anthony Posted August 20, 2008 at 12:13 PM Posted August 20, 2008 at 12:13 PM vorrei tanto andarci anch'io a Febbraio...... poi l'ultimo concertoimmagina come dovrebbe esssere!!!! ora vedo i video Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
freakyali Posted August 20, 2008 at 12:25 PM Posted August 20, 2008 at 12:25 PM Qualcuno dice che hanno registrato il dvd ieri sera, altri dicono che non hanno visto poi così tante telecamere ...Io non ho ancora capito sinceramente! Quote http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg My Taking Chances World Tour02 June 2008 - Amsterdam22 June 2008 - Munich03 July 2008 - Milan05 September 2008 - Philadelphia14 February 2009 - Montreal
anthony Posted August 20, 2008 at 12:37 PM Posted August 20, 2008 at 12:37 PM staremo a vedere allora Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
Jvix Posted August 20, 2008 at 01:19 PM Posted August 20, 2008 at 01:19 PM Magari non fanno più il DVD Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
maxceline Posted August 20, 2008 at 03:05 PM Posted August 20, 2008 at 03:05 PM (edited) infatti non lho capito neppure io se lo hanno filmato ieri sera oppure NO da quel che ho letto non ha fatto The Prayer Edited August 20, 2008 at 03:06 PM by maxceline Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
mattia Posted August 20, 2008 at 05:23 PM Posted August 20, 2008 at 05:23 PM infatti non lho capito neppure io se lo hanno filmato ieri sera oppure NO da quel che ho letto non ha fatto The Prayer si, e the power of love era live Quote
Irinaxx83 Posted August 20, 2008 at 06:10 PM Posted August 20, 2008 at 06:10 PM HO L'AUTOGRAFO DI CELINE! Ieri sera sono riuscita a farmi autografare una foto stupenda subito dopo il concerto! Sono al settimo cielo! Peccato che delle adolscenti pazze scatenate, senza rispetto epr Celine e per gli altri fan! hanno cercato per tutto il tempo che scriveva di prendere la mano!! Infatti la parte finale e' un po' sbaffata..ma chissene..ho l'autografo! E comunque lei ha resistito e ha fatto di tutto per finire il MIO autografo!hehe! In faccia a quelle che non hanno avuto nulla! Anche perche' dopo il mio autografa ha fatto un ultimo saluto generale e se ne e' andata!Comunque..il concerto e' stato superbo, come sempre! Accanto a me avevo una signora che sembrava una mummia a prima apparenza..durante la prima parte (quella con la comica) era pietrificata! Invece quando e' entrata Celine ha fatto un bordello allucinante e ha cantato e ballato tutto il tempo! Mitica! Celine ha dovuto ricominciare due volte l'intro di My Love perche' gli applausi e le urla erano scroscianti!!!Non so se hanno registrato il DVD ieri...io ho visto piu' telecamere che venerdi e' sabato..ma non tantissime di piu'...quindi non ho idea...E' vero..the prayer non l'ha fatta! ma me ne rendo conto ora che lo vedo scritto! hehe! ieri ero fuori come un balconcino!!ps. scusate se da questo pc scrivo la e senza accento..ma non so come fare uscire la e con accento da questa tastiera!!!eheh Quote Céline l'Italie est ici pour toi!!!
