Welcome to Celine Dion Forum
![]() |
Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
|
Christina Aguilera: Topic UfficialeCD, tour, apparizioni TV
Started by
Ronny83
, May 07 2006 06:37 AM
Posted 06 August 2006 - 11:45 AM
Lo sto ascoltando adesso, sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso, ma per ora direi che un 8 non glielo toglie nessuno! Poi lei è stupenda
Seb

Posted 10 August 2006 - 05:41 AM
Posted 10 August 2006 - 01:17 PM
si e io sono a casa malto fino a lunedi compreso.... GRRRRR renatone tu che sei un genietto che sai se esce una qualche edizione speciale del cd?
Posted 10 August 2006 - 04:16 PM
DirkPitt, on Aug 10 2006, 09:17 PM, said:
si e io sono a casa malto fino a lunedi compreso.... GRRRRR renatone tu che sei un genietto che sai se esce una qualche edizione speciale del cd?
Posted 10 August 2006 - 04:18 PM
uhmmm allora non lo compro ora il cd... aspetto che scenda il prezzo o che faccia qualche edizione speciale
Posted 22 August 2006 - 03:26 AM
L'album debutta in Italia alla #3 grandissimo risultato visto che il precedente debuttò alla #46
Posted 22 August 2006 - 03:53 AM
Ecco un link per vedere tutte le performance del tour promozionale in USA:
http://realtalkny.bl...rt-at-good.html
In USA l'album debutterà alla #1 con circa 350,000 copie vendute.
Ed ancora:
In USA l'album debutterà alla #1 con circa 350,000 copie vendute.
Ed ancora:
GB: Christina Aguilera debutta al n. 1
Shakira ancora prima nei singoli
21-08-2006 - Con il suo terzo album "Back To Basics" Christina Aguilera è entrata direttamente al numero 1 della classifica britannica, un traguardo mai raggiunto con i due lavori precedenti. James Morrison scende così al numero 2 con "Undiscovered", mentre gli Snow Patrolo scendono al 3 con "Eyes Open".
Nella classifica dei singoli, Shakira si conferma prima per la quarta settimana consecutiva con "Hips Don't Lie", mentre la new entry più alta è degli Arctic Monkeys al n. 4 con "Leave Before The Lights Come On".
Shakira ancora prima nei singoli
21-08-2006 - Con il suo terzo album "Back To Basics" Christina Aguilera è entrata direttamente al numero 1 della classifica britannica, un traguardo mai raggiunto con i due lavori precedenti. James Morrison scende così al numero 2 con "Undiscovered", mentre gli Snow Patrolo scendono al 3 con "Eyes Open".
Nella classifica dei singoli, Shakira si conferma prima per la quarta settimana consecutiva con "Hips Don't Lie", mentre la new entry più alta è degli Arctic Monkeys al n. 4 con "Leave Before The Lights Come On".
Edited by Ronny83, 22 August 2006 - 03:56 AM.
Posted 23 August 2006 - 06:43 AM
beh questo CD merita tutto il successo che sta avendo.... secondo singolo che già sta promuovendo e cantando dove può è Candyman
all'inizio circolavano voci di Hurt ma christina stessa ha confermato Candyman e speriamo che come 3 scelta ci sia proprio Hurt
all'inizio circolavano voci di Hurt ma christina stessa ha confermato Candyman e speriamo che come 3 scelta ci sia proprio Hurt
Posted 23 August 2006 - 02:39 PM
Hurt è molto bella peccato che lei nelle parti alte grida molto e rovina la song se ce fate caso con tutti gli oh oh ohhhhhh yessaaaaaaaaaaaaa nn se capisce niente
HURT
Seems like it was yesterday when I saw your face
You told me how proud you were, but I walked away
If only I knew what I know today
Ooh, ooh
I would hold you in my arms
I would take the pain away
Thank you for all you've done
Forgive all your mistakes
There's nothing I wouldn't do
To hear your voice again
Sometimes I wanna call you
But I know you won't be there
Ohh I'm sorry for blaming you
For everything I just couldn't do
And I've hurt myself by hurting you
Some days I feel broke inside but I won't admit
Sometimes I just wanna hide 'cause it's you I miss
And it's so hard to say goodbye
When it comes to this, oooh
Would you tell me I was wrong?
Would you help me understand?
