Jump to content

Topic Ufficiale: Amici 2007/2008


Recommended Posts

Posted
Anche secondo me Roberta e devo dire che se lo merita, al di là del carattere che magari può anche non piacere, secondo me ha talento e una bella voce, meglio di Marco :sick:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

 

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted (edited)

Marco è tremendo :sofunny: cmq questo anno nessun cantante mi esalta davvero nessuno :P

http://img87.imageshack.us/img87/8971/301107066jj3.jpg

Edited by VinnyT.

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Anch'io credo che vinca Roberta!

I can't believe I've been touched by an angel with love..

Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

 

http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg

Posted
A me questa edizione piace poco. devo dire che secondo me dovrebbe vincere Roberta, caratterialmente non mi fa impazzire, ma ha una bella voce, bella estensione e poi ha molte sfumeture quando canta che rendono piacevoli le sue esecuzioni. Ieri sera ha cantato bene avrai. Penso che Marco e Marta siano molto arroganti, spero che non vadano in finale. Mi piace anche francesco per un fatto di "regionalità". Penso comunque che tutti debbano essere più umili soprattutto con gli insegnanti, anche perché usciti da Amici saranno dei nuovi disoccupati dello spettacolo, come canta Morandi, uno su mille ce la fa!
Posted

Infatti è dall'inizio del programma che cantano Uno su mille ce la fa, e mi chiedo perchè non abbiamo ancora capito il significato!!! Loro non credo siano certo quell'UNO.

Dovrebbe vincere Roberta, per essere obiettivi sulla bravura. Ma di talenti veri quest'anno non mi pare ce ne siano. Marco proprio non doveva neanche arrivare al serale. Ieri sera ha fatto una figura barbina rispetto a come Roberta ha cantato "Avrai". Dovrebbe uscire lui!

Poi NON SE NE PUO' PIU' DELLE LITI TRA INSEGNANTI! Tra l'altro anche solo fino all'anno scorso quello che diceva l'insegnate non poteva essere messo in discussione! Quest'anno è la fiera di chi si crede più esperto e più bravo! SI CREDE!

E Dion creò la donna...mi perdo in questi occhi...

http://www.celinerific.com/Gallery/Various/WMag6.jpg

Posted
Infatti è dall'inizio del programma che cantano Uno su mille ce la fa, e mi chiedo perchè non abbiamo ancora capito il significato!!! Loro non credo siano certo quell'UNO.

Dovrebbe vincere Roberta, per essere obiettivi sulla bravura. Ma di talenti veri quest'anno non mi pare ce ne siano. Marco proprio non doveva neanche arrivare al serale. Ieri sera ha fatto una figura barbina rispetto a come Roberta ha cantato "Avrai". Dovrebbe uscire lui!

Poi NON SE NE PUO' PIU' DELLE LITI TRA INSEGNANTI! Tra l'altro anche solo fino all'anno scorso quello che diceva l'insegnate non poteva essere messo in discussione! Quest'anno è la fiera di chi si crede più esperto e più bravo! SI CREDE!

 

 

Infatti anche io lo trovo molto diseducativo. Il rispetto verso l'altro non dovrebbe mai mancare. Vanno bene le discusisoni per chiarire, ma ormai lì stanno perdendo il controllo della situazione. tutti si credono già arrivati, ma è solo pura utopia, sti ragazzi si creano un sacco di illusioni.

Posted
io farei un monumento alla prof celentano....che donna che carattere ..e da ammirare per la sua convinzione e la sua personalità

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
La Celentano secondo me è una capra... :giggle:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

 

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
La Celentano secondo me è una capra... :giggle:

 

 

Jvan punti di vista..lei dice solamente la verità e si sa che a volte dire la verità fa male... :flowers:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

a me la Celentano piace: dice le cose come stanno e pretende ke le ballerine siano Ballerine.

