Ronny83 Posted September 13, 2005 at 09:20 AM Posted September 13, 2005 at 09:20 AM (edited) Come tutti ben sapete "Je Ne Vous Oublie Pas" sarà il nuovo singolo di Céline anche per l'Italia. Bene, ora tocca a noi richiedere, richiedere e richiedere il brano. Quindi, diamoci da fare... Sotto trovate tutte le indicazioni per le radio e per le TV musicali. RADIO :: RADIO DEEJAY ::- Mandiamo tante belle e-mail ai DJ: http://www.deejay.it/default.jsp?s=radio&l=personaggi - su http://www.deejay.it/contatti.html trovi tutti i numeri di telefono per contattare la radio - Se siete sintonizzati su Radio DJ, potete mandare email a diretta@deejay.it :: RADIO 105 ::- "3 Per Te": ti dà la possibilità in onda, di richiedere, annunciare, dedicare e ascoltare tre delle tue canzoni preferite, per richiedere i brani puoi farlo: tramite SMS 340.4315105, email 3xte@105.net o al centralino 02.6551244. Ti consigliamo di non richiedere gli stessi brani degli stessi artisti.- “Tutto Esaurito”: prenota la tua richiesta e la relativa dedica telefonando in diretta allo 02.6551244 o inviando, dalle 7.00 alle 9.00, un SMS al numero 348.9015105 o una e-mail a diretta@105.net. I brani piu' richiesti vengono passati fra le 9.00 e le 10.00 - Controlla che il pezzo sia inserito nella playlist ed eventualmente vota subito dal sito http://www.105.net/Iniziative105/VotalaPlaylist/index_html; puoi anche vincere il cappellino della Radio!!! - Infine, scrivi delle e-mail all’indirizzo suggest@105.net!!! :: RTL 102.5 :: - Manda le richieste via SMS al 349.3490125 (il tuo SMS comparirà anche sul sito della radio!) oppure chiama lo 02.251515 - Mandiamo inoltre tante richieste via e-mail all'indirizzo musica@rtl.it e ai vari deejay, di cui troviamo gli indirizzi cliccando su http://www.rtl.it/speakers.asp :: RADIO RAI 2 :: -Mandiamo le richieste via e-mail a questo indirizzo radio2@rai.it oppure manda una e-mail al programma che stai ascoltando in questo momento cercando l’indirizzo apposito dal sito http://www.radio.rai.it/radio2/contatti.cfm :: RDS :: - Mandiamo le richieste via SMS al numero 338.5050100 oppure cerchiamo di partecipare ad una delle numerose dirette chiamando l’ 800.737.100. In più, se volete prenotarvi in anticipo per una diretta scrivete un fax al numero 06.3725191 - Potete anche scrivere ai vari deejay; trovate gli indirizzi e-mail cliccando sulla voce Conduttori di http://www.rds.it :: RADIO MONTECARLO :: - All’indirizzo http://www.radiomontecarlo.net/dj_index ci sono tutti gli indirizzi per poter scrivere la vostra e-mail ai vari deejay :: R101 :: - Scrivi tante email a infor101@r101.it :: RADIO CAPITAL ::- "Capital 4 U" : in onda dal Lunedì al Venerdì dalle 20 alle 23 con Fabio: richiedi la tua canzone dalla pagina http://www.capital.it/capital/capital_for_you.jsp (solo se è in playlist!) , mandando un SMS al 388.6708090 oppure chiamando lo 06.4441054! - "Capital Records": in onda dal Lunedì al Venerdì dalle 13 alle 15: puoi richiedere il brano da trasmettere durante il programma all'indirizzo email: records@capital.it- Puoi mandare un messaggio in diretta da questa pagina: http://www.capital.it/capital/webcam_rm.jsp - Controlla se il brano si trova nella playlist, e votalo subito! (la trovi alla pagina http://www.capital.it/capital/playlist.jsp?idCategory=3105) :: PLAY RADIO ::- Scrivi tante email a playlab@playradio.it; marco@playradio.it; petra@playradio.it. :: RADIO SUBASIO ::- "Juke-Box!": in onda dal Lunedi al Sabato dalle 15.00 alle 16.00 e dalle 20.00 alle 21.00. E' possibile richiedere o dedicare canzoni specificando il brano e accompagnandolo da un messaggio inviando una mail a jukebox@mail.radiosubasio.it o inviando un SMS al numero 348.0758060 - "Per Un'Ora D'Amore": chiama lo 075.8060 alle ore 18.00 per scegliere la tua canzone d’amore. :: RADIO 12 :: - Per richiedere (via web): http://www.radio12.it/richieste.php - Per richiedere (via SMS): http://www.radio12.it/djBox.php TV :: MTV ::- Chiedi informazioni sul videoclip di Celine alla redazione di TRL: http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/chiedi.asp (clicca su"Per mandare le tue domande clicca qui!")- Richiedi il videoclip di Celine a TRL: http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/vota.asp (clicca su "Nella nostra playlist non c'è il tuo video preferito? Scrivici!") :: RETE A ALL MUSIC ::- Mandate tante mail di richiesta a: retea@reteallmusic.it :: MAGIC TV ::- Mandate tante mail di richiesta a: magic@magictv.tv :: GAY.TV ::- Mandate tante mail di richiesta a: jody.fouque@gay.tv; redazione@gay.tv; music@gay.tv; solonoi@gay.tv; solonoibynight@gay.tvSe vi viene in mente altro, fatemi sapere. Edited October 26, 2005 at 12:41 PM by Ronny83 Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
maxceline Posted September 15, 2005 at 12:42 PM Posted September 15, 2005 at 12:42 PM mandate una serie di mail a tutte le radio e tv che erano qua... Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Francy Posted September 15, 2005 at 10:38 PM Posted September 15, 2005 at 10:38 PM sto' mandando amail e messaggi alle varie radio. Ragazzi fatelo anche voi!!!E importante! Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
Robi Posted September 20, 2005 at 07:26 AM Posted September 20, 2005 at 07:26 AM ok!! speriamo ci ascoltino!! Quote http://img.photobucket.com/albums/v226/CelineSmiles/fan/LTALSig.jpg Treat her like a lady...