Are you looking down upon me?
Are you proud of who I am?
To have just one more chance
To look into your eyes
And see you looking back
And I've hurt myself, ohh
If I had just one more day
I would tell you how much that I've missed you
Since you've been away
Ooh, it's dangerous
It's so out of line
To try and turn back time
I'm sorry for blaming you
Seems like it was yesterday when I saw your face
You told me how proud you were, but I walked away
If only I knew what I know today
Ooh, ooh
I would hold you in my arms
I would take the pain away
Thank you for all you've done
Forgive all your mistakes
To hear your voice again
Sometimes I wanna call you
But I know you won't be there
Some days I feel broke inside but I won't admit
Sometimes I just wanna hide 'cause it's you I miss
And it's so hard to say goodbye
When it comes to this, oooh
Would you tell me I was wrong?
Would you help me understand?
Are you looking down upon me?
Are you proud of who I am?
To have just one more chance
To look into your eyes
And see you looking back
And I've hurt myself, ohh
If I had just one more day
I would tell you how much that I've missed you
Since you've been away
Ooh, it's dangerous
It's so out of line
To try and turn back time
I'm sorry for blaming you
Posted 23 August 2006 - 03:03 PM
Sì, il secondo CD è molto bello (Hurt, Welcome, Candyman), il primo a tratti fa cagare.
Posted 23 August 2006 - 05:03 PM
la canzone + orribile è proprio la dedica ai fans... madò la piglierei a sberle se fossi un fan
Posted 23 August 2006 - 05:15 PM
22 August 2006 ● Alert!
Confirmed: "Hurt" will be the next single. Christina has changed the single so its not "Candyman"
Confirmed: "Hurt" will be the next single. Christina has changed the single so its not "Candyman"
EVVAIIIIIIIIIIII SONO ULTRA FELICEEEEEEEEE
Posted 23 August 2006 - 05:19 PM
Posted 23 August 2006 - 06:18 PM
dicono che hanno avuto la news dal sito stesso dell'RCA
intanto io mi sono immaginato la cover del singolo e siccome mi sono innamorato di un paio di foto e questa è fra le mie ultra preferite ho realizzato una sottospecie di (fantasioso) maxi singolo e ne ho relaizzato la cover
tornando alla realtà, baby jane (ormai se vuol far chiamare così la Xtina) farà tappa al VMA e si disse che cantava Hurt poi dissero no 2 singolo Candyman pertanto circolò la voce che la Agui doveva promuovere il 2 singolo, poi recentemente pare che siano 2 le canzoni che canterà Enter To The Circus (con la collaborazione di Linda Perry) e Candyman, ma ora che la scelta del singolo è ricaduta su Hurt la scaletta sarà sempre la stessa??? spero di no perchè voglio sentire Hurt dal vivo
intanto io mi sono immaginato la cover del singolo e siccome mi sono innamorato di un paio di foto e questa è fra le mie ultra preferite ho realizzato una sottospecie di (fantasioso) maxi singolo e ne ho relaizzato la cover
tornando alla realtà, baby jane (ormai se vuol far chiamare così la Xtina) farà tappa al VMA e si disse che cantava Hurt poi dissero no 2 singolo Candyman pertanto circolò la voce che la Agui doveva promuovere il 2 singolo, poi recentemente pare che siano 2 le canzoni che canterà Enter To The Circus (con la collaborazione di Linda Perry) e Candyman, ma ora che la scelta del singolo è ricaduta su Hurt la scaletta sarà sempre la stessa??? spero di no perchè voglio sentire Hurt dal vivo
Posted 24 August 2006 - 04:05 AM
DirkPitt, on Aug 24 2006, 02:18 AM, said:
dicono che hanno avuto la news dal sito stesso dell'RCA
attachment
Posted 24 August 2006 - 05:10 AM
se canta HURT beh diciamo che sei obbligato hahahahahahah sennò vengo li ti faccio vestire come la aguilera con tanto di capelli biondo-orribile-platino e ti faccio cantare Hurt e ci faccio il video
Posted 27 August 2006 - 10:01 AM
26 August 2006 ● Confirmed date of "Hurt" Single
New Upcoming Single Will be "Hurt", it has been confirmed by Sony BMG. The release date will be on October, 10.
