Celine_mon amour Posted November 17, 2008 at 04:21 PM Posted November 17, 2008 at 04:21 PM Hi guys... Mancano 38 giorni a Natale e visto che adesso non ho niente da fare di meglio mi sfogo qui..Cos'è per voi il Natale? Quest'anno cosa scriverete sulla letterina per Babbo Natale? Perchè la scriverete vero? Moi scriverà di ricevere il più possibile armamentario di Céline e come tutti mi stanno già dicendo mi daranno le fantastiche bustarelle così comincerò a mettere da parte i soldi per un possibile viaggio,sempre per incontrare la mia Stellin; visto che in questo periodo ogni volta che apro il portafoglio ride e si chiude da solo La Cèly ci spolpa meravigliosamente Avanti avanti fatemi curiosare Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Shirin Posted November 17, 2008 at 05:42 PM Posted November 17, 2008 at 05:42 PM Io la letterina non la faccio! Ovvio che qualcosa di Céline mi arriverà di sicuro, per il compleanno e dieci giorni dopo anche per Natale! Per il resto, qualsiasi regalo è ben accetto, preferirei qualche bustarella per i miei risparmi, perchè il mio salvadanaio chiede di essere utilizzato! Quote http://i47.tinypic.com/2gxme5s.jpg http://www.celinedionitalia.com/banner.pngTCH World Tour, Milan 03.07.08 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 15.03.11 I WAS THERE!Céline, Las Vegas 19.03.11 I WAS THERE!Thanks to all of you for the beatiful experience in Las Vegas. Céline forever in my heart
florisd Posted November 17, 2008 at 06:19 PM Posted November 17, 2008 at 06:19 PM Hi guys... Mancano 38 giorni a Natale e visto che adesso non ho niente da fare di meglio mi sfogo qui..Cos'è per voi il Natale? Quest'anno cosa scriverete sulla letterina per Babbo Natale? Perchè la scriverete vero? Moi scriverà di ricevere il più possibile armamentario di Céline e come tutti mi stanno già dicendo mi daranno le fantastiche bustarelle così comincerò a mettere da parte i soldi per un possibile viaggio,sempre per incontrare la mia Stellin; visto che in questo periodo ogni volta che apro il portafoglio ride e si chiude da solo La Cèly ci spolpa meravigliosamente Avanti avanti fatemi curiosare hai senso dello humorneanche io la faccio la letterina ma ciò che vorrei è serenità e pace dentro di me (oltre alle bustarelle per il viaggio a Montrea ) desidererei andare avanti e non subire tutto quello che ho subito questo anno e mezzo perchè dire che ho attraversato l'inferno è dire poco, non per esagerare ma sono estenuata e vorrei essere invece tranquilla e vivere la mia vita in pace, come era prima, vorrei liberare la mia mente da questi dolori e il mio cuore da certi pesi, vorrei poter essere libera e leggera nei pensieri e riconquistare il mio regno perduto, la mia concentrazione,la mia calma ,il mio silenzio, gioire nella pacifica solitudine e vedere che le cose girano perfettamente attorno a me, come dovrebbe essere in realtà.Vorrei poter respirare senza affanni..senza sentire questo fastidioso tuffo al cuore, questo nodo in gola,costante e lancinante.Questo solo vorrei,recuperare me, la me di un tempo...non mi sento più la stessa da quel fatidico giorno in poi.. Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Celine_mon amour Posted November 17, 2008 at 06:34 PM Author Posted November 17, 2008 at 06:34 PM Hi guys... Mancano 38 giorni a Natale e visto che adesso non ho niente da fare di meglio mi sfogo qui..Cos'è per voi il Natale? Quest'anno cosa scriverete sulla letterina per Babbo Natale? Perchè la scriverete vero? Moi scriverà di ricevere il più possibile armamentario di Céline e come tutti mi stanno già dicendo mi daranno le fantastiche bustarelle così comincerò a mettere da parte i soldi per un possibile viaggio,sempre per incontrare la mia Stellin; visto che in questo periodo ogni volta che apro il portafoglio ride e si chiude da solo La Cèly ci spolpa meravigliosamente Avanti avanti fatemi curiosare hai senso dello humorneanche io la faccio la letterina ma ciò che vorrei è serenità e pace dentro di me (oltre alle bustarelle per il viaggio a Montrea ) desidererei andare avanti e non subire tutto quello che ho subito questo anno e mezzo perchè dire che ho attraversato l'inferno è dire poco, non per esagerare ma sono estenuata e vorrei essere invece tranquilla e vivere la mia vita in pace, come era prima, vorrei liberare la mia mente da questi dolori e il mio cuore da certi pesi, vorrei poter essere libera e leggera nei pensieri e riconquistare il mio regno perduto, la mia concentrazione,la mia calma ,il mio silenzio, gioire nella pacifica solitudine e vedere che le cose girano perfettamente attorno a me, come dovrebbe essere in realtà.Vorrei poter respirare senza affanni..senza sentire questo fastidioso tuffo al cuore, questo nodo in gola,costante e lancinante.Questo solo vorrei,recuperare me, la me di un tempo...non mi sento più la stessa da quel fatidico giorno in poi.. :cry: Spero tanto tu ci riesca,vedi? In un modo o nell'altro hai fatto la tua letterina di Natale. Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Giancarlo_vadala Posted November 17, 2008 at 07:00 PM Posted November 17, 2008 at 07:00 PM Caro Babbo Natale, per questo Natale vorrei che nel mio cuore ci fosse più ordine. Che l'angoscia che in parte mi costruisco da solo si decidesse ad andarsene una volta per tutte, che sotto l'albero trovassi coraggio, forza e determinazione a portare a termini gli impegni che mi sono preso quando mi sono iscritto all'università. Vorrei che l'amore mi desse meno tristezza e più gioia. La serenità ce l'ho, la gioia vera mi sto scordando cosa sia. Visto però che probabilmente tu non hai idea di come soddisfare neanche una delle richieste che ti ho fatto, mi accontenterei dei seguenti petits cadeaux: 1) Céline sur les plaines, DVD 2) My love ultimate essential collection edizione francese 3) una camicia con le asole da gemellli. Mi servirebbe di una tinta chiara, perchè nera la ho già. Che so, un celeste o anche un'altra tinta pastello, in modo da poterci abbinare diverse cravatte? Si può fare? Se non sono troppo care, anche due.... Adoro le camicie! 4)una cravatta tutta viola. Quest'inverno vanno moltissimo! Fai un po' tu, caro Babbo Natale.... cmq prima accontenta chi sta peggio di me. Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
fabio76 Posted November 18, 2008 at 01:15 AM Posted November 18, 2008 at 01:15 AM Caro Babbo Natale, per questo Natale vorrei che nel mio cuore ci fosse più ordine. Che l'angoscia che in parte mi costruisco da solo si decidesse ad andarsene una volta per tutte, che sotto l'albero trovassi coraggio, forza e determinazione a portare a termini gli impegni che mi sono preso quando mi sono iscritto all'università. Vorrei che l'amore mi desse meno tristezza e più gioia. La serenità ce l'ho, la gioia vera mi sto scordando cosa sia. Visto però che probabilmente tu non hai idea di come soddisfare neanche una delle richieste che ti ho fatto, mi accontenterei dei seguenti petits cadeaux: 1) Céline sur les plaines, DVD 2) My love ultimate essential collection edizione francese 3) una camicia con le asole da gemellli. Mi servirebbe di una tinta chiara, perchè nera la ho già. Che so, un celeste o anche un'altra tinta pastello, in modo da poterci abbinare diverse cravatte? Si può fare? Se non sono troppo care, anche due.... Adoro le camicie! 4)una cravatta tutta viola. Quest'inverno vanno moltissimo! Fai un po' tu, caro Babbo Natale.... cmq prima accontenta chi sta peggio di me.Giancarlo, mi sposi? Sei più tenero di un cucciolone morbidone trudy. Quote
