AllTheWay Posted April 22, 2005 at 12:45 PM Posted April 22, 2005 at 12:45 PM Il 28 aprile andrò al concerto di Alanis Morissette al Forum. E' l'unica data italiana del suo nuovo "The diamond wink tour". Voi cosa ne pensate di quest'artista? Vi piace?A me piace molto, anche se la preferivo più vecchio stile, soprattutto ai tempi di Supposed Former Infatuation Junkie.. Quote
freddy Posted April 22, 2005 at 01:47 PM Posted April 22, 2005 at 01:47 PM All'inizio non mi piaceva molto..poi con il passare del tempo ho cambiato idea...non consoco tutte le sue canzoni e non la adoro diciamo come capita con altre cantanti però alcune sue canzoni sono davvero belle..mi riferisco a Thank u, Joining you, Hands Clean e Precious Illusions, Everything...all'inizio voleva fare troppo la ribelle tanto per fare, poi ha scoperto una dimensione più interiore diciamo e ha anche cominciato a vendere di meno..ecco a quel punto ha cominciato a piacermi di più... Quote
Dionisiaca Posted April 22, 2005 at 02:33 PM Posted April 22, 2005 at 02:33 PM è bravissima alanis!!! anche se preferisco il suo vecchio stile!!!cmq buon concerto!!! sarà straordinario ne sono certa! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
Ronny83 Posted April 22, 2005 at 02:36 PM Posted April 22, 2005 at 02:36 PM Non è male Alanis. Io adoro "That I Would Be Good": ho l'album "Supposed Former Infatuation Junkie". I singoli usciti ultimamente non mi esaltano più di tanto. Tra l'altro proprio l'altro giorno l'ho rivista in "Dogma" nel ruolo di Dio. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
AllTheWay Posted April 22, 2005 at 03:01 PM Author Posted April 22, 2005 at 03:01 PM cmq buon concerto!!! sarà straordinario ne sono certa!<{POST_SNAPBACK}> Grazie mille!! Non è male Alanis. Io adoro "That I Would Be Good": ho l'album "Supposed Former Infatuation Junkie". I singoli usciti ultimamente non mi esaltano più di tanto.<{POST_SNAPBACK}> Anch'io adoro tutto di quella canzone, sia le parole che la musica, soprattutto quando parte il flauro traverso... Secondo me quello è stato l'album migliore, gli ultimi mi sembrano un po' troppo commerciali! Quote
wings Posted April 22, 2005 at 03:48 PM Posted April 22, 2005 at 03:48 PM è bravissima alanis!!! anche se preferisco il suo vecchio stile!!!cmq buon concerto!!! sarà straordinario ne sono certa!<{POST_SNAPBACK}> Io ne ho visto uno ma... non mi ha entusiasmata molto... Speriamo che il tuo vada meglio Quote Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto! Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio? Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!! http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif ----------------------------------------------------------------------- Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z."Viaggeremo insieme per tantipercorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."
AllTheWay Posted April 22, 2005 at 04:05 PM Author Posted April 22, 2005 at 04:05 PM Io ne ho visto uno ma... non mi ha entusiasmata molto... Speriamo che il tuo vada meglio <{POST_SNAPBACK}> A quale sei stata?Io sono andata 2 anni fa (se non sbaglio) a quello in provincia di Como... A parte un'ora di ritardo , non è stato male... Quote
freddy Posted April 23, 2005 at 10:57 AM Posted April 23, 2005 at 10:57 AM Non è male Alanis. Io adoro "That I Would Be Good": ho l'album "Supposed Former Infatuation Junkie". I singoli usciti ultimamente non mi esaltano più di tanto. Tra l'altro proprio l'altro giorno l'ho rivista in "Dogma" nel ruolo di Dio. <{POST_SNAPBACK}> That I Would Be Good è la sua canzone migliore...preferisco nettamente la versione live però..dove traspare davvero l'anima di quella canzone...faceva anche da sottofondo ad un eoisodio molto bello di Dawson's Creek... Quote
Gianlù!...If I Could Posted April 24, 2005 at 12:09 PM Posted April 24, 2005 at 12:09 PM si ankio adoro quella canzone di Alainis che faceva sottofondo alla scena più bella di Dawson's Creek quando Jen si chiarisce con la nonna e alla fine si porta a casa pure jack!ce l'ho registrata quella puntata ed è veramente bella!!!! Quote Hush, love I see a light in the skyOh, it's almost blinding meI can't believeI've been touched by an angel with loveLet the rain come down and wash away my tearsLet it fill my soul and drown my fearsLet it shatter the walls for a new, new sun A new day has... come *London - Paris - Milan*
IsNothingSacred83 Posted April 24, 2005 at 12:39 PM Posted April 24, 2005 at 12:39 PM Bellissima quella puntata....bellissima la canzone....e bellissimo Supposed former infatuation junkie come album... il mio preferito... Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