Se una ballerina deve avere det. caratteristiche fisiche è ovvio ke il minimo difetto deve essere criticato e perfezionato se si riesce...altrimenti tutti diventavano ballerini!!!...

e secondo me dovrebbe essere così anke x i cantanti: altrimenti ci troveremo una schiera di simil - "paolo meneguzzi" ke nn sanno cantare...(senza offendere a ki piace Paolo Meneguzzi, ma personalmente lo trovo molto stonato e con poca tecnica...e parlo io ke una campana stonata è Celine Dion al mio confronto :P )...

 

nn voglio far polemiche, è solo il mio parere...

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

Posted (edited)
La Celentano secondo me è una capra... :giggle:

 

Io trovo invece che possieda molta classe.... a differenza di altri insegnanti....

Edited by Superkick
Posted
Dico anche io che l'unica che si salva in quel programma è la Celentano :P

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
mercoledì sera è uscita cassandra, beh, fra lei e marta preferivo se ne andasse la seconda, ma pasqualino e susy hanno preferito invece la prima. ma come fa il pubblico a votare sempre marco? che ci trovano in lui? a me non piace. per me i finalisti dovrebbero essere: susy, roberta pasqualino e francesco. Susy è stata molto brava nel musical, la celentano dovrebbe smetterla di attaccarla sempre, tanto ormai sappiamo come la pensa.
Posted

A me piace tanto il ragazzo ke balla della squadra blu (nn ricordo il nome, biondo occhi azzurri :wub: ) ...

 

secondo me dovrebbe vincere la Celentano!!...e sono convinta ke i ragazzi ke escono da amici dovrebbero essere completi, quindi Susy (se nn erro...quella ke litiga sempre con la Celentano) andrebbe bene: ha dimostrato di avere una bella voce quando hanno fatto il musical... :)

http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpg

  • 2 weeks later...
Posted

dovrebbe vincere francesco secondo me ma nn vincerà lo so...........

 

e poi evviva la super alessandra l'unica vera insegnante di danza la dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!

Everything is possible if you believe in yourself

http://img202.imageshack.us/img202/7826/celinedion12.jpg

Milano-3 luglio 2008

Montreal 12-14-15 febbraio 2009

Céline l'Italie est ici pour toi!

Las Vegas 15-16-19 march 2011

Thanks to everybody for this wonderfull experience..

http://www.celinedionitalia.com/banner.png

Visita CelineDionItalia.com

Posted
Pasqualino è veramente troppo forte quando si mette a recitare...dovrebbe fare musical, è sprecato a fare il cantante.

E Dion creò la donna...mi perdo in questi occhi...

http://www.celinerific.com/Gallery/Various/WMag6.jpg

Posted
Credo vinca marco... ma spero a sto punto roberta... vedremo....

La Diva

http://staticblog.hi-pi.com/gisblogMnt-musique/celinedion5/images/gd/1181046676.jpg

Posted

Esprimo qui il mio disappunto per la vittoria di Marco, secondo me per nulla meritata.

Può avere cantato bene quanto gli pare in questa ultima puntata, ma Roberta ha cantato quasi sempre benissimo in tutte le altre e nell'ultima si è superata, sinceramente meritava di vincere lei. Ma anche Francesco e Pasqualino sono stati bravi. Tutti potevo pensare che vincessero...tranne Marco. Non lo vedo nemmeno molto adatto al mondo dello spettacolo. Si fa prendere un infarto per un niente, è sempre sulla difensiva, e anche se ha vinto questa battaglia penso che incontrerà molte difficoltà in futuro, al di fuori di Amici, dove non troverà il buonismo che mi pare quest'anno abbia vinto più di ogni altra cosa nel programma.

Non so chi si ricorda di Giulia della scorsa edizione di Amici: storia abbastanza simile, ma non da sventolare ai quattro venti ogni volta che qualcuno le faceva una critica (rara!), e infatti si è visto che non ha spiccato rispetto a tanta gente che parlava e parlava.

Quest'anno in Marco ho visto solo giustificazioni. E diciamolo che ha vinto per due motivi: 1) E' un ragazzo, e si sa che questo ad Amici fa la differenza 2) Ha fatto tanta pena.

