Jump to content

DVD Titanic - Special Edition

Recommended Posts

Posted
Scusate , senza dubbio Titanic è un bellissimo film, ma mettendo il video insieme ad uno speciale sul film, compresi backstage (peraltro sicuramente interessanti)mi sembra che la canzone di Celine venga ancora di piu' associata a questo film. Non da fastidio quando chiedi a qualcuno di Celine Dion sentirsi sempre rispondere "quella del Titanic?" :(
Posted
beh ma è anche vero che non puoi escludere my heart will go on dal titanic... praticamente senti solo quella canzone di sottofondo...
  • 1 month later...
Posted

scusate, qualcuno mi sa dire se il finale aggiunto e le scene eliminate sono in italiano o in lingua originale sottotitolate? grazie

p.s. e comunque che c'è di male ad associare celine a my heart? insomma, è la sua canzone più bella e intensa a mio avviso e dato che in Italia ormai quasi non sanno più chi sia celine (grazie a una promozione decisamente inesistente) almeno c'è una canzone che rimanda a lei immediatamente.

Posted
io non ho trovato la breve intervista a celine...il video cmq sta nel disco 2...
Posted
qualcuno mi dice dov'è la breve intervista di celine?????io non la trovo...
Posted
A me il film piace ma ho già DVD normale e cofanetto VHS Special Edition (anche li c'è il video di Celine alla fine del film)... probabilmente però per amore di Cely mi comprerò anche questa Special Edition in DVD prima o poi ;)
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted

io ho trovato solo qualche secondo dove parla Celine :confused:

Posted

io ho trovato solo qualche secondo dove parla Celine :confused:

allora qui o non ci capiamo o vi piace prendere per il culo la gente...ho chiesto come e dove si trova la breve intervista di celine e tu come mi rispondi ????dimmi come hai fatto a trovare la info in questione,se non ti dispiace..cioè non mi sembra di parlare arabo...

Posted
allora qui o non ci capiamo o vi piace prendere per il culo la gente...ho chiesto come e dove si trova la breve intervista di celine e tu come mi rispondi ????dimmi come hai fatto a trovare la info in questione,se non ti dispiace..cioè non mi sembra di parlare arabo...

Penso che non ci capiamo,prova a riguadarti il dvd che forse la trovi :argue:

Posted

Penso che non ci capiamo,prova a riguadarti il dvd che forse la trovi :argue:

il dvd l'ho guardato ma non lo trovo..se sei così gentile da dirmelo mi fai un favore...altrimenti comincio a pensare che tu il dvd neanche ce l'hai... :xmas_dry:

Posted (edited)

Calma calma ragazzi, metti il disco 2, vai su CONTENUTI SPECIALI e poi vai su Seleziona Pod, ffffffffatttto??? :flowers: bene, l'ultimo POD(dietro le quinte) è un breve filmato sul dietro le quinte del video di My Heart will go on...si vede cely ke dice ke la canzone in realtà non si doveva fare e ke è molto felice di essere stata scelta, tutto qui... se la possiamo kiamare intervista..... :thumbsup2:

scusate, qualcuno mi sa dire se il finale aggiunto e le scene eliminate sono in italiano o in lingua originale sottotitolate?

Sono in lingua originale sottotitolate in italiano :flowers:

Edited by videoboy

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

3rd July: Milan (DatchForum)

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted
Calma calma ragazzi, metti il disco 2, vai su CONTENUTI SPECIALI e poi vai su Seleziona Pod, ffffffffatttto??? :flowers:  bene, l'ultimo POD(dietro le quinte) è un breve filmato sul dietro le quinte del video di My Heart will go on...si vede cely ke dice ke la canzone in realtà non si doveva fare e ke è molto felice di essere stata scelta, tutto qui... se la possiamo kiamare intervista..... :thumbsup2:

scusate, qualcuno mi sa dire se il finale aggiunto e le scene eliminate sono in italiano o in lingua originale sottotitolate?

grazie mille... :bye1:

X heroboy: ci voleva tanto poco... :xmas_dry:

Posted
Calma calma ragazzi, metti il disco 2, vai su CONTENUTI SPECIALI e poi vai su Seleziona Pod, ffffffffatttto??? :flowers:  bene, l'ultimo POD(dietro le quinte) è un breve filmato sul dietro le quinte del video di My Heart will go on...si vede cely ke dice ke la canzone in realtà non si doveva fare e ke è molto felice di essere stata scelta, tutto qui... se la possiamo kiamare intervista..... :thumbsup2:

grazie dell'info ... però nel frattempo non ho saputo resistere e l'ho comprato ... :xmas_biggrin:

Posted

mentre al finale alternativo come si accede?

Posted
Dovrebbe essere sempre nel disco 2, sezione Contenuti Speciali e vai semplicemente su Finale Alternativo

http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg

19th May: Paris (Bercy)

2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena)

3rd July: Milan (DatchForum)

16th September : New York (Madison Square Garden)

Posted (edited)
il dvd l'ho guardato ma non lo trovo..se sei così gentile da dirmelo mi fai un favore...altrimenti comincio a pensare che tu il dvd neanche ce l'hai... :xmas_dry:

Non farti il pensiero di pensare che non c'è l'ho,non ti ho risposto perchè non mi piaceva il modo di come hai scritto,mi faceva pensare ad una pretesa!!!......

Per la gioia dei tuoi occhi domani mattina ti metto le foto in topic dell'edizione quattro dischi che ho ricevuto di regalo per Natale :bye1: :bye1:

Edited by heroboy
Posted

Ho letto bene finale alternativo :shocking: me lo raccontate anche brevemente

VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :down:

http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Posted
scusa
http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Posted
madò ragà perchè litigate.... che palle... certe volte ste cose si potrebbero tranquillamente evitare però cavolo le facciamo lo stesso (e mi metto pure io in mezzo...non sono diverso dagli altri)
Posted

Non farti il pensiero di pensare che non c'è l'ho,non ti ho risposto perchè non mi piaceva il modo di come hai scritto,mi faceva pensare ad una pretesa!!!......

Per la gioia dei tuoi occhi domani mattina ti metto le foto in topic dell'edizione quattro dischi che ho ricevuto di regalo per Natale :bye1: :bye1:

fanne pure a meno sai chi se ne frega..non me ne frega proprio nulla se ce l'hai o no questo dvd..e poi la foto cosa proverebbe???magari te lo sei comprato oggi cmq ripeto me ne fotto delf atto che hai o meno il dvd...se rileggi bene il mio post e invito chiunque a farlo ti accorgerai che non c'era alcuna pretesa nelle mie parole e nemmeno nel modo in cui sono state scritte...forse potevi anche non avere voglia di spiegarmi come si faceva, ma basta dirlo no???? :thumbsup2:

• 3 months later...
Posted
io lo presi dal media world ma no ricordo quanto lo pagai
  • 3 months later...