Ronny83 Posted November 29, 2004 at 02:54 PM Posted November 29, 2004 at 02:54 PM (edited) scrivete qui i vostri off topic! Edited December 31, 2006 at 09:50 AM by VinnyT. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Ronny83 Posted December 6, 2005 at 09:18 AM Author Posted December 6, 2005 at 09:18 AM Non ho mai provato il cibo Giapponese, ma l'idea non mi attira molto. Preferisco il Cinese. Ma con l'aviaria in giro, non credo sia molto salutare... Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Dionisiaca Posted December 6, 2005 at 09:24 AM Posted December 6, 2005 at 09:24 AM solo aly poteva creare questo topic... ehehehe poi su msn mi dice che sta sempre impicciata al lavoro....e dillo dai che nn hai un c.... da fare!!! il lavoro è solo una scusa x non parlare con me!!! ritornando ai discorsi seri (se mai ce ne fossero): io nn so ancora cosa farò x capodanno...al solito si organizza all'ultimo minuto...so solo che dopodomani parto x la germania...mi vado a fare un bel finesettimana nella capitale bavarese!!! nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa!!! bisous à tout le monde!!! e viva patriciaaaaaaaaaaaaaaa!!! (questo posso dirlo no?!? avete detto che si puo parlare di tutto!!! :-P) Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
Ronny83 Posted December 6, 2005 at 09:27 AM Author Posted December 6, 2005 at 09:27 AM ritornando ai discorsi seri (se mai ce ne fossero): io nn so ancora cosa farò x capodanno...al solito si organizza all'ultimo minuto...so solo che dopodomani parto x la germania...mi vado a fare un bel finesettimana nella capitale bavarese!!! nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa!!!<{POST_SNAPBACK}>Uhmmm... please, don't forget about me and... Garou. Buon viaggio in Deutschland. Aufwiedersehen! Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Dionisiaca Posted December 6, 2005 at 09:29 AM Posted December 6, 2005 at 09:29 AM auf wiederseeeeeeeeeeeen lili marleeeeeene!!! e poi mi dite che sono fissata!! x forza: me le togliete dalla bocca le sue canzoni!!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
wings Posted December 6, 2005 at 09:32 AM Posted December 6, 2005 at 09:32 AM il lavoro è solo una scusa x non parlare con me!!!Magari fosse cosi...Quando diventerai imprenditrice ( ), ti attaccherai anche alla cosa più stupida (parlerai addirittura con FEDE) pur di sorridere un momento io nn so ancora cosa farò x capodanno... Cioè.. ma ora sei diventata anche SFACCIATA??? O forse.... Ecco, ci sono! Fede! Lei ormai si è cosi attaccata a me che, quando tu hai chiesto "cosa fate per capodanno" , Ade pensava che ce l'avessi con me e lei dopodomani parto x la germania...mi vado a fare un bel finesettimana nella capitale bavarese!!! SIIII ......... LO SAPPIAMO!!! bisous à tout le monde!!! e viva patriciaaaaaaaaaaaaaaa!!! (questo posso dirlo no?!? avete detto che si puo parlare di tutto!!! :-P) Appunto, di TUTTO, non di niente Quote Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto! Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio? Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!! http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif ----------------------------------------------------------------------- Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z."Viaggeremo insieme per tantipercorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."
Dionisiaca Posted December 6, 2005 at 09:34 AM Posted December 6, 2005 at 09:34 AM :nyah: :nyah: Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
freddy Posted December 6, 2005 at 09:57 AM Posted December 6, 2005 at 09:57 AM il lavoro è solo una scusa x non parlare con me!!!Magari fosse cosi...Quando diventerai imprenditrice ( ), ti attaccherai anche alla cosa più stupida (parlerai addirittura con FEDE) pur di sorridere un momento io nn so ancora cosa farò x capodanno... Cioè.. ma ora sei diventata anche SFACCIATA??? O forse.... Ecco, ci sono! Fede! Lei ormai si è cosi attaccata a me che, quando tu hai chiesto "cosa fate per capodanno" , Ade pensava che ce l'avessi con me e lei dopodomani parto x la germania...mi vado a fare un bel finesettimana nella capitale bavarese!!! SIIII ......... LO SAPPIAMO!!! bisous à tout le monde!!! e viva patriciaaaaaaaaaaaaaaa!!! (questo posso dirlo no?!? avete detto che si puo parlare di tutto!!! :-P) Appunto, di TUTTO, non di niente <{POST_SNAPBACK}> allora vuol dire che un pochino faccio sorridere pure io...e poi se una cosa sta nel menù vuol dire che la vendono altrimenti la toglierebbero non credi?????? Quote
wings Posted December 6, 2005 at 02:04 PM Posted December 6, 2005 at 02:04 PM Ronny, Enzo e tutti gli altri.... Che fate per capodanno?Fede... magari potresti proporre qualcosa Quote Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto! Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio? Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!! http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif ----------------------------------------------------------------------- Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z."Viaggeremo insieme per tantipercorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."