Almeno questo è il mio parere. Ma visto che il programma si fonda su pareri diversi...ho detto anche io la mia.

E Dion creò la donna...mi perdo in questi occhi...

http://www.celinerific.com/Gallery/Various/WMag6.jpg

Posted
bisogna valutare un po di tutto e da quel poco che ho visto credo che Pasqualino meritasse la vittoria finale..comunque siamo in un paese dove i meriti spesso e ben volentieri vanno dall'altra parte quindi tutto torna :bye1:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Cos'è ''Amici''? È forse un programma che valuta l'arroganza e la maleducazione o un programma che valuta i talenti??? :glare: In questo caso non ha valutato i talenti :sick:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

 

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
bisogna valutare un po di tutto e da quel poco che ho visto credo che Pasqualino meritasse la vittoria finale..comunque siamo in un paese dove i meriti spesso e ben volentieri vanno dall'altra parte quindi tutto torna :bye1:

a me dispiace x lui che non ha avuto proprio niente! :confused:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

 

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

Ieri sera è stata una delusione unica...Marco ha vinto solo perchè piace a tutto il mukkio di 13enni in calore che urlano "ke bonoooo!!" cm delle galline. (che poi io tutta sta bellezza nn la vedo)

Capisco che ieri sera ha cantato quasi sempre bene ma nulla secondo me rispetto a Roberta, che è stata anche + costante nella sua bravura.

Vabbè ma tanto alla fine si sa che ha vinto di + Roberta che Marco visto che lei ha gia ottenuto un contratto dalla Sony mi sembra, invece lui è ancora disoccupato

Posted
per fortuna ha vinto marco....io l'ho sempre detto che avrebbe vinto...a me piace molto ed è anche più simpatico di roberta e pasqualino che oltre a starmi troppo sulle balle non hanno tutta sta bravura ma sono stati solo montati da professori che dire incompetenti è fargli un favore...
Posted
Secondo me la finale di quest'anno è stata noiosa :yawn: io non sono riuscita neanche a finire di vedere tutta la puntata. hanno riciclato le coreografie, non si sono sprecati a prepararne di nuove ... capisco che c'era un solo ballerino ma almeno gli altri anni anche i cantanti hanno ballato e i ballerini cantato. Per quanto riguarda la vittoria di marco era prevedibile, avrà anche sto cavolo di timbro ma a me non dice proprio nulla a livello di emozione e presenza sul palco :shrug: . Staremo a vedere cosa combinerà con tutti i soldi vinti si fanno miracoli :innocent:

Just when you think you've got me figured me out

Just when you think you know me well

Baby, you've barely even broke the ice

...Surprise Surprise...

Posted

per me è come se avesse vinto Roberta! ha anke ottenuto un contratto discografico...

era quasi scontato ke vincesse Marco dato ke la maggior parte del pubblico formato per lo più da giovanissimi non conosce il canto o la danza e quindi riconosce solo simpatia o cose superficiali....

essendo obbiettivi cè da dire ke Marco ha una bella voce e sa arrivare quando vuole... ma non basta! come in tutte le cose ci vuole impegno e studio! specialmente se è una cosa ke ami o ke ti piace fare...

Roberta lo meritava sicuramente di più...

Posted
Secondo me la finale di quest'anno è stata noiosa :yawn: io non sono riuscita neanche a finire di vedere tutta la puntata. hanno riciclato le coreografie, non si sono sprecati a prepararne di nuove ... capisco che c'era un solo ballerino ma almeno gli altri anni anche i cantanti hanno ballato e i ballerini cantato. Per quanto riguarda la vittoria di marco era prevedibile, avrà anche sto cavolo di timbro ma a me non dice proprio nulla a livello di emozione e presenza sul palco :shrug: . Staremo a vedere cosa combinerà con tutti i soldi vinti si fanno miracoli :innocent:

 

daccordissimo con te, sembrava la serata di marco, come tutto fosse già scontato, e lo era....

La Diva

http://staticblog.hi-pi.com/gisblogMnt-musique/celinedion5/images/gd/1181046676.jpg

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...