maxceline Posted August 20, 2008 at 06:14 PM Posted August 20, 2008 at 06:14 PM e riguardo a TPOL?? dicono fosse live intera vorrei vedere una clip Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Irinaxx83 Posted August 20, 2008 at 06:19 PM Posted August 20, 2008 at 06:19 PM Non so..il mio orecchio non e' molto musicale! Non sono brava a distinguere live da playback.. Quote Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Krikkete Posted August 20, 2008 at 06:46 PM Posted August 20, 2008 at 06:46 PM Grande Irina!!!!! Brava! Insegna a quelle brutte mostricciattole come ci si comporta! A tu l'autografo e a loro niente tiè Ma ti sei vista già 3 concerti lì a montreal?! WOW!! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Irinaxx83 Posted August 20, 2008 at 06:56 PM Posted August 20, 2008 at 06:56 PM Hehe! Hai ragione Krikkete! Secondo me Celine si e' pure spaventata! A me non verrebbe mai in mente di prenderle la mano mentre scrive! E difatti sabato, pure essendo vicinissima a lei, mentre firmava gli autografi alle ragazze accanto a me non ho fatto niente (e purtroppo non avevo nulla da fare autografare..ma mi sono rifatta ieri!)Cmq si, sono stata ai primi 3 concerti..e purtroppo stasera faccio l'ultimo...e mi tocca tornare in italia alla vita reale! Quote Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Krikkete Posted August 20, 2008 at 07:13 PM Posted August 20, 2008 at 07:13 PM Dici niente... 4 concerti a Montreal!!!!!! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
anthony Posted August 20, 2008 at 08:24 PM Posted August 20, 2008 at 08:24 PM il meglio dei meglio!!!! Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
CLAUDIA.M Posted August 20, 2008 at 08:50 PM Posted August 20, 2008 at 08:50 PM Posso intrufolarmi nella valigia di qualcuno che va a Montreal????????????????????? Quote http://img198.imageshack.us/img198/35/12937630278931047223600z.jpg
Krikkete Posted August 20, 2008 at 09:05 PM Posted August 20, 2008 at 09:05 PM Posso intrufolarmi nella valigia di qualcuno che va a Montreal????????????????????? No ci sono già io sbembrata in vari pezzi................ Chi vuole i miei piedini profumosi da mettere in valigia?! A chi la mia testa?! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
florisd Posted August 20, 2008 at 10:13 PM Posted August 20, 2008 at 10:13 PM e riguardo a TPOL?? dicono fosse live intera vorrei vedere una clip Ragazzi io non capisco....perchè parlate di TPOL come se dovesse farne o avesse sempre fatto un pezzo registrato e uno no????che senso ha per una professionista come Céline Dion con quella voce che in più sta studiando lirica a quanto ne so io , beh non dovrebbe avere per niente difficoltà nel fare note alte come quelle di TPOL o ABMS o IDAN mi sembra una bufala questa notizia che canta alcune parti in playback e altre no....avrebbe senso per altri cantanti, ma per Cèline Dion che studia canto da quando ha iniziato la carriera penso proprio, e che in più farà anche canto lirico e che ha il medico di Pavarotti e 1 entourage che si occupa delle sue splendide corde vocali, pensate davvero che non sia capace di fare quegli acuti che l'hanno resa celebre?????????La domanda è lecita no????E comunque stiamo parlando di Madame Dion...... Posso anche sbagliarmi ma il dubbio sorge spontaneo Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Jvix Posted August 21, 2008 at 06:36 AM Posted August 21, 2008 at 06:36 AM Si non è una novità che Céline canta alcune canzoni interamente in playback e di altre ne fa solo un piccolo pezzo in playback... è un argomento discusso e ridiscusso in milioni di topic Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
jodie19 Posted August 21, 2008 at 09:48 AM Posted August 21, 2008 at 09:48 AM e riguardo a TPOL?? dicono fosse live intera vorrei vedere una clip Ragazzi io non capisco....perchè parlate di TPOL come se dovesse farne o avesse sempre fatto un pezzo registrato e uno no????che senso ha per una professionista come Céline Dion con quella voce che in più sta studiando lirica a quanto ne so io , beh non dovrebbe avere per niente difficoltà nel fare note alte come quelle di TPOL o ABMS o IDAN mi sembra una bufala questa notizia che canta alcune parti in playback e altre no....avrebbe senso per altri cantanti, ma per Cèline Dion che studia canto da quando ha iniziato la carriera penso