Jump to content

"My Heart Will Go On" ad Amici di Maria De Filippi


Quale performance di "My Heart Will Go On" avete preferito?  

28 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Posted (edited)

Proprio adesso nel pomeridiano di amici Marta e Cassandra "litigano" xk tt e 2 vogliono fare mercoledì sera My heart will go on...

Marta: " MHWGO la faccio io xk a me piace Celine! x te Cassandra va bene se me la prendo io?"

Cassandra: "Va be anke a me piace Celine Dion..."

alla fine la farà Marta contro Roberta.... :D

Edited by VinnyT.
Posted
Nella prossima puntata di 'Amici' i ragazzi dovranno cantare anche My Heart Will Go On... fa sempre piacere sentirla nominare, anche se la vedo dura questa sfida x loro :D

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

 

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
uomini o donne? :o

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
Squadra blu e bianca :D

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

 

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
Proprio adesso nel pomeridiano di amici Marta e Cassandra "litigano" xk tt e 2 vogliono fare mercoledì sera My heart will go on...

Marta: " MHWGO la faccio io xk a me piace Celine! x te Cassandra va bene se me la prendo io?"

Cassandra: "Va be anke a me piace Celine Dion..."

alla fine la farà Marta contro Roberta.... :D

 

Ed ecco la conferma del boicottaggio mediatico :rolleyes:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Proprio adesso nel pomeridiano di amici Marta e Cassandra "litigano" xk tt e 2 vogliono fare mercoledì sera My heart will go on...

Marta: " MHWGO la faccio io xk a me piace Celine! x te Cassandra va bene se me la prendo io?"

Cassandra: "Va be anke a me piace Celine Dion..."

alla fine la farà Marta contro Roberta.... :D

 

Ed ecco la conferma del boicottaggio mediatico :rolleyes:

:sofunny: :sofunny: :sofunny:

Posted
uomini o donne? :o

 

Uomini e donne, maxceline! Christian, Christian, Christian canterà Maj Hart Wil Gou On per Paola nella prossima esterna sul cimitero per i cani di Nizza.

http://i.imgur.com/dmreJ.jpg

Posted
uomini o donne? :o

 

Uomini e donne, maxceline! Christian, Christian, Christian canterà Maj Hart Wil Gou On per Paola nella prossima esterna sul cimitero per i cani di Nizza.

 

 

:P :D :D

Carina come battuta...cmq vedremo come la canteranno le due donne di Amici...spero cmq vinca roberta! :P

:bye1:

Posted
chissa cosa diranno i prof e platy :P

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
Evvai!!!! :clap: Roberta straccia Marta!!! E Marta se ne esce stavolta!!! Speriamo che rendano bene onore alla Celina! Magari Roberta la farà un po' più personale di Marta. Però ragazzi qui in Italia non c'è proprio verso che Céline venga citata per qualche altra canzone eh!!! Sempre e solo My Heart Will Go On e The Power Of Love...ma una It's all coming back to me now no? una That's The Way It Is No? una Because You Loved Me???

E Dion creò la donna...mi perdo in questi occhi...

http://www.celinerific.com/Gallery/Various/WMag6.jpg

Posted
Io detesto amici :D cmq sia.... mi fa piacere k litigano x cantarla :D
Posted
Io detesto amici :D cmq sia.... mi fa piacere k litigano x cantarla :D

 

 

ti stra stra quoto :thumbsup2: :thumbsup2: !!!! infatti non ho manco aperto il video :pinch:

:bye1:

http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif

 

THE DIVA'S ARRIVAL

Montecarlo, 4th november 2007

Posted

bene bene purchè si parli di Céline!

 

Jodie, mi hai tolto le parole di bocca...

Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
Posted
si marta quella cinna non potrebbe permettersi di cantare la diva celine..... roberta anche anche......kmq x motivi k nn dipendono da me nn potrò vedere l'esibizione..... k palle.... va bè la vedrò registrata... w roby vinci... vi ricordo k è prima e marta ultimaaaaa..... :clap: :yes:

Once touched by pain

You are not the same

But time can heal your heart again

So let the clouds

That bring you down

Just fade away

http://en.wikipedia.org/wiki/Image:TakingChancesCd.JPG

Posted
ciao Spirit! sei di bologna... anke io :D benvenuto fra noi :D

 

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
sono contenta che venga cantata una canzone di céline..però purtroppo viene cantata sempre e solo quella..céline ha + di 25 anni di carriera!!!vabbè cmq è sempre bello sentire la magia che traspare dalle canzoni di céline..spero solo nn la storpino e le rendano giustizia..sopratt che ci mettano l'anima e il cuore nel cantarla :flowers:

Je m'inventerai reine pour que tu me retiennes

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne

Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir

Vos jeux seront les notres si tel est ton desir

Plus brillante plus belle pour une autre étincelle

Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

 

 

http://img126.imageshack.us/img126/3121/celyfunnybx0.png

Posted
Proprio adesso nel pomeridiano di amici Marta e Cassandra "litigano" xk tt e 2 vogliono fare mercoledì sera My heart will go on...

Marta: " MHWGO la faccio io xk a me piace Celine! x te Cassandra va bene se me la prendo io?"

Cassandra: "Va be anke a me piace Celine Dion..."

alla fine la farà Marta contro Roberta.... :D

 

Ed ecco la conferma del boicottaggio mediatico :rolleyes:

 

 

Guarda ke la fanno x Titanic, non perchè è di Celine.... non ti illudere!!!

Poi guarda... una canzone su un'intera stagione di programma....

qui parliamo di Celine Dion, non dell'ultima arrivata...

io ho seguito le selezioni di American Idol e una candidata su tre portava una canzona della Diva!!!

forse boicottaggio sarà esagerato, fatto sta ke i programmi musicali italiani la ignorano quasi del tutto... stiamo inguaiati o no??!!

e fai anche dello spirito... qua c'è poco da stare allegri...

La Diva

http://staticblog.hi-pi.com/gisblogMnt-musique/celinedion5/images/gd/1181046676.jpg

Posted

Ti straquoto clepsidra85 !

Io detesto Amici :P

“The only failure is not knowing how to be happy.”

— Céline Dion

Posted
Proprio adesso nel pomeridiano di amici Marta e Cassandra "litigano" xk tt e 2 vogliono fare mercoledì sera My heart will go on...

Marta: " MHWGO la faccio io xk a me piace Celine! x te Cassandra va bene se me la prendo io?"

Cassandra: "Va be anke a me piace Celine Dion..."

alla fine la farà Marta contro Roberta.... :D

 

Ed ecco la conferma del boicottaggio mediatico :rolleyes:

 

 

Guarda ke la fanno x Titanic, non perchè è di Celine.... non ti illudere!!!

Poi guarda... una canzone su un'intera stagione di programma....

qui parliamo di Celine Dion, non dell'ultima arrivata...

io ho seguito le selezioni di American Idol e una candidata su tre portava una canzona della Diva!!!

forse boicottaggio sarà esagerato, fatto sta ke i programmi musicali italiani la ignorano quasi del tutto... stiamo inguaiati o no??!!

e fai anche dello spirito... qua c'è poco da stare allegri...

 

 

clepsidra la song la fanno perchè è di celine ..........e il titanic è affondato ormai non esiste più mentre la Diva è viva e vegeta...se noti le raga nel video hanno detto la canzone di celine dion... a me piace celine ecccccccccc

poi che l'italia rispetto agli states snobba la Dion si sa o meglio la passano di meno o per nulla..ma noi cosa ci possiamo fare che ad amici non passano canzoni di celine...poco importa...non penso che sia un problema rilevante l'importante che celine canti nelle nostre cuffie e nei nostri cuori......addirittura dobbiamo essere tristi perchè celine non passa ad amici??tu stai messo peggio di me allora :laugh: :flowers: ....ciao

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Naturalmente nn l'ho visto, come al solito!
Posted
Proprio adesso nel pomeridiano di amici Marta e Cassandra "litigano" xk tt e 2 vogliono fare mercoledì sera My heart will go on...

Marta: " MHWGO la faccio io xk a me piace Celine! x te Cassandra va bene se me la prendo io?"

Cassandra: "Va be anke a me piace Celine Dion..."

alla fine la farà Marta contro Roberta.... :D

 

Ed ecco la conferma del boicottaggio mediatico :rolleyes:

 

 

Guarda ke la fanno x Titanic, non perchè è di Celine.... non ti illudere!!!