New Upcoming Single Will be "Hurt", it has been confirmed by Sony BMG. The release date will be on October, 10.
Posted 01 September 2006 - 02:33 PM
hai fatto il video?
io ne ho trovato uno ma fa cagare sia di qualità video ma soprattutto d'audio ma da quel poco che ho capito ha preso na stecca dopo l'altra... marò povera la mia hurt
Posted 01 September 2006 - 02:40 PM
DirkPitt, on Sep 1 2006, 10:33 PM, said:
hai fatto il video?
io ne ho trovato uno ma fa cagare sia di qualità video ma soprattutto d'audio ma da quel poco che ho capito ha preso na stecca dopo l'altra... marò povera la mia hurt

Edited by VinnyT., 01 September 2006 - 02:42 PM.
Posted 02 September 2006 - 08:33 AM
STA SERA RIUSCIRO' A VEDERE LA SUA ESIBIZIONE AI VMA
cmq è dimagrita un sacco questa donna
cmq è dimagrita un sacco questa donna
Posted 02 September 2006 - 10:30 AM
se volte vi metto on line il video in qualsiasi formato da scaricare
Posted 04 September 2006 - 11:31 AM
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo vogliooooooooo metti quello in altissima qualità 
oggi cmq ho scarikato un video di grafica bassa ma l'audio era abbastanza chiaro e devo dire che ha "steccato" solo nei falsetti finali il resto era buono
oggi cmq ho scarikato un video di grafica bassa ma l'audio era abbastanza chiaro e devo dire che ha "steccato" solo nei falsetti finali il resto era buono
Posted 08 September 2006 - 07:59 PM
beh ora cominciamo a ragionare 
Red Carpet del Fashion Rocks Concert
Link Foto HQ
Performance
Link Foto HQ
delle performance non so... la prima con Elton John non saprei forse ha cantato Hurt ... ma in una foto c'è Elton che canta con lei... boh... l'altra performance di sicuro è Candyman
Red Carpet del Fashion Rocks Concert
Link Foto HQ
Performance
Link Foto HQ
delle performance non so... la prima con Elton John non saprei forse ha cantato Hurt ... ma in una foto c'è Elton che canta con lei... boh... l'altra performance di sicuro è Candyman
Edited by DirkPitt, 08 September 2006 - 08:05 PM.
Posted 09 September 2006 - 06:03 AM
Posted 09 September 2006 - 06:38 AM
che finale??? hai i video del fashion rocks???
Posted 09 September 2006 - 08:39 PM
ho visto i video del Fashion ecc ecc
ha cantato candyman e con Elton John "Bennie and the Jets"
bruttina proprio la canzone Bennie and the Jets però un buon duetto inedit con elton e Xtina ce lo vedo le loro voci stanno bene insieme
dell'esibizione di candyman non so se si è censurata da sola o gliel'hanno imposto
ha cantato candyman e con Elton John "Bennie and the Jets"
bruttina proprio la canzone Bennie and the Jets però un buon duetto inedit con elton e Xtina ce lo vedo le loro voci stanno bene insieme
dell'esibizione di candyman non so se si è censurata da sola o gliel'hanno imposto
Posted 10 September 2006 - 01:04 PM
nn credo che si sia censurata da sola altrimenti nn avrebbe alcun senso scrivere una canzone che poi nn ti senti di cantare
Edited by vivikadion, 10 September 2006 - 01:06 PM.
Posted 10 September 2006 - 03:18 PM
infatti il censurata da sola era una cosa tanto per dire...
il problema è che non ho capito perchè l'abbiano censurata... altra domanda che faccio alla scema della agilera... se ti hanno "imposto" questa censura (ridicola) allora perchè non cambi canzone??? dopotutto Candyman non è il singolo da promuovere, bensi Hurt...
il problema è che non ho capito perchè l'abbiano censurata... altra domanda che faccio alla scema della agilera... se ti hanno "imposto" questa censura (ridicola) allora perchè non cambi canzone??? dopotutto Candyman non è il singolo da promuovere, bensi Hurt...
Posted 10 September 2006 - 03:46 PM
DirkPitt, on Sep 10 2006, 05:18 PM, said:
lo so che l'hai detto tanto per dire la mia era solo una riflessioneeeeeee
Posted 11 September 2006 - 06:53 AM
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users
Sign In
Create Account

Back to top