGNI VOLTA (VIDEO LIVE)
8. NON C'È (VIDEO LIVE)
9. MEDLEY: STRANI AMORI - LETTERA - IL MONDO CHE VORREI - IL TUO NOME IN MAIUSCOLO (VIDEO LIVE)
10. RESTA IN ASCOLTO (VIDEO LIVE)
11. LA PROSPETTIVA DI ME (VIDEO LIVE)
12. MEDLEY: CUANDO SE AMA (SE QUE ME AMAVAS) - MI RUBI L'ANIMA - UN AMICO È COSÌ - COME SE NON FOSSE STATO MAI AMORE (VIDEO
13. TRA TE E IL MARE (VIDEO LIVE)
14. IN ASSENZA DI TE (VIDEO LIVE)
15. INCANCELLABILE (VIDEO LIVE)
16. SURRENDER (VIDEO LIVE)
17. E RITORNO DA TE (VIDEO LIVE)
18. LE COSE CHE VIVI (VIDEO LIVE)
19. A DAY WITH LAURA
20. ARENA DI VERONA - A BACKSTAGE PASS
21. ESCUCHA ATENTO (VIDEO LIVE)
22. ESCUCHA ATENTO REMIX (T&F VS LUCA CASSANI VIDEOCLIP REMIX)
23. BENDECIDA PASIÓN (VIDEO CLIP)
Posted 30 January 2006 - 02:20 PM

Posted 01 February 2006 - 04:05 AM
In Usa, per la versione spagnola di 'Resta in ascolto'
(ANSA)-ROMA, 1 FEB- Laura Pausini sara' a Los Angeles lunedi' prossimo per partecipare ai Grammy Awards dove e' in gara per il Best Latin Pop Album. La cantante, dopo il trionfo ai Latin Grammy, e' in gara per la versione spagnola di 'Resta in ascolto'. Dopo la trasferta negli States, la Pausini volera' poi alla volta di Sanremo dove sul palco dell'Ariston, che la lancio' 12 anni fa, si esibira' o in un duetto con Eros Ramazzotti, o in una cover di Aznavour.
Posted 01 February 2006 - 05:17 AM
Posted 01 February 2006 - 08:24 AM
Dopo Los Angeles, Sanremo.
Pausini è una dei Big italiani scelti per una serata, quella finale, di duetti. Ma il previsto duetto con Michael Bublé sembra essere sfumato perché "in quei giorni sarà in tour negli Stati Uniti", dice.
Ma è allo studio un'altra ipotesi, quella di portare una cover di Charles Aznavour, 'She', scelta per lo spot della Barilla. "La dovrei cantare in italiano, il testo l'ho riadattato io secondo il mio stile.
Sarà scaricabile su internet dall'8 marzo, giorno della festa della donna.
Ma stiamo valutando se portarlo prima al festival, perché andiamo là per un motivo speciale. So che ci sono state polemiche su chi è ospite e chi è in gara. Per cui, in qualità di ospite volevo portare qualcosa di speciale. Credo che questa canzone lo sia".
Ma il suo sogno sarebbe un duetto con Eros Ramazzotti: "Sono 12 anni che glielo chiedo, ma non ci siamo mai riusciti. Sarebbe bello farlo a Sanremo.
D'altra parte condivido la posizione di Eros, che vuole trovare la canzone giusta, qualcosa di forte, che funzioni, che diventi un evergreen". I tempi purtroppo sono stretti: Pausini parte il primo febbraio in vista della cerimonia dei Grammy, l'8, per stare via un mese e tornare in Italia all'inizio del Festival. Ma qualche speranza c'é: attualmente entrambi sono a Milano e pare che si siano già sentiti per telefono.
Tra i tanti progetti, un album di cover di autori italiani che Laura registrerà in Italia e che sarà nei negozi a settembre.
Intanto, il dvd 'Live in Paris 2005', che come previsto andrà fuori produzione a fine gennaio, tornerà in un dvd con alcuni contributi extra e un cd audio.(ANSA).
Miami, 30 gennaio 2006 – La cantante Laura Pausini continua il grande successo negli USA con il suo album ESCUCHA. L'ultimo singolo “Como Si No Nos Hubieramos Amado” é situato al n.1 della Latin Pop Chart della rivista Billboard.
Laura Pausini é stata nominata anche in quattro categorie per il Premio Lo Nuestro 2006, Album dell'Anno, Artista donna dell'Anno, Canzone e Video dell' Anno per 'Viveme'. Sarà a Miami il 23 febbraio per questo evento all' American Airlines Arena.
18 febbraio 2006 - Concerto privato Univision a Port Rico
Univision Radio - Concert series
A questo concerto é collegato un concorso per vincere viaggio e soggiorno nella capitale portoricana per assistere al concerto....purtroppo il concorso é riservato solo ai residenti maggiorenni dei 48 Stati contigui agli Usa.
Edited by sebyitaly, 01 February 2006 - 08:29 AM.

