Mozzy88 Posted November 18, 2005 at 06:43 PM Posted November 18, 2005 at 06:43 PM possibile che non c'è nessuno che mi sa aiutare? <{POST_SNAPBACK}> Sorry...non ho il DVD... altrimenti ti avrei dato sicuramente una mano! Quote Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
ilvise Posted November 18, 2005 at 10:02 PM Posted November 18, 2005 at 10:02 PM Scusate , senza dubbio Titanic è un bellissimo film, ma mettendo il video insieme ad uno speciale sul film, compresi backstage (peraltro sicuramente interessanti)mi sembra che la canzone di Celine venga ancora di piu' associata a questo film. Non da fastidio quando chiedi a qualcuno di Celine Dion sentirsi sempre rispondere "quella del Titanic?" Quote http://img713.imageshack.us/img713/984/firmaforumtcvise.jpg
DirkPitt Posted November 18, 2005 at 10:22 PM Posted November 18, 2005 at 10:22 PM beh ma è anche vero che non puoi escludere my heart will go on dal titanic... praticamente senti solo quella canzone di sottofondo... Quote
cicerone74 Posted January 6, 2006 at 08:30 PM Posted January 6, 2006 at 08:30 PM scusate, qualcuno mi sa dire se il finale aggiunto e le scene eliminate sono in italiano o in lingua originale sottotitolate? graziep.s. e comunque che c'è di male ad associare celine a my heart? insomma, è la sua canzone più bella e intensa a mio avviso e dato che in Italia ormai quasi non sanno più chi sia celine (grazie a una promozione decisamente inesistente) almeno c'è una canzone che rimanda a lei immediatamente. Quote
freddy Posted January 7, 2006 at 11:49 AM Posted January 7, 2006 at 11:49 AM io non ho trovato la breve intervista a celine...il video cmq sta nel disco 2... Quote
freddy Posted January 8, 2006 at 02:19 PM Posted January 8, 2006 at 02:19 PM qualcuno mi dice dov'è la breve intervista di celine?????io non la trovo... Quote
IsNothingSacred83 Posted January 8, 2006 at 03:01 PM Posted January 8, 2006 at 03:01 PM A me il film piace ma ho già DVD normale e cofanetto VHS Special Edition (anche li c'è il video di Celine alla fine del film)... probabilmente però per amore di Cely mi comprerò anche questa Special Edition in DVD prima o poi Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
heroboy Posted January 8, 2006 at 07:22 PM Posted January 8, 2006 at 07:22 PM qualcuno mi dice dov'è la breve intervista di celine?????io non la trovo...<{POST_SNAPBACK}> io ho trovato solo qualche secondo dove parla Celine Quote
freddy Posted January 8, 2006 at 08:53 PM Posted January 8, 2006 at 08:53 PM qualcuno mi dice dov'è la breve intervista di celine?????io non la trovo...<{POST_SNAPBACK}> io ho trovato solo qualche secondo dove parla Celine <{POST_SNAPBACK}> allora qui o non ci capiamo o vi piace prendere per il culo la gente...ho chiesto come e dove si trova la breve intervista di celine e tu come mi rispondi ????dimmi come hai fatto a trovare la info in questione,se non ti dispiace..cioè non mi sembra di parlare arabo... Quote
heroboy Posted January 9, 2006 at 09:12 AM Posted January 9, 2006 at 09:12 AM allora qui o non ci capiamo o vi piace prendere per il culo la gente...ho chiesto come e dove si trova la breve intervista di celine e tu come mi rispondi ????dimmi come hai fatto a trovare la info in questione,se non ti dispiace..cioè non mi sembra di parlare arabo...<{POST_SNAPBACK}> Penso che non ci capiamo,prova a riguadarti il dvd che forse la trovi Quote
freddy Posted January 9, 2006 at 11:16 AM Posted January 9, 2006 at 11:16 AM allora qui o non ci capiamo o vi piace prendere per il culo la gente...ho chiesto come e dove si trova la breve intervista di celine e tu come mi rispondi ????dimmi come hai fatto a trovare la info in questione,se non ti dispiace..cioè non mi sembra di parlare arabo...<{POST_SNAPBACK}> Penso che non ci capiamo,prova a riguadarti il dvd che forse la trovi <{POST_SNAPBACK}> il dvd l'ho guardato ma non lo trovo..se sei così gentile da dirmelo mi fai un favore...altrimenti comincio a pensare che tu il dvd neanche ce l'hai... Quote
