Jump to content

Neverending Story

Recommended Posts

Posted

Questo gioco di squadra consiste nell'inventarsi e proseguire una storia, per l'appunto infinita, che consiste nell'aggiungere una frase che si leghi alla precedente.

Inizio io con l'ormai classico...... B)

C'era una volta.....

Posted (edited)

C'era una volta...

un cavallo selvaggio di colore azzurro che correva nella natura incontaminata del Canada...

Edited by celineorlando

E Dion creò la donna...mi perdo in questi occhi...

http://www.celinerific.com/Gallery/Various/WMag6.jpg

Posted
che era amico di una giovane fan di Celine....
Posted
e già che il cavallo azzurro era abbastanza stanco e affaticato gli ha dato un pò di vitamine, gli ha sparato un acuto alla all by myself nelle orecchie e il cavallo s'è improvvisamente risvegliato dal torpore che lo aveva intrappolato in un mondo fatto di mayaleh
Posted

Posso fare morire il cavallo?! :) :) aahhahhahahahah

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted

E' già finita la storia?!

Il cavallo muore e i ratti lo divorano?

o lo facciamo resuscitare perchè una cavallessa lo bacia e si risveglia?

Posted

ma mooooooolto casualmente passò da quei boschetti una cavallessa dal nome elfico krikketezzumpete, era splendidamente bianca, pareva lavata con la varichina ace, vide il cavallo morto stecchito e siccome era una fuorilegge e dio per punizione le aveva detto che ogni giorno doveva fare almeno una buona azione, e siccome quel giorno non voleva fare nulla di speciale, si fermò a pensare...

che mi costa... u bacio glielo dò, magari si sveglia - e gli ci ficco pure la lingua se si sveglia, tanto a vederlo morto pare nu bello puledro - se si sveglia in segno di gratitudine lo renderò mio schiavo a vita...

e fu così che slinguazzo il cavallo bianco morto stecchito ed esso, riprese pian piano coscenza e disse guardando la bella cavallessa krikketezzumpete "cavoli sono in paradiso?" e la cavallessa gli rispose "no bello mio è appena iniziato il tuo inferno"

Posted

Krikketezumpete, dopo aver baciato il cavallo e vomitato per 6 ore di fila, usato otto ettolitri di listerine, si riprende dallo shock, tira fuori una pistola scacciacani e minaccia il cavallo....

Ha dei piani da mettere in atto......

Posted
... diventare ricca ogni limite umano per spendere ogn centesimo seguendo Céline Dion ovunque (anche - soprattutto - in bagno) ma cosa + importante di tutti per mettere l'adsl a casa sua :D