proprio, e che in più farà anche canto lirico e che ha il medico di Pavarotti e 1 entourage che si occupa delle sue splendide corde vocali, pensate davvero che non sia capace di fare quegli acuti che l'hanno resa celebre?????????La domanda è lecita no????E comunque stiamo parlando di Madame Dion...... Posso anche sbagliarmi ma il dubbio sorge spontaneo Che alcune canzoni del tour siano in playback NON CI SONO DUBBI, e abbiamo pure le prove (vienna :whistling: ), ma questo non Significa di certo che non sappia cantare, ma fa degli spettacoli quasi ogni giorno, è sempre in viaggio, è normale che si stanchi, e se deve cantare più di 20 canzoni alla grande, COME FA, è normale che qualche playback ci scappi, per riposare un pò la voce! Comunque...ACCIPICCHIA, e mi dite poco??? L'amour existe encoreeeeeeeeeeeee!!! Mamma mia è una delle mie preferite, poi la canta come piace a meeee!!! :in_love: Brividi su brividiiii!!! Non vedo l'ora sia Febbraio, tocca a me Vale (irina) ti odio tanto con affetto Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
CELINO Posted August 21, 2008 at 09:57 AM Posted August 21, 2008 at 09:57 AM A quanto pare ieri sera TPOL era del tutto live! Quote
carlottazenere Posted August 21, 2008 at 10:08 AM Posted August 21, 2008 at 10:08 AM spero tanto vengano confermate le ulteriori date di febbraio..tipo quella del 20..si accenderebbe un pò di speranza anche x me Quote Je m'inventerai reine pour que tu me retiennesJe me ferai nouvelle pour que le feu reprenneJe deviendrai ces autres qui te donnent du plaisirVos jeux seront les notres si tel est ton desirPlus brillante plus belle pour une autre étincelleJe me changerai en or pour que tu m' aimes encore http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png
piuminapiumosa Posted August 21, 2008 at 12:13 PM Posted August 21, 2008 at 12:13 PM HO L'AUTOGRAFO DI CELINE! Ieri sera sono riuscita a farmi autografare una foto stupenda subito dopo il concerto! Sono al settimo cielo! Peccato che delle adolscenti pazze scatenate, senza rispetto epr Celine e per gli altri fan! hanno cercato per tutto il tempo che scriveva di prendere la mano!! Infatti la parte finale e' un po' sbaffata..ma chissene..ho l'autografo! E comunque lei ha resistito e ha fatto di tutto per finire il MIO autografo!hehe! In faccia a quelle che non hanno avuto nulla! Anche perche' dopo il mio autografa ha fatto un ultimo saluto generale e se ne e' andata!Comunque..il concerto e' stato superbo, come sempre! Accanto a me avevo una signora che sembrava una mummia a prima apparenza..durante la prima parte (quella con la comica) era pietrificata! Invece quando e' entrata Celine ha fatto un bordello allucinante e ha cantato e ballato tutto il tempo! Mitica! Celine ha dovuto ricominciare due volte l'intro di My Love perche' gli applausi e le urla erano scroscianti!!!Non so se hanno registrato il DVD ieri...io ho visto piu' telecamere che venerdi e' sabato..ma non tantissime di piu'...quindi non ho idea...E' vero..the prayer non l'ha fatta! ma me ne rendo conto ora che lo vedo scritto! hehe! ieri ero fuori come un balconcino!!ps. scusate se da questo pc scrivo la e senza accento..ma non so come fare uscire la e con accento da questa tastiera!!!ehehgrandissima irina!!! beata te che ti sei fatta 4 concerti di seguito... probabilmente ora tornare alla realtà sarà difficilissimo, però sarà stata un'esperienza fenomenale.... Quote http://i35.tinypic.com/28jjl1f.jpg
Je cherche Céline Posted August 21, 2008 at 01:35 PM Posted August 21, 2008 at 01:35 PM raga mi sta venendo sempre piu' voglia di andare a verela a Montreal, poi l'ultimo concerto dev'essere qualcosa di speciale ! ... io ci devo essere :canadianwave: siiiiii se si organizza io ci sono, non so come ma ci sono che carica Stefano! Io mi sa che non potrei venire... Quote http://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/Cline.jpghttp://i131.photobucket.com/albums/p293/unbreakable84/lupo.gif
anthony Posted August 21, 2008 at 02:43 PM Posted August 21, 2008 at 02:43 PM Posso intrufolarmi nella valigia di qualcuno che va a Montreal????????????????????? No ci sono già io sbembrata in vari pezzi................ Chi vuole i miei piedini profumosi da mettere in valigia?! A chi la mia testa?! sempre divertente come al solito!!!! Quote CELINE YOU'RE MY LIFEL'Italie est ici pour toi!!!!!!
