Ronny83 Posted April 21, 2005 at 06:41 PM Posted April 21, 2005 at 06:41 PM E´ stato ufficializzato il cast del concerto del Primo Maggio in piazza S. Giovanni a Roma. Sul palco si alterneranno: Afterhours, Marlene Kuntz, Cristina Donà, Enzo Jannacci, Parto Delle Nuvole Pesanti, Le Vibrazioni, Nomadi, Negrita, Irene Grandi, Velvet, Negramaro, Sud Sound System, Avion Travel + Orchestra di piazza Vittorio, James Blunt, Enrico Capuano, Luca Di Risio, Pinocchio Nero, Sergio Sgrilli (questi i nomi confermati). La conduzione è affidata a Claudio Bisio. (red) (21 aprile 2005) Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Mozzy88 Posted April 22, 2005 at 12:44 PM Posted April 22, 2005 at 12:44 PM Spero di riuscirlo a vedere un poco quest'anno! Quote Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
freddy Posted April 22, 2005 at 01:49 PM Posted April 22, 2005 at 01:49 PM mi interessa solo Irene Grandi..ma lavoro il primo maggio..spero solo di riuscire a farci un salto sperando che la diano in serata... Quote
wings Posted April 22, 2005 at 02:46 PM Posted April 22, 2005 at 02:46 PM mi interessa solo Irene Grandi.. Si Fede, fai benissimo. [io l'ho vista ad imola qualche anno fà ed è stata spettacolare. Credo sia stata l'unica, tra tutti gli artisti che cantavano durante la giornata, a "calmare" i quasi 200.000 ragazzi che stavano (lo ammetto, stavaMO) li ad aspettare le 21.00 che iniziasse Vasco.... Cmq lei è stata fortissima, energia, simpatica e straordinariamente professionale ] Quote Un giorno vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto! Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio? Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!! http://www.patriciakaas.it/2006/immagini/avatar/AVATAR_CELINA.gif ----------------------------------------------------------------------- Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z."Viaggeremo insieme per tantipercorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."
videoboy Posted April 22, 2005 at 09:32 PM Posted April 22, 2005 at 09:32 PM si infatti, è l'unica decente irene Quote http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg19th May: Paris (Bercy) 2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena) 3rd July: Milan (DatchForum) 16th September : New York (Madison Square Garden)
perindelvaga Posted April 23, 2005 at 07:03 AM Posted April 23, 2005 at 07:03 AM Vero! L'unica salvabile è Irene! Quote This time I'm gonna be strong...
Ronny83 Posted May 1, 2005 at 11:56 AM Author Posted May 1, 2005 at 11:56 AM (edited) Io penso di seguirlo in TV. Colgo l'occasione per augurare un buon 1° maggio a tutti voi. Edit: ecco l'elenco definitivo dei performer. Si sono aggiunti anche i Subsonica. 1 Maggio in musicaDomenica 1 Maggio in piazza San Giovanni a Roma si terrà l’annuale concerto per festeggiare la festa del lavoro ... Domenica 1 Maggio in piazza San Giovanni a Roma si terrà l’annuale concerto per festeggiare la festa del lavoro. La conduzione della manifestazione è stata affidata a Claudio Bisio. Anche per l’edizione 2005 il cast degli artisti è ricchissimo: Afterhours, Subsonica, l’attrice Juliette Lewis che presenterà i brani del suo nuovo disco “You’re Speaking My Language” di Juliette and The Licks….e tanti altri In occasione del concerto di P.za S. Giovanni, ci sarà un evento nell´evento, un regalo per le centinaia di migliaia di persone che affolleranno la piazza e per tutti i telespettatori che seguiranno la manifestazione in televisione. Alle 21.15 circa, verrà proiettato, in anteprima esclusiva per l´Italia, il nuovo videoclip