Ronny83 Posted December 6, 2005 at 02:15 PM Author Posted December 6, 2005 at 02:15 PM Ronny, Enzo e tutti gli altri.... Che fate per capodanno?Fede... magari potresti proporre qualcosa <{POST_SNAPBACK}>Dipende: se i miei vanno fuori per Capodanno, organizzo qualcosa qui. Altrimenti, non saprei... Non so ancora nulla. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Mozzy88 Posted December 6, 2005 at 04:43 PM Posted December 6, 2005 at 04:43 PM Non ho mai provato il cibo Giapponese, ma l'idea non mi attira molto. Preferisco il Cinese. Ma con l'aviaria in giro, non credo sia molto salutare... <{POST_SNAPBACK}> Hihihihi...ecco Renato il salutista!! Dopotutto quella sera al cinese nessuno ci è rimaso secco! Quote Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
Ronny83 Posted December 6, 2005 at 04:45 PM Author Posted December 6, 2005 at 04:45 PM Dopotutto quella sera al cinese nessuno ci è rimaso secco! <{POST_SNAPBACK}>Ti risulta che il riso in bianco, gli involtini primavera e le nuvole di drago contengano pollo? Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Mozzy88 Posted December 6, 2005 at 04:46 PM Posted December 6, 2005 at 04:46 PM Dopotutto quella sera al cinese nessuno ci è rimaso secco! <{POST_SNAPBACK}>Ti risulta che il riso in bianco, gli involtini primavera e le nuvole di drago contengano pollo? <{POST_SNAPBACK}> Ma danilo ha mangiato pollo! ed è ancora vivo... Quote Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
Ronny83 Posted December 6, 2005 at 04:47 PM Author Posted December 6, 2005 at 04:47 PM Ma danilo ha mangiato pollo! ed è ancora vivo... <{POST_SNAPBACK}>Sicura? Io ho notato che si sta mutando... in un pollo. Perdipiù avariato. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Mozzy88 Posted December 6, 2005 at 04:48 PM Posted December 6, 2005 at 04:48 PM Ma danilo ha mangiato pollo! ed è ancora vivo... <{POST_SNAPBACK}>Sicura? Io ho notato che si sta mutando... in un pollo. Perdipiù avariato. <{POST_SNAPBACK}> hihihihi...poveraccio! Quote Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
Ronny83 Posted December 6, 2005 at 04:50 PM Author Posted December 6, 2005 at 04:50 PM Oh, comunque 'sto topic di Aly sta funzionando alla grande! Altro che linee telefoniche... Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Mozzy88 Posted December 6, 2005 at 04:51 PM Posted December 6, 2005 at 04:51 PM Oh, comunque 'sto topic di Aly sta funzionando alla grande! Altro che linee telefoniche... <{POST_SNAPBACK}> Verissimo! Bella idea!! Quote Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
wings Posted December 6, 2005 at 05:11 PM Posted December 6, 2005 at 05:11 PM Oh, comunque 'sto topic di Aly sta funzionando alla grande! Altro che linee telefoniche... Grazie Rèèèèè!!! e Grazie Mozzy Oh, cavolo, ci serviva uno spazietto per noi. Anche per organizzare degli incontri oppure notizie cosi inutili che non vale la pena aprire un topic a parte..(Per esempio quella del compleanno di Patricia) Quote Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto! Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio? Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!! http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif ----------------------------------------------------------------------- Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z."Viaggeremo insieme per tantipercorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."