Krikkete Posted November 18, 2008 at 12:36 PM Posted November 18, 2008 at 12:36 PM Io sono il Grinch................. Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
florisd Posted November 18, 2008 at 02:44 PM Posted November 18, 2008 at 02:44 PM Hi guys... Mancano 38 giorni a Natale e visto che adesso non ho niente da fare di meglio mi sfogo qui..Cos'è per voi il Natale? Quest'anno cosa scriverete sulla letterina per Babbo Natale? Perchè la scriverete vero? Moi scriverà di ricevere il più possibile armamentario di Céline e come tutti mi stanno già dicendo mi daranno le fantastiche bustarelle così comincerò a mettere da parte i soldi per un possibile viaggio,sempre per incontrare la mia Stellin; visto che in questo periodo ogni volta che apro il portafoglio ride e si chiude da solo La Cèly ci spolpa meravigliosamente Avanti avanti fatemi curiosare hai senso dello humorneanche io la faccio la letterina ma ciò che vorrei è serenità e pace dentro di me (oltre alle bustarelle per il viaggio a Montrea ) desidererei andare avanti e non subire tutto quello che ho subito questo anno e mezzo perchè dire che ho attraversato l'inferno è dire poco, non per esagerare ma sono estenuata e vorrei essere invece tranquilla e vivere la mia vita in pace, come era prima, vorrei liberare la mia mente da questi dolori e il mio cuore da certi pesi, vorrei poter essere libera e leggera nei pensieri e riconquistare il mio regno perduto, la mia concentrazione,la mia calma ,il mio silenzio, gioire nella pacifica solitudine e vedere che le cose girano perfettamente attorno a me, come dovrebbe essere in realtà.Vorrei poter respirare senza affanni..senza sentire questo fastidioso tuffo al cuore, questo nodo in gola,costante e lancinante.Questo solo vorrei,recuperare me, la me di un tempo...non mi sento più la stessa da quel fatidico giorno in poi.. Io sono il Grinch................. Si anch'io divento molto Grinch nel periodo natalizio, non vedo nient'altro che ipocrisia e falsità ,chi finge di essere felice , di avere ancora, una morale, dei valori , e poi il giorno dopo si tromba qualcun altro oppure ammazza un cristiano..tanto pensano il natale è solo mangiare con la suocera la moglie ed i parendi fingendo di essere perfetti e felici, e dentro ti mangia l'invidia o le frustrazionidi tutta una vita.Io non voglio essere così, no grazie ma PASSO!!!!!! Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Giancarlo_vadala Posted November 18, 2008 at 04:17 PM Posted November 18, 2008 at 04:17 PM Ma la cosa bella del Natale non dovrebbe essere il solito pranzo con 15 antipasti, 3 primi, 4 secondi, 7 contorni, 9 panettoni e comi iperglicemici vari... né quei finti sorrisi con parenti invidiosi che sono fondamentalmente degli estranei! Dovrebbe essere un'occasione per riflettere sul significato della venutà di Dio figlio, cioè di Gesù, sulla terra. Sulla portata della sua predicazione, sulla chiamata di Dio per ognuno di noi.... augurabilmente.... Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Celine_mon amour Posted November 18, 2008 at 05:00 PM Author Posted November 18, 2008 at 05:00 PM Ma la cosa bella del Natale non dovrebbe essere il solito pranzo con 15 antipasti, 3 primi, 4 secondi, 7 contorni, 9 panettoni e comi iperglicemici vari... né quei finti sorrisi con parenti invidiosi che sono fondamentalmente degli estranei! Dovrebbe essere un'occasione per riflettere sul significato della venutà di Dio figlio, cioè di Gesù, sulla terra. Sulla portata della sua predicazione, sulla chiamata di Dio per ognuno di noi.... augurabilmente.... Si Giancarlo,ma al giorno d'oggi chi è che pensa più alla venuta di Dio? Non ci pensa più nessuno ormai,il Natale ormai è diventata una festività da passere in compagnia,in allegria e prepararsi all'anno nuovo...Natale è scartare i regali e aspettare Babbo Natale,per i piu piccoli..E' Scoprire il bambinello coperto con l'ovatta..Ormai quasi nessuno va in chiesa a Natale invece di star a casa davanti al camino con una bella tazza di cioccolata calda Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
florisd Posted November 18, 2008 at 05:28 PM Posted November 18, 2008 at 05:28 PM Ma la cosa bella del Natale non dovrebbe essere il solito pranzo con 15 antipasti, 3 primi, 4 secondi, 7 contorni, 9 panettoni e comi iperglicemici vari... né quei finti sorrisi con parenti invidiosi che sono fondamentalmente degli estranei! Dovrebbe essere un'occasione per riflettere sul significato della venutà di Dio figlio, cioè di Gesù, sulla terra. Sulla portata della sua predicazione, sulla chiamata di Dio per ognuno di noi.... augurabilmente.... Infatti non parlavo della mia famiglia, grazie al cielo sono stata fortunata, ho delle persone splendide accantoa me oltre mio padre e mia madre i miei cugini e i miei zii mi amano follemente.Ma il nostro è un caso su un milione e più :down: Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
dada Posted November 18, 2008 at 05:41 PM Posted November 18, 2008 at 05:41 PM Caro Babbo Natale, fammi avere una busta paga migliore e una quattordicesima, se non altro perché il contratto di chi lavora nelle pulizie è uno tra i peggiori dei contratti, dato che ci sei, se puoi fare qualcosa per un aumento fai pure!! Ti prego, convinci la mia capa a non farmi lavorare tutte le feste come invece è stato l'anno scorso e dato che sei così gentile, fai smuovere le chiappe anche alle altre colleghe che trovano il tempo di fare la pausa, mentre io corro sempre disperatamente nei reparti con il mio carrello. non voglio regali, ma la salute, perché quando sono andata ad accompagnare mia madre a fare la visita di controllo a macerata, ho visto tante persone stare male davanti la terapia radiometabolica. Ricordati di tutti i malati. Facci essere un pelo più buoni e meno cinici. Infine, se proprio mi vuoi donare qualcosa, fammi vincere alla lotteria, così me ne vado a montreal! Quote
missgrey Posted November 19, 2008 at 08:04 AM Posted November 19, 2008 at 08:04 AM eh...è già natale.....un altro anno sta finendo...... si, oggigiorno il natale non è sentito più come festa religiosa. ....io ci tento, almeno alla veglia di Natale ci vado, cerco di ritrovare lo spirito vero del natale ....faccio anche io il pranzo coi parenti, ma non cerchiamo di sembrare felici anche se non lo siamo, siamo abbastanza realisti e quest'anno ce lo ha insegnato ancora di più con tutto quello che ci è capitato...non chiedo niente per questo Natale, confido che il prossimo sia un anno migliore un pò per tutti....soprattutto per chi è in difficoltà.....per gli auguri ci risentiamo più in là..... Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
celinomane93 Posted November 19, 2008 at 09:24 AM Posted November 19, 2008 at 09:24 AM caro babbo natale, per quest'anno vorrei materiale celinico in primis e poi tanti soldini, un nuovo mp3 e tanta felicità!!!! Quote http://img153.imageshack.us/img153/181/tmpphphx001l.jpg