Poi guarda... una canzone su un'intera stagione di programma....

qui parliamo di Celine Dion, non dell'ultima arrivata...

io ho seguito le selezioni di American Idol e una candidata su tre portava una canzona della Diva!!!

forse boicottaggio sarà esagerato, fatto sta ke i programmi musicali italiani la ignorano quasi del tutto... stiamo inguaiati o no??!!

e fai anche dello spirito... qua c'è poco da stare allegri...

 

 

clepsidra la song la fanno perchè è di celine ..........e il titanic è affondato ormai non esiste più mentre la Diva è viva e vegeta...se noti le raga nel video hanno detto la canzone di celine dion... a me piace celine ecccccccccc

poi che l'italia rispetto agli states snobba la Dion si sa o meglio la passano di meno o per nulla..ma noi cosa ci possiamo fare che ad amici non passano canzoni di celine...poco importa...non penso che sia un problema rilevante l'importante che celine canti nelle nostre cuffie e nei nostri cuori......addirittura dobbiamo essere tristi perchè celine non passa ad amici??tu stai messo peggio di me allora :laugh: :flowers: ....ciao

 

 

stavo solo rispondendo ad una persona cui non faccio il nome (JODIE19) ke a polemica finita continua a stuzzicare...

io ho solo rilevato ke la situazione è questa, poi se adoro Celine, come tutti qui, non è colpa mia....

amici è solo il termometro dello snobbismo italiano... tutto qui, mica ci piango sopra!!!

buona Pasqua CMQ (anche a jodie19)

 

 

p.s. forse ke forse il topic cretino ha sortito qualche effetto?! mah...

La Diva

http://staticblog.hi-pi.com/gisblogMnt-musique/celinedion5/images/gd/1181046676.jpg

Posted
Proprio adesso nel pomeridiano di amici Marta e Cassandra "litigano" xk tt e 2 vogliono fare mercoledì sera My heart will go on...

Marta: " MHWGO la faccio io xk a me piace Celine! x te Cassandra va bene se me la prendo io?"

Cassandra: "Va be anke a me piace Celine Dion..."

alla fine la farà Marta contro Roberta.... :D

 

Ed ecco la conferma del boicottaggio mediatico :rolleyes:

 

 

Guarda ke la fanno x Titanic, non perchè è di Celine.... non ti illudere!!!

Poi guarda... una canzone su un'intera stagione di programma....

qui parliamo di Celine Dion, non dell'ultima arrivata...

io ho seguito le selezioni di American Idol e una candidata su tre portava una canzona della Diva!!!

forse boicottaggio sarà esagerato, fatto sta ke i programmi musicali italiani la ignorano quasi del tutto... stiamo inguaiati o no??!!

e fai anche dello spirito... qua c'è poco da stare allegri...

 

Ti entra nel cervello o no che il mezzo per fare pubblicità ad un cd, ad un artista, ad un singolo è la RADIO e non i programmi televisivi?? Se Amici mette delle canzoni di Celine, bene, se non lo fa non si può fare assolutamente nulla, invece se una radio snobba Celine, lì si che ci dobbiamo mobilitare!!!

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Proprio adesso nel pomeridiano di amici Marta e Cassandra "litigano" xk tt e 2 vogliono fare mercoledì sera My heart will go on...

Marta: " MHWGO la faccio io xk a me piace Celine! x te Cassandra va bene se me la prendo io?"

Cassandra: "Va be anke a me piace Celine Dion..."

alla fine la farà Marta contro Roberta.... :D

 

Ed ecco la conferma del boicottaggio mediatico :rolleyes:

 

 

Guarda ke la fanno x Titanic, non perchè è di Celine.... non ti illudere!!!

Poi guarda... una canzone su un'intera stagione di programma....

qui parliamo di Celine Dion, non dell'ultima arrivata...

io ho seguito le selezioni di American Idol e una candidata su tre portava una canzona della Diva!!!

forse boicottaggio sarà esagerato, fatto sta ke i programmi musicali italiani la ignorano quasi del tutto... stiamo inguaiati o no??!!

e fai anche dello spirito... qua c'è poco da stare allegri...

 

Ti entra nel cervello o no che il mezzo per fare pubblicità ad un cd, ad un artista, ad un singolo è la RADIO e non i programmi televisivi?? Se Amici mette delle canzoni di Celine, bene, se non lo fa non si può fare assolutamente nulla, invece se una radio snobba Celine, lì si che ci dobbiamo mobilitare!!!

