LOS ANGELES (Reuters) - La cantante pop Britney Spears si è esibita per la prima volta in oltre tre anni ieri sera, con una breve e non pubblicizzata apparizione in un locale di San Diego. Lo hanno riferito i media locali.
Lo spettacolo, che secondo notizie diffuse dai media è durato tra i 15 e i 20 minuti, non è stato esattamente una sorpresa. Le voci di tre spettacoli nella California meridionale di una band sconosciuta chiamata The M+M's erano una copertura per la principessa del pop.
La tv ha riferito che i biglietti da 35 dollari per lo spettacolo di ieri alla House of Blues, che può ospitare fino a mille persone, sono stati rivenduti a 500 dollari. Gli M+M's dovrebbero esibirsi anche oggi alla House of Blues vicino a Disneyland e domani sul Sunset Strip di Los Angeles.
L'arrivo della Spears a San Diego è stato salutato da un'orda di paparazzi aggressivi e fan eccitati.
Con una parrucca bruna, un top corta e una gonna, Britney Spears ha eseguito cinque delle sue canzoni e ha parlato alla folla, secondo quanto riferito dai fan.
Spears, 25 anni, i cui successi professionali negli ultimi anni sono stati offuscati dalle sue crisi personali, non fa uscire album dal 2003.
Si dice che attualmente stia registrando il suo quinto disco, a cui ha iniziato a lavorare lo scorso anno.
Sign In
Create Account









Back to top
















