Jump to content

Cosa attendete di più?  

32 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Posted
sempre e costantemente il dvd brown!! ma io mi sono sempre chiesto una cosa e forse lo c'é già pure stata una risposta in passato: se cé un re-shoot del dvd in versione castana non coinciderà come il cd Live! questo nn è mai successo nei dvd precedenti tipo ACDS, le traccie live del dvd erano esattamente le stesse del cd... pensate sia possibile farlo? altri artisti avranno messo sul mercato due prodotti abbastanza diversi?MAH! dite le vostra ora!... :P

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
bhe Max diciamo che A NEW DAY non è un concerto vero e proprio ormai è in scaletta da + di 2 anni quindi non mi stupirei facessero na cosa del genere poi Celine..ormai nn mi stupisce nulla piu' come il videocliop di" you and i" x farti un esempio fatto in extremis! :laughing:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
poi Celine..ormai nn mi stupisce nulla piu' come il videocliop di" you and i" x farti un esempio fatto in extremis! :laughing:

Molto in extremis, considerando che il singolo ha iniziato a girare per le radio a maggio ed il video è uscito ad agosto. :glare:

Comunque, io spero che il DVD esca prima di novembre. La mia previsione: settembre 2005. :msn-tongue:

Posted

beh il dvd di "a new day" anche se x errore ho votato il GH francese!!

siccome tutti sti soldini per andare a Las Vegas non li ho :cry: (e neppure qualcuno che venga con me) almeno me la vedo in dvd sta santa donna!!! :msn-wink:

dai però co sto dvd!!devo organizzare la serata della proiezione con un sacco di gente!!

Celi che figure me fai fà??? :D :D

Posted

Ciao a tutti, dopo vari problemi col pc (e nel frattempo un piacevole viaggetto in Spagna col mio ragazzo) sono tornato!

Ovviamente la cosa che aspetto di più è il GH francese perché ultimamente la produzione inglese mi ha un po' deluso, mentre sul fronte francofono migliora sempre più. Ci saranno solo 2 inediti, ma se sono del livello di 1f&4t non vedo l'ora!

Posted

ultimamente non mi interesso più a celine come una volta...

tutti questi rinvii, miracle, i concerti a las vegas...insomma mi fa incacchiare celine ultimamente! :P

comunque tra questi attendo il dvd di las vegas....

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
beh che motivo avrebbero di rinviare l'uscita di un "semplice" greatest hits ??? oddio fammi stare zitto che dalla sony ci si può aspettare di tutto e di +