freddy Posted December 6, 2005 at 10:41 PM Posted December 6, 2005 at 10:41 PM a dire il vero non ho ancora capito questo topic..cmq l'ha aperto aly e come tutte le cose che fa lei è veramente ma veramente geniale... ..capito???geniale ho detto... ...GRANDE ALY...CONTINUA COSì........ ...A proposito io per Capodanno non saprei...ma si potrebbe fare una mega festa a casa vostra aly e invitare anche renato, enzo e volendo adele... ..ma proprio volendo..hai visto??'ti ho organizzato la serata in 4 e 4...8... Quote
Dionisiaca Posted December 7, 2005 at 09:11 AM Posted December 7, 2005 at 09:11 AM questo topic è tipo una chat libera...ma nn in tempo reale...mi pare, no?!carino carino...beh cmq al compleanno di pat...dovevo dedicare x forza una altro topic!!! :-P x quanto riguarda capodanno...accetterei volentieri il tuo invito freddy...ma non so mi hanno già invitato a sidney poi ho un volo x zurigo x festeggiare con pat e il suo manager e poi altro volo x las vegas x festeggiare con celine e il vecchio...beh ci sarà naturalmente garou con il quale mi intratterrò piacevolmente...mi farò 3 capodanni di lusso in una sola serata.... ma se proprio insistete vedrò di disdire tutto!!!!! COL CAVOLO CHE DISDICO!!!! eheheh no scherzi a parte x capodanno penso di essere nella mia isoletta...con i miei amici di giù!!! a febbraio però si puo festeggiare insieme il capodanno cinese...eh?!? (rileggendo quello che ho scritto...certo che stamattina sto proprio fuori?!?! e Aly please nn rispondere dicendo: solo stamattina?!?! tanto lo so che l'hai pensato!!! :-P) Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
IsNothingSacred83 Posted December 7, 2005 at 10:25 AM Posted December 7, 2005 at 10:25 AM Dunque... il mio sfogo riguarda la mia vita sessuale... spero di non essere sconcio... ho bisogno di scopare... Ho bisogno di un uomo, perchè , voi mi capirete, è triste fare il capodanno senza un uomo da sbaciucchiare a mezzanotte... lo so che posso sembrare squallido... ma trovatemene uno, per favore!!! Questo è il mio sfogo anche perchè il pensiero predominante in questo periodo... grazie ... Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
wings Posted December 7, 2005 at 11:06 AM Posted December 7, 2005 at 11:06 AM X FEDERICO : proposito io per Capodanno non saprei...ma si potrebbe fare una mega festa a casa vostra aly e invitare anche renato, enzo e volendo adele... ..Tu ci scherzi fede.. Ma ieri mentre parlavo con Ronny su msn, mi era venuta l'idea... Uhm... che dite? Fatemi consultare con qualcuno e poi vi dico X LA SOLITA ADELE : no scherzi a parte x capodanno penso di essere nella mia isoletta...con i miei amici di giù!!! Ma sicura che non ci sei??? Sicura sicura????????................................................. ALLORA A CAPODANNO TUTTI DA NOI!!!!! (rileggendo quello che ho scritto...certo che stamattina sto proprio fuori?!?! e Aly please nn rispondere dicendo: solo stamattina?!?! tanto lo so che l'hai pensato!!! :-P) Beh... non c'è che dire... sei ottimista se credi che IO ABBIA PENSATO SOLO QUESTO! X ISNOTHINGSACRED: Dunque... il mio sfogo riguarda la mia vita sessuale... spero di non essere sconcio... ho bisogno di scopare ... Caro isnothing, è difficile che una come me resti scandalizzata per qualcosa ma.. ti faccio i miei complimenti perchè, a questa tua perla di saggezza, non sò cosa rispondere.... E ti faccio i complimenti perchè sei stato diretto e ben chiaro (per esempio Adele per dire una cosa del genere avrebbe impiegato una ventina di post) Cmq se organizziamo il capodanno da noi, sei volentieri invitato e..... considerando che io faccio parte del fans club di zero, non credo ti sarà difficile trovare una personcina per il tuo sublime "scopo" Quote Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto! Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio? Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!! http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif ----------------------------------------------------------------------- Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z."Viaggeremo insieme per tantipercorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."