Krikkete Posted November 20, 2008 at 08:38 AM Posted November 20, 2008 at 08:38 AM A me il Natale mi mette solo tristezza.... Sarò il Grinch per sempre!!! Col mio splendido cappello verde col pon-pon Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Celine_mon amour Posted November 20, 2008 at 07:43 PM Author Posted November 20, 2008 at 07:43 PM A me il Natale mi mette solo tristezza.... Sarò il Grinch per sempre!!! Col mio splendido cappello verde col pon-pon Abbiamo trovato il Grinch Attenta che se ti acchiappano i folletti sono cavoli... Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
florisd Posted November 20, 2008 at 08:34 PM Posted November 20, 2008 at 08:34 PM A me il Natale mi mette solo tristezza.... Sarò il Grinch per sempre!!! Col mio splendido cappello verde col pon-pon Allora dovete acchiappare 2 Grinch perchè io sono molto moooltoGrinch sotto le feste.... Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Krikkete Posted November 21, 2008 at 10:10 AM Posted November 21, 2008 at 10:10 AM Allora dovete acchiappare 2 Grinch perchè io sono molto moooltoGrinch sotto le feste.... Ma io ho il cappello verde col pon pon bianco e tu no, tiè..... Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
celinesolomia Posted November 21, 2008 at 11:48 PM Posted November 21, 2008 at 11:48 PM caro babbo natale fa che per un anno ancora mi darai la felicità di condividere le mie gioie in compagnia dei miei genitori Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Giu87_Celine Posted November 22, 2008 at 06:17 PM Posted November 22, 2008 at 06:17 PM Caro Babbo Natale, oltre ai soliti regali (ti manderanno la lista i miei folletti)...3 anni fa mi hai fatto conoscere un ragazzo ke è stato molto importante, ma era difettoso così è tornato indietro, x di più non era più in garanzia così non l'hanno potuto riparare: NON POTRESTI FARE MEGLIO QUEST'ANNO!??!...tanto le caratteristiche le sai già!..."Dear Santa, for this year I want a sex guy...oooops, no!...I want a guy like Edward Cullen!!"... Grazie, Giulia! okok...Natale cmq x me quest'anno sarà un po' solitario, sopratutto xkè avevo fatto mega progetti (cosa regalare, come regalare, come passare capodanno, dove andare...) e tutto è andato all'aria....ora spero solo di passare almeno il periodo di Natale sereno, senza pianti e musi che sono troppi ora e mi stanno distruggendo pian piano...la cosa carina è ke ho un esame il 23 dicembre: grazie prof!...speriamo bene, dai... Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
ValentinaAlcamo Posted December 5, 2008 at 09:46 AM Posted December 5, 2008 at 09:46 AM (edited) Io vorrei solo avere molta più forza nell'aver coraggio per essere me stessa sempre!Vorrei la serenità che ho sempre pensato di avere e che invece ho capito di non aver mai avuto,vorrei solo amarmi di più,vorrei capire finalmente dopo 23 anni che non mi manca nulla,vorrei capire che la cosa più importante è non quanto si ama ma come si ama,vorrei capire perchè sto pagando delle colpe che non ho,vorrei capire perchè non ho sentito nessuna emozione quando ho tenuto quella bimba tra le braccia,vorrei capire cosa voglio dalla vita e cosa la vita vuole da me,vorrei capire se ciò che si perde può essere ritrovato,vorrei capire se ho paura di cambiare...quest'anno ho capito che sono in grado di odiare,negli anni a venire spero di imparare a perdonare! Edited December 5, 2008 at 09:47 AM by ValentinaAlcamo Quote
VinnyT. Posted December 16, 2008 at 10:36 AM Posted December 16, 2008 at 10:36 AM Che regali avete fatto se naturalmente si può dire? Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Irinaxx83 Posted December 16, 2008 at 10:46 AM Posted December 16, 2008 at 10:46 AM Che regali avete fatto se naturalmente si può dire? Io ancora niente!! Sono quella che se i regali non li compra praticamente tutti il 24 mattina (ma anche pomerigio va'!) non e' contenta!! Quote Céline l'Italie est ici pour toi!!!
