Welcome to Celine Dion Forum
![]() |
Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
|
"Una Mamma per Amica"Topic Ufficiale!
Started by
VinnyT.
, Jun 08 2006 05:56 AM
Posted 21 June 2006 - 03:53 PM
finalmenye hanno tolto le ciokke finte a luke!
Posted 21 June 2006 - 04:03 PM
Posted 21 June 2006 - 04:12 PM
robyfan84, on Jun 22 2006, 12:03 AM, said:
il finale di stasera è stato davvero bello!!!!
Posted 22 June 2006 - 07:03 AM
guai a voi se dite qualcosa in merito che io lo vedo stasera, ho registrato la puntata..
Posted 22 June 2006 - 12:12 PM
finalmenye hanno tolto le ciokke finte a luke
nn toccare il mio luke
cmq gli ascolti di ieri sn andati bene 3.500.000 cn punte del 20 % di share
Posted 22 June 2006 - 01:01 PM
MADDAI scoop! torna jess?!!! ah ah ..allora vado avanti a vedermela...ero arrivata alla festina di compleanno...ke pena ste relazione mamma/figlia!!!!
jodie19, on Jun 21 2006, 04:45 PM, said:
che bella puntata!!
Finalmente sono ritornate insieme, e finalmente torna a yale.. e tutto, secondo me, merito di jess. Io la rivoglio con Jess, non con Logan che nn mi piace propio
Finalmente sono ritornate insieme, e finalmente torna a yale.. e tutto, secondo me, merito di jess. Io la rivoglio con Jess, non con Logan che nn mi piace propio
I BELIEVE IN YOU CELINE!!!!!!
Posted 22 June 2006 - 01:16 PM
Lorelay rimane cmq sempre la migliore!!! quando parla con il cane e lo tratta come una persona mi fa mirire dal ridere!!!!
Posted 22 June 2006 - 01:46 PM
Posted 31 July 2006 - 01:41 PM
season finaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Posted 01 August 2006 - 01:55 AM
qualcuno sa se poi sposerà Luke o no??????? mmm...lo voglio sapereeee!!!!!!
...pensavo volesse sposare Cristopher....invece quella faccia ke ha fatto alla fine sa tanto di una ke sa di aver fatto una grande cazz...ata!!!!
...pensavo volesse sposare Cristopher....invece quella faccia ke ha fatto alla fine sa tanto di una ke sa di aver fatto una grande cazz...ata!!!!
VinnyT., on Jul 31 2006, 02:41 PM, said:
I BELIEVE IN YOU CELINE!!!!!!
Posted 01 August 2006 - 04:32 AM
[comunque ieri sono andata da blockbuster dove vendono le serie complete....a 79,90 euro a serie!!!! :shocking: me la volevo comprare ma è troppissimo!!!! :pinch:
A New Day...
Then you look at me
And I always see
What I have been searching for
I'm lost as can be
Then you look at me
And I am not lost anymore
Then you look at me
And I always see
I'm lost as can be
Then you look at me
Posted 01 August 2006 - 04:38 AM
nuuuu come può essere finito???? mi sta finendo tutto
Cmq bellissima puntata.. ma dico io , come si fa a buttare via tutti quei cetrioliniiii?????
e poi quando Lorelai va a casa si Suki, "cos'è questo odore'" lei "solo 35kg di MAria " lorelai: "ah!"
Cmq bellissima puntata.. ma dico io , come si fa a buttare via tutti quei cetrioliniiii?????
e poi quando Lorelai va a casa si Suki, "cos'è questo odore'" lei "solo 35kg di MAria " lorelai: "ah!"
http://yourprofolio....ericavangelisti

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!
A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!
Luc Plamondon
25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal
Posted 01 August 2006 - 05:33 AM
jodie19, on Aug 1 2006, 06:38 AM, said:
nuuuu come può essere finito???? mi sta finendo tutto

uffa quest'ultima serie non l'ho seguita per niente!!!!
A New Day...
Then you look at me
And I always see
I'm lost as can be
Then you look at me
Then you look at me
And I always see
I'm lost as can be
Then you look at me