 

 

Mi inchino a Jodie! :thumbsup2:

E sicuramente non un programma come Amici....

:flowers:

Krikkete Krakkete Krukkete Krà

 

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"

Posted
Proprio adesso nel pomeridiano di amici Marta e Cassandra "litigano" xk tt e 2 vogliono fare mercoledì sera My heart will go on...

Marta: " MHWGO la faccio io xk a me piace Celine! x te Cassandra va bene se me la prendo io?"

Cassandra: "Va be anke a me piace Celine Dion..."

alla fine la farà Marta contro Roberta.... :D

 

Ed ecco la conferma del boicottaggio mediatico :rolleyes:

 

 

Guarda ke la fanno x Titanic, non perchè è di Celine.... non ti illudere!!!

Poi guarda... una canzone su un'intera stagione di programma....

qui parliamo di Celine Dion, non dell'ultima arrivata...

io ho seguito le selezioni di American Idol e una candidata su tre portava una canzona della Diva!!!

forse boicottaggio sarà esagerato, fatto sta ke i programmi musicali italiani la ignorano quasi del tutto... stiamo inguaiati o no??!!

e fai anche dello spirito... qua c'è poco da stare allegri...

 

Ti entra nel cervello o no che il mezzo per fare pubblicità ad un cd, ad un artista, ad un singolo è la RADIO e non i programmi televisivi?? Se Amici mette delle canzoni di Celine, bene, se non lo fa non si può fare assolutamente nulla, invece se una radio snobba Celine, lì si che ci dobbiamo mobilitare!!!

 

 

Forse la radio è il mezzo preferenziale, ma anche i programmi televisivi pubblicizzano i cd come i film e via dicendo... quindi non dire cavolate e datti una calmata perchè a tirare la questione in mezzo un'altra volta sei stata tu.... avevo già ammesso di aver esagerato al riguardo!

La Diva

http://staticblog.hi-pi.com/gisblogMnt-musique/celinedion5/images/gd/1181046676.jpg

Posted
Proprio adesso nel pomeridiano di amici Marta e Cassandra "litigano" xk tt e 2 vogliono fare mercoledì sera My heart will go on...

Marta: " MHWGO la faccio io xk a me piace Celine! x te Cassandra va bene se me la prendo io?"

Cassandra: "Va be anke a me piace Celine Dion..."

alla fine la farà Marta contro Roberta.... :D

 

Ed ecco la conferma del boicottaggio mediatico :rolleyes:

 

 

Guarda ke la fanno x Titanic, non perchè è di Celine.... non ti illudere!!!

Poi guarda... una canzone su un'intera stagione di programma....

qui parliamo di Celine Dion, non dell'ultima arrivata...

io ho seguito le selezioni di American Idol e una candidata su tre portava una canzona della Diva!!!

forse boicottaggio sarà esagerato, fatto sta ke i programmi musicali italiani la ignorano quasi del tutto... stiamo inguaiati o no??!!

e fai anche dello spirito... qua c'è poco da stare allegri...

 

Ti entra nel cervello o no che il mezzo per fare pubblicità ad un cd, ad un artista, ad un singolo è la RADIO e non i programmi televisivi?? Se Amici mette delle canzoni di Celine, bene, se non lo fa non si può fare assolutamente nulla, invece se una radio snobba Celine, lì si che ci dobbiamo mobilitare!!!

 

 

Forse la radio è il mezzo preferenziale, ma anche i programmi televisivi pubblicizzano i cd come i film e via dicendo... quindi non dire cavolate e datti una calmata perchè a tirare la questione in mezzo un'altra volta sei stata tu.... avevo già ammesso di aver esagerato al riguardo!

 

Io ho semplicemente dato conferma al fatto che non esiste nessun boicottaggio mediatico.

Io per il resto lascio perdere, non so che altro dire, manda tutte le email che vuoi ad amici, e lascia stare le radio che tanto non servono a nulla per Celine.

Buona serata :flowers:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

Matri ma proprio amici dovrebbe "sponsorizzare" le songs di Céline!? Madò!

Cmq kissenefrega se amici nn passa le songs di Céline? :D Anzi, spero lo kiudono sto programma :D

Kiudo il mio OT :D Baci&Abbracci :D

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...