videoboy Posted April 24, 2005 at 01:44 PM Posted April 24, 2005 at 01:44 PM Bellissima quella puntata....bellissima la canzone concordo in pieno, ehhh sti canadesi sono dei veri talenti! Quote http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg19th May: Paris (Bercy) 2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena) 3rd July: Milan (DatchForum) 16th September : New York (Madison Square Garden)
freddy Posted April 24, 2005 at 08:22 PM Posted April 24, 2005 at 08:22 PM Bellissima quella puntata....bellissima la canzone....e bellissimo Supposed former infatuation junkie come album... il mio preferito...<{POST_SNAPBACK}> bellissima la puntata e bellissima la canzone concordo..bellissimo il cd di alanis un po' meno...mi piacciono giusto un paio di canzoni da quel cd... Quote
IsNothingSacred83 Posted April 25, 2005 at 10:41 AM Posted April 25, 2005 at 10:41 AM Sicuramente è un album particolare...l'ho dovuto ascoltare un bel po di volte prima di apprezzarlo Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
freddy Posted April 26, 2005 at 07:48 AM Posted April 26, 2005 at 07:48 AM Sicuramente è un album particolare...l'ho dovuto ascoltare un bel po di volte prima di apprezzarlo <{POST_SNAPBACK}> io non ci penso neanche ad ascoltarlo un bel po' di volte... ...e poi sono convinto che nella musica bisogna andare ad istinto. di getto..ascolto una canzone se ti piace bene altrimenti nada..almeno per me funziona così...quando ascolto una canzone per la prima volta e mi colpisce poi mi piace per sempre...se devo farmela entrare per forza e ascoltarla tante volte per farmela piacere va a finire male..per la canzone si intende... Quote
wings Posted April 26, 2005 at 08:36 AM Posted April 26, 2005 at 08:36 AM A quale sei stata? A Imola.. nel 2001! Quote Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto! Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio? Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!! http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif ----------------------------------------------------------------------- Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z."Viaggeremo insieme per tantipercorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."
AllTheWay Posted April 29, 2005 at 10:23 AM Author Posted April 29, 2005 at 10:23 AM Ragazzi che concerto ieri sera!!! Alanis è stata grande, il concerto è durato un'ora e mezzo e la scaletta è stata, per quanto mi riguarda, più che soddisfacente! Tutta un'altra cosa rispetto al concerto del 2003 a Cernobbio, l'atmosfera del Forum è incomparabile!! Quando poi ha cantato Your house a cappella, ho avuto un brivido, mamma mia, che canzone... Grande Alanis!! Quote
IsNothingSacred83 Posted April 29, 2005 at 11:53 AM Posted April 29, 2005 at 11:53 AM Your house?? non la conosco... Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
AllTheWay Posted April 29, 2005 at 12:22 PM Author Posted April 29, 2005 at 12:22 PM Your house è la hidden track di Jagged Little Pill. E' cantata a cappella ed è stata una vera sorpresa sentirla ieri sera! Davvero un'interpretazione magistrale di una canzone molto intensa.. E quando ha cantato Flinch mi sono quasi commossa.. Quote
Ronny83 Posted April 29, 2005 at 01:03 PM Posted April 29, 2005 at 01:03 PM Anche l'ANSA ha parlato del concerto della Morissette: Alanis Morissette conquista MilanoSuccesso ieri al Forum di Assago per la cantautrice Canadese (ANSA) - MILANO, 29 APR - Calda accoglienza ieri sera da parte dei 7 mila del Forum di Assago per Alanis Morissette e il suo 'The Diamond Wink Tour'.Top di paillettes intonato all'immancabile chitarra al collo, jeans e guanti da ciclista: cosi' la pluripremiata ai Grammy Awards si e' presentata agli spettatori. A dieci anni dal successo di 'Ironic', la cantautrice canadese ha riproposto i suoi cavalli di battaglia nonche' i brani del suo ultimo 'So called caos'. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
heroboy Posted November 15, 2005 at 10:33 PM Posted November 15, 2005 at 10:33 PM Diciotto brani che racchiudono i punti salienti della carriera di Alanis Morissette, sono tutti inclusi nell'album "The Collection". Dal rock che l'ha fatta conoscere in tutto il mondo di "You Oughta Know" e "Eight Easy Steps", alla ballata "Uninvited", e altri pezzi come "Thank U" e chicche come la cover di Seal, "Crazy". "Devo confessarlo - ha dichiarato Alanis- amo molto le mie canzoni. Quando compongo nuovi brani sono felice, quindi non ho mai il problema di ricantarle e di riascoltarle. In questo disco ho voluto inserire ogni singolo che ho scritto e lanciato. 