Posted 01 February 2006 - 04:02 PM
sebyitaly, on Feb 1 2006, 03:24 PM, said:
Dopo Los Angeles, Sanremo.
Pausini è una dei Big italiani scelti per una serata, quella finale, di duetti. Ma il previsto duetto con Michael Bublé sembra essere sfumato perché "in quei giorni sarà in tour negli Stati Uniti", dice.
Ma è allo studio un'altra ipotesi, quella di portare una cover di Charles Aznavour, 'She', scelta per lo spot della Barilla. "La dovrei cantare in italiano, il testo l'ho riadattato io secondo il mio stile.
Sarà scaricabile su internet dall'8 marzo, giorno della festa della donna.
Ma stiamo valutando se portarlo prima al festival, perché andiamo là per un motivo speciale. So che ci sono state polemiche su chi è ospite e chi è in gara. Per cui, in qualità di ospite volevo portare qualcosa di speciale. Credo che questa canzone lo sia".
Ma il suo sogno sarebbe un duetto con Eros Ramazzotti: "Sono 12 anni che glielo chiedo, ma non ci siamo mai riusciti. Sarebbe bello farlo a Sanremo.
D'altra parte condivido la posizione di Eros, che vuole trovare la canzone giusta, qualcosa di forte, che funzioni, che diventi un evergreen". I tempi purtroppo sono stretti: Pausini parte il primo febbraio in vista della cerimonia dei Grammy, l'8, per stare via un mese e tornare in Italia all'inizio del Festival. Ma qualche speranza c'é: attualmente entrambi sono a Milano e pare che si siano già sentiti per telefono.
Tra i tanti progetti, un album di cover di autori italiani che Laura registrerà in Italia e che sarà nei negozi a settembre.
Intanto, il dvd 'Live in Paris 2005', che come previsto andrà fuori produzione a fine gennaio, tornerà in un dvd con alcuni contributi extra e un cd audio.(ANSA).
Miami, 30 gennaio 2006 – La cantante Laura Pausini continua il grande successo negli USA con il suo album ESCUCHA. L'ultimo singolo “Como Si No Nos Hubieramos Amado” é situato al n.1 della Latin Pop Chart della rivista Billboard.
Laura Pausini é stata nominata anche in quattro categorie per il Premio Lo Nuestro 2006, Album dell'Anno, Artista donna dell'Anno, Canzone e Video dell' Anno per 'Viveme'. Sarà a Miami il 23 febbraio per questo evento all' American Airlines Arena.
18 febbraio 2006 - Concerto privato Univision a Port Rico
Univision Radio - Concert series
A questo concerto é collegato un concorso per vincere viaggio e soggiorno nella capitale portoricana per assistere al concerto....purtroppo il concorso é riservato solo ai residenti maggiorenni dei 48 Stati contigui agli Usa.
Grandissima Laura!
Hey Seby oggi mi è arrivata finalmente la tessera del fan club! ke bello ora ci sono dentro anch'io.....
I can't believe I've been touched by an angel with love..
Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

Posted 01 February 2006 - 05:48 PM
On N'oublie Jamais Rien On Vit Avec (versione singola o in duetto) se la sono scordata?
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users
Sign In
Create Account

Back to top