di Bruce Springsteen, "Devils & Dust". Le immagini che narrano la titletrack del nuovo album del Boss sono state ultimate proprio in questi giorni dal prestigioso fotografo Danny Clinch. La canzone, scritta nel periodo d´inizio della guerra in Iraq, è un´amara metafora sulla difficoltà di distinguere il bene dal male. Ed ora la scaletta completa:Pomeriggio: 16.05 NOMADI16.20 SUD SOUND SYSTEM16.29 IL PARTO DELLE NUVOLE PESANTI16.40 LUCA DI RISIO16.50 BISIO + CORNACCHIONE16.55 VELVET17.06 ENRICO CAPUANO17.15 MARLENE KUNTZ17.28 Vincitori Primo Maggio tutto l'Anno - CAPPELLO A CILINDRO17.35 BISO + SGRILLI17.40 Vincitori Primo Maggio tutto l'Anno - BIOGORA17.47 RADIODERVISH17.56 FRANCESCO DE GREGORI18.06 CRISTINA DONA'18.15 BISIO + I tre segretariEpifani CGIL, Pezzotta CISL, Angeletti UIL18.25 NEGRAMARO18.37 MODENA CITY RAMBLERS Sera: 20.00 TIROMANCINO20.12 BISIO + CORNACCHIONE20.17 JAMES BLUNT20.29 BISIO + PINOCCHIO NERO20.35 NEGRITA + ROY PACI20.51 BISIO CON SCIARELLI20.56 BISIO + SGRILLI21.01 IRENE GRANDI21.13 Bisio + anteprima VIDEO SPRINGSTEEN Devils & Dust21.24 ENZO JANNACCI21.44 JANNACCI21.48 FRANCESCO DE GREGORI22.00 BISIO + SGRILLI22.06 SUBSONICA22.22 BISIO CON FLORIS22.32 AFTERHOURS + GREG DULLI22.47 JULIETTE LEWIS23.03 Bisio + ASCANIO CELESTIINI23.11 LE VIBRAZIONI23.23 ORCHESTRA DI PIAZZA VITTORIO + PICCOLA ORCHESTRA AVION TRAVEL23.41 ENZO AVITABILE (red) (30 aprile 2005) Edited May 1, 2005 at 02:42 PM by Ronny83 Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Mozzy88 Posted May 1, 2005 at 06:24 PM Posted May 1, 2005 at 06:24 PM Voglio vedere il video di bruce springsteen!! Quote Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
IsNothingSacred83 Posted May 1, 2005 at 06:51 PM Posted May 1, 2005 at 06:51 PM Io invece di andare al concerto mi sono arrostito al sole a Villa Pamphili Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Gianlù!...If I Could Posted May 2, 2005 at 01:45 PM Posted May 2, 2005 at 01:45 PM io come ogni anno da ormai 9 anni continua la mia tradizione...il primo maggio si fa a Roma in piazza San Giovanni sole pioggia vento e uragani...io sono li a divertirmi...quanto mi sono divertito ieri sera con i subsonicaaaaaa!!!!!!!!giornata fantastica a Roma con tanto sole ma non tanto caldo tirava un venticello troppo bello anti-collasso!!!!! Quote Hush, love I see a light in the skyOh, it's almost blinding meI can't believeI've been touched by an angel with loveLet the rain come down and wash away my tearsLet it fill my soul and drown my fearsLet it shatter the walls for a new, new sun A new day has... come *London - Paris - Milan*
Ronny83 Posted May 2, 2005 at 01:48 PM Author Posted May 2, 2005 at 01:48 PM quanto mi sono divertito ieri sera con i subsonicaaaaaa!!!!!!!!<{POST_SNAPBACK}>Sì, loro ed Irene Grandi sono stati i più grandi performer della serata. Poi i Subsonica hanno anche cantato "Colpo Di Pistola". I Velvet hanno fatto, invece, un'esibizione a dir poco penosa. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Gianlù!...If I Could Posted May 2, 2005 at 07:40 PM Posted May 2, 2005 at 07:40 PM i subsonica sono spettacolari,devo dirvi la verità non ho ascoltato il concerto tutto il pomeriggio mi sono concentrato più la sera per i SUB!!!però mi sono piaciuti molto anke i Nomadi. Quote Hush, love I see a light in the skyOh, it's almost blinding meI can't believeI've been touched by an angel with loveLet the rain come down and wash away my tearsLet it fill my soul and drown my fearsLet it shatter the walls for a new, new sun A new day has... come *London - Paris - Milan*
Recommended Posts