Novità Wind:
Quote
NOI WIND PACK, l’offerta che, al costo di soli 15 euro, propone 3 carte ricaricabili Wind, ognuna con 5 euro di traffico telefonico incluso, che possono parlare e inviare Sms gratis tra di loro e verso tutti i numeri Wind.
Per fruire di questa proposta, basta attivare sulle nuove SIM le opzioni NOI WIND e NOI WIND Sms. Il costo di attivazione di ciascuna opzione (pari a 9 euro), infatti, è completamente gratis fino al 30 settembre per chi le attiva contestualmente all’attivazione di una nuova Sim Wind.
Da ricordare che NOI WIND, al costo di soli 5 euro al mese, offre 5 ore di telefonate nazionali gratuite verso tutti i telefonini Wind, mentre NOI WIND Sms regala ogni mese 300 Sms verso tutti i cellulari Wind, al costo di 3 euro.
PIENO WIND, invece, è l’opzione, dedicata alle carte ricaricabili, che consente di ricaricarsi ad ogni chiamata ricevuta. PIENO WIND, infatti, regala 5 centesimi di ricarica per ogni minuto di chiamate ricevute da tutti i telefoni fissi e dai cellulari di altri operatori nazionali. Fino al 14 luglio, inoltre, il costo di attivazione dell’opzione (pari a 9 euro) è completamente gratuito per chi la sceglie contestualmente all’attivazione di una nuova Sim Wind.
L’estate di Wind porta con sé anche una promozione dedicata ai nuovi clienti in Mobile Number Portability: chi richiede il servizio PASSA A WIND (cambiando operatore mobile senza cambiare il proprio numero di telefonino) fino al 24 luglio, parla gratis con tutti per tutta l’estate. Nel mese di settembre, infatti, riceverà un bonus pari al traffico voce nazionale effettuato dalla data di passaggio del numero in Wind fino al 31 agosto, fino a un massimo di 400 euro. E in più, il costo di attivazione del servizio PASSA A WIND, pari a 10 euro, è completamente gratis.