Jump to content

The Corrs "Home"

Recommended Posts

Posted

direttamente dal sito www.thecorrs.it

luglio 28, 2005

Tracklisting "Home"

Direttamente dalla Warner:

1. MY LAGAN LOVE 4:20

2. SPANCILL HILL 5:09

3. PEGGY GOORDAN 4:26

4. BLACK IS THE COLOR 3:49

5. HEART LIKE A WHEEL 3:53

6. BUACHHAILL ON EIRNE 3:15

7. OLD HAG 3:44

8. MOORLOUGH SHORE 4:17

9. OLD TOWN 3:47

10. DIMMING OF THE DAY 2:57

11. BRID OG NI MHAILLE 3:39

12. HASTE TO THE WEDDING 2:27

Come vedete nell'album sono presenti due canzoni che già conosciamo: "Old town" e "Haste to the wedding" che però erano state finora solamente pubblicate in versioni acustiche (la prima nell'Unplugged, la seconda sul singolo di So Young remix). La versione di "Old town" dovrebbe essere, stavolta, elettrica, dal momento che originariamente era eseguita dal gruppo rock (famosissimo in patria) Thin Lizzy.

Pare che alcuni brani saranno cantati in gaelico ma non sappiamo quali (i titoli in gaelico che vedete, per quanto ne sappiamo, potrebbero anche essere di brani strumentali).

Il singolo di lancio non è stato ancora deciso.

luglio 27, 2005

Home esce anche in Italia!! 23 settembre!

Con alcuni utenti nei Commenti si era parlato della possibilità che l'album tradizionale dei Corrs non uscisse in Italia... ma oggi invece abbiamo avuto la conferma che Home sarà disponibile anche nei nostri negozi, a partire dal 23 Settembre, come al solito con tre giorni d'anticipo rispetto al resto d'Europa grazie al fatto che qui le nuove release escono il venerdì e non il lunedì ;)

Tra questa notizia e il lancio del nuovo Forum questa è diventata veramente una giornata storica per tutti i fan italiani dei Corrs!!!

le canzoni che vi ho messo in grassetto sono già state eseguite live dal gruppo irlandese il 25 06 2005 - Bonn, OLYMPIA, PARÍS - RTL2 nello special Concert Acoustique Tres Tres Privee

Old Hag (You Killed Me) è una canzone strumentale... molto molto bella :kicking:

Posted
io non vedo l'ora...sicuramente il cd qui in italia non venderà..questo è ovvio..ma pazienza... :P
Posted
si lo credo anche io... Borrowed Heaven non l'ho visto molto bene anche se Summer Sunshine ha avuto il suo piccolo successo
Posted
si ma gli altri singoli estratti?io non li ho sentiti nè in radio nè ho visto il video in tv..cmq staremo a vedere magari la classifica italiana ci riserva delle sorprese... :D
Posted
io adoro i corrs..mi fanno sciogliere..httw è straoreinaria..cmq è uscita anche nella special editoin di in blue..io lo compro di sicuro..
Posted
si angel ha avuto un discreto successo altrove mentre long night non l'hanno poi tanto pubblicizzata anche perchè erano intenti nel Borrowed Heaven Tour... (fra le altre cose speravo che facessero un dvd del tour... ma mi sa che lo "saltano") sono molto curioso cmq di questo nuovo cd
Posted
io ho un loro dvd uscito dopo in blue e devo dire che è molto bello se ne uscisse un'altro del tour borrowed heaven lo prenderei...cmq iol video di angel era bellino, così come la canzone...che piaceva anche a mia sorella molto difficle nei gusti... :P ...pero' come dico sempre non è che ci vuole molto a girare un video e a mandarlo in onda...
Posted
come si chiama il dvd che hai? (live in London??)
Posted
è un concerto molto molto bello :D io lo ho in vhs ma appena ho un pò di dindini mi devo comprare il dvd così poi ho tutti i dvd dei the corrs :P
Posted
ho sentito il duetto del 2001 con Josh Groban ("Canto alla vita")...davvero bello!! lo conoscete?

