Jump to content

Le songs inedite di Celine

Recommended Posts

Posted (edited)

Vorrei aprire un topic xchè ho notato che siamo interessati in molti alle song rare e inedite di celine,tutte quelle canzoni cioè,che per svariati motivi sono state incise da Celine ma mai inserite in album o mai + utilizzate in alcun modo :cry:

In alcuni casi come ALL BACAUSE OF YOU o COULA WHOULDA SHOULDA si sono ricreduti :D e le hanno messe in album che già sappiamo mentre per altre canzoni ciò non è successo.

Mi spiace dirlo ma, almeno secondo me moltedi queste sono tra le sue + belle canzoni che potevano essere messe al posto di altre.... :D

Tra queste chiedo se qualcuno di voi sa se ci sono state canzoni che ipoteticamente dovevano finire su ONE HEART(album che adoro)e poi nn sono state scelte... :D

Edited by cla
Posted
non credo perchè fondamentalmente one heart è quasi un album di "Riciclo" per lo + ideato per la sponsorizzazione della Chrysler heeheheh cmq è uno fra gli album che + mi piace di Céline
Posted
OH invece per me, é il mio album preferito! :wub: :wub:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted (edited)
Anche se non è il mio preferito OH mi piace...è un po diverso dai soliti schemi di Celine, e ogni tanto un po di cambio ci vuole! Edited by Robi

http://img.photobucket.com/albums/v226/CelineSmiles/fan/LTALSig.jpg

Treat her like a lady...

Posted
OH non mi dispiace... soprattutto tra gli ultimi album di Celine...
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted
In generale devo dire che come album non mi entusiasma, però contiene alcune canzoni che adoro, quindi... promosso!! :P
Posted

Già è vero, chiedo venia! :blushing:

Cmq, per quanto riguarda le canzoni inedite, sono d'accordo sul dire che alcune (vedi Is nothing sacred) sono davvero molto meglio di altre che ha inserito negli album. All because of you ad edempio è stata sì inserita in un singolo, ma secondo me avrebbe potuto tanquillamente essere messa al posto di altre che magari "abbassano" un pochino il livello dell'album...

Posted
chissa sarebbe bello se un giorno facesse un album che racchiude tutti i suoi inediti non trovate?

Francy

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

What do you say?

What do you say?

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted
magari qualcuna la utilizzerà nei prox anni, anke se sarebbe bello se in tutti i singoli futuri mettesse anke una canzone inedita...le vendite aumenterebbero....piuttosto che lasciarle negli archivi sony a fare polvere è meglio darle a noi fan....
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
secondo me dovrebbe fare come fa Geri Halliwell o Delta Goodrem che nei singoli mettono le B-sides... è un modo carino per utilizzare il materiale scartato, e per omaggiare i fans :D