videoboy Posted January 9, 2006 at 02:24 PM Posted January 9, 2006 at 02:24 PM (edited) Calma calma ragazzi, metti il disco 2, vai su CONTENUTI SPECIALI e poi vai su Seleziona Pod, ffffffffatttto??? bene, l'ultimo POD(dietro le quinte) è un breve filmato sul dietro le quinte del video di My Heart will go on...si vede cely ke dice ke la canzone in realtà non si doveva fare e ke è molto felice di essere stata scelta, tutto qui... se la possiamo kiamare intervista..... scusate, qualcuno mi sa dire se il finale aggiunto e le scene eliminate sono in italiano o in lingua originale sottotitolate? Sono in lingua originale sottotitolate in italiano Edited January 9, 2006 at 02:26 PM by videoboy Quote http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg19th May: Paris (Bercy) 2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena) 3rd July: Milan (DatchForum) 16th September : New York (Madison Square Garden)
freddy Posted January 9, 2006 at 03:36 PM Posted January 9, 2006 at 03:36 PM Calma calma ragazzi, metti il disco 2, vai su CONTENUTI SPECIALI e poi vai su Seleziona Pod, ffffffffatttto??? bene, l'ultimo POD(dietro le quinte) è un breve filmato sul dietro le quinte del video di My Heart will go on...si vede cely ke dice ke la canzone in realtà non si doveva fare e ke è molto felice di essere stata scelta, tutto qui... se la possiamo kiamare intervista..... scusate, qualcuno mi sa dire se il finale aggiunto e le scene eliminate sono in italiano o in lingua originale sottotitolate? Sono in lingua originale sottotitolate in italiano <{POST_SNAPBACK}> grazie mille... X heroboy: ci voleva tanto poco... Quote
cicerone74 Posted January 9, 2006 at 06:27 PM Posted January 9, 2006 at 06:27 PM Calma calma ragazzi, metti il disco 2, vai su CONTENUTI SPECIALI e poi vai su Seleziona Pod, ffffffffatttto??? bene, l'ultimo POD(dietro le quinte) è un breve filmato sul dietro le quinte del video di My Heart will go on...si vede cely ke dice ke la canzone in realtà non si doveva fare e ke è molto felice di essere stata scelta, tutto qui... se la possiamo kiamare intervista..... scusate, qualcuno mi sa dire se il finale aggiunto e le scene eliminate sono in italiano o in lingua originale sottotitolate? Sono in lingua originale sottotitolate in italiano <{POST_SNAPBACK}> grazie dell'info ... però nel frattempo non ho saputo resistere e l'ho comprato ... Quote
DirkPitt Posted January 9, 2006 at 06:40 PM Posted January 9, 2006 at 06:40 PM Calma calma ragazzi, metti il disco 2, vai su CONTENUTI SPECIALI e poi vai su Seleziona Pod, ffffffffatttto??? bene, l'ultimo POD(dietro le quinte) è un breve filmato sul dietro le quinte del video di My Heart will go on...si vede cely ke dice ke la canzone in realtà non si doveva fare e ke è molto felice di essere stata scelta, tutto qui... se la possiamo kiamare intervista..... scusate, qualcuno mi sa dire se il finale aggiunto e le scene eliminate sono in italiano o in lingua originale sottotitolate? Sono in lingua originale sottotitolate in italiano <{POST_SNAPBACK}> mentre al finale alternativo come si accede? Quote
videoboy Posted January 9, 2006 at 08:26 PM Posted January 9, 2006 at 08:26 PM Dovrebbe essere sempre nel disco 2, sezione Contenuti Speciali e vai semplicemente su Finale Alternativo Quote http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg19th May: Paris (Bercy) 2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena) 3rd July: Milan (DatchForum) 16th September : New York (Madison Square Garden)