jodie19 Posted September 22, 2005 at 09:41 AM Posted September 22, 2005 at 09:41 AM RI-fatto tutto il giro Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
jodie19 Posted September 22, 2005 at 12:35 PM Posted September 22, 2005 at 12:35 PM (edited) Ho RI-fatto tutto anche con un altra email.. ma xkè MTV http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/chiedi.asp non risp mai???? ne ho mandate migliaia di richieste per sapere se manderanno in onda il video e niente non risp mai a nessuno e le altre email della radio non mi risp nessuno a voi? diamoci da fare! Facciamo Vedere che i fan di Celine in italia sono molti! Meritiamoci Celine, non pretendiamo soltanto da lei, diamole qualcosa anche noi, diamole il nostro aiuto!!!SU!!! Edited September 22, 2005 at 12:37 PM by jodie19 Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Francy Posted September 23, 2005 at 01:41 PM Posted September 23, 2005 at 01:41 PM Ho mandato molti messaggi ma ancora nulla, comunque non mi arrendo e non fatelo anche voi! Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
Vale@ Posted September 24, 2005 at 10:09 AM Posted September 24, 2005 at 10:09 AM Ho mandato appena adesso una mail a marco liorni di rds....è in onda proprio adesso..chissà magari dice qlc..mah speriamo.. Quote http://img55.imageshack.us/img55/7108/firma1od9.jpg *Vale*
VinnyT. Posted September 25, 2005 at 03:39 PM Posted September 25, 2005 at 03:39 PM RAGAZZUOLI DOMANI E' LUNEDI DATEVI DA FARE RICHIEDETE A PIU NN POSSO MI RACCOMANDO! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Marchino Posted September 26, 2005 at 09:17 PM Posted September 26, 2005 at 09:17 PM Su Gay.tv possiamo richiedere il video anche ai seguenti indirizzi:solonoi@gay.tvsolonoibynight@gay.tvjody.fouque@gay.tv come Queen of the week Dai scriviamo numerosi!!! Chissà che almeno loro non ci accontentino!? Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
jodie19 Posted September 29, 2005 at 03:22 PM Posted September 29, 2005 at 03:22 PM Su Gay.tv possiamo richiedere il video anche ai seguenti indirizzi:solonoi@gay.tvsolonoibynight@gay.tvjody.fouque@gay.tv come Queen of the week Dai scriviamo numerosi!!! Chissà che almeno loro non ci accontentino!? <{POST_SNAPBACK}> garzie per i link! mi metto subito a lavoro! Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Marchino Posted September 29, 2005 at 07:27 PM Posted September 29, 2005 at 07:27 PM Su Gay.tv possiamo richiedere il video anche ai seguenti indirizzi:solonoi@gay.tvsolonoibynight@gay.tvjody.fouque@gay.tv come Queen of the week Dai scriviamo numerosi!!! Chissà che almeno loro non ci accontentino!? <{POST_SNAPBACK}> garzie per i link! mi metto subito a lavoro! <{POST_SNAPBACK}> Di niente!!! Anzi scriviamo numerosi e speriamo ci accontentino!!! Quote "Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!" Céline Dion http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg
jodie19 Posted October 15, 2005 at 11:36 AM Posted October 15, 2005 at 11:36 AM Fatto un giretto e voi ? Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Ronny83 Posted October 26, 2005 at 12:45 PM Author Posted October 26, 2005 at 12:45 PM Aggiunto nuovo indirizzo email di "Capital Records", programma di Radio Capital: "Capital Records": in onda dal Lunedì al Venerdì dalle 13 alle 15: puoi richiedere il brano da trasmettere durante il programma all'indirizzo email: records@capital.it Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
jodie19 Posted November 2, 2005 at 12:09 PM Posted November 2, 2005 at 12:09 PM Ho rifatto un giretto, come sempre del resto, e ho dicato JNVOP un sacco di volte a radio subasio.. chi può sentirla, mi dica se passano la mia dedica tanto capirete sicuramente che sono io Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Fabio_Celine Posted November 12, 2005 at 11:32 AM Posted November 12, 2005 at 11:32 AM ho fatto, ho votato la grande e bellissima Celine, speriamo che ci prendono in considerazione. Ciao Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.