missgrey Posted August 21, 2008 at 03:03 PM Posted August 21, 2008 at 03:03 PM HO L'AUTOGRAFO DI CELINE! Ieri sera sono riuscita a farmi autografare una foto stupenda subito dopo il concerto! Sono al settimo cielo! Peccato che delle adolscenti pazze scatenate, senza rispetto epr Celine e per gli altri fan! hanno cercato per tutto il tempo che scriveva di prendere la mano!! Infatti la parte finale e' un po' sbaffata..ma chissene..ho l'autografo! E comunque lei ha resistito e ha fatto di tutto per finire il MIO autografo!hehe! In faccia a quelle che non hanno avuto nulla! Anche perche' dopo il mio autografa ha fatto un ultimo saluto generale e se ne e' andata!Comunque..il concerto e' stato superbo, come sempre! Accanto a me avevo una signora che sembrava una mummia a prima apparenza..durante la prima parte (quella con la comica) era pietrificata! Invece quando e' entrata Celine ha fatto un bordello allucinante e ha cantato e ballato tutto il tempo! Mitica! Celine ha dovuto ricominciare due volte l'intro di My Love perche' gli applausi e le urla erano scroscianti!!!Non so se hanno registrato il DVD ieri...io ho visto piu' telecamere che venerdi e' sabato..ma non tantissime di piu'...quindi non ho idea...E' vero..the prayer non l'ha fatta! ma me ne rendo conto ora che lo vedo scritto! hehe! ieri ero fuori come un balconcino!!ps. scusate se da questo pc scrivo la e senza accento..ma non so come fare uscire la e con accento da questa tastiera!!!ehehgrandissima irina!!! beata te che ti sei fatta 4 concerti di seguito... probabilmente ora tornare alla realtà sarà difficilissimo, però sarà stata un'esperienza fenomenale.... no davvero!!!!! hai avuto un c..o strepitoso!!!! 4 concerti!!!!! penso che quì ti "odino" in tanti :D moi compris :innocent: che bello però, ed hai pure l'autografo......da sballo!!! :cry: cmq anke io mi infiltrerei nella valigia di qualcuno...... :laugh: Quote "A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon03rd July 2008 Milan: I was there12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playingYou'll be back soon! we love you!http://celinedionitalia.com/bannerFacebook.png
CELINO Posted August 21, 2008 at 03:13 PM Posted August 21, 2008 at 03:13 PM L'intro http://it.youtube.com/watch?v=bi-gTNwMY-M Milan - Italy mi fa venire i brividi! lei che si trucca... Quote
Irinaxx83 Posted August 21, 2008 at 06:01 PM Posted August 21, 2008 at 06:01 PM Ah piumina hai perfettamente ragione! Tornare alla realta' e' difficilissimo! ieri sera dopo il mio ultimo concerto un po' ho resistito, ma alla fine ho cominciato a piangere a dirotto!! Spero davvero che io e Fede troviamo il modo per fare questa nuova follia!! E voglio essere fiduciosa!!E' possibile che ieri TPOL sia stata live...l'ho vista che si aggiustava l'auricolare..questo potrebbe essere un segno del live no?E su My love, come martedi', anche ieri Celine ha dovuto ricominciare l'intro per via degli applausi scroscianti! Che bello!!!E ovviamente anche ieri, come le altre 3 volte sono riuscita a vederla entrare al Centre Bell...e ho fatto la foto col fratello! certo la foto con LEI era un'altra cosa ma sono felicissima lo stesso! Quote Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Krikkete Posted August 21, 2008 at 06:56 PM Posted August 21, 2008 at 06:56 PM Vale (irina) ti odio tanto con affetto Ma Mi è venuta voglia di MIllenium concert, e oggi me ne sono ascoltata dei pezzi! Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
jodie19 Posted August 23, 2008 at 06:11 PM Posted August 23, 2008 at 06:11 PM 14 febbraio 2009 FLRSUDO31 - 32 PRICE LEVEL 1RESERVED FLOOR SEATING Montreallll here we goooooooooooooooo!!!! ahhhhhhhhhhhhh come sono felice!!! è dalle 17 che sono al pc per cercare di prenderli, e finalmente irina ce l'ha fatta!!! come sono feliceeeeeeeeeeeeee Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
freakyali Posted August 23, 2008 at 06:13 PM Posted August 23, 2008 at 06:13 PM anche noiiiiiii!!! SECTION 103 - ROW U - SEATS 1-2 Quote http://img419.imageshack.us/img419/7673/celinedioncg5.jpg My Taking Chances World Tour02 June 2008 - Amsterdam22 June 2008 - Munich03 July 2008 - Milan05 September 2008 - Philadelphia14 February 2009 - Montreal
Irinaxx83 Posted August 23, 2008 at 06:26 PM Posted August 23, 2008 at 06:26 PM Ahhhh! Fede andiamoooooo! che bello! Quote Céline l'Italie est ici pour toi!!!
Recommended Posts