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
sì sì..mi sembra di averlo ascoltato... :D ..anche a me è piaciuto..ma dei Corrs mi piace un po' tutto... :P
Posted
si la eseguirono live allo special di josh groban... molto + bella della versione studio ... solo che quella canzone non è dei "the corrs" li è solo josh groban con andrea corr :D
Posted
fede quando ci troviamo su msn ricordami che ti passo le canzoni dei the corrs... dove ci sono quelle nuove
  • 1 month later...
Posted

si c'è scritto così ma effettivamente canta solo Andrea :D

P.S. ieri notte ho scarikato le mp3 del CD .... dai per essere stile irlandese (quindi per nulla commerciale) è molto bello, peccato che non credo avrà molto successo :(

Posted
la cosa carina è che ci sta una canzone "Dimming Of The Day" che è interamente cantata da Sharon con le altre sorelle (Caroline ed Andrea) che le fanno da backing vocals
Posted
yes... it's a very good album...i've downloaded the mp3 and i'm going to buy it as soon as it come out :D but i want the cd with "Return To Fingall" on the tracklist :D i think here in italy we'll find the standard tracklist... we'll see
Posted
questo cd non voglio perdermelo per nessun motivo, mi piacciono veramente molto!

Francy

http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg

What do you say?

What do you say?

And I held my heart beating down,

But it always comes back for more, yeah.

There's nothing I'd love to pull you up,

When you're lying down on the floor,

So talk to me, talk to me, like lovers do,

Walk with me, walk with me, like loves do.

Like lovers do.

come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore...

14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...

Posted
yes... it's a very good album...i've downloaded the mp3 and i'm going to buy it as soon as it come out :D but i want the cd with "Return To Fingall" on the tracklist :D i think here in italy we'll find the standard tracklist... we'll see

Yeah, Return To Fingall is a Japanese bonus track only..:(

»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»»» MATHIAS ««««««««««««««««««««««««««««««««

https://www.youtube.com/watch?v=NzPrxI0AIDY

Posted
ANDREA DEI CORRS ATTRICE

23 settembre 2005

Hanno da poco pubblicato “Home” i Corrs, ma Andrea non si è accontentata del solo ruolo di musicista all’interno di una delle più famose band irlandesi. Così, ha accettato la parte nel nuovo thriller diretto da Deepak Nayer, regista in passato di “Sognando Beckam” e “Matrimoni e Pregiudizi”.

Il film parla di un uomo d’affari perseguitato da una del suo passato di cui non ricorda perà quasi nulla. Andrea perlatro non è nuova a esperienze come attrice, avendo già partecipato a “The Commitments”, “Evita” e “The Boys From County Clare” e recitato come protagonista in “The Bridge”.

Posted
si sembra che sia molto brava andrea ... devo scaricarmi the bridge :D
Posted
ho acquistato il cd è molto bello--luca per caso hai la bonus track??? se si me la passi tramite messenger quando stai in linea????...grazie caro :)
Posted
io non ho ancora acquistato il cd perchè sto aspettando di vedere se mettono on line la versione con la bonus track (che poi credo sia solo per il giappone e irlanda... vediamo un pò...) vedo di trovarla come mp3 sui siti dei Corrs appena la trovo te la passo :D
Posted
e de ke... cmq dopo una rapida ricerca non l'ho trovata... aspetto ancora un pò... al max devi attendere che mi compri il cd versione japponese con la bonus track :P
Posted
ok attendo...cmq pensavo che avrebbero fatto bene a mettere nel cd anche alcune canzoni tradizionali, magari quelle giù inserite nel primo cd , per fare numero e anche perchè erano azzeccatissime... :D
Posted
+ che altro io avrei fatto una specie di limited edition con un 2 cd con tutte le loro canzoni strumentali... sarebbe stato na ficata unica