Welcome to Celine Dion Forum
![]() |
Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
|
Christina Aguilera: Topic UfficialeCD, tour, apparizioni TV
Started by
Ronny83
, May 07 2006 06:37 AM
Posted 09 February 2011 - 04:10 AM
inzomm in base al mio gusto personale non ho gradito molto.... fra l'altro la trovo sotto tono (vocalmente parlando) come se fosse in difficoltà e non si sentisse a suo agio con la voce... per non parlare poi che la vedo sempre + rotondetta
Posted 09 February 2011 - 09:18 AM
è vero di solito ha una voce molto bella! stavolta era strana, nn ha cantato benissimo.. buh magari sarà per il fatto ke nn aveva un accompagnamento musicale, e ke era davanti miliardi di persone, tra tv e stadio!

Eseguirò My Heart Will Go On per il resto della mia vita e rimarrà sempre un'esperienza molto emozionante. (Celine D.)
My Facebook!
Posted 10 February 2011 - 07:06 AM
no sec me xtina sta "male" non lo fa vedere... o non pensa che stia poi così male e si sottovaluta... le ci vuole un break
sec me non si è ripresa dal flop di bionic, cancellazione del tour, troppo stress legato anche al film(menomale che almeno quello è bello e la soundtrack è andata bene) e alla sua promozione...
il fallimanto del matrimonio con poi subito qualche gg dopo un nuovo ragazzo ::_____:: mah
senti a me cri cri.... pijate tuo fijo, fanculizza tutti, stattene un pò da sola con lui... divertiti rilassati.. recupera la voce e poi si pensa piano piano alle altre cose...
sec me non si è ripresa dal flop di bionic, cancellazione del tour, troppo stress legato anche al film(menomale che almeno quello è bello e la soundtrack è andata bene) e alla sua promozione...
il fallimanto del matrimonio con poi subito qualche gg dopo un nuovo ragazzo ::_____:: mah
senti a me cri cri.... pijate tuo fijo, fanculizza tutti, stattene un pò da sola con lui... divertiti rilassati.. recupera la voce e poi si pensa piano piano alle altre cose...
Posted 10 February 2011 - 04:09 PM
concordo una pausa ci vuole!!
prendi spunto da Celineeee lei si ke si è fatta le sue pause! ihih
prendi spunto da Celineeee lei si ke si è fatta le sue pause! ihih

Eseguirò My Heart Will Go On per il resto della mia vita e rimarrà sempre un'esperienza molto emozionante. (Celine D.)
My Facebook!
Posted 11 February 2011 - 10:28 AM
sta già in fase "creativa" di un nuovo album sulla falsariga di stripped
Posted 12 February 2011 - 02:56 AM
ma il film non doveva uscire il 18?è uscito ieri 11 febbraio...cmq credo che stasera lo vedrò!
ELENUCCIA
Posted 12 February 2011 - 02:59 AM
chi mi da il video dove canta l'inno sbagliato?non riesco a trovarlo su youtube...
ELENUCCIA
Posted 12 February 2011 - 05:12 AM
Posted 12 February 2011 - 07:17 AM
Anche su youtube si trova... Comunque poverina,succede e le hanno fatto il cappottone
"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde!"
15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side!

http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg
15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side!

http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg
Posted 13 February 2011 - 10:12 AM
si ma alle persone piace criticare... se poi gliene dai un minimo motivo aleeeeeee
Posted 15 February 2011 - 12:58 PM
come vi è sembrato il tributo che ha fatto insieme alle altre ad Aretha Franklin?secondo me ha cantato bene,ma è ingrassata parecchio la ragazza...una domanda...ma nel film le canzoni mica sono tradotte in italiano?cioè sento la sua voce giusto?e poi bound to you la fa tutta o metà?io ancora devo vederlo il film,sabato non sono andata più...
ELENUCCIA
Posted 16 February 2011 - 05:00 AM
orlando, on Feb 15 2011, 12:58 PM, said:
come vi è sembrato il tributo che ha fatto insieme alle altre ad Aretha Franklin?secondo me ha cantato bene,ma è ingrassata parecchio la ragazza...una domanda...ma nel film le canzoni mica sono tradotte in italiano?cioè sento la sua voce giusto?e poi bound to you la fa tutta o metà?io ancora devo vederlo il film,sabato non sono andata più... 
a me è piaciuto il tributo ke hanno fatto ad Aretha! ed è vero è ingrassata tanto, però rispetto ai saga (se nn sbaglio) era diversa, forse qualke Kg in meno o i capelli.. nn so però era diversa!

