Welcome to Celine Dion Forum
![]() |
Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
|
LeAnn Rimes: Topic UfficialeCD, tour, apparizioni TV
Started by
VinnyT.
, May 10 2006 02:45 PM
Posted 18 November 2007 - 01:45 PM
Ecco il video: http://it.youtube.co...h?v=8GP7FY_IZmU
Posted 18 November 2007 - 02:55 PM
grazieeee.... molto bello ma anche molto semplice come video... speriamo abbia successo
Posted 21 November 2007 - 12:47 PM
Posted 21 November 2007 - 01:52 PM
non saprei...
Posted 22 November 2007 - 02:41 AM
Posted 22 November 2007 - 06:45 AM
non lo so ... vediamo che dice freddy
Posted 24 November 2007 - 03:49 AM
sta scendendo ogni settimana nella classifica country,passa dalla #13 alla #15...quante copie in totale non lo so...sicuramente è l'album che ha venduto di più almeno da This Woman....
chi invece sta veramente avendo un ottimo successo anche col secondo album è Carrie Underwood,ma quanto è amata sta ragazza in America??
chi invece sta veramente avendo un ottimo successo anche col secondo album è Carrie Underwood,ma quanto è amata sta ragazza in America??
Posted 24 November 2007 - 04:20 AM
cla, on Nov 24 2007, 10:49 AM, said:
sta scendendo ogni settimana nella classifica country,passa dalla #13 alla #15...quante copie in totale non lo so...sicuramente è l'album che ha venduto di più almeno da This Woman....
ti rispondo alla romana: "carrie è amata 'na cifra"...e se lo merita tutto il successo che ha; pensare che è uscita da american idol....qui se un cantante vince ad amici di maria de filippi un cd non è detto che lo incide e se lo incide non se lo fila nessuno....è una meteora...carrie invece è da due anni che va alla grande...e il secondo cd rischia di avere il successo del primo...questa settimana è alla 3 nella classifica country...ma il primo cd è alla 16 dopo 105 settimane: cioè credo che qualche record lo abbia battuto...
ma parliamo di leann: il video è bellino, bob è troppo bono....
...And lend our voices only to sounds of freedom
No longer lend our strenght to that which we wish to
be free from
Fill your lives with love and bravery
And we shall lead a life uncommon
http://lamiavitainmu...a.blogspot.com/
be free from
Posted 24 November 2007 - 05:34 AM
freddy, on Nov 24 2007, 11:20 AM, said:
cla, on Nov 24 2007, 10:49 AM, said:
ti rispondo alla romana: "carrie è amata 'na cifra"...e se lo merita tutto il successo che ha; pensare che è uscita da american idol....qui se un cantante vince ad amici di maria de filippi un cd non è detto che lo incide e se lo incide non se lo fila nessuno....è una meteora...carrie invece è da due anni che va alla grande...e il secondo cd rischia di avere il successo del primo...questa settimana è alla 3 nella classifica country...ma il primo cd è alla 16 dopo 105 settimane: cioè credo che qualche record lo abbia battuto...
ma parliamo di leann: il video è bellino, bob è troppo bono....
Posted 24 November 2007 - 07:22 AM
io non so chi sia sta carrie....
Posted 24 November 2007 - 08:07 AM
Posted 24 November 2007 - 10:49 AM
DirkPitt, on Nov 24 2007, 02:22 PM, said:
io non so chi sia sta carrie....
beh se vuoi scoprirlo con i tuoi potentissimi mezzi scommetto che non avrai problemi....
be free from
be free from
Posted 24 November 2007 - 03:09 PM
semi ricordo la scariko
Posted 25 November 2007 - 08:50 AM
be free from
be free from
Posted 04 August 2010 - 09:06 AM
finalmente anche lei sta per tornare... nuovo album (date e titolo ancora da comunicare), - pare - un nuovo ragazzo, un certo eddie cibrian, davvero carino... intanto è già uscito il nuovo singolo " Swingin' " devo dire caruccio...
appena ho altre notizie ve le comunico
questo il video del singolo
Edited by DirkPitt, 04 August 2010 - 09:07 AM.
Posted 04 August 2010 - 12:48 PM
DirkPitt, on Aug 4 2010, 05:06 PM, said:
finalmente anche lei sta per tornare... nuovo album (date e titolo ancora da comunicare), - pare - un nuovo ragazzo, un certo eddie cibrian, davvero carino... intanto è già uscito il nuovo singolo " Swingin' " devo dire caruccio...
Caruccia la canzone anche se lei mi è sembrata un pò "oca" rispetto al passato
Edited by florisd, 04 August 2010 - 12:50 PM.
Frankfurt am main 14 juin 2008
Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!
Las Vegas 15-16-19 march 2011

Visita CelineDionItalia.com
Posted 07 August 2010 - 07:02 AM
si un pochino ma sec me è quello che il video prevedeva
Posted 09 November 2010 - 03:26 AM
Ma ho sentito alcune canzoni e devo dire che va sempre peggio...o si reinventa o rischia di rimanere un ricordo...
Nel cd sembra una timorata di dio...pallida poco trucco capelli quasi unti e le canzoni sono veramente mediocri(secondo me) per avere successo...quel country rock banale...vedremo che succede ma i pezzi non restano in testa...
Nel cd sembra una timorata di dio...pallida poco trucco capelli quasi unti e le canzoni sono veramente mediocri(secondo me) per avere successo...quel country rock banale...vedremo che succede ma i pezzi non restano in testa...
Posted 09 November 2010 - 05:22 AM
che canzoni hai sentito cla?
Posted 09 November 2010 - 11:16 AM
per ora swingin',crazy woman e ancora una che circola in rete....non ricordo il titolo però...
Posted 10 November 2010 - 05:05 AM
anche io ho sentito le prime due... mi piacciono...però credo che LeAnn non abbia voglia di espandere il suo pubblico... sec me scoragiata un pò dai tentativi (a mio parere gestiti malissimo dalla casa discografica) di Twisted Angel e l'album successivo (che non mi ricordo) che avevano + influenze pop/rock e la aprivano a scenari + completi che cmq ben si adattavano alle sue doti vocali.
Posted 10 November 2010 - 05:18 AM
beh già con I Need You (vendutissimo) aveva abbandonato un pò il country...un pò come Faith che con la riedizione di Breathe si era rilanciata nel mondo pop....poi sempre peggio e son tornate al country...solo che Leann eccetto l'inghilterra nel resto del mondo è sconosciuta....io ho tutti i suoi cd e sinceramente i pià belli sono This Woman,Whatever We Wanna e Twisted Angel (il migliore) tutto il resto è da buttare...Family poi....
Posted 11 November 2010 - 03:20 AM
concordo con te con i cd + belli !!!
se ti ricordi scrivimi l'altra canzone che hai avuto modo di ascoltare così me la vo a truvà
se ti ricordi scrivimi l'altra canzone che hai avuto modo di ascoltare così me la vo a truvà
Posted 11 November 2010 - 04:29 AM
Posted 11 November 2010 - 06:36 AM
diciamo che è in pausa da discografia...
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users
Sign In
Create Account

Back to top