VinnyT. Posted December 16, 2008 at 10:50 AM Posted December 16, 2008 at 10:50 AM Che regali avete fatto se naturalmente si può dire? Io ancora niente!! Sono quella che se i regali non li compra praticamente tutti il 24 mattina (ma anche pomerigio va'!) non e' contenta!! naaaaaaaaaaaaaaaaaaa per me è bello tenerli un po' sotto l'albero per suscitare curiosità da parte dei familiari! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Emy83 Posted December 16, 2008 at 11:47 AM Posted December 16, 2008 at 11:47 AM Io questa settimana compro il regalo per mia sorella e sarà l'unica persona a cui lo farò Le finanze non mi consentono di comprare altro Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
Francesco Posted December 16, 2008 at 11:47 AM Posted December 16, 2008 at 11:47 AM Hi guys... Mancano 38 giorni a Natale e visto che adesso non ho niente da fare di meglio mi sfogo qui..Cos'è per voi il Natale? Quest'anno cosa scriverete sulla letterina per Babbo Natale? Perchè la scriverete vero? Moi scriverà di ricevere il più possibile armamentario di Céline e come tutti mi stanno già dicendo mi daranno le fantastiche bustarelle così comincerò a mettere da parte i soldi per un possibile viaggio,sempre per incontrare la mia Stellin; visto che in questo periodo ogni volta che apro il portafoglio ride e si chiude da solo La Cèly ci spolpa meravigliosamente Avanti avanti fatemi curiosare Vince la letterina la facevo quando avevo 5 anni :sofunny: :sofunny: Na cosa che chiedo è una sola che quest'anno sia migliore di questo che sta per finire e che riesca a superare un'esame fondamentale per poi chiedere la tesi............ :D :D :D Quote http://i35.tinypic.com/2629qqd.gif
Francesco Posted December 16, 2008 at 11:49 AM Posted December 16, 2008 at 11:49 AM Che regali avete fatto se naturalmente si può dire? Io ancora nessuno........come al solito ogni anno mi riduco a farli il 24 :kicking: :kicking: :kicking: Quote http://i35.tinypic.com/2629qqd.gif
Emy83 Posted December 16, 2008 at 11:56 AM Posted December 16, 2008 at 11:56 AM Hi guys... Mancano 38 giorni a Natale e visto che adesso non ho niente da fare di meglio mi sfogo qui..Cos'è per voi il Natale? Quest'anno cosa scriverete sulla letterina per Babbo Natale? Perchè la scriverete vero? Moi scriverà di ricevere il più possibile armamentario di Céline e come tutti mi stanno già dicendo mi daranno le fantastiche bustarelle così comincerò a mettere da parte i soldi per un possibile viaggio,sempre per incontrare la mia Stellin; visto che in questo periodo ogni volta che apro il portafoglio ride e si chiude da solo La Cèly ci spolpa meravigliosamente Avanti avanti fatemi curiosare Vince la letterina la facevo quando avevo 5 anni :sofunny: :sofunny: Na cosa che chiedo è una sola che quest'anno sia migliore di questo che sta per finire e che riesca a superare un'esame fondamentale per poi chiedere la tesi............ :D :D :D Allora in bocca al lupo per l'esame Per curiosità che esame devi sostenere? Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
florisd Posted December 16, 2008 at 03:26 PM Posted December 16, 2008 at 03:26 PM Che regali avete fatto se naturalmente si può dire? Regali???il Grinch non fa regaaali Comunque niente regali perchè non ho un centesimo di euro.Le uniche compere fatte risalgono a 3 settimane fa quando con8 euro ho preso 2 vecchissimi dvd e a un mese fa quando presi la tin box(che tra l'altro è un regalo che ho ricevuto da parma )Quindi niente regali... mi sarebbe impossibile poi campare in Canada Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Celine_mon amour Posted December 16, 2008 at 03:31 PM Author Posted December 16, 2008 at 03:31 PM Che regali avete fatto se naturalmente si può dire? Io ancora niente!! Sono quella che se i regali non li compra praticamente tutti il 24 mattina (ma anche pomerigio va'!) non e' contenta!! naaaaaaaaaaaaaaaaaaa per me è bello tenerli un po' sotto l'albero per suscitare curiosità da parte dei familiari! Concordo con Vinnuzzo beddo...E' bello tenerli sotto l'albero..Allora io farò dei regali ai miei fratelli ma niente albero senno Babbo Natale svanisce..regalo per nonna e forse per mammuzza e papuzzo,mi fermo qua che non è che cio la Banca d'Italia Quote [size=3][font="Times New Roman"]"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire[size=4][/font],[font="Comic Sans MS"][b]elle est la plus grande chanteuse au monde![/b][/font]"[/size][/size] [i][b]15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side![/b][/i] [img]http://i56.tinypic.com/dlosxx.jpg[/img] [url="http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg"]http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg[/url]
Recommended Posts