'The collection' è una miscela e combinazione unica di canzoni che sento molto familiari e che i miei fan hanno saputo apprezzare negli anni scorsi". "The collection" è la testimonianza della carriera della cantautrice che si è aggiudicata ben 7 Grammy Awards. Dal successo interplanetario del disco di debutto del 1995, "Jagged little pill", al secondo album del 1998 "Supposed Former Infatuation Junkie". E ancora "MTV Unplugged" (1999), "Under Rug Swept" (2002), "So-Called Chaos" (2004) e "Jagged little pill acoustic" (2005). Una delle chicche del disco è il rifacimento della cover di Seal 'Crazy': "E' una canzone che mi ha ossessionata sin da quando ero ragazzina. Passando a rassegna mentalmente le canzoni che ho amato di più, mi è venuta in mente 'Crazy' perché è ricca di ricordi molto importanti. In particolar modo ho sempre apprezzato la frase 'You’re never going to survive/Unless you get a little crazy'. Con Seal ci siamo scambiati email molto carine quando gli ho comunicato che avrei reinterpretato la sua canzone". TRACKLIST1. Thank You 2. Head Over Feet 3. 8 Easy Steps 4. Everything 5. Crazy 6. Hands Clean 7. Princes Familiar 8. You Learn 9. Simple Together 10. You Oughta Know 11. That I Would Be Good 12. Sister Blister 13. So Unsexy 14. Hand In My Pocket 15. Mercy 16. Still 17. Uninvited 18. Let's Do It 19. Ironic Quote
AllTheWay Posted November 16, 2005 at 01:25 PM Author Posted November 16, 2005 at 01:25 PM Che io sappia, dovrebbe uscire anche un'edizione limitata con DVD (la copertina sarà gialla invece che viola), ma non so cosa contenga... mi informerò! Quote
Ronny83 Posted November 16, 2005 at 01:50 PM Posted November 16, 2005 at 01:50 PM Che io sappia, dovrebbe uscire anche un'edizione limitata con DVD (la copertina sarà gialla invece che viola), ma non so cosa contenga... mi informerò!<{POST_SNAPBACK}>http://ec1.images-amazon.com/images/P/B000BJS4F8.01._SCLZZZZZZZ_.jpg Album DescriptionThe first retrospective of the career of Alanis Morissette, The Collection spans 1995-2005 with hits and more, as a new recording, "Crazy" joins some of the most popular songs of the era, from "You Oughta Know" and "Hand in My Pocket" to "Ironic." L I M I T E D E D I T I O N : The CD+DVD DigiPak, with a 16-page booklet, available December 13, features an hour-long DVD documentary. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
AllTheWay Posted November 16, 2005 at 03:00 PM Author Posted November 16, 2005 at 03:00 PM Grazie Ronny, sempre gentile.. Ho letto su un sito che il DVD dovrebbe contenere, oltre al documentario sulla carriera di Alanis, anche tutti i suoi viedo musicali realizzati, ma non so quanto sia attendibile questa notizia... Quote
Letizia Posted November 16, 2005 at 06:25 PM Posted November 16, 2005 at 06:25 PM Io adoro Alanis! Grazie! Quote I can't believe I've been touched by an angel with love http://img456.imageshack.us/img456/7408/winniejw1.gif
freddy Posted November 16, 2005 at 08:07 PM Posted November 16, 2005 at 08:07 PM Manca precious illusions...se ci fosse stata ci avrei fatto un pensierino sull'acquisto... Quote
vivikadion Posted November 16, 2005 at 10:08 PM Posted November 16, 2005 at 10:08 PM (edited) mi piace molto alanis , anche se nn mi e piaciuta l'idea del GH dopo solo tre album e lo stesso vale per britney spears o hillary duff che diavolo hanno da raccogliere dopo solo due o tre album boooooooooooo Edited November 16, 2005 at 10:13 PM by vivikadion Quote http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
IsNothingSacred83 Posted November 17, 2005 at 10:37 AM Posted November 17, 2005 at 10:37 AM Vabbè dai... Alanis ha sicuramente qualcosa in più da raccogliere rispetto a Brit o a quella gallina della Duff... Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
AllTheWay Posted November 17, 2005 at 11:56 AM Author Posted November 17, 2005 at 11:56 AM mi piace molto alanis , anche se nn mi e piaciuta l'idea del GH dopo solo tre album e lo stesso vale per britney spears o hillary duff che diavolo hanno da raccogliere dopo solo due o tre album boooooooooooo <{POST_SNAPBACK}> Guarda che queso GH viene dopo cinque album, e non tre! Come All the way di Céline, in fondo!! Quote
Letizia Posted November 17, 2005 at 05:09 PM Posted November 17, 2005 at 05:09 PM Vabbè dai... Alanis ha sicuramente qualcosa in più da raccogliere rispetto a Brit o a quella gallina della Duff...<{POST_SNAPBACK}> Cavolo, e direi! c'è 'na bella differenza! Quote I can't believe I've been touched by an angel with love http://img456.imageshack.us/img456/7408/winniejw1.gif
vivikadion Posted November 17, 2005 at 10:54 PM Posted November 17, 2005 at 10:54 PM mi piace molto alanis , anche se nn mi e piaciuta l'idea del GH dopo solo tre album e lo stesso vale per britney spears o hillary duff che diavolo hanno da raccogliere dopo solo due o tre album boooooooooooo <{POST_SNAPBACK}> Guarda che queso GH viene dopo cinque album, e non tre! Come All the way di Céline, in fondo!!<{POST_SNAPBACK}>io ora nn ne so' molto su di lei pero'spero che fra quei cinque nn conti _alanis morissette mtv unplugged_(molto bello pero' è come un GH dove pero le canzoni sono in versione acustica live ) cmq ho detto tre come dire pochi. Quote http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Recommended Posts