heroboy Posted January 9, 2006 at 11:37 PM Posted January 9, 2006 at 11:37 PM (edited) il dvd l'ho guardato ma non lo trovo..se sei così gentile da dirmelo mi fai un favore...altrimenti comincio a pensare che tu il dvd neanche ce l'hai... <{POST_SNAPBACK}> Non farti il pensiero di pensare che non c'è l'ho,non ti ho risposto perchè non mi piaceva il modo di come hai scritto,mi faceva pensare ad una pretesa!!!...... Per la gioia dei tuoi occhi domani mattina ti metto le foto in topic dell'edizione quattro dischi che ho ricevuto di regalo per Natale Edited January 9, 2006 at 11:39 PM by heroboy Quote
vivikadion Posted January 9, 2006 at 11:43 PM Posted January 9, 2006 at 11:43 PM Ho letto bene finale alternativo me lo raccontate anche brevemente VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Quote http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Ronny83 Posted January 9, 2006 at 11:50 PM Author Posted January 9, 2006 at 11:50 PM Ho letto bene finale alternativo me lo raccontate anche brevemente VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <{POST_SNAPBACK}>In privato, via MP, please. Sul forum sono vietati gli spoiler. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
vivikadion Posted January 10, 2006 at 12:12 AM Posted January 10, 2006 at 12:12 AM scusa Quote http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
DirkPitt Posted January 10, 2006 at 12:14 AM Posted January 10, 2006 at 12:14 AM madò ragà perchè litigate.... che palle... certe volte ste cose si potrebbero tranquillamente evitare però cavolo le facciamo lo stesso (e mi metto pure io in mezzo...non sono diverso dagli altri) Quote
freddy Posted January 10, 2006 at 01:14 PM Posted January 10, 2006 at 01:14 PM il dvd l'ho guardato ma non lo trovo..se sei così gentile da dirmelo mi fai un favore...altrimenti comincio a pensare che tu il dvd neanche ce l'hai... <{POST_SNAPBACK}> Non farti il pensiero di pensare che non c'è l'ho,non ti ho risposto perchè non mi piaceva il modo di come hai scritto,mi faceva pensare ad una pretesa!!!...... Per la gioia dei tuoi occhi domani mattina ti metto le foto in topic dell'edizione quattro dischi che ho ricevuto di regalo per Natale <{POST_SNAPBACK}> fanne pure a meno sai chi se ne frega..non me ne frega proprio nulla se ce l'hai o no questo dvd..e poi la foto cosa proverebbe???magari te lo sei comprato oggi cmq ripeto me ne fotto delf atto che hai o meno il dvd...se rileggi bene il mio post e invito chiunque a farlo ti accorgerai che non c'era alcuna pretesa nelle mie parole e nemmeno nel modo in cui sono state scritte...forse potevi anche non avere voglia di spiegarmi come si faceva, ma basta dirlo no???? Quote
VinnyT. Posted April 23, 2006 at 12:30 PM Posted April 23, 2006 at 12:30 PM Finalmente l'ho comprato anche io la versione 4 dischi alla modifica cifra di 12.90 euro! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Ronny83 Posted April 23, 2006 at 01:47 PM Author Posted April 23, 2006 at 01:47 PM che cul <{POST_SNAPBACK}>Non è culo, è l'offerta promozionale de La Feltrinelli. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
VinnyT. Posted April 23, 2006 at 05:37 PM Posted April 23, 2006 at 05:37 PM Infatti la Fnac lo aveva a 28 euro! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
DirkPitt Posted April 23, 2006 at 05:51 PM Posted April 23, 2006 at 05:51 PM io lo presi dal media world ma no ricordo quanto lo pagai Quote
VinnyT. Posted April 23, 2006 at 05:53 PM Posted April 23, 2006 at 05:53 PM io lo presi dal media world ma no ricordo quanto lo pagai<{POST_SNAPBACK}>sicuro non 12.90 ma cmq poi alla fine hai trovato l'intervista a celine? Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
mattia Posted August 8, 2006 at 03:47 PM Posted August 8, 2006 at 03:47 PM thanks<{POST_SNAPBACK}> Quote
Recommended Posts