jkrceleste Posted April 14, 2008 at 10:16 AM Posted April 14, 2008 at 10:16 AM Questo gioco di squadra consiste nell'inventarsi e proseguire una storia, per l'appunto infinita, che consiste nell'aggiungere una frase che si leghi alla precedente. Inizio io con l'ormai classico...... C'era una volta..... Quote
celineorlando Posted April 14, 2008 at 08:10 PM Posted April 14, 2008 at 08:10 PM (edited) C'era una volta... un cavallo selvaggio di colore azzurro che correva nella natura incontaminata del Canada... Edited April 14, 2008 at 08:11 PM by celineorlando Quote E Dion creò la donna...mi perdo in questi occhi...http://www.celinerific.com/Gallery/Various/WMag6.jpg
jkrceleste Posted April 15, 2008 at 11:58 AM Author Posted April 15, 2008 at 11:58 AM che era amico di una giovane fan di Celine.... Quote
leleceline Posted April 16, 2008 at 01:35 PM Posted April 16, 2008 at 01:35 PM la quale aveva da poco terminato il suo periodo di riposo ed era pronta a ricominciare a far sognare... Quote __________________________ Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero? http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg
celinomane93 Posted April 19, 2008 at 05:48 PM Posted April 19, 2008 at 05:48 PM gia dopo un lungo periodo di riposo la grande celine dion era pronta a ricominciare a ridare energia, vita, potenza a questo magnifico cavallo azzurro... Quote http://img153.imageshack.us/img153/181/tmpphphx001l.jpg
DirkPitt Posted April 23, 2008 at 03:13 PM Posted April 23, 2008 at 03:13 PM e già che il cavallo azzurro era abbastanza stanco e affaticato gli ha dato un pò di vitamine, gli ha sparato un acuto alla all by myself nelle orecchie e il cavallo s'è improvvisamente risvegliato dal torpore che lo aveva intrappolato in un mondo fatto di mayaleh Quote
Krikkete Posted April 23, 2008 at 03:18 PM Posted April 23, 2008 at 03:18 PM Posso fare morire il cavallo?! :) aahhahhahahahah Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
celine91 Posted April 24, 2008 at 06:44 PM Posted April 24, 2008 at 06:44 PM Ma le vitamine e l'acuto nn bastarono per far riprendere il cavallo azzurro dallo spavento e lo stress causato dal mondo di mayaleh, e morì... ahahah che cattiveriaaa! vero Krikkete?? Quote http://img60.imageshack.us/img60/8514/89491390on9aq1.jpg http://img168.imageshack.us/img168/2994/celinefan4iu9.gif
celinomane93 Posted April 28, 2008 at 11:13 AM Posted April 28, 2008 at 11:13 AM Sto morendo dal ridere!!! Siete tutti troppo simpatici!!! p.s. Poverino il cavallo... Quote http://img153.imageshack.us/img153/181/tmpphphx001l.jpg
Krikkete Posted April 30, 2008 at 08:07 PM Posted April 30, 2008 at 08:07 PM E' già finita la storia?!Il cavallo muore e i ratti lo divorano?o lo facciamo resuscitare perchè una cavallessa lo bacia e si risveglia? Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
DirkPitt Posted April 30, 2008 at 09:12 PM Posted April 30, 2008 at 09:12 PM ma mooooooolto casualmente passò da quei boschetti una cavallessa dal nome elfico krikketezzumpete, era splendidamente bianca, pareva lavata con la varichina ace, vide il cavallo morto stecchito e siccome era una fuorilegge e dio per punizione le aveva detto che ogni giorno doveva fare almeno una buona azione, e siccome quel giorno non voleva fare nulla di speciale, si fermò a pensare... che mi costa... u bacio glielo dò, magari si sveglia - e gli ci ficco pure la lingua se si sveglia, tanto a vederlo morto pare nu bello puledro - se si sveglia in segno di gratitudine lo renderò mio schiavo a vita... e fu così che slinguazzo il cavallo bianco morto stecchito ed esso, riprese pian piano coscenza e disse guardando la bella cavallessa krikketezzumpete "cavoli sono in paradiso?" e la cavallessa gli rispose "no bello mio è appena iniziato il tuo inferno" Quote
Krikkete Posted May 1, 2008 at 06:54 PM Posted May 1, 2008 at 06:54 PM Krikketezumpete, dopo aver baciato il cavallo e vomitato per 6 ore di fila, usato otto ettolitri di listerine, si riprende dallo shock, tira fuori una pistola scacciacani e minaccia il cavallo....Ha dei piani da mettere in atto...... Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
DirkPitt Posted May 3, 2008 at 11:43 PM Posted May 3, 2008 at 11:43 PM ... diventare ricca ogni limite umano per spendere ogn centesimo seguendo Céline Dion ovunque (anche - soprattutto - in bagno) ma cosa + importante di tutti per mettere l'adsl a casa sua Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.