VinnyT. Posted December 7, 2005 at 11:02 PM Posted December 7, 2005 at 11:02 PM Io a capodanno ho da fare! dovrei andare a Las Vegas con una mia amica ma volendo potrei andare per il mio compleanno a febbraio assieme al mio cane e ad altri amici!cmq se volete nella mia valigia c'e' spazio ma nn so se lo troverete al ritorno! sara' zeppa di cose della boutique! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
IsNothingSacred83 Posted December 8, 2005 at 10:22 AM Posted December 8, 2005 at 10:22 AM X WINGS : Oddio ... ti prego... considerami... ci sta qualche bel pischello tra i tuoi amici fans di Zero??? Dimmi di si ti prego .... (questo topic lascia troppe libertà... rovinerà il decoro di questo forum...anzi...rovinerò io il decoro di questo forum se mi lasciate ancora spazio... ) Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
freddy Posted December 8, 2005 at 01:36 PM Posted December 8, 2005 at 01:36 PM X WINGS : Oddio ... ti prego... considerami... ci sta qualche bel pischello tra i tuoi amici fans di Zero??? Dimmi di si ti prego .... (questo topic lascia troppe libertà... rovinerà il decoro di questo forum...anzi...rovinerò io il decoro di questo forum se mi lasciate ancora spazio... )<{POST_SNAPBACK}> ecco appunto.... ..allora autocensurati... ... ... Quote
IsNothingSacred83 Posted December 8, 2005 at 04:48 PM Posted December 8, 2005 at 04:48 PM Giammai...soprattutto ora che tu mi hai detto di farlo... provo molto gusto a farti dispetti.... ihihihihihihi.... Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Krikkete Posted December 8, 2005 at 07:57 PM Posted December 8, 2005 at 07:57 PM Buonasera!Da qualche parte in alto ho letto che qualcuno vuol provare il cibo giapponese!! ARGHHHH Non lo fate! Io l'ho mangiato alla seconda uscita con my love e ne abbiamo avuto abbastanza.. CHE SCHIFOO!!! Qui c'è un tempo del cavolo, nevica e se resto bloccata sui monti mi incavolo come una iena!!!! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
wings Posted December 9, 2005 at 05:44 PM Posted December 9, 2005 at 05:44 PM X ISNOTHING:Tranquillo Sei dei nostri Mo mi dò da fare per far avverare il tuo desiderio x KRIKKETE:noi lo conosciamo bene il Giapponese.. ci andiamo un sacco di volte perchè ci piace tantissimo!! Approposito Fede.. ricordati che la prossima settimana ci concediamo la serata orientale! ps. ti saluta rominaaaaaaaaaaa Ora scappooooo, ciao belli, buon week end! Quote Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto! Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio? Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!! http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif ----------------------------------------------------------------------- Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z."Viaggeremo insieme per tantipercorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."
Krikkete Posted December 9, 2005 at 07:27 PM Posted December 9, 2005 at 07:27 PM VOGLIO ANDARE A MILANO IL PROSSIMO WEEKENDDD!!!!!!!!!!! :( Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
freddy Posted December 9, 2005 at 07:37 PM Posted December 9, 2005 at 07:37 PM X ISNOTHING:Tranquillo Sei dei nostri Mo mi dò da fare per far avverare il tuo desiderio x KRIKKETE:noi lo conosciamo bene il Giapponese.. ci andiamo un sacco di volte perchè ci piace tantissimo!! Approposito Fede.. ricordati che la prossima settimana ci concediamo la serata orientale! ps. ti saluta rominaaaaaaaaaaa Ora scappooooo, ciao belli, buon week end!<{POST_SNAPBACK}> Certo...la serata orientale..avevamo detto venerdì ma se possiamo fare prima è meglio,magari mercoledì o giovedì così poi parto per Genova...Contraccambia i saluti a Romina...è troppo forte quella ragazza.....!!!!! Quote
Recommended Posts