My Facebook!
Posted 16 February 2011 - 05:15 AM
ai grammy ha indossato un vestito che purtroppo la faceva sembrare ancora più grassa..al super bowl almeno quel completo nero, nascondeva un pò il fatto che veramente sta aumentando di peso...che le sta succedendo?mah!
ELENUCCIA
Posted 16 February 2011 - 08:49 AM
invece l'ho trovata un tantinello meglio... forse s'è messa a dieta...
per l'esibizione... l'ho appena vista... cavoli davvero brave tutte e 5 anche se io avrei fatto a meno della rossa e di yolanda adams
per la parte di Xtina ha tirato fuori quella voce che da un bel pò non sentivo +
per l'esibizione... l'ho appena vista... cavoli davvero brave tutte e 5 anche se io avrei fatto a meno della rossa e di yolanda adams
per la parte di Xtina ha tirato fuori quella voce che da un bel pò non sentivo +
Posted 16 February 2011 - 09:41 AM
ciao dirk ti volevo chiedere una cosa...da dove hai scaricato il film che si veda in modo decente?anche se è in lingua originale,ci sono i sottotitoli in italiano?thanks elena
misà che quando andrò al cinema il film lo hanno tolto...
ELENUCCIA
Posted 16 February 2011 - 11:44 AM
no il film non si vedeva poi benissimo e non c'erano sottotitoli... se cerchi ora su emule è probabile che trovi quello in italiano
Posted 16 February 2011 - 12:18 PM
orlando, on Feb 16 2011, 04:41 PM, said:
ciao dirk ti volevo chiedere una cosa...da dove hai scaricato il film che si veda in modo decente?anche se è in lingua originale,ci sono i sottotitoli in italiano?thanks elena
vai su questo sito, l'ho appena visto, ed il film si vede più ke bene!!
http://italia-film.c...-megavideo.html

My Facebook!
Posted 16 February 2011 - 03:12 PM
cavoli ho visto il film Burlesque! davvero bel film, adoro Cher, e ovviamente il barista
eheh
cmq a chi piace il genere di film lo consiglio, e Christina, magrissima, ha la sua solita voce o quanto meno quella ke mi ricordavo, dati gli ultimi episodi
cmq a chi piace il genere di film lo consiglio, e Christina, magrissima, ha la sua solita voce o quanto meno quella ke mi ricordavo, dati gli ultimi episodi

My Facebook!
Posted 16 February 2011 - 04:41 PM
e ci credo rita è un film che è stato girato alla fine del 2009 inizio 2010..quindi un anno fa..prima che christina iniziasse a seguire le diete di mariah!
Posted 17 February 2011 - 03:52 AM
Posted 17 February 2011 - 04:59 AM
di niente!! ahahah
marco hai ragione

My Facebook!
Posted 17 February 2011 - 04:42 PM
qualcuno l'ha sentita ai grammy nel tributo ad aretha? a me è piaciuta tanto...peccato per la caduta finale
anche se inquadrata da lontano si è vista
Posted 18 February 2011 - 04:01 AM
si si io l'ho sentita.... davvero brava
Posted 18 February 2011 - 04:05 AM
ho visto il film!!!che dire,è molto bello lei è bravissimae anche cher!sono rimasta contenta del risultato di questo film...ma come sta andando come incassi?
ELENUCCIA
Posted 18 February 2011 - 08:19 AM
marcolino, on Feb 17 2011, 11:42 PM, said:
qualcuno l'ha sentita ai grammy nel tributo ad aretha? a me è piaciuta tanto...peccato per la caduta finale
anche se inquadrata da lontano si è vista 
noo è caduta?? ahahah

My Facebook!
Posted 18 February 2011 - 11:40 AM
gli incassi non so... anche perchè è uscito da poco... ma non penso primi posti perchè c'è sanctum che sbanca
Posted 18 February 2011 - 02:23 PM
ad ora ha guadagnato 40 milioni negli states, mentre a livello mondiale 85,2 milioni..non è male come risultato anche se il film è costato 55 milioni!
Posted 19 February 2011 - 07:53 AM
beh 30 milioni se li è guadagnati
Posted 24 March 2011 - 04:24 AM
a quanto pare christina insieme ad adam levine(voce maroon5) cee lo e un altro che ora non ricordo
sarà giudice al nuovo talent show american "the voice"
devo dire che in america quest'anno ci stanno dando dentro di brutto...the voice, x factor usa e american idol...
devo dire che in america quest'anno ci stanno dando dentro di brutto...the voice, x factor usa e american idol...
Posted 24 March 2011 - 04:38 AM
madò però come ci siamo ridotti.... a ricercare un talent in tv che poi magari non sempre sfondano.... e vale la pena dico io ? boh
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users
Sign In
Create Account

Back to top